Ripetizioni
di rhys89

24/05/11, ore 10:22

ohhhhhhhhhhhhh dovrei ucciderti si si, ma non lo farò perchè ti capisco anch'io sono ferma da un casino con la mia ff ç____ç che amarezza -.-- ma non parliamo di me ù_ù Piuttostoooo giorgio e alberto O_O Questo litigio non me l'aspettavo, poverini, però giorgio ha ragione doveva dirgli tutto e non nascondergli nulla ma le cose si sistemeranno lo so *_* E per quanto riguarda max?? XD cos'hai in mente??? XD ahahhah va bene vuol dire che aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia ;) mi raccomando se non vuoi essere uccisa sai quello che devi fare ahahahh <3 un bacio a presto :*

23/05/11, ore 22:55

Appena ho visto il tuo aggiornamente dentro la mia testolina ho urlato " MIRACOLO" >< C'è da dire che questo capitolo mi piace *_* brava brava come sempre *_* Mi sto domandano quale sarà la conclusione perché ora come ora non riesco a presagire proprio nulla o.ò

13/02/11, ore 21:04

Ho scoperto questa storia qualche tempo fa e l'ho divorata.
Spero davvero che tu abbia intenzione di continuarla perchè sei brava ed hai gettato le basi per una storia splendida e ben scritta.
Aspetto.

17/10/10, ore 18:10

oh mamma mia questa storia è una di una dolcezza incredibile *_*...cioè inizia con un capitolo esplosivo, ma poi si trasforma in qualcosa di più...di più e basta xD. bravissima**

25/09/10, ore 01:07

Hai aggiornato! Hai aggiornato!*O* Che bello, hai aggiornato!!*___*
Appena l'ho visto nella lista ho fatto dei saltellini sulla sedia xD E non sto scherzando XD Tra l'altro credo che la mia coinquilina mi abbia già etichettata come soggetto a rischio di contagio pazzia, e quindi da evitare .-.
Ma questo non c'entra nulla XD Tornando alla storia...mi piace molto questo capitolo anche se...voglio sapere i piùùù!! T_T Voglio sapere cosa succede dopo T_T Me impaziente ç_ç

Poi mi ha fatto strano vedere i paragrafi "spezzati", passamiil termine. Hai creato un effetto strano facendo a ping pong nel tempo. Un effetto strano ma allo stesso tempo bello! Davvero :) A me è sembrato quasi di guardare un film, in uno di quei momenti in cui il protagonista fa qualcosa ma allo stesso tempo ha dei flash back sulla stessa cosa. Chissà se si è capito quello che ho scritto... >_>
In sintesi, mi è piaciuto molto questa nuova...cosa (o.O), e complimenti a te che sei riuscita a renderla in modo chiaro ed intuibile fin da subito.
Continua così, aspetto il seguito :)

Un bacio!:**

23/09/10, ore 22:45

Buonaseeeee(g)ra Rhis-chan! rieccomi qui, protissima a recensire anche questo nuovo capitolo.Ma ora parliamo della storia. Sinceramnte, ma QUANT'è ODIOSA la fidanzata di Giorgio????!! Senza offesa, è davvero l'ultima persona cui lui avrebbe dovuto stare accanto per riavvicinarsi al gentil sesso!! Ma comunque a noi non interessano le relazioni etero, giusto? Perciò parliamo di Massino-bellissimo. Bellissimo davvero! dalla descrizione (e io me lo immagino stile manga) sembra proprio un...ecco, elegantemente parlando, FIGONE assurdo (*sbavvvv*), che non guasta mai. Anche se, da Yaoista convinta quale sono, non vedo davvero l'ora di assistere a qualche bella scena da rating rosso (dio che porcellina che sono ^_^"), già cosi la storia mi attrae molto, e spero tanto evolverà in una specie di GRAAANDE storia d'amore!!! ^^^^(*levita da terra sospirando commossa*) -.-" ok,ok, ora la pianto col mio Sclero e inizio a contare i secondi ch mi separano dal tuo prossimo aggiornamento!!! xD Grazie mille, sei fantastica (e molto brava, davveo!) ^^ BACIOOOO *chu* Natsy

