Divisi ma sempre insieme
di Selina R84

06/03/10, ore 00:39

sono arrivata tardi per commentare il capitolo precedente! Ma non mi devi ringraziare per averti inserito fra gli autori preferiti! dovrebbe essere il contrario! mi piace come scrivi, come si evolve la storia e come i personaggi rimangono fedeli alla creazione di Oda, non è così frequente soprattutto nel pairing Zoro/Nami! quindi grazie a te che mi dai la possibilità di leggere una bella storia!
Ma insomma! di nuovo la marina! sono perseguitati peggio di Romeo e Giulietta! Ma almeno Nami ha ammesso a se stessa quello che prova! e adesso Zoro la salva e lei gli dimostra la sua gratitudine vero??? vero? XDDDDD!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

05/03/10, ore 22:52

mi metterei in pericolo ora punto e momento così Zoro versione body-guard verrebbe a salvarmi ... ooh vestito tutto di nero, con gli occhiali da sole scuri ... dove seiiii?? -_-
ma la marina non niente di meglio da fare che interrompere ogni cosa??
il piccolo spoiler che mi hai fatto ha acceso in me ancora di più la curiosità ... voglio proprio sapere cosa ci sarà di più della pelle d'oca ... aggiorna presto mi raccomando Selina ^^
comunque mi è piciuto tantissimo il capitolo, la lotta, ora Nami in pericolo e Zoro versione bod-guarda spunta fuori ... beata lei ^^
alla prossima e continua così mi raccomando

03/03/10, ore 13:18

ke momento dolcissimo *ç* mi è piaciuto molto veramente....mi sono immaginata tutta la scena,ed ho sognato come nn mai,i personaggi di zoro e nami mi sono sempre piaciuti per il loro comportamento e per la loro relazione di amicizia(per adesso XD) e credo ke tu, su questo punto di vista ,sia stata veramente fantastica^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ciaooo^^

02/03/10, ore 22:30

e vai Zoro continua così ... oddio così intraprendente è davvero mui caliente
e poi quel sospiro vicino all'orecchio, la pelle d'oca ... le parole sussurrate ... il respiro ... brrr stupendo
chissà quando si dichiareranno apertamente cosa succederà ihihi ^^
Selina mi raccomando aggiorna presto che sono inuno stato d'ansia continuo e poi almeno quando leggo la tua fic non penso all'esame della settimana prossima grazie di tutto ^^

02/03/10, ore 21:42

oh mamma mia sn io ho fa caldo^^
cmq stupendo capitolo, Zoro è riscito a far ammutolire Nami per una volta... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto, un bacio

02/03/10, ore 21:40

oh mamma mia sn io ho fa caldo^^
a presto, un bacio

02/03/10, ore 21:24

oddio ma quanto sono teneri?l'ultima scena poi,quando Zoro si avvicina all'orecchio di Nami,ha fatto venire i brividi persino a me!ma come fa quella ragazza a resistergli?bravissima,davvero!!scrivi molto bene,è un piacere leggere la tua fic!continua così!baci ^___^

28/02/10, ore 23:05

PRESENTE ^^ ... in ritardo però o.O
io adoro Rufy ... è inutile negarlo, io lo adoro, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... "la precedenza a Zoro", ma ovviamente io aggiungerei ...
questo capitolo mi ha fatto veramente ridere. Il litigio finale è stato qualcosa di spassosissimo ahahah
Finalmente hanno ammesso a loro stessi di amarsi, ora come se lo diranno in faccia? immagino già i giri di parole, le frasi a metà,le parole nn dette ... uuu l'attesa aumenta a dismisura
Bravissima cara ^^ continua così
Ah dimenticavo di chiederti la cosa più importante: dimmi ma ci scapperrà sul serio un figlio? io ci spero :p, alla prossima

28/02/10, ore 00:14

ci credi ke mi sono sbillicata dal ridere?per nn parlare del nostro capitano, è troppo forte "zoro ha la PRECEDENZA",no ma come ti è uscita questa??è troppo bella,poi sanji ke dice ke sarà lui il padre dei figli della sua sirena e il povero zoro ke nn so dove l'avrebbe messa la testa XD è il bello è ke i tre discutevano tranquilli (si fa per dire XD) sotto gli occhi allibiti di nami,per me tu sei più ke un genio nn mi sono mai divertita tanto in vita mia XD naturalmente robin è la solita furba^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ciaoooo^^

27/02/10, ore 21:21

ahahah fantastico! la gravitanza... meraviglioso Rufy! le cose si fanno interessanti! e mica potevano fare finta di niente con la ciurma con cui si ritrovano! voglio leggere il seguito!!

26/02/10, ore 22:48

ahahahah divertentissimo capitolo^^ Zoro ha la precedenza... sn curiosa di leggere il prossimo capitolo!
a presto...

25/02/10, ore 19:17

come potrebbe non piacermi??? scherzi? l'ultima parte è stata di mio gradimento! decisamente!

24/02/10, ore 21:48

*ç* nn ci sono parole.....sei stata fantastica veramente^^ grazie a te riesco ad immaginare tutto,un senso di serenità mi avvolge pensando al rumore del mare,all'odore dei mandarini e al cielo,troppo bello*_*
questo chappy è molto bello,nn so xkè ma in un certo senso mi esprime dolcezza,nei comportamenti di nami e in quelli di zoro,sembrano così originali...*ç* ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ciao^^

23/02/10, ore 23:30

Troppo carino questo capitolo, sn curiosa di leggere cm quei due si dichiareranno! A presto un bacio

23/02/10, ore 23:17

eccomi ^^ prima di andare a letto mi sono concessa il tuo aggiornamento e ho fatto più che bene ... capitolo davvero stupendo cara ...
e pace fu fatta, a modo loro, ma fu fatta e mi piace questa pace..
mi è piaciuta molto la parte in cui la porta a letto, anche mentre è quasi addormentata deve avere l'ultima parola, la adoro per questo XD
per quanto riguarda questa fic spero duri ancora, ma tanto non ti mollo più e ti seguirò in tutte le fic, diventerò la tua ombra -_- ahahah
cercherò di aggiornare il più presto possibile e spero che non sia stata troppo cruda e diretta la scena che ho scritto e non ti abbia turbata, comunque sta tranquilla cercherò di far andare tutto bene, farò il possibile :P
sorvolando il tutto Selina mia continua così perchè l'adoro pazzamente così comìè questa fic ... stracontenta di averla aperta quel lontano 11 gennaio ^^ a presto