Io avrò cura di te
di Neera Sharim

06/05/10, ore 19:56

se non ci piace lo cambierai???? toccalo che te strozzo!!!!
é bellissimo, stupendo, un pò triste ma meraviglioso!!! sono di corsa e internet ha il singhiozzo (XP)quindi mi complimento tantississimissimo e ti mando un bacio!
continua così !!!
Silvia

06/05/10, ore 19:46

Che gioia infinitaaaaaa :D
Dopo tutto questo tempo, vedere il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti mi ha reso troppo contenta... e poi vedere il titolo della fic che avevi aggiornato... il mio neurone si è messo a ballare la samba! :D
Capitolo ESTREMAMENTE fantastico.
La situazione è diventata tragica, e allo stesso tempo intrigante... perchè Draco ed Hermione nella stessa camera... Draco ed Hermione uniti per lo stesso motivo, Draco ed Hermione insieme, che provano qualcosa di uguale e di diverso al contempo... un mix perfetto!
Complimentissimi tesoro, te li meriti tutti :D

06/05/10, ore 18:22

Oh!Finalmente una Storia con la S maiuscola! Veramente Complimenti! La struttura è fantastica...La narrazione scorrevole e ricca...Le parole ricercate e sentite...I personaggi assolutamente loro stessi ma con un...Tocco Magico! Si ecco! La tua Storia( con la maiuscola xD ) è veramente Magica!
E nonostante tutto questo non è per niente schematica e statica...Complimenti davvero! Un bacio e non mi lasciare troppo con il fiatoo sospeso! xD

06/05/10, ore 15:11

ciao!!! per questa volta sarò buona e ti perdono il ritardo xkè il 2° chap mi è piaciuto molto e mi invoglia a seguirti ancora!!! ^^ sono molto curiosa di sapere come andrà, visto che l'argomento è piuttosto complicato e richiede molta fantasia, che di certo non ti mancherà! :) a presto!

06/05/10, ore 15:01

Ciao! Sono una nuova letterice. Anche se è solo l'inizio, mi sono già innamorata di questa storia! Complimenti, scrivi veramente bene. L'idea della nuova maledizione è molto originale, e il modo in cui gli eventi sono raccontati rende benissimo le emozioni dei protagonisti. Non devi cambiare proprio nulla di questa storia, anzi! Sono sicura che alla fine verrà fuori un vero e proprio capolavoro. Non vedo l'ora di leggere il resto! Aggiorna presto mi raccomando!

Un bacio,
Giulia.

06/05/10, ore 12:46

* Me che si inchina a te a quell'anima pia di Ranyare, che ti ha obbligato a postare. Grazie. *
Uau, ho letto tutto di un fiato il capitolo, approfittando anche del fatto che sono a casa con la febbre ù_ù
Davvero, ma perchè non volevi postarlo? E' così, così.... non ho parole.
Draco che infuriato risponde ad Hermione :" Tu sei QUI... tu sei sempre l'Hermione Jane Granger che eri prima e che nessuno potrà mai impedirti di essere. L'Hermione Jane Granger che sei anche ora." è una delle frasi più belle che io abbia mai letto in una ff, ed io sono malata di ff, per cui ne leggo veramnete tantissime ù_ù
Ancora complimenti, che importa del ritardo se poi i regali capitolo così belli?
Baci **

