In the darkness you can shine...
di ZuliYuki

01/10/10, ore 19:04

Hey ciao...che bello sono contenta di sentirti...è sasuke la persona incappucciata ?
Sono curiossissimissima...mi raccomando aggiorna presto (se i tuoi imepegni te lo permetteranno)!
Ciao =)

01/10/10, ore 15:44

*Lancia i fuochi d'artificio*
Ehi,Yuki-chan,pensavo che non aggiornassi più!!Mi hai fatta preoccupare un sacco!
Quindi ora gli altri sanno che Yuki è un' Uchiha?Uaooo!
Nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro con Sasuke??Sono curiosissima di sapere come reagirà al fatto che Yuki appartiene al suo clan!^^
Bacioni,
                                     _Giuly_

27/08/10, ore 11:13

Ciao! ^_^ Ho appena recensito l'altra storia che stai scrivendo e già che ci sono recensisco anche questa. L'idea delle parole crociate è forte e originale e mi ha fatto morire dalle risate. Sono contenta del ritorno di Naruto e l'amicizia tra lui e Yuki e bellissima. Il regalo che Naruto ha fatto Yuki mi è piaciuto e grazie a questo si capisce come loro siano legati (dall'amicizia, ovvio, non da altro). Anche la conclusione con le parole crociate mi ha fatto morire dal ridere!!XD Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho meglio, la seconda serie.
Ho finito! ^-^ Baci ;*

06/07/10, ore 22:32

Ciao!!!^_^ finalmente recensisco!!!! Dopo tutte le prediche che mi hai fatto, e eccomi qui!!

Finalmente Neko è arrivata!!! Se non si è capito è il mio personaggio preferito!! ^_^ Anche se Yuki mi fa spisciare dalle risate, specialmente con lo scherzo zhe ha fatto ai secchioni!! XD Se ci penso mi ritorna da ridere!! XD Ahahah!!! Mi dispiace che Neko sia imprigionata nel corpo da tigre,spero che lei e Yuki trovino un modo per riuscirci. Sono curiosa:come ha fatto Neko a rimanere bloccata in quel corpo? Spero che nel prossimo capitolo mi spiegherai qualcosina.

Neko e Yuki formano una bella coppia e ho il presentimento che ne combineranno delle belle. Non vedo l'ora di leggere i guai che combineranno e di farmi due risate. Sembrerà strano, ma mi viene da ridere al solo pensiero, e il bello è che non so quello che accadrà!!! XD Ahahaha. Come sono stordita. XD

Ho scritto anche una recensione lunghetta. Spero che la gradirai.
Ci sentiamo al prossimo, sempre se mi ricordo di recensirlo, XD. Ma sai come sono fatta. Alla prossima.
Baci ;*

06/07/10, ore 10:01

Oii, ciau!!
Ho letto la tua mail... tranquilla, avevo smesso di recensire solo perchè ero in Ucraina, ma la tua storia la leggevo comunque!
Bellissima, devo dire, semplicemente bellissima!!
Adoro gli ultimi capitoli. E Neko? Semplicemente perfetta.
Continua così XD
Qui ti metto il link dell'immagine che ho modificato per te. Spero che ti piaccia: http://s929.photobucket.com/albums/ad131/Leiden_TheDarkKaiser/?action=view¤t=Ep137_083.jpg

Ciau!!

19/06/10, ore 11:42

Salve salve!!Ed ecco un nuovo colpo di scena:arriva Neko!
Io adoro le tigri!Cosa succederà a Mrs Racchetta(ho adottato anch'io il soprannome!xD) d'ora in poi?
Sono proprio curiosa di saperlo!^^
Baci baci
Giuly

