Destini Incrociati
di BlackLuna

22/01/11, ore 22:06

Suspanse!!!XD(non so neanche se si scrive così O.O?)
Complimenti per questo nuovo capitolo (allelujahhhXD)
A presto =)

12/01/11, ore 19:52

Ciao.. Ho letto questa fic praticamente tutta d'un fiato e mi ha appassionato, mi è piaciuta l'idea e vorrei tanto che la continuassi e la finissi perchè era parecchio tempo che non leggevo qualcosa su EFP, soprattutto qualcosa che mi solleticasse l'interesse, e devo dire che mi piace anche il modo in cui hai reso i personaggi e poi ci sono decisamente troppo poche fic sui Cradle e non possono rimanere incomplete u.u
Geneve

27/12/10, ore 14:28

recenscisco di fretta. bellissimo capitolo.... spero che la ficcia continui!!!! sono curiosissima di sapere come finirà >.<
è un bel casino.... complimenti per la fantasia^^ a prestoooo ^^

27/12/10, ore 14:21

oh merda. oh merda. e ora???? santi numi santi numi!!! >.< e adesso??? ti prego non dirmi che cerca di abortire di nascosto da dani... non farlo, non farlo non farlo!!!
scusa se faccio commenti così stupidi, ma mi vengono di getto.... sono troppo presa!!! bellissima ^^

27/12/10, ore 14:15

e adesso???? sarà davvero incinta???
dio quanto la capisco, a me è successo di saltare il mese.... sono quasi morta di preoccupazione >.< mammamiamammamia, spero che non si aggiunga anche questo disastro!!! >.<

27/12/10, ore 14:07

uuuuu quindi avevo ragione sul loop infinito!!!! :D *me entusiasta della sua intuizione* xD
adesso finisco di leggere xD sono troppo presa ^^ complimentissimi, questa ficcia è troppo bella, fidati :D

27/12/10, ore 13:53

bisogna dire è davvero testarda la ragazza.
voglio dire.... io avrei già da tempo cessato di tentare di tornare nel mio tempo, specie se (nel mio caso) un Alexi Laiho o un Janne Wirman di 18 anni mi facessero la corte xD

ok, smetto di fangirlare, va bene, sono un caso perso ^^ è colpa della tua ficcia, mi fa venir voglia di fangirlare è_é
scherzo ;) mi rituffo nella letturaaaa! XD

27/12/10, ore 13:20

*.* teneriteneriteneriteneriteneriteneriteneri!!!!

bellissimo capitolo, stupendo!!! mi preoccupa quel cavaliere che la insegue... cosa succederà?? riuscirà a beccarla e a rispedirla da dove è venuta?? speriamo di no >.< lei deve sposarsi con dani! u.u (ok, spengo la modalità fangirl perchè non ascolto neanche i Cradle xD ma questa storia mi sta appassionando tantissimo, te l'ho detto ;) )
e poi.
lei deve nascere nel 92... quindi cosa succederà tra un anno se lei non torna nel 2010? nascerà, quindi ci saranno due christine?? ossigunr. e quando saranno arrivati di nuovo al 2010, la christine più giovane tornerà di nuovo indietro nel tempo?? è un loop infinito!!! (ok, modalità pare mentali off XD)

Bravissima!

27/12/10, ore 12:56

hohohohoho innamoramento in arrivoooooo!!! XD
mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, in prima persona singolare e al presente indicativo... anche a me piace scrivere così, solo che faccio un po' di fatica, perchè tenderei ad usare la tecnica del narratore onniscente! e quindi ogni volta devo passare ore e ore a limare tutto e a renderlo perfetto... che fatica il mestiere di scrittore!

sinceramente, non capisco perchè questa ficcia non abbia recensioni. a parte il soggetto (i cradle) che magari può non interessare, la trama è davvero bella! complimenti ancora :)

27/12/10, ore 12:44

sinceramente, non capisco come mai non hai avuto recensioni. a me piace tantissimo!!!! spero che leggerai le mie recensioni, e spero che ti facciano piacere ^^

che cos'è quella cosa che la insegue? mistero.
e che farà domani, poveretta? niente soldi, niente vestiti, niente documenti... che casino!! oooh sono troppo curiosa di leggere il seguito, mi piace tantissimo!!!

27/12/10, ore 12:18

o. mio. dio. cara, questa ficcia mi sta prendendo da morire!!!!
davvero, hai avuto un'idea stupenda, il viaggio indietro nel tempo, incontrare dani filth.... signur! xD se succedesse a me di tornare indietro nel tempo e incontrare Alexi Laiho (children of bodom) al tempo degli Inearthed,.... basta fantasticare xDD
bravissima, mi piace sempre di più!

27/12/10, ore 12:10

o mamma!!! ho scoperto questa ficcia per caso.... ti giuro, mi sto appassionando già dal primo capitolo!!!! me curiosa, me curiosa!!! adesso mi precipito a leggere il resto ^^
anche se non ascolto i cradle of filth, la storia è molto molto ispirevole (perdonami, ogni tanto uso neologismi insensati ^^)! mi piace anche come scrivi... trovo che il tuo stile assomigli un poco al mio :) forse è per questo che mi piace tanto ^^ complimenti complimenti!

28/09/10, ore 20:30

Ciao cara^^non ti preocuppare che non mi hai assolutamente delusa,anzi=)spero che continuerai presto,un bacio.

20/07/10, ore 16:40

che bella questa ff!!!! molto interessante e coinvolgente^^ continua presto^^
baci

13/06/10, ore 16:34