Divisi ma sempre insieme
di Selina R84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/10, ore 21:24

e ora anche Shank il Rosso, una sorpresa dopo l'altra mamma mia ... questo capitolo è stato davvero carino, però anche molto triste alla fine, mi si stringe il cuore mentre leggo questi capitoli tristi.
Mi è piaciuto anche il pezzo in cui Sanji e lo spadaccino parlano, è vero che si odiano, ma alla fine sono due grandi compagni ... e adesso il capitolo di Nami, non vedo l'ora davvero, mi piace un mondo la tua fic e non vedo l'ora di leggerla tutta, al prossimo capitolo ^^ ciauu.

18/01/10, ore 21:26

grazie sono molto contenta di aiutarti anche solo commentando ^///^... nn so come hai fatto ma nella prima parte mi hai fatto piangere molto,però subito dopo mi hai fatto morire dal ridere,ammetto ke io sono una pazza assoluta però fino a questo punto nn ero mai arrivata XD,il capitolo è scritto bene come al solito,bravissima *ç*
nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ai nostri cari nakama ciaooo ^^

18/01/10, ore 11:11

in ritardo di un giorno ma eccomi qui, il fine settimana mi fa perdere tutti gli aggiornamenti
e come faccio a respirare se sono impeganata a leggere? è impossibile credimi ^^ hai una grande capacità di scrittura e leggere i tuoi capitoli è un piacere, ti immergi nella lettura e sembra quasi che tu sia lì con loro
ma passiamo al capitolo ... mi sono commossa nel leggere la parte di Zoro, una ciurma così depressa, ma giustamente credono che siamo morta. mi stringe il cuore al pensarli così e poi Zoro... descritto così è davvero stupendo, hai descritto benissimo i suoi sentimenti (poi dai ammettilo Zoruccio che sei innamorato di Nami e non fare tanti giri di parole e pensieri altrimenti rischi di ammalarti)
Nami invece mi ha fatto fare un pò di risate ahaha e poi Monkey D. Garp mi sta appasionando sempre di più come personaggio, mi piace come lo stai impostando e sviluppando.
quindi Selina continua così che stai andando alla grande e ora vado a mettermi un pacemaker al cuore, perchè se devo aspettare ancora per l'incontro non reggo :P un bacio e alla prossima^^

18/01/10, ore 00:31

Bellissimo questo capitolo! brava! la parte di zoro è molto commovente, per poco non mi mettevo a piange! poi Nami è fantastica molto IC! aspetto il seguito!

17/01/10, ore 22:23

sono commossa! mi sono messa a piangere leggendo la parte di zoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! un saluto! e un mare di complimenti!

17/01/10, ore 16:06

bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! complimenti!!!!! ^^

16/01/10, ore 22:51

la storia mi piace sempre di più *_* wow questa nn me l'aspettavo proprio, nami salvata dal grande Monkey D. Dragon doppio wow ^^....riguardo ai caratteri dei personaggi sei bravissima,nn ti devi proprio preoccupare^^
quindi da quello ke ho capito al prossimo capitolo ci sono i pensieri di zoro,poverini loro credono ke nami sia stata già giustiziata,ma per fortuna nn è così ç_ç nn vedo di leggere il prossimo chappy ciao ^^

15/01/10, ore 23:24

heylà...e chi si aspettava una cosa del genere !!! bel colpo di scena complimenti , veramente grande! anzi (rimanendo in tema ) SUUPEER !!!!!mi piace molto il tuo modo di scrivere spero di leggere presto il prox cap..ah ti faccio le mie scuse ,anticipate, perchè so gia che per mancanza di tempp molto spesso non riusciro a recensire ... un kiss spero a presto

15/01/10, ore 22:53

e credici perchè sei bravissima e chi se lo sarebbe mai aspettao che entrasse in scena il padre di Rufy!! davvero una bella sorpresa e una dopo l'altra anche ... certo hai la grande capacità di farmi stare con il fiato sospeso ad ogni riga. Bhè devo dire che comunque ora hai una bella gatta da pelare, Monkey D. Garp non è certo semplice, ma sono sicura che ne verrà fuori una bella storia, spero davvero che lo farai incontrare con Rufy, chissà che bello ... ancora complimenti e alla prossima, speriamo il più presto possibile ^^ qanche perchè altrimenti io e Zoro moriremo di crepacuore a furia di aspettare cosa succederà ahahah

15/01/10, ore 15:18

Brava! una fic che si preannuncia interessante! il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il secondo mi è piaciuto molto fino a quando zoro era dal vecchio poi l'ho trovato un pò frettoloso. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/01/10, ore 22:41

è vero zoro è molto più complicato da descrivere ma tu sei andata alla grande *_* ci sono stati dei momenti dove ho avuto paura ke il mio cuore uscisse dal petto XD,ora però ke fine ha fatto nami??sono molto curiosa di sapere ^^

13/01/10, ore 22:08

eccomi, orami ti seguo fin alla fine^^
Zoro fa il solito spavaldo con le sue ferite, ma se non lo facesse non sarebbe lui ... e Rufy è adorabile quando mette la sua ciurma al primo posto, potrebbe anche star per morire, ma il suo pensiero è per i suoi compagni punto
Ora esigo un aggiornamento lampo, oddio!! o.O che ha detto quell'uomo di tanto sconvolgente ... non sarà morta?? Morirò con tutti questi colpi di scena e se ne avrai in mente altri, il mio cuore cederà presto ... scherzo mi piace moltissimo questa fic e tu sei molto brava nello scrivere. Si vede la fatica che ci metti per scrivere e i risultati si vedono .. ti aspetto al prossimo capitolo sperando che tu non ci metta tanto tempo, ti prego^^

12/01/10, ore 21:45

complimenti il primo capitolo è già favoloso,mi sono commossa molto ^^ anch'io sono una fan,più ke altro un'assatanata,del zonami XD,cmq scrivi molto bene e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^^
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 09:46 pm)

12/01/10, ore 21:22

La tua storia mi ha molto incuriosita,credimi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...aggiorna presto!!!

12/01/10, ore 00:21

sono in uno stato d'ansia mamma mia e adesso??
davvero complimenti, veramente bella, sei riuscita a rendere reali i sentimenti e mi sono venuti i brividi mentre leggevo ... sei bravissima, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... sappilo sono diventata una lettrice accanita di questa fic^^ ci sarò ad ogni capitolo ... notte =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]