Do You Know,Damon Salvatore?
di Lady Gray

29/09/10, ore 17:49

Ciaoooooooooooooooooo,
purtroppo sono arrivata tardi..
Sono triste che la storia sia finita, ma devo dire che è stato un bel finale davvero =)
Giuro che ho sempre odiato la coppia Damon-Elena, apprezzo di più Damon-Chicchessia xD
Un bacione e ancora complimenti!! XOXO
LaDamaDelLago

02/04/10, ore 15:10

bella è finita=( uffi mi piaceva tanto è un bel colpo di scena finale bella...

22/03/10, ore 15:57

bella bella bella bella!!!! =) mi piace tanto continua così e poi mi ha fatto ridere la scena tra damon e le amiche di emma -"Questo nome non mi è nuovo"-bravissima continua presto!

19/03/10, ore 14:43

Non puoi lasciarmi così!!!!!Uffi...adoro la tua storia adoro Damon anche se dicendolo tra noi è un pò cotechino ma mi piace un demon così è la prima volta che lo devo vulnerabile...bravissima continua presto :)

19/03/10, ore 14:32

ciao...ho letto la tua storia e mi piacerebbe molto ke tu continuassi a scriverla...mi piace tanto come mi piace damon!!!!XDXD ti invito ad agiornarla presto anzi prestissimo se puoi!!!!sn impaziente di leggere i prossimi capitoli!!!

18/03/10, ore 22:46

Ciao!!Sono Miriam!complimenti per la storia,è davvero belaa!Bellissimo l'atteggiamento di Damon verso Emma...poi Lamia la vedo prorpio identica a megan fox!!!ihihihi...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!sono curiosissima!un bacio!:)

12/02/10, ore 21:01

complimenti adoro la tua fanfic....è piena di sorprese e poi anke io adoro damon!!!!mi piace molto quando descrivi le emozione e i sentimenti che provano i protagonisti escrivi benissimo!

09/02/10, ore 21:27

Ma cara...E' bellissima!!! Riesci ad interpretare Damon benissimo, leggere il tuo Damon è come leggere quello della Smith^^ Spero continuerai presto...Sono curiosa!!!!

20/01/10, ore 16:04

Ho finito di leggere l'ultimo capitolo e questa storia non mi dispiace affatto, mi piace. A me piacciono questi libri ma Elena mi sta un po' antiatica quindi preferisco il personaggio che hai inventato con Damon. Quindi apsetto il prossimo capitolo. ciao ^^