11/06/10, ore 09:37

ma ke bel cap ^^ comunque mi era giuto il dubbio sul essere un uchiha, ma la storia della racchetta mi mancava (la sfida sarebbe uno spasso XP )
per quel ke riguarda l'andamento della storia in effetti ci starebbe bene dividerla in 2, la storia è molto bella anke così, però molti tendono a smettere di leggere quando vedono un botto di cap... (io sono anomala, + sono lunghe è più mi attirano, anke xkè vuol dire ke la sviluppo sarà lungo e contorto, ottimo per i miei gusti)
il discorso dei dolci vale per il fatto che detesto il sapore dello zucchero, ma questo pultroppo non migliora la mia prova costume..... "-.-
comunque mi sorge un dubbio, ma tu sei del segno della bilancia? in quel caso io sono gemelli ascendente bilancia, quindi ti lascio immaginare il mix del mio carattere XD
per il resto nn vedo l'ora di leggere il seguito, ti auguro ke la scuola finisca bene, tanti saluti erol ^^

08/06/10, ore 15:39

In effetti avevo qualche piccolo sospettuccio sul fatto che Yuki fosse una Uchiha,ma pensavo di essermi sbagliata.Come andrà avanti?Sasuke scoprirà alla fine che Yuki appartiene al suo stesso clan?
Un'ultima domanda:Sasuke e Yuki saranno una futura coppia oppure no(ce li vedo bene insieme!U.U)?
Ciaoooo!
Giuly_the princess

07/06/10, ore 21:19

Ciaoooo!!! ^_^ Finalmente ti lascio una recensione dopo che mi hai stressato per quasi une settimana. Hai solo fatto un errore di gammatica, finlmente le h non le lasci più nella tastiera! XD. Cmq il salto temporale non è poi così drastico, ma per eserne scura devo eggere i capitoli pecedenti. Ha canbiato modo di scrivere, nel senso che adesso è più scorrevole, più piacevole da leggere, non che prima non lo fossi, ma adesso lo è ancora di più. Quando Sasuke a fatto quelle domnde a Yuki, mi sembrava un po' stupido -_- (non fare leggere questa parte della recensione alla Gloria, che se no mi scanna viva!!
E sono troppo giovine per morire!!). C'è una domenda che vorrei farti: dov'è finita la mia Neko?! Mi manca molto, la sue battute mi facevano ridere!! E' la più simpatica, chiedil di ritornare che senza di lei la mia vita non ha più senso. Ok basta fare la tragica. Comunque chiedile di ritornare, che i battibecchi tra lei e Yuki sono troppo divertenti!!! Spero di aver scritto almeno cento parole, così faccio più punti! XD!! Non vedo l'ora di spere il piccolo segreto che albega intrno a Yuki, chissà qual'è? O_o Sono troppo curiosa!! Ti lascio e aggiorna presto!! Baci! ^_^

31/05/10, ore 20:14

o dio ke capitolo strano,con il salto ke fa sono rimasta un pò sconcertata.
ora ci sono un sacco di quesiti da risolvere, ke verità è stata scoperta, si verrà a sapere il passato di yuki?
in quel caso sono curiosa di sapere ki cavolo è, ma soprattutto, COME NIENTE NUTELLA????
ma come si fà a vivere senza, ma povera yuki, io sono pienamente d'accordo per quel ke riguarda alla pizza (anke se io e i dolci nn andiamo d'accordo....)
visto il salto immagino ke adesso i tre anni che di solito nn vengono narrati saranno utili per la spiegazione sul suo passato.
comunque continua così, ke è bella ^^

26/05/10, ore 15:16

mi piace moltissimo yuki non vedo l'ora di sapere se tra sasuke e yuki ci sarà qualcosa ti prego continua ok? baci baci

la tua storia mi piace molto il personaggio di yuki é davvero incredibile e mi piace anche il suo carattero.non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con sasuke baci baci

28/04/10, ore 17:45

bello il nuovo capitolo!!

07/04/10, ore 16:37

Il personaggio di Yuki è moderno,simpatico e divertente da morire.
Il contesto in cui è messo è molto azzeccato...lo adoro!

Ciao Stellina mia! Cosa aspetti a dirmi di recensirti? pensavi di sfuggirmi? ti ho trovata...cmq molto bella la storia
Yuki è fantastica...ti assomiglia in tutto e per tutto...
Però smettila di insultare il mio Saske...poverino lui è piccino...
Per usare il tuo linguaggio TI STIMo fratella!
Beh ora vado...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...baci!