Ripetizioni
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/10, ore 17:16

La mia testa si stà sbizzarrendo in dei fantastici "Oh" in diverse tonalità, insomma mia hai piacevolmente sorpresa (e svegliata dallo stato catatonico del dopo ninna per riprendersi dalle sette ore di scuola). Max è un personaggio interessante e in quanto a sadismo pure lui non scherza xD...ma a me me piace assai così. Sono curiosa di sapre i prossi sviluppi! (ora mi sembro Mr Burns) Eccellente...xD

26/01/10, ore 15:06

Ok, io ADORO questa fanfiction XD
Giorgio è semplicemente meraviglioso, Pamela non la sopporto di già XD Le donne, nelle fanfiction yaoi, non mi sono mai piaciute!
Max è...aaah, il mio personaggio preferito XD Strano il fatto che sia così bravo, spero di togliermi qualche curiosità con i prossimi capitoli!
A che punto sei con la fanfiction? Aspetto il prossimo capitolo <3

22/01/10, ore 16:33

Cavoli! Ho beccato ora queto prologo e devo dire che mi incuriosisce non poco. Sarà perchè conosco bene la situazione dell'accoppiata matematica-liceo artistico (basterebbe aprire il mio libretto) sarà perchè è una yaoi sarà perchè i personaggi mi interessano....non lo so l'unica cosa che è sicura è che questa storia è già nei preferiti perchè mi piace lo stile che hai e non vedo l'ora di leggerne il seguito xD. XOXO V.

20/01/10, ore 22:28

Uh nuova storia! Questo primo assaggio mi piace, si avverte subito una bella tensione. I due (la coppia sono loro, vero?) già m'intrigano, e anche la storia, per quanto ancora si sappia molto poco. Giorgio ha tutta la mia comprensione. XD Sono curiosa di sapere che cosa c'è dietro gli accenni al "cognato". Aspetto! ^^

20/01/10, ore 22:21

Mi incuriosisce questa storia, sebbene sia solo al prologo! L'unica cosa che mi dispiace è dover attendere una settimana per il seguito!
Comunque è molto ben scritta e realistica. Becky

20/01/10, ore 18:24

Sembra carina!
Adoro Giorgio, è un perfetto professore sadico!
Max invece è fantastico! Spero di leggere presto un aggiornamento <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]