La strada verso Forks
di garakame

06/06/10, ore 14:34

ma scusaesme e famiglia non hanno notizie di eddy e bella da ben 15 giorni? e che fine hanno fatto? voglio dire eddy aveva tempo 2 giorni per trasformarla e non sanno ancora nulla?
ma alice non vede niente?
come è possibile?
qualcosa non torna..ammettiamo che eddy non abbia morso ella,la pena era la morte..almeno quella alice avrebbe dovuto vederla no??

02/06/10, ore 13:22

finale a sorpresa... ma che vogliono i volturi?
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono decisamente curioso di capire che diavolo vogliono quei vampiracci cattivi, non mi ricordo che siano stati invitati.
ma lo scopriremo presto spero. ciaooo

31/05/10, ore 20:08

ciao.Complimenti per il cap. davvero bellissimo,a partire dall'affetto descritto tra tutti i componenti della famiglia Cullen alla scelta di Bella di farsi accompagnare da Carlaise all'altare...davvero commovente. Splendida l'idea di far entrare in scena i Volturi in questo modo e come altre volte stupisce la saggezza di Bella che quasi supera quella della sua acquisita famiglia.
sono curiosissima di scoprire come andrà avanti e volevo chiederti una cosa,sempre se puoi rispondermi (non vorrei che fosse uno spoiler ma sono troppo curiosa...) hai pensato anche ad una eventuale gravidanza di Bella come nella storia originale oppure no?
Grazie di cuore,un abbraccio.K.

31/05/10, ore 11:19

Le immagini non si vedono... sigh! :'-(
Comunque immaginavo che la loro vita non potesse andar liscia come l'olio... Ma è stato un bel colpo di scena, far arrivare i Volturi il giorno del loro matrimonio. Sono proprio dei guasta feste! Speriamo che Bella con la sua audacia li sappia mettere a tacere.
Cmq ho trovato molto tenere le attenzioni che Jasper ed Emmett rivolgono ad Esme. Sono dell'idea, che la Meyer doveva far trasparire nei suoi racconti il bene che i fratelli Cullen, vogliono ai genitori adottivi!

31/05/10, ore 09:20

Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio che dopo uno splendido inizio in cui Bella ha chiesto a Carlile di accompagnarla all'altare e di fargli da padre, è stato offuscato dall'arrivo dei Volturi. Isabella ha prontamente capito la gravità della situazione e per far sì che non succedesse nulla agli umani presenti ha deciso di presentarsi di sua spontanea volontà in Italia da Aro. Insomma dopo un breve periodo di felicità sono iniziati subito i problemi, giusto il tempo della cerimonia e neanche il viaggio di nozze per poter stare un po' soli. Ora bisogna chiedersi cosa vorrà Aro, ha già forse saputo che Edward non riesce a leggere la mente di Bella quindi la cosa lo ha incuriosito? Oppure ci sarà sotto altro, Aro non credo sia un personaggio di cui fidarsi, staremo a vedere cosa accadrà speriamo bene per i nostri protagonisti!

25/05/10, ore 20:03

Ti confermo che il capitolo mi è piaciuto e sono tutti giusti i passaggi che hai fatto dai preparativi con Alice e Rose alla chiacchierata con Esme, alla fine sono cose che bene o male tutti facciamo prima di un matrimonio. Ora resta solo la cerimonia e perchè no ... la luna di miele (magari anche un po piccante). Un bacio

24/05/10, ore 13:45

in ritardo ma arrivo a recensire... sorry.
Eccoci qua, con 2 bei capitoli particolarmente dolci e romantici.
La dichiarazione di Edward la trovo giusta Edward è un tipo romantico per cui non poteva essere diversa. In questo cap, la chiacchierata con Esme la trovo molto tenera e poi non così imbarazzante, in fin dei conti sono due donne, ma io sono un maschietto e magari non la penso come voi. unica cosa che ho trovato un pò strano è che per per Bella sia la 1° volta... niente vieta che non lo possa essere, solo che ha 27 anni circa e supponevo che avesse avuto qualche uomo/ragazzo in passato.
Il matrimonio è alle porte e lei è pronta almeno esteriormente per convogliare a giuste nozze, andra tutto bene? Ci sara qualche intoppo? avrà un ripensamento? o qualcuno griderà "Questo matrimonio non sa da fare!" con linciaggio a seguito diventando così il banchetto del giorno.
E' arrivata la sua amica, quella che conosce bella meglio di tutti e voglio proprio vedere cosa farà e non posso perdermi la coalizione Emmett e lei a svantaggio di Bella.
Al momento dico Ciao e a presto!!!
Che non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
ciao

24/05/10, ore 09:20

Molto carina e dolce,e anche imbarazzante in un certo momento,ma molto carina.Posta presto.Bacionissimi LCW

23/05/10, ore 23:06

bellissimo...soprattutto la chiacchierata con Esme..
aspetto il prossimo cappy

19/05/10, ore 22:19

Capitolo dolcissimo, che mi ci voleva anche per scacciare un po' da me il ricordo di quella scena nella Meyer; insomma, io la Bella diciottenne che non se la sente di sposarsi la capisco per altri motivi, ma la sua reazione davanti alla proposta e all'anello è orribile.
Invece tu hai creato una scena molto romantica, ma mitigata quel tanto che basta a non essere sdolcinata dalla scommessa di Emmett - Dio lo benedica! -, realizzando un capitolo davvero bello.

18/05/10, ore 20:28

ciao,ti chiedo scusa davvero mi dispiace per la mia assenza di queste ultime settimane,ma purtroppo ho avuto dei seri roblemi personali da risolvere. Questo capitolo mi ha veramente emozionata,hai ragione una dichiarazione così credo sia il sogno d ogni ragazza quindi per un attimo mi sono immedesimata in bella pensando che quelle parole Edward le dicesse a me!
E' questa la grande forza di questa ff,ti permette no solo di leggere ma di vivere la storia ti rende partecipe di questo mondo,quindi complimenti a te per come l'hai resa.
un abbraccio,alla prossima. K.

17/05/10, ore 22:55

Ehi! che bella dichiarazione, io mi sono solo sentita dire "mi vuoi sposare" il giorno di carnevale, ma mi sa che lo scherzo gliel'ho fatto io dato che siamo sposati da 9 anni. Sai sono proprio curiosa di leggere il seguito è proprio una bella storia piena di sentimento.

17/05/10, ore 15:20

Naturalmente carinissimo, come tutti gli altri capitoli.Posta presto.UN BACIO LCW

14/05/10, ore 19:46

la preparazione al matrimonio ha avuto inizio e vediamo cosa accadra.
Non ho molto da dire riguardo il capitolo, aspetto di vedere le prossime novità.
ciao ciao

11/05/10, ore 10:50

Ciao, finalmente ho letto tutto fino a qui! Nello scorso capitolo hai scritto di avere 25 capitoli pronti e che per ora non riesci a scriverne altri, spero sinceramente che tu possa continuare e finire la storia perché è davvero molto bella, esce dal solito schema ed a me è piaciuta molto. Non vedo l’ora di leggere il resto e sono contenta di come hai costruito i personaggi, credimi sono più veri così. Spero a presto. Un abbraccio