23/09/10, ore 21:38

Ciao Rhis-sempai!!! è la primissima recensione che ti lascio, e lo faccio perchè penso che la tua storia meriti davvero. Sono un'otaku incallita, perciò non riesco a non immaginarmi la storia un po' come un anime, nonostante i nomi italiani contrastino parecchio con i manga giapponesi, ma la tua storia è davvero carina!! vorrei iniziare anch'io a scrivere presto racconti yaoi, ma sai....sono un tantino....IMPEGNATIVI da gestire, vero? (specialmente le scene rating rosso!!!O____O)comunque bravabravabravissima, continua così!!! ^_^ BACIONI *chu* Nasty

23/09/10, ore 11:20

ohhhhhhhhhhhhh *_________* dai ho deciso di perdonarti questo ritardo perchè il cappy mi è piaciuto tanto *_*
sono contentissima per come si stanno evolvendo le cose *_* max e giorgio sono dolcissimi e pamela la odio ù.ù
quuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiindi questa volta vedi di postare presto sennò mi armo di forcone e vengo sotto casa tua ù.ù
bene adesso vado!! un bacione ti adoro <3

22/09/10, ore 20:55

Ho seguito questa storia silenziosamente fin da ora e poiché questo aggiornamento improvviso ho deciso di commentare. La tua storia è molto bella , originale e scrivi bene , questo capitolo mi è piaciuto particolarmente nonostante non sia successo un granché , da qualcosa in più a questa storia e poi chissà magari giorgio pian piano sta rivalutando il rapporto che ha con Pamela. Lei non mi sta antipatica ma è comunque di intralcio ><

Beh continua così e alla prossima ^^

21/09/10, ore 15:38

Che bello vedere che dopo l'estate ricominciano gli aggiornamenti! Seriamente, questa storia ha il sacro santo diritto di essere portata fino in fondo, anche perchè ora voglio sapere chi manda prima a quel paese Pamela se Max o Giorgio xD non mi sta molto simpatica...Coooomunque! Le cose si stanno evolvendo lentamente me, ehi, se il risultato è ottimo (come si sta rivelando) direi che va più che bene. Però non vedo l'ora di vedere questi due scogliersi di più *.* Per il resto complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!>.< Baciuzzi!:*

19/07/10, ore 10:32

Prima di cominciare mi prostro a terra, ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito prima e ti risparmierò tutte le stupide scuse che avrei potuto scriverti. Mi sono comportata proprio da imbecille.
Ora, riprendiamo un po' di contegno.
La prima volta che ho letto il capitolo, andavo un po' di fretta, non me lo sono goduto appieno e l'ho anche giudicato una ricaduta della qualità della storia. Ma adesso, rileggendolo con calma... è fantastico!
Scritto bene, a parer mio, divertente ma anche serio in alcuni punti. Le parole scritte bene, le frasi collegate correttamente fra di loro.
Non hai deviato dai binari dei caratteri dei personaggi, li hai mantenuti coerenti a loro stessi.
Pamela, la solita rompiscatole che è talmente accecata dalla sua presunta magnificenza che non si accorge che Giorgio sta con lei unicamente per interessi, e che non è lei a renderlo felice. Proprio antipatica, ma dà molto spessore al racconto.
Giorgio, la sua età interiore è uguale a quella di Max, in senso positivo. Ha paura di apparire codardo agli occhi dell'innamorato, proprio come un adolescente.
Max, finalmente ha lasciato cadere la sua maschera di perfezione. Oh, quanto lo capisco. I suoi genitori non hanno fiducia in lui, e più che giustamente vuole riscattarsi, per far vedere al mondo che lui è degno di fiducia e ammirazione.
Oltre a questo, riesce a guidare le sue azioni con la forza delle sue passioni, che lo portano a diventare incredibilmente scaltro.
Giorgio e Max riescono a finire metà del programma di fisica di prima. Deve essere stata una grandissima soddisfazione, perché quando l'ho fatto io mi sono sentita come una dea scesa in terra. Beato lui, che gli piace la fisica xD
Ho visto che ci metti sempre tanto tempo per scrivere un nuovo capitolo, ma quando ne pubblichi uno nuovo è sempre tanto bello. Quindi, che dirti? Mi raccomando di prenderti tutto il tempo possibile, senza sentirti stressata. Se hai bisogno, interrompi anche per un po' di tempo la storia, dedicati ad altro e poi quando ti senti pronta, ritorna su questa.
Spero che leggere la mia piccola recensione ti porterà un po' di buon umore.
Saluti.

