GREY DAY IN DARKNESS - Prima parte
di BigMistake

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/10, ore 22:53

ma povero joyce ke bastardo quello della squadra di nuoto spero ke glielo facciano pagare spero tanto ke si risolva tra jake e nessie grazie ke posti tnt capitoli

10/01/10, ore 21:24

cioè o.O

quel pallone gonfiato della squadra di nuoto lo ucciderei molto volentieri, povero Joyce, non so perchè ma mi ricorda molto Maicol del grande fratello, per cui giù le zampe.
e Leah nel capitolo precedente, maledetta, povera Nessie che sta male e povero altrettanto Jake che soffre, non se lo meritano questo.

ti prego ti prego ti prego, risolvi tutto, e fagli fare pace, fagli usare quel completino sexy che gli ha regalato Joyce, e fa guarire il Joyce/Maicol por favor, mi sta simpatico *.*

e grazie dei tre capitoli in un giorno <3

10/01/10, ore 18:00

ciao ke karina la tua storia ma poveri jake e nessie soffrono entrambi, nn sopporto leah è una zitella acida

10/01/10, ore 14:00

wow!

quel completino che gli ha regalato Joyce, io avrei una mezza idea con chi potrebbe usarlo xD
bella.
continua ti prego!

09/01/10, ore 22:07

bellissimo davvero!!!!
continua così!!!
kiss
kiss

09/01/10, ore 18:05

Bellissimo primo capitolo,interessante,divertente,scorrevole e molto versomile.Anche io adoro Renesemeè.Sarà bello leggere la storia con l'alternanza dei punti di vista.

09/01/10, ore 16:42

mi piace molto.

scritta bene, e la scena iniziale mi ha fatto nascere un sorriso sulle labbra.
continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]