Io avrò cura di te
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/10, ore 00:03

Buonasera carissima!
vedo, con mio enorme, sublime, infinito piacere che hai pubblicato una nuova storia. oh come sono felice! e, di conseguenza, eccomi qui a recensirti.

Allora, l'inizio della storia è davvero molto bello e originale. Mi piace molto la forma di Hermione da Animagus. è originale, ma la sento piuttosto affine a lei.

Mi incuriosisce tantissimo questa nuova forma della maledizione, e non vedo l'ora di saperne di più! il nome poi... già da solo mette i brividi!

L'inizio del capitolo mette davvero moltissima ansia. Il punto di vista di Hermione è molto interessante, ti sei immedesimata benissimo nelle sensazioni di spaesata convalescenza che prova. Splendide le descrizioni dal punto di vista di Draco! Mi piace molto la sua attitudine sia Serpe che ragazzo normale, e la sua voglia di scherzare nonostante la situazione sia possibilmente letale è molto in linea con il personaggio.

Non vedo l'ora di leggere altro! Nel frattempo, complimenti vivissimi per l'inventiva e le superbe capacità tecniche. Un bacio e tanta stima ;*

10/01/10, ore 10:30

molto bella questa ff,non vedo l'ora di leggere il risveglio.E sì Draco è proprio una serpe che approfitta di ogni occasione....mi sa che c'è da imparare da lui

09/01/10, ore 20:32

uau... davvero non ho altre parole per descrivere questo capitolo... *__*
Ho letto tutte le tue storie - complimenti per tutte, sono tra le poche che mi viene sempre voglia di rileggere =) - e devo dire che come imput questa non è da meno.
ùbrava, complimenti davvero, mi piace molto come scrivi e come presenti trama e personaggi, senza mai finire nell'ovvio...
al prossimo capitolo, baci ^^

09/01/10, ore 17:35

è stupenda e tu sei una bravissima scrittrice perchè riesci a trasmettere le tue emozioni quando scrivi; vorrei essere anch'io capace di farlo.

09/01/10, ore 15:08

Ciao. Ho letto la tua storia e mi devo veramente complimentare con te.. Perchè sei bravissima e incredibilmente brava a mostrare i sentimenti dei personaggi. Con questo, ti voglio dire che ho letto anche le altre tue storie e mi sono piaciute un sacco:
'Danza per me'. Incredibile e bellissima. Un intreccio d'amore fra la mia coppia preferita.
'...L'amore troverà la via...' sono proprio felice di quella ff che esista perchè è veramente meraviglioso il modo in cui scrivi quella storia. Sei..sei.. guarda, non ho parole neanche per dirtelo. Brava e brava!!!
Continua presto anche quella perchè è proprio una storia che mi ha fatto emozionare tantissimo e mi ci sono affezzionata tanto.
Perdonami se non te l'ho mai recensita ma, anche io ho dei doveri da svolgere proprio come ce li hai. Mi dispiace molto.
Questa fan fic è sempre bella perchè d'altronde sei TU che la scrivi ed una scrittrice brava come te non c'è.
Hermione è stata colpita da questa maledizione e sono convinta che ne uscirà sotto controllo di Draco. Eh sì, proprio giusta la frase finale della fiction:
'In quell'anno, tutto sarebbe cambiato!' Vero, perchè man mano che lui la curerà, si innamoreranno l'uno dell'altra.
Magari, però, mi sbaglio. Uhm.. Bellissima e adorabile questa storia.
Continua presto (quando riesci in base agli impegni che hai e..)e.. Un Baciotto.
Tanny

09/01/10, ore 14:54

AHAHA Ma non puoi! No assolutamente ti vieto di finire qui un capitolo! Voglio un aggiornamento al più presto! Cmq, altro che lasciar perdere, è una meraviglia! Ora ti lascio, la prossima volta mi dilungherò un po' di più.
Un bacio
Francy

09/01/10, ore 14:19

Ciao,ti posso dire k a me ha colpio tnt qst primo inzio,scrivi benissimo e,non so se ci crederai,di quanto la storia era scritta in modo quasi perfetto,sono riuscita ad immaginare le scene xD,vabbè sono PAZZA e faccio TANTISSIMI VIAGGI CON LA FANTASIA,sopportami xD xD xD

aggiorna presto,baci Terry ;)

09/01/10, ore 11:57

Premetto che tu sei una delle mie scrittrici preferite..insieme ad altre tre autrici..sei davvero bravissima..amo ogni tua storia..perciò appena ho letto il tuo nome in questa ff non ho resistito..ed ecco che scopro un altro tuo fantastico e promettene (molto promettente lavoro)..quindi io non ti chiedo ma ti supplico di continuarla..
Il modo in cui descrivi Herm e Draco..le loro emozioni.. sensazioni..paure.. sentimenti..istinti.. è davvero grandioso..
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ancora tantissimi complimenti..sei davvero straordinaria..

09/01/10, ore 09:02

IO recensisco alla fine...perchè da quanto è bella devi per forza finirla!!!!! Ciao a presto!!

08/01/10, ore 22:53

Tesoro mio!
Ma tu sei grandiosa e io ti adorooooooooooooooo!
Lo sai che ti adoro, vero e ti stimo?
Mi hai commossa e mi è piaciuto tremendamente quel che ha scritto e poi dici che io sono brava, no pucci qui la brava sei tu.
Complimentissimi!

08/01/10, ore 22:49

Se avevi un dubbio se continuare o meno,be' mi pare che ora sia risolto non credi?Insomma questa fict deve assolutamente continuare! e' vero che si nota una certa differenza rispetto alle altre ma in senso positivo ovviamente, rassegnati,non potrai mai scrivere qualcosa di brutto o che non piaccia e sono sicura che le altre persone che leggeranno questa storia concorderanno con me!!!come ben sai non ero una grande fan della coppia Draco-Hermione ma le tue fict mi hanno fatto cambiare decisamente idea per questo sono sicura che questa new story avra' successo,e il fatto che non parli solo dell'amore, che penso e spero non verra' a mancare,non so, e' un fatto positivo che arricchira' il tutto rendendo la storia ancora piu affascinante!venendo a cose meno serie ma non meno importanti, mi e' veramente piaciuto il gesto di Draco di togliersi la camicia per coprire Hermione, un gesto dolce con quel tocco di malizia firmata Draco Malfoy, inconfondibile!(e non so perche ma qualcosa mi dice che la camicia di Draco e' firmata Armani!) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo Con affetto, tua Pan

P.S sei la mia scrittrice preferita! un bacione

08/01/10, ore 22:26

Mi piaaaace! Bella bella, brava! La storia è originale e Draco lo rendi perfettamente, le sue sofferenze e la sua premura ma nello stesso tempo la malizia di una serpe *-* E mi è piaciuta tantissimo la scena di Cissy, non è esagerata e totalmente reale, stupenda! Complimenti, davvero! Aggiorna presto! Un bacione. Gio.
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 10:27 pm)

08/01/10, ore 22:12

stu-pen-do!!! c'è bellissima la descrizione di Hermione da parte di Draco così delicata!!! meravigliosa davvero!!! spero che tu aggiorni presto perchè sono ansiosa di sapere cm continua e spero che tu non la interrompa e che questa fan abbia una conclusione perchè ha un principio davvero strabiliante!!

08/01/10, ore 21:47

carissima, hai la mia approvazione, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come và :) baci!

08/01/10, ore 21:43

Molto bella davvero! L'idea di una nuova maledizione è davvero fantastica. Brava, spero che aggiornerai presto. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]