Smile like you mean it
di Sugar818

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/10/13, ore 17:48

Certo che devi continuare :) DAII! Giuro, è proprio divertente, scrivi in modo genuino e allegro ed è piacevole alla lettura!, ALIAS la continui per forza XD
Ahaha beh io spero di sì :)

07/12/12, ore 17:05

Mi piace davvero molto questa storia
va be` pero` con soltanto due capitoli non e` che possa avanzare chissa` quale giudizio, quindi percio`
pubblica un altro capitolo, su, su!
Ehm, lo so
Sono una persona orribile!
Stavo cercando di farti pubblicare un capitolo tramite la scusa del ''non posso dire niente se ci sono soltanto due capitoli'' .
Spero aggiornerai .
Baci.
Luck_Y

07/02/12, ore 22:42

Non la finirai mai vero? Che peccato, era un storia così bella! Ma ormai sono passati due anni D: Spero davvero che tu possa ripensarci...

24/01/12, ore 22:21

Anche questo capitolo mi piace molto ;)
Lei pian piano si sta innamorando: i sintomi incominciano a manifestarsi ( ride senza motivo....)

Ho letto che non hai tempo di continuarla, spero avrai tempo perchè, è un peccato lasciarla così : la trama è avvincente e potresti scrivere ancora molti e molti capitoli.
Spero ascolterai il mio consiglio.

TVD forever delena

24/01/12, ore 22:18

Si prospetta davvero una bella storia.
Ho visto la tua fanfic poco tempo fa ed ho deciso di leggerla.
Mi piace la situazione che loro si odiano e poi si mettono insieme.
La tua nuova amica,
TVD forever delena

P.s. ora vado a leggere e recensire l'altro capitolo.

23/06/11, ore 23:28

Per quanto possa valere il mio giudizio, la storia mi piace e anche tanto. L'ho trovata molto divertente e mi piace come scrivi; se continuassi a scriverla io la seguirei di sicuro. Un bacione =)

10/04/11, ore 03:05

Per risposta alla tua prima domanda ti dico CONTINUALA
Non è assolutamente una cavolata.
Fino a ora mi ha fatto MORIRE DALLE RISATE!!
DAVVERO!!
comunque, ritrovando un po di contegno, ti dico che la storia, se la continui, avrà un'enorme successo.
Capisco che tu abbia altre storie da finire, idee da mettere su "carta"... ma please continua la storiaaa
Devo dirti che questo rapporto che sei riuscita a creare tra James ed Ally è molto ingegnoso, e sà tanto di qualcosa che si possa trasformare in qualcos'altro ( diciamo qualcosa più romantico, ma non stile fiori rosa e tanti cuoricini _._ )
Ora, finito di scrivere le mie considerazioni poco intelligenti ( lo sò, sono inguaribile!!) ti dico arrivederci e ti lascio, non prima di chiederti ancora una volta: PLEASE FINISH THIS LOVELY STORY

03/04/11, ore 21:07

Ciao sono federica stavo leggendo la tua storia e devo dire che mi piaceva tanto! Però vedo che non scrivi da un pò e volevo solo essere sicura che fosse per mancanza di tempo e non perchè avevi interrotto la serie! Grazie in anticipo per le informazioni

10/03/11, ore 17:16

complimenti^^ quasta storia mi piace da pazzI!!!!
il tuo stile di scrittura è divertente  e scorrevole... non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
ciaoooo ^^ !

26/02/11, ore 18:01

Wow. Sono senza fiato. Ti dice niente?
E non ho fatto altro che ridere dall'inizio del primo capitolo fino ad adesso.
Mi sono innamorata del nome James Waller... mi piace come suona. Invece mi dispiace che questa storia sia rimasta inconclusa. E' troppo bella per essere lasciata in sospeso... ormai è passato molto tempo, ma ci conto lo stesso. In ogni caso, complimenti, e non sentirti in obbligo di scrivere un finale che non ti esce.

22/01/11, ore 23:48

bhè a me la storia piace un sacco e l'ho già aggiunta alle preferite,come ho commentato anche al primo capitolo è troppo divertente e anche adesso mi ha fatto fare un sacco di risate xD quindi spero davvero che tu continua la storia l'ho già messa tra le seguite u.u

22/01/11, ore 23:38

no ma devi assolutamente continuare la storia questo primo capitolo è stupendo uahahahahaha gli scambi di battute tra i due protagonisti mi hanno fatta ridere troppo davvero xD e lei ha un carattere con le palle mi piace *_*

19/12/10, ore 18:09

scrivi davvero bene ^^
Questi due cap mi hanno fatta divertire un sacco >.<
quindi... be', vista la moltitudine di recensioni non penso che tu ti possa esimere dal continuarla *visino angelico
io intanto la metto subito nelle preferite!
xxx
xmas

18/11/10, ore 19:36

Hey!!!
Storia fantastica e divertentissima, davvero originale!!!!
Ti prego, continuala quando puoi! Non portarla a termine sarebbe davvero un peccato!
Bacioni =)

20/10/10, ore 09:48

Se non continui rischi la vita, mia cara.
Perciò...Muoversi.
Love you.