06/05/10, ore 12:21

Ciao.. ma cara io con te sarò sempre gentilissima perchè veramente sei una dea a scrivere ed io ti ammiro veramente tanto, non so come spiegartelo ma tutto quanto che scrivi è bellissimo, liscio come la seta e pregiato come l'oro. Avrai capito insomma che sono una tua grandissima fan.. ho letto tutte le storie e sono bellissime... ^^ sono invidiosa perchè tu scrivi benissimo mentre io no. :( Che brutto quando ti arrivano poche recensioni.. mentre tu ne hai tantissime e te ne meriteresti ancora di più.. ad esempio se questa storia ora ne ha in tutto 39 con la mia, già ora ne dovevi avere 100 perchè è troppo bello come scrivi, come descrivi le situazioni ed in questo caso la situazione è molto brutta perchè se Hermione non si può salvare... cavolo che brutto.
Però, però.. il genere della storia è romantico, erotico e guerra ma non triste quindi magari finisce bene; speriamo dai! ;) Bisogna essere sempre positivi e leggendo la tua fan fic il sorriso mi ritorna SEMPRE!!!!
=) Bravissima.. 6 la numero uno sulle fan fic erotiche e romantiche con i generi rosso e arancione.. xx anche l'altra 'l'amore troverà la via' è stra-bella e piena di emozioni indescrivibili!!
Prego se ti ho aiutata, per te posso fare di tutto.. xD *no, sul serio!*
Per il resto.. non preoccuparti assolutamente perchè sai..? Pure io ho una fan fic che l'ho lasciata indietro dallo scorso Natale e non l'ho ancora continuata, quindi io sono molto ma molto stupida perchè non posso lasciare una fanfic troppo lontano.. e poi tu hai anche l'università, o sbaglio? mentre io una scuola normale... normale. xDxD
Okok, ti lascio, perchè ti annoio troppo sennò,, bacione grosso grosso!! ^^
Tan

06/05/10, ore 11:36

e perchè non dovrebbe piacerci?! è splendida complimentoni! la cruciatus reinventata...che fantasia!! Wow! attendo con ansia il prox capitolo!
A Presto!

06/05/10, ore 11:11

ciao Neera! ho appena scoperto questa fic e devo farti i complimenti perchè è stupenda! l'idea è originale, e sono curiosa di leggere i prossimi sviluppi! inoltre trovo il tuo modo di scrivere strepitoso: sono veramente coinvolta ed emozionata quando leggo le tue storie.
insomma brava!!
spero tu possa trovare il tempo di aggiornare sia questa fic che "..l'amore troverà la via..".
baci

06/05/10, ore 09:56

Bellissimo tesoro un grande ritorno.
Ti adoro!
PS passa da me quando puoi :)

06/05/10, ore 09:39

Per ora la storia sembra promettere bene, voglio proprio vedere come riuscirai a sviluppare la trama e la psicologia dei personaggi.

06/05/10, ore 07:50

ciao, ben tornata. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questo tuo stupendo esperimento. Anche questo capitolo, come il precedente, mi è piaciuto tantissimo. Mi incuriosisce la maledizione e il carattere dei 2 personaggi. Io adoro Draco ed Hermione e il loro stare insieme. Tu li hai descritti come li vedo nel mio immaginario. Inoltre il tuo modo di scrivere è molto accattivante, non annoia, non è pesante o dispersivo. Mi piace e mi da dipendenza. Per questo ,anche egoisticamente parlando, va avanti e non mollare, sei brava e meriti tutte le recensioni che ti hanno scritto. Ciao e a presto.

06/05/10, ore 07:03

Capitolo molto drammatico ma anche molto dolce.
Draco con poche frasi riesce a raggiungere il cuore di Hermione. Lei credo che stia già cominciando a non poter fare a meno di lui.
Credo inoltre che anche Hermione possa riuscire a fare dimenticare a Draco tutto quello che ha passato a causa di quel sadico di Lucius.
Aggiorna appena puoi. Baci Baby
P.s. che fine ha fatto l'amore troverà la via?

05/05/10, ore 23:45

non mi devi ringraziare perche anche tu mi sopporti e mi sei sempre vicina soprattutto nei momenti piu difficili ed e' qui che si nota la vera amicia che spero e faro di tutto per non perdere. per qanto riguarda le tue storie, sai come la penso, le trovo semplicemente stupende e per me non e' affatto un sacrificio leggerle piu di una volta o sentire le tue autocritiche che, tra l'altro ti rendono ancora piu brava di quanto tu gia non sia,anche se avolte te ne fai troppe!!! e' bello vedere come nascono le tue storie e mi reputo davvero fortunata per questo! tornando a questo capitolo... e' stupendo, come sempre, tra l'altro avevo letto la prima stesura e ora hai aggiunto delle parti che la rendono ancora piu fantastica e affascinante di prima; sei davvero un' ottima scrittrice!!!!!! aspetto altre pubblicazioni, sperando che siano imminenti!!! ti voglio un mondo di bene tua Sara

05/05/10, ore 22:53

Ciaooo! sono una tua nuova fan e devo dire che questa storia mi piace e mi ha presa, incuriosita molto. complimenti,è davvero bella. ^_^ spero di "rivederti" presto.baci