In the darkness you can shine...
di ZuliYuki

06/09/11, ore 17:23

Siete a dir poco Adorabili!!! muahahah. Che Dolci ( beh mica tanto xD)
Comunque ci ho azzeccato!!! Oh Yeaahh Scoiattolo era Sasukee!
Tornando al capitolo : Fiocco rosa, tizio biondo e muso lungo?!?!
Ahaha mi afarete morire!

06/09/11, ore 17:17

Finalmente ha un posto che si puo chiamare casa! Conoscerà Girella xD e poi scoiattolo ma ancora non so chi sia ù.ù!
Non avete scritto il discorsetto finale.. eravate di fretta? xD
Anche se adesso ci sono kakaschi e konoha non avete ancora detto niente sulle "verità"!! Uffa!!!
Motivo in più per continuare a leggere, mi sembra ovvio.

06/09/11, ore 17:12

I discorsi alla fine smi lasciano semprecosì o.O
siete fanatastiche.. ma ancora non ho capito se scrivete anche la storia insieme oppure no, beh fatemelo sapere!
Ad ogni modo sono troppo curiosa di sapere che verità deve raccontare la principessa ( yuki vuol dire principessa giusto?).
Comunquel'ultima volta che qualcuno ha raccontatao qualche verità è nato unpandemonio su Itachi xD Non so cosa aspettarmi, ma per non attendere oltre contnuo a leggere!

06/09/11, ore 17:06

Vai così Kakashii!!! Sei un fenomeno!!!!
Yuki U ?? Uchiha???
Ok adesso si che sono curiosa!!!
Corro a leggere il seguito!
Mine.
PS: hai / avete scritto molto bene del carattere di Yuki , fa credere di non aver bisogno d'aiuto e di essere insensibile a tutto ma sotto sotto anche lei soffre e vuole avere dei legami che la facciano stare meglio.. dico bene?

06/09/11, ore 17:01

Ok Vulpix è fenomenale ahahah. Ma perchè Girella?
E adesso chi è lo scoiattolo? Sasuke? boh.. lo sapete solo voi, per ora perchè adesso io corro a leggere il seguito per scoprire tutto quanto!
Comunque anche a me sta parecchio antipatico quel serpente viscido che è Kabuto ( non sapevo fosse anche un pokemon! xD)
Vabbè.

06/09/11, ore 16:52

beh rinnovo ciò che ho gia detto " interessante" xD beh yuki ha ragione.
Per sapere cosa succederà devo andare avanti a leggere!

06/09/11, ore 16:47

Davvero un interessante inizio.
Il modo in cui questo prologo è stato scritto mi è piaciuto e mi ha abbastanza coinvolto , ma soprattutto mi ha spinto a continuare con la lettura.
Quindi non perdo tempo in considerazioni ( che riceverai più avanti, dato che siamo all'inizio xD)
Volo a leggere il primo capitolo.
A presto

20/01/11, ore 21:36

ma non ho capito sasuke ora dov'è? con oro?cmq non vedo l'ora che continui baci

14/11/10, ore 22:04

Eccomi qui dp aver recensito poki min fa il cap precedente^^. X la storia hai usato il titolo della canzone nei Nightwish *.*. Bellixima!! E con il combattimento ci sta troppo!! Mi disp tanto x Naruto T_T ma ovviamente andrà sempre x il meglio U.U. Sn curiosa di sapere cs c'era scritto nella lettera k le ha inviato Yuki... aggiungi presto la new storia!!!!! Kabuto è uno stronzo e vincer lealmente è un optional è.é!! Sasuke poteva comportarsi un po' da cavaliere...INFAME!!! Speriamo k almeno la tratti bn...ahah XD k battuta! Sasuke k tratta bnn le ragazze!!! Ahahah!!! XD!!! Speriamo bn...
Ci sentiamo alla prox storia ^^
Baci :*

14/11/10, ore 21:48

Ciauu!! Finalmente commento e quando leggerò il prox cappi anke quello ^_^. In questo momento sto guardando baz e sto morendo dal ridereXDXD!! Ma parliamo della tua storia. Devo dire k le battute di Yuki ci sn al momento giusto, anke xk smorzare un po' la tensione ci sta ^^! La my preferita è stata quella su Sakura XD!!! Sakura proprio nn la sopporto!! Nn vedo l'ora di leggere il prox cap x via dello scontro tra Sas'ke e Yuki! Ora vado a leggermelo^^!!! Ci sentiamo nel prossimo!! Baci :*

13/11/10, ore 00:06

le cose si prospettano interessanti davvero.
Ma, scusami se te lo chiedo, da dove viene quel nuovo potere di Yuki?
Non l'hai per caso accennato prima?
Chissà cosa farà Yuki?
Si unirà per caso al Team Hebi quando Sasuke farà le scarpe per conto suo?
Oppure scapperà via, e si riunirà al Team 7?
Yuki che combatte contro Itachi o contro Pain?
Potrebbe essere davvero figo. Maryuesco forse, se non gestito bene, ma figo.
Comunque aggiorna presto.
Ciao.

12/11/10, ore 15:41

Nooooo....Povero Naru,alias Girella..xDDDDD
Ora pure Yuki gli hanno portato via!
Quindi ora Sasuke sa che Yuki è una mezza Uchiha??
Aspetto il seguito!!

24/10/10, ore 17:49

AAAAhhhhh,BRUTTA CATTIVAAAA!!
Perchè hai interrotto sul più bello?!?Non valeeee.

Scusa la domanda che non c'entra nulla....Sarà una Yuki x Sasuke questa FF?

Spero di leggere presto il nuovo capitolo,sono super curiosa!!

Baciii

04/10/10, ore 17:35

Ciaoooooooo!!!!!! E' una figata recensire!!!!! Che fico!! Ok ora calmiamoci. Dato che avevo letto la storia di sfuggita, ora l'ho letta come si deve. Non vedo l'ora di assistere all'incontro/scontro tra Yuki e CO con Orociock Sawa (mettiamo amche il cognome, non si sa mai...XD). Yuki è il mio idolo solo perchè adora la Nutella, e non per tutti gli attacchi fighissimi che sa fare e la sua grande vena humor XD. Scherzo!XD.
...mi sto spremendo la piccola materia grigia che ho in testa, ma non mi viene in mente altro da dirti...
Se ho dimenticato qualcosa, la metterò nella prossima recensione.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci sary

01/10/10, ore 21:14

La storia davvero non è male. In primo luogo il personaggio,per quanto non sia estremamente originale,è comunque divertente (specie per la sua fissa della Nutella). Mi immagino la sua faccia di quando vedrà quel viscido di Kabuto comparire davanti a Sasori.
L'inizio mi pare interessante.
Ciao e a presto