Io avrò cura di te
di Neera Sharim

23/06/12, ore 15:10

Ciao ** credo di adorare la tua storia!!! :D
è Bellissima! Davvero non ho altre parole per poter esprimere come trovo questa storia...!
Però c'è una cosa che mi tormenta e non poco:
pubblichi un capitolo ogni anno o.O davvero non credo proprio di riuscire ad aspettare un anno per
leggere il seguito e questo credo anche che fa diminuire i lettori.. D:
Di certo hai altre storie in corso e avrai anche da studiare... ma ti prego ogni anno no :'(
come faccio??
Davvero stupendo ciò che hai scritto, sei bravissima.! **
Con il fatto della pubblicazione spero di non aver rovinato il fatto che volevo farti capire quanto ti ritengo brava..
Spero tantissimo in un 'A presto' e ancora tanti complimenti :D

26/11/11, ore 00:00

Storia bellissima! La trama mi incuriosisce, perché si nota subito l'originalità.
Mi piace anche il tuo stile: scrivi capitoli lunghi con descrizioni delle emozioni dei personaggi dettagliate, insomma il lettore può comprendere i loro stati d'animo con facilità! E' un vero piacere leggere la tua scrittura: è molto scorrevole.
Le informazioni sono rivelate a piccole dosi e il rapporto tra Hermione e Draco viene approfondito lentamente.
Che dire? Questa fic mi piace tantissimo, nonostante abbia pochi capitoli.
Non so se la continuerai, brava comunque!
Grazie.

24/10/11, ore 18:31

Questa storia mi piace...
anche se ho letto solo(per ora)il primo capitolo, capisco che questa fic mi appassionerà XD
continuerò a seguirti e spero che ad ogni capitolo la storia diventi sempre più bella come penso, anzi no, sono sicurà, che sarà :D
bhè.. alla prossima!

06/10/11, ore 23:06

BELLISSIMA BELLISSIMA.... NON PUOI FERMRTI... SCRIVI MOLTO BENE SENZA PENSARE A CHE SEI RIUSCITA A DESCRIVERE I LORO SENTIMENTI, I LORO PENSIERI, LE LORO EMOZIONI..... WOW

23/06/11, ore 15:28

Molto molto bella, che dire...davvero brava!!!! complimenti, la lettura è scorrevole e piacevole, la storia intrigante. Spero che aggiorni presto! :)

15/06/11, ore 22:45

premetto che amo la coppia Draco / Hermione.
mi piace l'impostazione del racconto, il linguaggio che usi (W l'italiano corretto)e la descrizione dei personaggi la sento vicina al modo in cui li ho immaginati. Ho sempre pensato a Draco come il bello e dannato, si, ma che nasconde dietro la maschera molto dolore.
Insomma, hai scritto una storia interessante e non scontata. Seguirò con attenzione il procedere degli eventi.

30/05/11, ore 15:20

Questa storia promette strabene! Povera hermione, è proprio in un bel guaio ma malfoy come assist e questa banda di citrulli sento che ce ne faranno vedere delle belle xD
Posta presto!!! ^^

18/05/11, ore 22:03

Questo capitolo è strabiliante. tutta la storia, questa trama, lo è!!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!
I miei complimenti.
Il tuo stile, come sempre, mi è piaciuto da matti!!!
A presto,
Tino :)

17/05/11, ore 13:59

Carissima, mi hanno consigliato la tua storia solamente ieri e ne sono rimasta subito coinvolta. Sono rimasta altresì sconvolta quando ho visto che da un aggiornamento all'altro ci hai messo un anno. Povera me!
Torniamo comunque alla storia; nonostante i tre soli capitoli si capische che è bellissima e particolare, inventare così tante cose nuove e veramente originali mi ha fatto subito capire il tuo talento e ti assicuro che stò già cominciato a sperare che il prossimo capitolo non arrivi nuovamente tra un anno, potrei non arrivarci!
Ti dico due parole su tutti e tre i capitoli insieme: Hermione trasformata in "Lince grigia norvegese " e la quarta maledizione "Cruciatus Insectator"  sono assolutamente geniali. La descrizione del dolore provato da Draco e la consapevolezza di quello che succederà ad Hermione mi hanno commosso.
Vedo comunque con piacere che Lui non ha perso il suo solito modo di comportarsi da fiero e superbo "Malfoy"  anche se ha cambiato schieramento,  rimanendo comunque sempre il solito bello e dannato.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà al riprendersi delle lezioni ed alla loro vita in comune.
Ciao e spero abbastanza a presto.... Stefania.

