GREY DAY IN DARKNESS - Prima parte
di BigMistake

03/03/10, ore 21:08

Wow...matrimonio...mi è parso di fare un balzo in avanti di altri dieci anni!...di certo ness è una ragazza all antica, colpa di edward...e molto, molto furba!..cosa nn farebbe x godersi un po il suo jake!...cmq tanti complimenti ank per le nozioni di scacchi..la scena dell allenamento è molto realistica e ben fatta..jasper, poi è perfetto per il ruolo d insegnante;è così truce e tt d un pezzo e ness così allegra e spontanea!un bacio e al prox capitolo!

12/02/10, ore 00:38

Ciao! Sono arrivata a questo capitolo...bello mi è piaciuto molto! Non hai dimenticato il bracciale che anche io, leggendo breaking dawn, avevo interpretato come un indizio in un ipotetico futuro di ness, per farle capire di essere l imprinting di jacob. Comunque cercherò di lasciare una recensione in ogno capitolo, anche se sono lenta come la messa cantata a leggere! Chissà chi è il misterioso vampiro/motociclista?!..trovo la tua storia originale, ricca di suspence. Devo ammetterlo, mentre leggevo l ultima parte del capitolo, il mio cuore batteva forte insieme a quello di ness..brava!

19/01/10, ore 21:59

ciao quando posti la seconda parte????

19/01/10, ore 17:02

ciao,
la prima parte della tua storia è stata stupenda ma mi chiedevo quando arriva la seconda???:)

17/01/10, ore 14:57

E la seconda parte quando arriva? Eh? Eh? ^.^
Scherzi a parte, ancora complimenti per questi ultimi capitoli... Sono così teneri! E, a proposito, anche io ho iniziato una fanfic su Nessie e Jake, mi piacerebbe moltissimo se la leggessi e mi dicessi che ne pensi! :D
Intanto, un abbraccio, complimenti!

16/01/10, ore 10:33

oh cavolo..ma tu sei un genio!!!la lotta con jane,la battaglia con i volturi..mitica!!!!davvero,hai saputo descrivere perfettamente ogni scena,come se noi potessimo stare davvero lì(anche se,sinceramente ci avrei tenuto molto poc a combattere contro quelle sanguisughe inferocite!)..ed è una cosa molto difficile scrivere di battaglie e combattimenti,ma tu sei stata quasi meglio della zia steph!!ora non ti montare la testa però eh!ahahah..scherzo..davvero complimenti..in tutta la storia sei passata attraverso tematiche e momenti diversi,adattando ovviamente la tua narrazione..tra le pippe mentai di un'adolescente,gli ormoni impazziti davanti al lupo mezzo nudo..alla forza interiore di nessie ormai donna che deve combattere contro la bestia che è in lei..e infine alla zuffa generale che finamente ha visto il pestaggio dei succhiasangue..allora il chianti è uscito bene?!
comunque ora non vedo l'ora di leggere cosa partorirà la tua mente contorta..e sappi che lo psicologico mi piace!!almeno mi esercito a interpretare la tua testolina!e puoi star certa che dirò la mia in ogni momento,se ti fa piacere!
in realtà non posso dirti cosa non mi è andato giù..dato che ho adorato tutto!il serio,il comico,l'azione,lo psicologico..posso solo che farti i miei complimenti e aspettare il resto!un bacione!!

15/01/10, ore 23:47

Ciao, sono Greta!!!
Sono dell'84 e ho sempre amato i libri Fantasy...da quando ho letto la saga me ne sono innamorata.
Ho sempre pensato che la storia tra Jacob e Nessie potesse essere bellissima, piena di amore e tenerezza... e in realtà mi sono sempre chiesta se in futuro l'autrice ci avrebbe fatto un pensierino. Devo dire che mi piace molto come hai dato vita a questi personaggi e volevo chiederti cosa fai nella vita, se non sono indiscreta..sei abituata a scrivere molto?? Mi sembra che tu te la stia cavando benissimo :-)
Attendo con ansia la seconda parte...Sono chiusa in casa a fare la mia tesi di laurea e quando ho bisogno di staccare un pò controllo il sito per vedere se posso leggere qualcosa di piacevole....così ti ho trovato!
A presto, baci!

15/01/10, ore 22:59

ma ke teneriiiiiiiiii =)
allora questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio apparte ke io adoro questa coppia spero tnt ke prima o poi zia step scriva un libro su di loro. cmq la tua storia mi ha emozionato tnt all'inizio ti rompevo sempre x volevo ke ci fosse jacob quando si era allontanato da nessie, questi due sono due parti ke si completano. la cosa ke nn mi è piaciuto è stato quel falso amico di joyce ke ipocrita spero ke nella seconda parte nessie gliene dica di tutti i colori. aspetterò inpazzientemente il seguito. ^_^

15/01/10, ore 22:31

hai qualche dubbio che io possa mancare alla seconda parte di questa meraviglia? ma anche no..io ci sarò dal primo capitolo e se non me ne accorgo subito mi meriterò una bella sgridata non appena me ne accorgerò

passiamo al capitolino/epilogo.
dolce.
tanto tremendamente dolce.
inizio a leggere la prima riga, e dopo un attimo di incertezza il sospiro si mozza in gola. è Jake che parla, è lui che racconta i suoi pensieri e le sue paure, e dopo aver realizzato tutto cioè riprendo aria e comincio a leggere scorrendo velocemente fino alla fine.
e una risata nasce spontanea per lo scambio di battute tra Jake e Rosalie, la loro naturale rivalità echeggia sempre ilare nelle fanfic, e ovviamente non poteva mancare, anche se la sensibilità di Rosalie in quelle poche parole è risultata palese e quasi commuovente.
e poi si lascia spazio all'amore, quello vero e potente.
e in poche righe ne si sente il sapore e ne si tasta la consistenza.
jake e nessie, uniti da sempre. la voglia di aversi, il desiderio di restare sempre insieme.

