GREY DAY IN DARKNESS - Prima parte
di BigMistake

14/01/10, ore 20:38

povera nessie spero ke i cullen e jake vadano al più presto a salvarla

14/01/10, ore 19:46

oddio ma quanto mi sono persa?!e la scena bollente(graditissima sia a me,sia al mio amico pinguino..ci siamo riscaldati mooolto!)..poi joyce che mi ha stupito più di tutti!io ho detto pure di adorarlo!ma che razza di psicologa sono..avrei dovuto capirlo..e invece la tua mente è troppo perfida e controrta per farmi arrivare a capirlo!e complimeti..la tua immaginazione ha dell'incredibile!
bè,diciamo che un pò nessie se l'è cercata,perchè magari poteva stare a sentire il mio tesoro di lupo,e rimanere con lui..ma è vero che giustamente si sentita tradita da tutti,per cui è normale che abbia reagito così..fatto sta che ora il bel terzetto l'ha in pugno,e quel viscido di aro avrà parecchie cose in mente suppongo..cioè la mente geniale è la tua,quindi non oso immaginare cosa ci aspetti!
ecco,siccome non ho capito un tubo con joy,non vorrei dire cretinate..ma gabriel mi ispira fiducia..certo qualcuno dovrà aiutare la poverina..bisogna ridurre in poltiglia quei succhiasangue toscani!ahahah

14/01/10, ore 18:15

scioccata!
o.O sono rimasta mezzora a rileggermi il capitolo.
cioè..ma noo!

joyce/maicol ma che gran b******o, non me lo sarei mai aspettata da lui, sembrava così sincero, e in tutto questo tempo voleva solamente l'eterna giovinezza, ma va a morì ammazzato va -.-'

e ora Nessie è nelle mani dei Volturi, con quel maledettodi Aro, lui e la sua faccia da prendere a schiaffoni non mi stanco mai di insultarla. maledetto succhia sangue.

e Nessie svalvola e si separa da Jake poi infine lo perdona, ma ci deve sbattere la testa ogni volta la tipa per capire che tutto quello che lui fa, lo fa solamente per lei, perchè stia bene, ma la tipa non ci arriva -.-'
e mò i Cullen dove stanno? dove stanno i miei amati Emmett, Jasper e Carlisle *.* salvete Nessie, altro che il soldato Ryan.

e non dire assurdità, amo questa ff e non potrei fare a meno di farlo, anche se per ora delle scene che piacciono a me ce n'è stato solo un piccolo assaggio, ma sono fiduciosa e aspetto buona buona e intanto mi gusto questa suspance, ma ora postaaaaaaaa ^^

14/01/10, ore 14:27

Argghh anche Joyce ci si mette adesso? Però povero Jake, non è colpa sua... Picccino :D aggiorna al più presto!

14/01/10, ore 07:38

noooooooo sn senza parole nn mi sarei mai immaginata ke joyce fosse così adesso nessie è davvero nei guai spero tanto ke jake si sia accorto del pericolo ke corre nessie, posso capire ke sia arrabbiata cn la sua famiglia è jake però facedndo di testa sua finisce sempre nei casini!!!!!!! spero tnt ke qualkuno la salvi. baci

13/01/10, ore 22:42

Che carina... Mi piace questa storia! :D E mi piace anche tanto la coppia Nessie-Jake, infatti anch'io sto scrivendo una fanfic su di loro... Però continua, non vedo l'ora di sapere come continua!

13/01/10, ore 20:36

ke scena bollente!!!!! chiunque cadebbe ai piedi di jacob è troppo figo ma nessie è davvero sterile? spero tnt di no nate e claire sn davvero carini ke belli baci

13/01/10, ore 20:10

hai interrotto? o.O come hai potuto interrompere? sigh sigh il mio cuoricino così non regge.

Huhh, stavano finalmente per fare l'amore, stavano per unirsi nel modo più totale e veritiero del mondo dando voce ai loro sentimenti l'uno per l'altro, e ovviamente Quil arriva a guastare tutto quanto -.-'

huhh va beh dai, spero solo che capiterà presto (vero? fa occhietti dolci per convincerla)

Nate e Claire sono dolcissimo *.* e la paura di Nessie è comprensibile, secondo me per una donna avere la certezza o la quasi certezza di essere sterile, o anche solamente un piccolo dubbio, è insopportabile. la sua tristezza e dolore e paure sono palesi e più comprensibili.

e un altro vampiro o.O? è tornada Heidi con le caprette? mmm

13/01/10, ore 18:34

oddio è il prossimo il capitolo "ormonizzante"?!olèèèèèè!!!non ti preoccupare,sarò più che felice di sudare a gennaio,anche perchè col freddo che fa,c'azzecca!anzi,mi sa che ci metteremo buoni buoni io e il pinguino che sta di fianco a me congelato,a leggere e ci accalderemo bene bene!in effetti,come si può non sudare con un fustacchione come jacob di fianco?!non che edward mi facesse schifo per carità..ma jacob lo vedo più..caloroso?!ahahah
comunque bella,rose e alice come flora,fauna e serenella sono fenomenali!immagino alice e rose a battibeccare per il colore dell'abito di nessie...blu o rosa?!ahahah
però che tristezza,povera nessie!!davvero commovente la scena della telefonata..vabè,dai,però si è ripresa un pò dormendo con jacob..nessie sa bene come consolarsi,diciamocelo!
no no,ma io ora non sto nella pelle..orami sono gasata all'idea del prossimo capitolo..bè,la tua amica potrebbe pure leggere,non credo le dispiaccia,dati i suoi gusti..che condivido pienamente!;-P

13/01/10, ore 17:06

ahahah per la shot comica ci sto.
non me li ero immaginati i tre tipi conciati così ahah.