16/05/11, ore 02:57

Ciao cara Glo!!!
Che felicità ritrovarti dopo tanto tempo, quando ho visto il tuo aggiornamento sono saltata sulla sedia per la contentezza!!
Mi spiace recensire con ritardo, ho letto il nuovo capitolo il giorno stesso che lo hai postato, ma gli impegni e la stanchezza mi hanno sopraffatto!
Mi piace da morire questo capitolo, come gli altri del resto, è un capitolo, però, a mio parere, diversamente dai primi due, che "alleggerisce", in un certo senso, la tensione della drammaticità a cui sono sottoposti i nostri amici.
C'è un lato decisamente divertente della situazione in cui vengono a vivere il biondo Serpeverde e la riccia Grifondoro, questo "squadrarsi" così, voluttuosamente, ma in modo quasi innocente da parte di Hermione e in modo così sfacciato, invece, da parte di Draco.
E' bellissima, Hermione, nel suo sguardo sconvolto alla "vista" da far mancare il fiato, di una bellezza così "sfrontata", quanto lo è il padrone di quel corpo meraviglioso, quando le "passa" accanto Draco assonnato e dimentico, come lei del resto, della sua presenza; mi piace tantissimo, dapprima, il pensiero, quasi preoccupato, di Hermione per la "tranquillità" di Draco, per quel suo atteggiamento serafico, del "nulla sta succedento, anzi tutto è normale" per come si appresta a dirigersi verso la Sala Comune così "svestito", per poi soffermarsi meglio sulla "visione", e che visione!!!
Ed è in quel momento che la nostra Grifona si scuote da questo pensiero, totalmente da pura e innocente  idealista, per fronteggiare una verità indiscussa e molto pratica: Draco è bello da morire, da togliere il fiato, normalmente vestito, ma così non può che confermare il suo pensiero su di lui, così poco casto ma molto imbarazzante per un tipo come lei!!!
Mi piace Hermione perchè cerca di nascondere questa sua "nuova inclinazione" verso la Serpe bionda che le sta accanto, fa di tutto per non farsi "prendere in castagna", come si suol dire, e le sembra di esserci riuscita..... sembra però!!! Ebbene sì, è stata proprio beccata da Draco, ma il bello è che lui è ancor più imbarazzato di lei, ebbene sì, perchè pur dimostrando una certa nonchalance del tutto sua, non riesce però a nascondere a se stesso il turbamento che lo sguardo sconvolto e acceso di Hermione ha su di lui, ed è terribile la sua"punizione" per un'entrata così poco vestita agli occhi della bella Grifona, un'erezione con i fiocchi e controfiocchi.
Lui, che ha sempre "spogliato" le ragazze, in tutti i sensi, lui con più "esperienza" riguardo questo preciso contesto e con la più impassibile sfacciataggine, sempre mostrata apertamente, ostentata con orgoglio quasi, si ritrova a dover fronteggiare "un problema" simile, che per l'inciso, non lo sarebbe affatto se l'erezione in questione, gli fosse procurata da una sua avvenente conquista, ma è proprio perchè le è causata solo da uno sguardo, e dico, solo uno sguardo, è vero, "molto particolare" della "Secchiona, più secchiona che Hogwarts avesse avuto il piacere di conoscere"!!! ... E lui non può fare una figura simile, ma è proprio la consapevolezza del suo scoperto interessamento verso Hermione che lo fa cadere in trappola e lui lo sa benissimo, ed è anche questo che lo sconvolge, Draco si rende conto che non c'è solo la condivisione di qualcosa di terribile, il Crucio Insectator, che li avvicina così tanto l'uno all'altra, ma c'è ben altro di terribilmente e dolcemente intimo che li lega definitivamente, è quello scoprire Hermione così pura nel suo guardarlo senza filtri maliziosi, cosa che non succede a lui, Draco si "violenta" quasi nel non perdere la testa davanti a quello sguardo così impudentemente innocente verso di lui.
E qui muoio dalle risate, guarda nella tensione sessuale che cresce, leggendo i pensieri di Draco così pericolosamente ASSAI POCO CASTI, nei confronti di Hermione, muoio dalle risate, davvero, nel momento stesso che Draco quasi "manca" il primo scalino della rampa di scale o va a sbattere quasi contro una colonna, ah cara Glo, hai dato una nota decisamente divertente, quasi comica, perchè qui si parla di Draco Malfoy, non di un ragazzo qualunque, si parla del conquistatore per eccellenza, del nobile fiero delle sue origini e così bene ostentate e , SEMPRE, quel disprezzo per la "sciocca Mezzosangue" da lui ancora non considerata, in fondo,.... o è solo una sciocca giustificazione per non sentirsi ancor di più attratto e legato a lei in modo così totale, completo a lei?!? Draco pensa a lei con un piacere poco casto, dando al suo io una giustificazione su ciò che vorrebbe fare di lei, ricordando attentamente, perchè marchiati a fuoco nella sua mente, i tratti e i particolari intimi di quel corpo da favola, donati da Dio, per essere "raccolti" solo da una persona come lui, lui solo meritevole di tanto splendore!!