18/07/10, ore 19:47

Ho letto da un po' questo capitolo, ma a quanto pare mi sono dimenticata di recensirlo. xD
Chiedo venia e rimedio subito. u_u
Come sempre ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura.
Mi piace, poi, il modo che hai di far trasparire le cose. Riesci sempre a finire il capitolo in modo da incuriosire il lettore. Considera che adesso mi sono ritrovata ad ipotizzare già tre seguiti differenti!ò.ò Questo vuol dire anche che non sei prevedibile, ed è un bene perchè una cosa imprevedibile non annoia. A meno che quella tonta non sia io. u_u

Spero che la tua musa si faccia rivedere presto perchè sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. *-*
Ciau! :*

21/05/10, ore 17:09

Sono veramente felice che quel messaggino in segreteria si sia "accidentalmente" cancellato! XD ne sonpo felice xkè in questo modo Max, è tornato da Giorgio ma non per le cose ke potrebbero risultare evidenti, ma xkè in questo modo ha parlato cn lui. Lo sapevo, Max non poteva essere una specie di "troietta" senza intelligenza ke si muoveva nel mondo solo x far impazziere gli uomini ke ostinatamente si sforzavano di nascondere se stessi. doveva x forza avere qualcosa in più ke me lo faceva sembrare tanto interessante e magnetico. Lui ha un'anima da artista, lui ha idee e pensieri consistenti ke mutano e prendono forma nel suo cervello che è tutto fuorkè quello di un'oca giuliva. Lo credpo che Giorgio non ha potuto fare a meno di acconsentire ad aiutarlo, i suoi progetti sono assolutamente ammirevoli e il fatto ke abbia deciso di affrontare tutto l'impegno da solo senza neppure l'appoggio dei suoi genitori mi fa pensare ke sia + isolato di quanto sembri. Forse si mostra sfacciato e strafottente ma in verità è tutto l'opposto, aggredisce prima di essere aggredito come una forma di difesa da quello ke lo spaventa e Giorgio ke è altrettanto sensibile ed intelligente ha percepito le stesse vibrazioni ke muovevano il suo cuore in passato e forse ancora adesso. Mi è piaciuta la loro conversazione, c'era complicità tra loro nonoistante tutto e francamente mi sn sembrati a loro agio^^ non vedo l'ora di leggere gli sviluppi e mi sa tanto ke avrò la "pazienza" di seguire tutta la storia xkè i caratteri di questi due ragazzi mi affascinano troppo e mi incuriosiscono e nn riesco a resistergli! XD beh allora a presto, mata ne! p.s. ho recensito ora nn xkè ho scordato di farlo ma sn tornata da pokissimo dal mio mese in cina, scusa^^

02/05/10, ore 23:57

Ho letto il capitolo a suo tempo e pensavo di aver recensito, che idiota! Scusa il ritardo. Mi è piaciuto questo nuovo capitolo: Max comincia ad emergere come personaggio e anche se non sono ancora convintissima che non stia dicendo delle balle, devo dire che mi piace. Cioè, non sembra un fighetto superficiale, è simpatico. Qui qualcuno si sta innamorando come una pera, mi sa. XD

18/04/10, ore 22:18

Come aveva già detto in precedenza questa storia mi prende sul serio!
Entrambi i personaggi sono affascinantissimi! Chissà cosa accadrà tra di loro! Anche perché c'è di mezzo Pamela... e anche diversi anni di differenza!
Max mi è piaciuto parecchio in questo capitolo: è furbo il ragazzo! XD Prevedo grandi cose per lui!
Attenderò con trepidazione il seguito!
Alla prossima e ancora complimenti!