Divisi ma sempre insieme
di Selina R84

23/02/10, ore 22:11

Ma dai! Dove c'è una zonami, dietro l' angolo si nasconde rolo in agguato!
Purtroppo non sono molto in fase aggiornamento in questo periodo( causa scuola e altro) però sto gia lavorando per un qualcosa con hime, la socia!
Bellissimo questo capitolo! Veramente! E nami si, ha sempre l' ultima parola!
è un piacer davvero leggere **

21/02/10, ore 22:19

senza parole! questa litigata mi ha stupita! Zoro è uno di quelli che si vantano della propria taglia! come tutti i pirati d'altronde, escluso Usop ovviamente! è vero lui vuole bene ai suoi compagni come ad una famiglia e lo stesso vale per Nami! 100 milioni simboleggiano la scampata morte e la fuga di nami! ma anche la voglia di catturarla! ok...ho perso il filo del discorso -.-'''... meglio che vada a nanna va! al prossimo cap! non vedo l'ora! <3

21/02/10, ore 21:53

sempre in ritardo a recensire, quando aggiorni il fine settimana uff ...
capitolo davvero ricco di sentimenti, dalla commozione quando ho letto le parole di Dragon, rivolte al figlio (mi è venuta la pelle d'oca mentre immaginavo la gioia di Rufy) all'incavolatura mentre leggevo il litigio di quelle due testacce dure... ma è mai possibile che tra loro non vada mai tutto liscio?? Però così è più movimentata la storia e poi leggere quando fanno pace, compensa dei loro litigi.
Compliementi, mi piace davvero come sta andando avanti la storia, però così ci avviciniamo sempre di più alla fine, quanto manca Selina?? Spero ancora tanti capitoli ... intanto aspetto quello in cui fanno pace i due sciocchi ^^ a presto e spero che recensiscano in tantissimi XD

21/02/10, ore 20:00

Certo che me lo ricordo! ovviamente non poteva comportarsi diversamente!
capitolo che mette suspence... Zoro è troppo bello agitato perchè Nami ha una taglia da capogiro! e lei che non capisce la sua reazione esagerata... immagino chi è che non riesce a dormire oltre a lei... che si diranno? aggiorna presto! Rinnovo sempre i complimenti XD!!

21/02/10, ore 01:26

ma certo ke mi è piaciuto,è normale^^ povera nami la posso capire ma lei nn sa ancora i sentimenti ke lo spadaccino prova x lei,perciò è normale ke si stupisca. ora posso immaginare di ki sia la voce,ma quello ke nn so è quello ke si diranno,perciò stupiscimi e dimostrami ke sei in gamba come sempre^^ asp il prossimo chappy con ansia ciaoooo^^

20/02/10, ore 22:26

E qua arriva rolo ...
Bellissimo capitolo, come tutta la fic del resto! Perdonami se non ho recensito prima è che NON riesco a leggere fic con personaggi inventati...è più forte di me perdonoooo! Perciò diciamo che ho salticchiato qualcosina...* bastonami* ma la parte finale, l' ho letta tutta ! Stupendissima ! E spero che Nami si renda conto della reale reazione di zoro e sul perchè U___U Povera stellina però!
Ad ogni modo, bellissima fic, scrivi in modo molto fluido !!! XD aggiorna presto!

19/02/10, ore 21:17

nuooooo troppo commovente!strik che alla fine si è fatto abbracciare! Nami che odia gli addi! zoro che sotto sotto è geloso ma fuori è imperscrutabile! e il tocco di classe...la fine del cap,...quando tutti sono impegnati a divertirsi compreso zoro, che ha l'accortezza di "sbirciare-controllare" che la sua nami sia effettivamente, concretamente li con loro! tenerissimo! ç.ç
PS: per me strik è un pochino cotto di nami!

19/02/10, ore 19:30

aaaaaaaaaah! non vedo l'ora di leggere il seguito!! sono sulla nave insieme finalmente! Belli i saluti, Nami è un mito, nella commozione della partenza pensare a rubare i portafogli! La adoro anche per questo e adoro come sai farla rimanere IC! Brava!

18/02/10, ore 20:46

credo sia inutile dire ke il chappy è stupendo come sempre ^^,nel momento dei saluti mi sono veamente commossa,in un certo senso mi sono immedesimata in nami e grazie a te ho cpt la sensazione ke ha provato nel lasciare i suoi nuovi compagni......povero zoro cosa deve sopportare con quel cuoco XD ma credo ke la fortuna sarà dalla sua parte :P nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ciao caio^^

16/02/10, ore 21:58

*saltellando come una sciocca con la mano alzata* woilà eccomi qua -_-
lasciando perdere la mia stupidità che stasera ha raggiunto livelli stratosferici, passiamo al capitolo ...
T_T mamma mia che bello ...
la scena dei saluti? perfettamente ic, sei stata più che bravissima, quella era Nami punto, non c'era ombra di dubbio ... e Zoro scorbutico e allo stesso tempo dolce ... oddio stupendo
ora voglio proprio vedere quale sarà la reazione dei due davanti alla loro confessione ... io ti lascerò neanche quando la dic sarà finita perchè tu ne scriverai altre giusto?? altrimenti che cara rompiscatole sarei??
per ora aspetto il prossimo capitolo selina, spero che arrivi presto^^

11/02/10, ore 19:30

bravissima nn potevi redermi più felice di così è stato un chappy veramente sensazionale mi è piaciuto molto l'incontro tra nami e zoro è stato semplicemente perfetto *ç*waaaaaaa se ci penso mi vengono di nuovo i brividi,mi stupisci sempre di più e nn vedo l'ora di sapere cosa succederà sulla nave *ç* ciaooo^^

11/02/10, ore 13:38

TROOOOOOOPPPOOOO BELLOOOOOOOOOO!^^
spero che aggiorni presto...
baci

10/02/10, ore 23:42

wow! stavo per mettermi a piangere insieme a Nami, era come se Zoro davanti ce l'avevo davanti io! si rincontrano e bisticciano! :-))) ovvio! perfettamente IC!
E devo farti i complimenti anche per come hai caratterizzato i componenti dell'armata, capitolo dopo capitolo mi ci stavo affezzionando! Strik poi in questo capitolo mi è piaciuto un sacco! continua cosi!

10/02/10, ore 22:37

o mamma che dolcezza. Stasera ci voleva proprio il tuo bel capitolo, poi era il capitolo dell'incontro. è stata una sorpresa, non me lo ero immaginato così, anzi a dir la verità non me lo ero immaginato affatto. Dolcezza e poi badabam le solite paroline dolci che si scambiano quei due testoni.
Hai ragione Selina, ti stai mantenendo perfettamente ooc, sono loro e basta, senza ombra di dubbio.
Aspetto con ansia il seguito zauuu selinuccia^^

10/02/10, ore 22:36

ciao ti chiedo scusa per essere stata una " lettrice silenziosa"ma negli ultimi tempi, purtroppo sono un pò impegnata con l'università; colgo l' occasione per farti i complimeti anche per gli scorsi capitoli ma per questo ...NON CI SONO PAROLE! è troppo bello mi ha emozionata tantissimo e credo che il prossimo sarà ancora meglio...un kiss
ps: ovviamente bellissima la litigata tra nami e zoro !ihihihih