Bello, bello questo "sproloquiare" del nostro Biondo anche se poi si ritrova a fare un passo indietro quando si ferma davanti alla porta della stanza, a quando avrebbe assistito, ancora una volta, e non solo una soltanto, alla tortura che avrebbe dovuto sopportare la bella Grifona e qui mi piace come la "pensa", come la stima, come la "rispetta", per tutti quei valori che lei ha sempre dimostrato davanti a tutti, la sua fierezza, la sua forza e il suo coraggio, la sua degna sfidante, la sua "prima e unica", il suo primo sogno erotico, dietro quel suo denigrarla, SEMPRE, infierendo sulle sue origini, facendole del male, odiandola...... ma non è il detto" Chi disprezza, compra"? Ecco la verità, così velata ai suoi occhi, fino ad ora, così celata bene al suo cuore, ma ora più vera e scoperta che mai, non c'è solo il pensiero di proteggerla, ma la paura per lei del dolore che può provare, la sofferenza che la può toccare, ecco che lui non vuole nulla di tutto ciò per Hermione, e qui cade quella barriera, e si erge in tutta la sua verità, il profondo legame che unisce Draco a Hermione, da sempre, quel sentimento che non è odio, ma solo amore, anche se Draco non lo capisce fino in fondo, ma lo "nasconde" sotto, solo, ad un diritto di appartenenza reciproca in quanto "sfidanti" della loro stessa vita!
Un'altra scena spassosissima è quella del treno per Hogwarts, sul quale ritroviamo i nostri amici di sempre, Harry, Ron e con mia grande felicità, Blaise e Theo, SONO BELLISSIMI, e mi piace tantissimo il pensiero che siano insieme, dalla stessa parte, amici tra di loro, infatti una cosa che mi piace, nelle storie, è il pensare che loro siano tutti insieme dalla parte giusta, che non ci siano in questo senso delle diversità fra Case, anche se questo esiste, purtroppo, per degli ideali condivisi solo da fanatici come i Mangiamorte, e riportati ai loro figli, basta vedere Draco, comunque, come pensa e tratta Hermione..
Ron è terribilmente somigliante a Molly, sua madre, nella sua ansia così elargita a profusione su tutti i suoi amici e Blaise è meraviglioso nel suo saper "supportare", o sarebbe meglio dire, sopportare, l'amico rosso, ha una "stoffa" tutta sua e Harry è stupendo con la sua "muta" esaperazione nei confronti dell'amico Grifone, senza parlare del nervosismo di Nott, sono BELLI, TUTTI, con le sfacettature dei loro caratteri, la diversità fra di loro che li rendono UNICI!!
Guardare Ron, poi, con i suoi repentini cambiamenti, un continuo altalenarsi di stati emotivi che stanno portando piano piano alla morte per "sfinimento ansioso" i suoi amici, è unico, divertentissimo, mi piace, mi piacciono TUTTI, e mipiacciono le risate di Harry e Theo davanti a un Blaise ormai "sfinito", senza più la sua mitica "resistenza" a qualsiasi avversità, ma Ron è riuscito a far crollare anche questo, la proverbiale forza d'animo del bel Serpeverde, è riuscito a fargli venire le rughe per la disperazione, bellissimo!!
E meravigliosa è stata l'entrata in scena di Draco e Hermione, oltre che molto imbarazzante, finalmente si ritrovano TUTTI INSIEME, COME SEMPRE!!!
Mi è piaciuto tantissimo, di questo capitolo, questo alternarsi di momenti drammatici e momenti ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSI DI RISATE che hai saputo regalarci con un tale realismo, con uno coinvolgimento emotivo completo, unico e straordinario!!!
Mi piace tutto di questa storia, i personaggi, per come li descrivi, l'originalità della storia, per come scrivi TU, assolutamente GRANDE, sei BRAVISSIMA!!
E mi piace come riesci a coinvolgermi, come mi fai "passare" sotto la  pelle, tutti quelle sensazioni, e mi fai arrivare al cuore il sentimento che è fortissimo, che è il centro di tutto, con tanta delicatezza  e forza, ala tempo stesso!!
Ti ringrazio per ciò che scrivi e per ciò che mi fai "sentire" dentro, è TANTISSIMO!!!!
Ti abbraccio con forza, un bacione grande!!!
Ciaooo!
Nadia

