Divisi ma sempre insieme
di Selina R84

01/02/10, ore 21:58

ahaha! zoro le sta "prendendo" di santa ragione! ahaha tutti contro zoro evviva! ^^aiaiai nami ha parlato di zoro ad alta voce O.O oioi sono troppo curiosa di sapere che cos'ha detto! <3.<3 forse è più o meno il discorso del cap precedente??? ...si vola al prossimo cap SIIIIIIII

30/01/10, ore 14:37

Ciao! scusa sono stata assente per un pò, ma con l'università non ho sempre a disposizione una connessione! I capitoli sono bellissimi! il capitolo dove prendono in giro Zoro è esilarante! e anche Nami non si smentisce mai! Brava! continua così!

30/01/10, ore 00:13

eh rieccomi qua..tadà! bellissimo anche questo capitolo, direi che nami si sta facendo conoscere alla grande e dovrebbe imparare a non alzare troppo il gomito ( mi somiglia un pò ihihih); bellissimo anche il rapporto che si è creato con Dragon...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti faccio ancora i miei complimeti bravissimissima un mega kiss

29/01/10, ore 22:39

oddio ah ah ah troppo bello XD sono morta dalle risate!!grazie mille x il tuo interessamento alla mia salute,mi fa piacere ke qualcuno si interessa x me ç_ç,si è vero la febbre mi è passata però...nn riesco a stare neanche in piedi ke mi viene un capogiro T_T,cmq lasciamo perdere le mie cavolate,il chappy è davvero bello e divertente,certo certo è giusto ke anche nami venga presa in giro U_U mica ci deve andare di sotto sempre zoro ke ha fatto quel poverino di male XD,però devo dire ke anche quel piccolo pezzettino dedicato all'infanzia di nami mi ha fatto commuovere ç_ç,nn lo so perchè ma succede tutte le volte ke sento la sua storia poverina ç_ç per fortuna ora ha un sacco di amici ke la protegerranno sempre,sopratutto un certo spadaccino di nostra conoscienza XD vabbè ora inizio a delirare nn vedo di leggere il prossimo chappy ciaoo^^

29/01/10, ore 21:49

ed ecco la tua rompiscatole di fiducia ^^
Mi piace come si sta evolvendo il rapporto di Nami con Dragon, davvero bello ...
embhè cara Nami ora è il tuo turno, mi piace come l'hai fatta prendere in giro dalla ciurma di Dragon. Prima il caro Zoruccio e poi la bella cartografa. Mi sono fatta un pò di risate durante la gara di bevute, mi ha ricordato quelle raccontate in altre fic tra lei e Zoro ... mi manca vederli insieme. Quando tornano insieme Selina? Quando, quando, quando? Non dirmi che ci metteranno ancora molto, anche se mi piace leggere le avventure di Nami con Monkey d. Dragon. Bravissima compliementi ancora, al prossimo capitolo allora ^^

29/01/10, ore 21:47

YEEEEE mi sono fatta una grassa risata! ahaha Nami che diventa rossa oddio! ahahah ok a quando il prossimo cap?????

27/01/10, ore 11:29

ma come faiiii?? sei fantastica *ç* anche se ho la febbre a 39 tu mi hai fatto morire dalle risate XD povero Zoro ma infondo se lo doveva aspettare da una ciurma pazza come quella di Shanks e la sua XD però almeno è contento ke la sua cara "strega" è ancora viva^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy xkè nn ho la minima idea di quello ke succederà adesso *_* ciaooo^^

26/01/10, ore 22:40

fiuuu...finalmente una bella notizia per rufy e gli altri! che bello non vedo l' ora che nami e zoro si incontrino anche se penso che non sara per niente un incontro pacifico ,ma staremo a vedere, ihihihi !comunque ti porgo le mie scuse per non aver recensito...scusa scusa scusa sigh sigh... e complimeti sei bravissima !

26/01/10, ore 22:25

Shanks ahahah è un grande! finalmente qualcuno che riesce a preneder per i fondelli il nostro adoraspadaccino..ok oltre nami! fantastico!!! Nami addirittura 100 mila berri??? O.O magari lo fosse anche nel manga! io ci spero sempre...lei è il mio idolo! *.* e il prossimo cap quando lo pubblichi??? non sto più nella pelle!!! ^^ <3<3<3<3 ottimo lavoro è estasiante!

26/01/10, ore 22:01

prontissima a romperti le scatole^^
finalmente si può respirare una aria distesa e serena tra i componenti della ciurma =) ci voleva proprio questa buona notizia da parte di Shanks, altrimenti sarebbero andati tutti in uno stato di coma profondo.
Intanto mentre leggevo sono stata presa per una stupida da mio fratello, perchè sono scoppiata a ridere... povero Zoruccio, preso in giro da tutti quanti per la sua cotta mega-galattica per la nostra bella gatta ladra che si ritrova con una taglia da capogiro ...
E brava Selina^^ mi piace sempre di più, pretendo che tu aggiorni il più presto possibile chiaro? Scherzo, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio ^^ non vedo l'ora di leggere l'incotro tra lo spadaccino e la navigatrice (me parte per uno dei suoi film mentali)

21/01/10, ore 23:53

oddio nami prima o poi mi farà morire dalle risate XD quando si tratta di soldi e scomesse lei è la prima ^^ la marina sta sempre a rompere e poi sempre nei momenti meno opportuni O_O credo ke li dovremmo dare un premio Nobel per questo XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ciaooo^^

21/01/10, ore 22:54

e brava Selina, hai descritto perfettamente la nostra Nami. E' lei non c'è dubbio, strozzina, ladra, ma grande e imbattibile navigatrice. Il padre di Rufy, mi sta diventando sempre più simpatico, chissà se Rufy, diventerà come il padre o restrà il caso disperato com'è adesso? Mi sta piacendo sempre di più la storia, e non smetterò di leggerla e commentarla, ne vale la pena perchè è davvero coinvolgente e scritta bene. Insomma io resterò qui a romperti le scatole ^^ al prossimo capitolo

21/01/10, ore 21:50

ahaha e che tempesta! in fondo per lei è un gioco da ragazzi! una cosa che fa tutti i giorni! XP nel pr5ossimo cap ci sarà di nuovo zoro??? e il rosso cosa ci rivelerà di così importante??? ^^ <3<3<3<3

21/01/10, ore 17:35

nn sono riuscita a smettere di piangere neanche quando ho finito di leggere il chappy ç_ç è veramente triste si sente proprio la mancanza di nami.....povero sanji mi fa pena pure lui (cosa ke accade molto raramente).però ora sono curiosa di sapere cosa ha da dire Shanks sperando ke sia una buona notizia ma sinceramente mi aspetto di tutto tranne questo XD continua così ke vai alla grande ^^ciaooo

20/01/10, ore 20:46

questi cap lo definirei come.."la quiete prime della tempesta" o almeno io l'ho trovato calmo e in più ricapitolava la situazione, come per annunciare un ribaltamento della situazione! diciamo un capitolo cuscinetto! chi sà come sarà il prossimo *.* non vedo l'ora! XD