però per Bella, Rose e Alice l'accoppiamento ci sta xD

uddeo troppo dolce la parte in cui chiama a casa, l'hai descritta benissimo *.*

e what? il prossimo è il capitolo capitolozzo? quelli che io attendo di leggere ogni volta che inizio una ff? *si sono pervertita lo ammetto xD ma Jake "ispira" parecchio xD*

e io attendo qui buona buona *.*

13/01/10, ore 16:07

arrivo pure io a commentare.
questa volta mi sono trovata pronta al primo capirolo della giornata xD

o.O cioè io mi ero già abituata all'idea di una Nessie vampira, e mi fai crollare il castello di carte che mi ero costruita? ma vieniiiiii ahah cioè meglio mezza vampirazza che una per intero ^^

Heidi è scappata? o.O

sarà tornata da Peter e dalle caprette mmm

-battuta pessima lo so, ma concedimela con 38 di febbre non mi viene altro xD-

e Edward e Bella per una volta in vita loro, hanno avuto una bella idea, e mandiamo Nessie nella tana del caldo, sexy e bel lupo, per proteggerla ovviamente.

weee e ora aspetto il capitolo in cui mi servirà la doccia, su su, io attendo impaziente

13/01/10, ore 15:50

ciao!!oh questa volta riesco a recensire quando pubblichi!!innanzitutto ti devo dire che le tue parole di ringraziamento mi hanno commossa!ma tutti i complimenti che ti facciamo sono più che meritati..sai scrivere e anche molto bene,hai uno stile preciso,chiaro,fluido..poi sei sempre così briosa e ironica!e poi anche i tuoi personaggi sono molto particolari..ovviamente usi personaggi creati da un'altra,ma tu li hai resi comunque tuoi..e poi di nessie non sapevamo niente,e tu l'hai resa perfettamente secondo me!
in realtà io l'avevo pensato che nessie non fosse diventata vampiro..anche se avevo il dubbio..oddio povero il mio lupacchiotto se no!che dolci quando si ritrovano tutte e due in camera!e comunque sono infuocati eh!oddio la scena che ti ha fatto venir voglia di una doccia fredda cos'è?!io già sono in fibrillazione da ora!ahahaha
uffà questa heidi!!!!!!vabè,ma altrimenti che storia sarebbe senza suspence?!come giustamente ti ha insegnato il nostro caro ed!!
wow,la spiegazione del sogno è degna di una vera psicologa!e te lo dice una che lo è per davvero,ma a tano non ci sarei arrivata!!ancora complimenti!

12/01/10, ore 20:34

mi sono collegata e mi sono trovata più o meno 3 o 4 capitoli da leggere, e me li sono letteralmente divorati.

andiamo con ordine:
-il vampiro della moto è un Volturo, ok, anche se dall'inizio mi era venuto in mente un possibile Nahuel, e non so perchè prima di leggere il nome della tipa a cui le caprette fanno ciao, mi era venuto in mente perfino Dracula, ahah e la cosa è assurda lo so, ma fra vampiri cosa non lo è? xD

-Emmett e Rose, mio Dio così tremendamente dolci, avevano così paura di perderla, di essere abbandanati da quella che loro considerano un figlia, che non ci hanno più visto, non Emmett per lo meno, e questo me l'ha fatto amare ancora di più *.*

-Matrimonio! da bere per tutti (contaggiata dal mio amato Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, che fanno dopo *.*) quando Nessie gli ha chiesto di sposarlo mi si è bloccato il respiro, una scena stupenda, ilare in un certo senso, anche se la proposta vera, quella fatta da Jacob ha affondato il mio piccolo cuoricino, la neve come cornice, e tanto amore come sottofondo, semplicemente wow.

-Nessie è diventata una vampira o.O giuro inquietante la scena poi dove si parlava da sola allo specchio mi ha fatto venire in mente Spider Man uno quando il papà di Harry diventa Ghibbley o come si chiama, che inizia a parlare da solo allo specchio con un'altra voce o.O e poi Edward dolce (e io odio Ed in genere -.-') ha salvato sua figlia, l'ha riportata fra di loro, anche se non più come prima.
Ora bisognerrà vedere la reazione di tutti gli altri, anche se dubito che sarà così importante, se si ama una persona la si accetta in ogni modo, pure da mostro.

-sono felice dell'incontro nipote/nonni. è stato molto dolce e veritiero.

e ora ti prego ancora *.*

-e ora da brava bimba torno a nanna con la mia influenza o.O che stia per diventare un vampiro anch'io? xD mi va bene se avrò il mio Jacob Black *.*-

12/01/10, ore 20:33

nooooo!!ma non ti è arrivata la mia recensione?ti giuro che ho recensito lo scorso capitolo!giuro con la mano sul cuore!ahahahah...comunque stavolta sono riuscita a recensire appena pubblicato il capitolo,mentre prima me ne ero persa ben tre!
wow ma davvero non mi aspettavo questo colpa di scena!anche se per ora è ancora poco chiaro cosa vogliono precisamente i vulturi da nessie e cosa cavolo è successo nella sua testa!e bravo edward!!!!!se non ci fosse papino..oddio ho temuto il peggio!!e poi nessie vampiro..e jake?!
bè ora davvero voglio sapere che cosa succederà..stiamo entrando nel vivo adesso!

12/01/10, ore 19:29

Sono contenta che nel capitolo precedente Renesemeè abbia fatto la conoscenza di Reneè,non ho capito bene come mai in B.D decidono di evitare totalmente...
In questo mi è piaciuta l'entrata in scena della bella e crudele Heidi,fortunamente Nessie si è salvata,bellissimo questo Pov Edward non me lo aspettavo...