14/05/11, ore 19:39

Mmm allora... come posso iniziare questa recensione? Ah bé intanto hai postato il capitolo troppo in ritardo... però ti capisco, sei super impegnata e quindi non hai molto tempo. =(( Mi dispiace, povera cara! E comunque, se può farti sorridere, non m'importa se ho aspettato così tanto per leggere questo capitolo, perché infatti è ancora più bello di quello precedente. Ogni capitolo che descrivi è meraviglioso, riesci a trasmettere a me, come lettore, delle emozioni davvero indescrivibili che non ho mai provato nemmeno leggendo le altre storie erotiche e romantiche.

Le descrizioni che fai, quando i personaggi sono imbarazzati e non sanno cosa fare, sono veramente incredibili. E' difficile mettersi nei panni di Hermione quando è imbarazzata per la presenza di Draco e viceversa, ma tu.. tu.. riesci a descrivere ogni momento in maniera perfetta. Ti ammiro per questo! =)

Spero che tu possa continuare presto perché i tuoi capitoli sono davvero speciali, carissima!
Un grosso abbraccio e un bacione!
Tanny ;)

14/05/11, ore 13:32

Ciao, questo capitolo è a dir poco scoppiettante.
E' fantastico, davvero.
Dapprima la radiografia fatta a Draco da Hermione (è stata talmente ben fatta che ho immaginato ogni singolo muscolo e piega della sua pelle) e poi i viaggi mentali di Draco circa le tante possibili cose da fare con Hermione mi hanno mandato gli ormoni a mille.
Hai descritto il loro modo di fare l'amore a distanza in maniera perfetta: delicata ma altamente eccitante. L'attesa per quello che potrà succedere in seguito credo che mi ucciderà lentamente.
E che dire della convivenza tra Serpi e Grifoni. Ron è in grado di far saltare la pazienza ad un Santo, tenendo conto che Zabini tutto è tranne quello direi che ha aspettato anche troppo prima di esplodere.
L'unica cosa che mi ha messo un pò d'angoscia addosso è il pensiero della maledizione che incombe sulla ragazza e di quello che potrà succedere quando comincerà ad attaccarla.
Dolcissima la scena di lui che tenta di rincuorarle avvicinandosi e facendo sentire la sua presenza atta a proteggerla e a non farla sentire sola.
Spero che aggiornerai prima stavolta, in ogni caso io sarò qui ad aspettarti.
Baci BABY

13/05/11, ore 04:51

Certo che il tuo ritorno è stato alla grande,ne hai messa di acqua sul fuoco.Voglio proprio sapere che cosa dirà Draco come scusa per giustificare la sua eccitazione che dalla posizione di Hermyone non può nascondere.Da quello che ho letto si intuisce che il biondino ha preso la decisione di fare in modo di far capitolare la grifoncina e di conquistarla.Spero che tu possa tornare presto con un nuovo capitolo e che tu possa aggiornare anche le altre tue storie che sono bellissime.Ciao da chihuahua.

13/05/11, ore 01:53

ciao, che piacere ritrovarti. Non sai per quanto tempo ti ho pensato. Ti ringrazio per i complimenti ma non merito tanto. Sono comunque contenta di averti un pochino aiutato nel mio piccolo.
Passiamo ora a cose importanti:
1. sei un'abile scrittrice, sei perfetta così come sei; per cui quando ti vengono dei dubbi pensa a quello che ti ho detto, non sai cosa darei io per avere la tua bravura.
2. sei unica, anche con questo capitolo hai saputo emozionare e divertire allo stesso tempo, e credo proprio di non essere l'unica a pensarla così, visto le numerose recensioni.
3. cosa dire se non che sono strafelice che hai ripreso in mano la storia, mi è subito piaciuta la trama e non vedo l'ora di vedere come evolve tra le tue mani.
4. mi piace il tuo modo di vedere Draco, mi piace il suo carattere , il suo fantastico aspetto e la sua "umanità". Sono curiosa di vederlo in azione a prendersi cura della bella Hermione e sapere dove questo lo porterà.
5.cosa attende Hermione? e chi le ha fatto la maledizione dov'è?
ora ti saluto, ti mando un forte abbraccio e a presto.

12/05/11, ore 22:45

Prima di tutto: ma ciao! è la prima recensione che lascio con questo nuovo sistema delle bandierine ù.ù
Dico solo "woooooooow" la storia mi sta prendendo tantissimo, Draco poi xD Se non aggiorni presto organizzo una spedizione e ti veniamo a cercare per sapere il seguito, stai attenta =)