L'amore di Diana
di Kirby

Simple Plan's Fan!!!

mi piace,mi piace!!! adoro fed e diana!!! bravissima!!! ciao!!

Daphne

scusa sono ancora io, ho riletto la storia e nn mi ero accorta che chiedevi consiglio sul prossimo chap...allora indovina cm lo vorrei? ma romantico!!!io sono un inguaribile romantica!!! anche se nn proprio smieloso: se fosse troppo romantico loro si dichiarerebbero e sarebbe finita in un certo senso...nn so, forse un pò ambigua, che lascia dei dubbi da ambo le parti...ok!!la smetto sto vaneggiando e nn ti sto facendo capire niente!! fai come vuoi tesoro, però sai,il romantico-ironico è sempre carino!! ^__^

Daphne

oooohhh!!!O.O!! fred mi ha stupito!!!...bè se nn altro a convinto Diana!! bravo!!ihh, sono curiosissima!!se mi vedessi, vedresti che ho un sorriso che fa il giro della faccia!! finalmente ,piccioncini!!^\\\^!!! ...MA QUELLA JANET E' ODIOSA!!povera Alice, mi fa pena quella ragazza: anche essendo sorelle sono molto differenti!! cmq concordo con jiulie!!è proprio brava quella ragazza....chi l'altra\o che formerà il trio??!!?? me curiosa!! uhh, mi piaze,mi piaze questa ficci!! tvttb luana!!!

Daphne

uh, sono la prima a recensire questo nuovo capitolo!!!miracolo! di solito sono sempre l' ultima nelle altre ff!!! allora...cosa ne penso dei personaggi??Janet mi sta antipatica (ma guarda un pò...), sarà anche carina quanto ti pare, ma penso che se intuirà i sentimenti dei nostri due protagonisti, combinerà casini su casini!! eh no!!ci provasse e la elimino solo con uno sguardo!!è_é!! gli altri mi sembrano innocui. sarebbe bello se alice e diana divenrebbero amiche così anche con jiulia formerebbero un trio!! Intuitiva la mamma di fred, io nn l' avrei capito!O.o !! bene,bene mi piace questa ficcy!! tanto,tanto! brava luana!! ^__^

18/07/05, ore 15:46

mi piace, mi piace!!!^___^!!dolcissima questa ficci!se sapessero entrambi che hanno gli stessi sentimenti!!ehehe !! io nn mi preoccuperei se la crostata sarà con la marmellata, invece che con le fagole: il nostro caro fred sposterà la sua attenzione su un altro soggetto...!! uh, adesso sono curiosa: di quali avvenimenti parli? accidenti! cmq sono contentissima che la storia sarà ancora bella lunga!! ci farà compaglnia ancora per un bel pò!! ^___^ ti faccio i complmenti Luana!! ciao ^^

15/07/05, ore 15:44

ed eccomi qui, puntuale... sempre molto carino e comunque mi viene proprio da chiedermi cosa succederà poi. per le correzioni, lo faccio volentieri, anzi, se vuoi mandarmi i capitoli, io te li posso guardare e poi correggere. Solamente se ti va! baci e complimenti

15/07/05, ore 11:54

Credo che questo capitolo rispecchi perfettamente i sentimenti di due persone quando sono innamorate! Sei riuscita a cogliere al massimo ciò che si prova quando si è in balia dell'amore e credo che tu sia stata brava come sempre! Complimentoni!

14/07/05, ore 15:17

La dolcezza è la tua caratteristica migliore, insieme alla bravura nello scrivere e alle emozioni che riesci a dare! Da molto tempo non leggevo un capitolo così dolce... Sei stata veramente bravissima! I complimenti vanno tutti a te!

13/07/05, ore 23:26

mi dispiace tantissimo se nn ho recensito lo scorso capitolo: ultimamente vesito un pò meno frequentemente il sito, e quindi nn mi ero accorta che avevi aggiornato! scusami ^^' !! che dire? dolcissimo questo capitolo: sono dolci i modi di fred nei confronti di diana! quel bambino...nn mi ricordo cm si chiama, quello capriccioso per intenderci (descrizione esauriente, Daphne! complimenti! =__= !! nd Tutti ehehe! ^\\\^' !! nd Daphne) è veramente insopportabile! io nn so che gli avrei fatto: uno schiaffo!...emh mi devo calmare! nn è che sto diventando schizzofrenica?! O.o !!! è che io nn sopporto i bambini così! preferisco quelli cm mary anne e paul (mi pare) !!dolcissimi!! ehehehe!!! la nostra diana ancora nn ha risposto alla domanda di fred!! cosa gli risponderà? io sono curiosissima di sapere com'è di aspetto: mi piacciono molto le descrizione nei personaggi!! aspetto cn impazienza il prossimo capitolo, e ti dico 8ancora) che sei veramente brava e la storia è carinissima!! ciao Luana!! ^^

13/07/05, ore 18:02

Ciao! Scusa se recensisco ora, ma ho notato adesso un FF su Anna dai capelli rossi. Io non ho seguito la serie televisiva, ma ho letto il libro e devo dire che la tua ff mi da le stesse emozioni del libro! Continua così! molto bene! Ora, non per fare pubblicità, ma anche io ho scritto, ma devo ancora finirla, una ff su Harry Potter, si chiama i Misteri di Harry Potter e se magari potessi e leggerla e recensirla mi faresti un piacere! Se non vuoi non ti preoccupare! l'importante e che tu continui a scrivere questa stupenda ff!

13/07/05, ore 16:02

Capitolo dolcissimo, Luana. Molto tenero. ti devo però segnalare di stare più attenta ai tempi verbali che scegli e la voce in genere è melodiosa, non melodica. comunque, al solito, ho letto il capitolo con molto piacere. grazie

11/07/05, ore 11:41

Scuuusa il ritardo... ah ah, la commedia degli errori: avrei tanto voluto vedere le due faccette quando i due si sono riconosciuti. Bello, mi piacciono le situazioni spiritose. Ho letto che hai cominciato ad inserire descrizioni: mi sembra che ci stiano bene, no?

08/07/05, ore 16:34

a me piace tantissimo questa ff!!! nn conosco bene la storia del libro di anna dai capelli rossi, ma ho seguito il cartone. devo dire che che l' incontro fra fred a diana è molto carino e anche divertente!! davvero brava! ^^

07/07/05, ore 13:32

Buongiorno... come va? eccomi puntuale. il capitolo è molto carino, la storia è scorrevole ed hai azzeccato il personaggio di Diana. Una proposta: prova magari ad inserire delle descrizioni dell'asilo e degli ambienti in cui si trova Diana, aiuterebbe molto ad immaginare la scena. Parla magari dei bambini che ci sono all'asilo: Diana sembra molto dolce come persona, sicuramente si sarà affezionata a qualche ragazzino. descrivi di più i suoi sentimenti. QUesto è solo un parere personale, liberissima di accettare il consiglio o meno. E comunque, mi ripeto, mi sembra che tu stia scrivendo una storia davvero graziosa e dolce. a presto Nisi

06/07/05, ore 11:58

Certo che sei stata cattivella a non dir niente di Fred. D'altronde, le storie che svelano le cose a poco a poco sono le migliori, soprattutto quelle a sfondo romaaaaantico. a presto, bel capitolo, sono curiosa. baci