Io avrò cura di te
di Neera Sharim

05/05/10, ore 22:03

Sono una nuova fan,ma ti assicuro che posso diventare tra le più accanite(se solo mi prometti che il prossimo font sarà appena più grande,o diventerò cieca e non potrò più leggere di come tra Dray ed Hermione andrà a finire a buon fine).

Mi piacemoltissimo questa idea,e sorrido intenerita al vedere la scelta narrativa di questa stanza condivida,che tempo fa,quando ancora frequentavo assiduamente EFP( e parliamo del 2006-2007)era punto fermo di moltissime ficcy tra le più belle.
Punto a favore ovviamente al punto focale della storia.Molto originale e coinvolgente.E puntissimo a favore per aver fatto sopravvivere Silente *_*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,perchè so già che sarà bellissimo.Secondo i miei conti dovrebbe iniziare la scuola,e voglio proprio vedere come andrà a finire.

LilyBlack

05/05/10, ore 20:14

bello bello bello!! inserisci presto un nuovo capitolo *-*
sei davvero bravissima :)

05/05/10, ore 19:43

Sperando di essere la prima...t'è una testaza dura, come si dice dalle mie parti! Io il mio commento a questo capitolo te l'ho detto: per me, è una delle cose più belle, sentite, profonde e delicate insieme che tu abbia mai scritto. E' bello Glo, davvero, ma te l'ho ripetuto soltanto un centinaio di volte no? -.- quindi davvero, gente ringraziatemi cortesemente per questo aggiornamento xD ti voglio bene Glo <3

22/04/10, ore 14:51

bravissima.
scrivi davvero bene, la storia è interessante, dolce e originale.
descrivi tutto benissimo, gli ambienti, i personaggi, i caratteri, e a dare ai gestui dei personaggi un significato concreto.
complimenti, mi piacerebbe scrivere come te.
Un bacio, ciao!

20/03/10, ore 12:09

Gloria, lo sai che potrei ucciderti???
Ma insomma... sforni storie avvincenti ed emozionanti una dietro l'altra e... davvero, come si fa a resistere fino al prossimo aggiornamento???
L'idea della quarta maledizione senza perdono... grande! Le tue descrizioni poi renderebbero interessante persino un pezzo di legno! :)
Cos'altro posso dirti se non di aggiornare presto una qualsiasi delle tue storie e farti i dovuti in bocca al lupo per la maturità???
A presto e mi raccomando... mi farai morire prima o poi XD
Bacio
Giulia

18/03/10, ore 14:17

Mia piace come inizio
Ma tu sei una garanzia quindi....

28/02/10, ore 23:57

ma cavolo... e quindi? Da dove salta fuori questo? e questo? E l'aggressione di Herm poi la racconta? E Draco???
Ho dovuto per forza usare le tue parole perchè altrimenti non riesco ad esprimermi bene... eheh!!! io già ti seguo come una dannata in un'altra tua fic(che se non la continui sappi che mi trasformerò in una banshee infuriata) ma sta di fatto che non vedo l'ora che continui anche questa!!! E' bella, interessante, convincente, e mi intriga il personaggio di Draco, sempre un po' stronzo, ma allo stesso tempo dolce! Sappi che la prova l'hai ampiamente superata: sei un'autrice convincente anche in questo genere di storie...
Buon lavoro e un bacio!!!!

10/02/10, ore 18:47

Questa storia mi ispira troppissimo!! Mi raccomando continuala presto!! baci silvia
P.S. mi sa che c'è qualcosa che non va nella tua tastiera xk alcune lettere venivano sbagliate... vebbè bello lo stesso baciii

08/02/10, ore 19:51

Adoro questa ff!!! mi piace da morire come scrivi, la trama praticamente OGNI COSA!! mi raccomando aggiorna presto che voglio il seguito =)=)=)

03/02/10, ore 18:42

Ma come fai ad essere così brava??? Posso solo, rinnovare i miei complimenti!! Un'altra tua fic che va tra i preferiti ovviamente... Aggiorna presto e aggiorna anche tutte le altre... Sono tutte fantastiche, hai un modo stupendo di descrivere tutto, come vorrei scrivere come te... Le mie misere fic fanno schifo! =) Comunque davero, aggiorna tutto al più presto perchè amo leggere le tue storie!! Sono le migliori che io abbia mai letto... Aggiorna aggiorna aggiorna e continua sempre così... Anche se tu iniziassi 1000 fic le leggerei tutte!! Davvero, è un piacere leggere... Fantastica... Poi dai una versione di Draco ancora più bella di quanto già non lo sia... Complimenti... Non ci sono altre parole (meno male starai dicendo, con tutte quelle che ti scrivo sempre! XD) Un bacione!!! Ly ^^

30/01/10, ore 10:40

Sei bravissima. Assolutamente, grandiosamente BRAVISSIMA!
Ieri ho letto una tua oneshot, e incuriosita dal tuo modo di scrivere mi sono fiondata sul tuo profilo per leggere altro!
Adesso, ad una ad una, leggerò anche tutte le altre tue fanfic... già sicura che mi piaceranno un sacco!
Spero di leggere presto un alto capitolo di questa storia che è veramente intrigante... ancora complimenti! Rossana

27/01/10, ore 16:40

cara Neera Sharim.....che dire sei bravissima. Ho letto tutte le tue opere e sono molto belle , ma questa è davvaro superba; sia nel modo in cui è scritta che nella trama. E' piacevole e scorrevole, ti invoglia a continuarla e poi è molto intrigante, almeno per me. Sei la prima che recensisco e non so bene come comportarmi, solo continua a scrivere perchè sei veramente fenomenale. Ciao e spero a presto.

19/01/10, ore 22:27

Ci credi che me l'ero perso? Che svampita che sono.
Beh, che posso dirti, tranne che sei fantastica? Sei sempre lì a regalarci storie magnifiche ed emozioni palpitanti, e sono certa che anche questa tua nuova creazione sarò stupenda.
Intanto, di questo primo capitolo, posso dire che trovo molto interessante, originale e ben strutturata l'idea del maleficio iniziale, ironico e perfetto che, naturalmente, sia proprio Draco a doverla curare, delizioso il momento del risveglio della ragazza.
Come sempre, riesci a caratterizzare ogni scena, ogni azione, ogni parola, in un modo così delicato e coinvolgente che sembra proprio di essere lì, e devo dire che questo Draco lo trovo già adorabile!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei eccezionale come sempre!

12/01/10, ore 16:18

Ciao inizio col dirti che sei bravissima e che le tue storie mi emozionano e mi coinvolgono tantissimo.
Questo capitolo è magnifico hai avuto un'idea splendida ed originale..la maledizione Crucio Insectator..la tortura continua.Maledettamente affascinante come inizio!!
sono molto colpita e curiosa di leggere il seguito.
Inutile dire che adoro il modo in cui descrivi,c'è una completezza nel tuo modo di raccontare che riesce a riempirmi il cuore.
Sono sincera credimi..è un piacere potere leggere i tuoi lavori.
bacioni Dublino

11/01/10, ore 16:56

non avere paura questo capitolo è fantastico e molto intrigante!! per me puoi continuare anche subito a pupplicare gli altri capitoli perchè mi piace davvero tanto!! complimenti a presto