Divisi ma sempre insieme
di Selina R84

10/02/10, ore 22:29

finalmente!! ho letto la tua storia fin dall'inizio ma avevo il terrore che non andasse bene e ogni capitolo rimanevo sempre in ansia!ma finalmente posso tirare un sospiro di sollievo! meno male sono insiemeeeeeeeeeeee!!!!^^

10/02/10, ore 22:21

<3<3<3<3 fantastico! ç.ç secondo me Strik ha preso una cottarella per Nami ahahah che carini!!! la prossima volta Nami salva tutti!!!! stile impeccabile e dialoghi papali al manga!XD OTTIMOOOOOO!!!! ç.ç

10/02/10, ore 22:16

certo che continerò a segurti é stato dolcissimo questo capitolo finalemnte hai incontrato Zoro e gli altri mugiwara ^^ sei bravissima

09/02/10, ore 20:58

Siiiiiii finalmente si stanno per incontrare!! anche se nel bel mezzo della battaglia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/02/10, ore 23:08

un bel pò di sana azione e poi Selina mia, me li farai rincontrare al prossimo capitolo!! Oh mamma non sono più nella pelle ... non vedo l'ora di rivederli insieme e poi anche Rufy e il padre ... troppo bello.
Questo capitolo è stato adrenalitico, pensavo si vedessero alla fine di questo capitolo, anche solo un piccolo sguardo, che Nami vedesse quella sua zazzara verde, però dai tutta la sopresa nel prossimo capitolo.
Mi metto in attesa Selina, ma tu aggiorna presto.
Tua, la rompiscatole di fiducia^^

08/02/10, ore 22:34

Bellissimo *ç* un pò d'azione nn fa mai maleXD un chappy eccellente come sempre ^^...... nn ci posso credere stanno per rincontrarsi,finalmente bello bello bello "ok basta lucia calmati" mmh..mmh stavo dicendo tra un pò si incontreranno kissà quale saranno le loro reazioni sono mooooooooolto curiosa XD ci sentiamo al prossimo chappy ciaooooo^^

08/02/10, ore 22:20

come potrebbe non piacermi questo capitolo???? sono commossa finalmente l'hanno trovata! anche se credevo ci sarebbe stato un altro cap su nami visto che stava combattendo! BELLISSIMO ^^

08/02/10, ore 21:23

Finalmente l'ha ritrovata...
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto

08/02/10, ore 21:18

ke bello allora al prox capitoli si incontrano hip hip hurrà XD sei bravissima cotinua così ^^

05/02/10, ore 19:52

non saprei le prese in giro dei compagni, penso che siano tollerate, visto che si conoscono da moltissimo tempo, invece quelle degli estranei come presa in giro è più imbarazzante e pesante, non conoscendoti come i tuoi compagni hanno dei pregiudizi e molto spesso fraintendono! mmm almeno credo così!
anche questo cap è entusiasmante <3 man mano che proseguivo nella lettura, cresceva sempre di più la sensazione e la prospettiva che presto ci sarebbe stato uno scontro o che comunque non tutto sarebbe andato liscio! vai col prossimo cap!!! YEEEEEEE

05/02/10, ore 18:16

anche questo chappy è stupendo,a quanto pare ora inizia un pò d'azione, le cose si fanno interessanti *_* anche se mi mancheranno le scene imbarazzanti dei due innamorati XD......ma adesso più ke altro sono interessata da quello ke succederà,aspetto il prossimo chappy con impazienza,ma sono sicura ke nn farà tardi ad arrivare grazie a te^^ continua così ciaoooo

03/02/10, ore 21:55

perchè mi piacerà? oddio mi hai messo una curiosità addosso che non mi passerà finchè non avrò letto il prossimo capitolo ... oddio oddio oddio
ma dai Nami, sa essere una testona di dimensioni colossalo, e ammettilo che sei stracotta dello spadaccino e viceversa.
mi è piaciuto da morire questo capitolo e l'episodio del fulmine, ha stuzzicato ancora una volta la mia curiosità. ha mangiato un frutto, o no? Ma dico io, vuoi mettermi in testa ancora altri dubbi? ahahah mamma che storia intricata e piena di mistera, bravissima, sei stata bravissima a scrivere così e ad impostare la storia in questo modo.
ti starò incollata finchè tutti i miei dubbi non saranno dissipati, fremo dall'ansia mamma mia e aspetto il prossimo. un bacio dalla onnipresente rompiscatole ^^

02/02/10, ore 18:33

ahahahaha!! Rufy ha fatto una domanda che ci poniamo tutti! il colore dei capelli del probabile futuro figlio di Nami e Zoro! Geniale direi! poi Zoro punzecchiato e messo alle strette è adorabile!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si incontreranno! la ciurma lo metterà di nuovo in imbarazzo davanti a Nami??? chissà! Aspetto con ansia!! rinnovo sempre i complimenti!! bravissima!

02/02/10, ore 18:15

nooooooooooooooooo troppo bello questo chappy *ç* rufy giustamente ha fatto una domanda logica U_U quale sarà il colore dei capelli del loro bambino?XD povero Zoro a quanto pare nn avrà pace in questi giorni,ma almeno ci farà morire dal ridere XD.....eeeeeeeeeeeh kissà cosa avrà detto nami di lui XP
ti devo dire questo chappy mi è piaciuto veramente molto è stupendo,nn vedo l'ora di leggere il prossimo ciaoo ^^

01/02/10, ore 22:31

Ed eccomi, la tua rompiscatole di fiducia è presente anche a questo capitolo.
eh continuiamo a punzecchiare Zoro, mi piace!!
Certo che Rufy più tonto di così non può essere altrimenti si raggiungerebbero livelli stratosferici. Però è dolce quando ha parlato del bimbo di Nami e Zoro. Chissà se Oda farà il tuo stesso pensiero e li farà mettere insieme perchè si sono conosciuti per primi ... mamma sarebbe un sogno che si avvera ...
Il capitolo come sempre è davvero bello, ora aspetto il prossimo capitolo e poi il capitolo dell'incontro si avvicina, mamma che ansia ... bravissima ^^ ciaooo