La strada verso Forks
di garakame

09/03/10, ore 08:26

Ecco che rivisiti anche una delle scene più belle dell'intera saga: quella dell'aggressione a Port Angeles. Mi è piaciuta molto la delicatezza con cui hai gestito il tutto: non ci sono mai toni esagerati, nei tuoi capitoli, non ci sono mai eccessi, tutto procede gradualmente. Naturale che Bella sia diffidente e in difficoltà: non solo ne ha passate parecchie, ma lui resta comunque un suo studente più giovane. Intanto però iniziano a venire fuori alcune informazioni: quando Edward le parla dei pensieri della cameriera ecco che le fornisce qualche indizio sulla sua capacità. Ora si tratta di attendere che una donna che ne ha passate tante riesca di nuovo a concedersi il lusso di essere felice ed amata.

07/03/10, ore 22:13

ciao come sempre eccoti ed eccomi qui! Innazitutto grazie per il "consiglio" che hai dato ad inizio cap. se hai menzionato quel titolo e quell'autrice sarà perchè ne vale la pena leggere quel libro quindi andrò a cercarlo.Mi piace molto il modo con cui Edward si sta approcciando a Bella,con gentilezza,ma lei proprio non sospetta nulla su di lui? Spero che si lasci andare e segua il suo cuore,un pò di felicità se la merita tutta.Grazie anche per aver risposto alla mia precedente domanda: sono contenta che non ci sia Jacob perchè,ti confesso,che quel personaggio non l'ho mai molto amato nella saga originale.
Ancora vivissimi complimenti di cuore,buona settimana e a risentirci aio,Kl prox. aggiornamento.
Ah,scusa mi è venuta in mente una curiosità da chiederti: Qual'è la tua ff preferita?Quella che suscita in te più emozioni?Grazie se mi risponderai.
Un abbraccio,K.

07/03/10, ore 17:03

E' gia un pò che leggo questa ff e devo dire mi sta piancendo molto.
Molto tenera la tua "Bella" perseguitata dalla sfortuna, dalla cattiveria e, per irronia della sorte, anche da un Amore che potrebbe rivelarsi assai dannoso.
CIao a presto

05/03/10, ore 13:23

Questa storia è meravigliosa! Sono felicissima che tu mi abbia chiesto di leggerla.
La lezione di letteratura, la confessione di Bella ad Edward, il primo bacio, mi hanno dato delle emozioni fortissime. E' un fanfiction affascinante, coinvolgente e tu sei una scrittrice bravissima.
Devo confessarti di averla letta tutta di un fiato.
Inoltre, trovo molto interessante il nuovo spessore che hai saputo dare ai personaggi di Bella e Edward.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Iaia

04/03/10, ore 13:03

Questo capitolo è dolcissimo e passionale allo stesso tempo; si percepisce chiaramente l'attrazione di Bella per Edward, ma anche il suo timore nel lasciarsi andare e il suo stupore davanti a quei comportamenti di lui che noi ben comprendiamo, ma che lei può trovare più sorprendenti. Il modo in cui li fai comunicare più con gli sguardi e con i gesti che con le parole è evocativo e molto, molto romantico. Certo non sarà facile, ora, per Bella, fare lezione ad uno studente con cui ha diviso questo intenso momento... Spero, da docente, che non mi capiti mai Edward Cullen tra i banchi!
Ah, ma a chi voglio darla a bere? Spero che mi capiti eccome!

01/03/10, ore 18:26

srupenda davvero...continuala presto...sei bravissima ;)

28/02/10, ore 21:56

ormai aspetto con ansia che arrivi la domenica per leggere il continuo della tua storia e come sempre hai saputo fare centro.Bellissimo e dolcissimo il primo bacio,spero di cuore che Bella non si crei troppi problemi e si lasci andare anche se penso che ci sarà il nostro amato vampiro ad aiutarla.
Volevo chiederti una cosa: nella tua ff entreranno in scena anche i licantropi?
Facendoti tanti complimenti di cuore ti abbraccio e ci sentiamo al prox. aggiornamento.

28/02/10, ore 20:16

e cosi era il primo bacio?ma l'ha capito bella che l'aroma di limone appartiene ad edward?che dolci e che problemi che si fa isabella...anche se ha capito che edward è più maturo di quel che sembra non sarebbe facile vivere una relazione con uno studente.
nello spoiler sembra che stiano pranzando assieme , è cosi??
curiosissima non far passare così tanto tempo per il prox cap!

21/02/10, ore 15:29

è bellissima questa storia...mi raccomando...continuala presto ;)

21/02/10, ore 15:28

Fantastico questo capitolo,mi ha dato delle emozioni indescrivibili a partire dalla prima parte su quell'incredibile lezione di letteratura per finire con la confessione di Bella ad Edward.Non mi vergogno a dirlo: ho pianto come da tanto non mi concedevo di fare e l'ho letto più volte provando delle scosse nel mio corpo continue.Sei davvero brava,i complimenti per te non sono mai abbastanza,hai dato un immagine di Bella che mi piace molto e anche questo Ed che per ora si accontenta di fare dei passi molto piccoli,quasi timoroso,ma si percepisce che ne è davvero innamorato.Che altro posso dirti? Al prossimo aggiornamento e grazie di cuore per averci regalato questa storia.

21/02/10, ore 15:27

16/02/10, ore 16:55

Chiedo scusa se i miei impegni di mamma non mi permettono di lasciare un degno commento, volevo solo farti sapere che continuo a seguirti affamata e che mi piace moltissimo il modo in cui stai gestendo le cose, senza mai forzare la narrazione. Spero la prossima volta di poter lasciare una recensione degna di questo nome!

15/02/10, ore 15:17

ciao... ho appena scovato la tua ff!! complimenti, mi piace tantissimo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

15/02/10, ore 14:25

che dolce edward , è così premuroso nei suoi confronti, grazie per aver chiarito i miei dubbi!
bè credo sia normale avere certi pensieri , anche perchè secondo me visto il modo in cui edward si pone non assomiglia a un diciasettenne , quindi si può capire la reazione di bella

13/02/10, ore 19:19

continuo ad essere affascinata dalla tua storia,è davvero bella e coinvolgente e mi ha fatto piacere che tu abbia inserito anche i pensieri di Edward.Avrei una domanda da farti: il raiting rosso è per via del fatto che lei è apparentemente più grande di lui o perchè sono previste scene forti andando avanti con la storia?Scusa per la curiosità e ancora complimenti di cuore. Bacioni,K.