semplicemente magnifica questa storia e ora non posso che essere impaziente di leggerne il seguito.
il mio parere già lo sai, più o meno l'ho espresso per ogni capitolo, in positivo. mi hai fatta sognare con questa piccola perfetta fanfic.

anche se ancora non mi vanno giù due cose:
-Joyce/Maicol è stato un vero fetente;
-e mi hai interrotto la scena hot..come si fa ad interrompere la scena hot ahahah noterai molto presto, a meno che tu non l'abbia già fatto che ho una predilezione per quelle scene xD

a presto tesoro.
aspetto fiduciosa ^_^

15/01/10, ore 21:36

ke capitolo strepitoso!!!!!!!! sn contenta ke nessie abbia trattato jayce in quel modo ben gli sta. povero illuso, spero ke si concluda tutto x il meglio.

15/01/10, ore 20:38

maledizione e questo no è.
sono stata per due capitoli col groppo in gola sperando di vedere marcire Aro e compagnia bella all'inferno e di non vederli mai più tornare, lui e i suoi occhi da serpe viscida e con lui il platinato altamente antipatico e baby Jane/Dakota, e poi con quattro semplici frasi mi distruggi e mi sfuggono le lacrime.
lo so è stupido, è una storia dopotutto, ma che con la tua bravura ha preso forma e ha iniziato a stanziare in noi e a crearsi un piccolo spiraglio di vita propria, autonoma dalla realtà, in cui ci si può rifugiare, quel piccolo spazio di felicità, dolore, avventura, in cui puoi essere ogni cosa in ogni momento che vuoi, e ora le lacrime scendono, perchè l'imedisimazione con Nessie per me è stata inevitabile, e le ultime quattro righe mi hanno affondata.
tutto si rischia per amore, ma quando proprio quello che ti da la forza viene a mancare tutto sempre vago.
I Volturi sono morti, e l'esaltazione in se porta anche un retrogusto di dolore, a Jacob non deve succedere assolutamente nulla e nemmeno a tutti gli altri.
Ed ora ti prego posta, voglio sapere come va a finire questa prima parte.

-ah la scena di Joyce/Maicol, la Nessie così spietata e fredda per un attimo mi è piaciuta, il caro ragazzo ora ci penserà due volte prima di fare il doppio giochista, e la soddisfazione di Edward e senza dubbio anche di Jacob in quel momento mi sa che è stata inevitabile, quando nonostante tutto, nonostante il richiamo del sangue, ha negato la sua natura di mostro, confinandola nuovamente

15/01/10, ore 15:25

odio profondo verso Alec -.-'

ma povera Nessie sigh sigh, ora spero veramente che arrivi la cavalleria, Cullen+branco muoveteviiiiiiii!

15/01/10, ore 10:05

o mamma,ma tu vuoi farmi veramente morire d'infarto?!sono stata col fiato sospeso fino alla fine...e ho temuto davvero il peggio!eh si,hai ragione..freud abbiamo bisogno di te!!!esci dalla tomba e sonda il cervello della nostra carissima scrittrice!ahahah..scherzo..se non avessi questa mente diabolica non staremmo nemmeno qui a leggere!
bè siamo passati davvero ad un'altra fase e ad un altro stile..o meglio,se all'inizio c'erano i tormenti e gli ormoni impazziti(non a torto ovviamente!)di una povera adolescente..ora c'è una nessie che combatte contro la sua natura,e che cerca di tracciare il suo destino...ed è una parte fantastica!e poi quello schifoso di alec!il chianti lo faremo pestando il trio,e con i due gemelli che ci facciamo?!anche da lì può uscire qualcosa!
ah stavolta non ho sbagliato con gabriel!effettivamente,nonstante l'aver vissuto con quei succhiasangue toscani,la sua parte umana c'è.
mmm..ma di chi sarà il prossimo punto di vista?io ho quaclhe idea,ma non te la dico!ahahah,,sto diventando sadica anche io!
però fatto sta,che voglio assolutamente sapere cosa succede tra i cullen..e cosa sta passando il mio lupacchiotto..oh,mi raccomando,non far sentire a nessie che chiamo così il suo jacob..o dovrò sopportare la sua ira!e lì la parte umana credo proprio che faticherà ad uscire!ahahah..alla prossima,un bacione!

15/01/10, ore 07:46

spero tnt ke facciano a pezzi alec ke verme.....povera nessie è davvero messa male ciao a presto

14/01/10, ore 20:56

devo ancora capire se puntare la freccietta dei buoni pure su Gabriel o no, sta di fatto che ora come ora non mi fido troppo, anche se cerca di aiutarla, meglio stargli alla larga, pensa al tuo lupacchiotto Nessie *.*

e ora però la domanda sorge spontanea, i Cullen e tutta combricola bella dove stanno? si stanno ancora organizzando? mmm boh, voglio anche i licantrupucci capitanati da Jake *.*

e ora mia signora vado che Chocolat in tv mi attende xD cosa non si fa per Johnny Depp <3

bonne soir!