La strada verso Forks
di garakame

13/02/10, ore 15:12

*-* grazie milleeee!!
adesso si sa che il profumo di limone appartiene al bel vampirello!!
il cappy mi è piaciuto ^__^
ahah..certo che Emmet lo assilla a quel poverino ihihhh
però lo adorooooooo *-*
nn vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo cappy..
chissà che succede a Bella
aggiorna prestooo
un bacioneeeeeee Bianca^^

13/02/10, ore 14:44

si mi è piaciuto molto,mi ha incuriosito molto anche lo spoiler che hai messo, brava davvero. A presto.

13/02/10, ore 12:28

il capitolo è molto bello...ma non mi è chiara una cosa..i Cullen possono comunicare tutti mentalmente? perchè da quello che hai scritto sembra che Edward oltre che leggere pensieri, li sappia anche trasmettere nella mente di Emmett, come anche Jasper ed Emmett..

13/02/10, ore 12:15

è molto carina questa storia ,anche se mi ha fatto venire un groppo in gola leggere quanto ha dovuto sopportare bella.edward per ora è solo attratto dal suo profumo però mentre bella già è presa vero?
mi piace conttinua presto

11/02/10, ore 16:24

ciao, scusami ma mi ero persa lo scorso capitolo, finalmente ha incontrato i Cullen, non vedo l'ora di leggereil pov di Edward. A presto.

11/02/10, ore 15:51

credo proprio che quel profumo familiare sia di Edward...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, poi ogni volta che nomini charlie piango anche io...

11/02/10, ore 15:22

Bella come hai detto non è attratta da Edward in quanto vampiro..
e questo si capisce..infatti quando vede per la prima volta Emmet non si sofferma sulla sua bellezza..invece con Edward ha subito notato la bellezza!!
devo dire che mi ha colpito il fatto che almeno a se stessa abbia ammesso che è innamorata di Edward..anche se l'ha visto per la prima volta..ma comunque esiste il colpo di fulmine no?!
sii..mi piaceee *-*
il cappy è molto bello!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Bella ha riconosciuto il profumo..anche se non ricorda dove l'ha sentito..ma prima o poi si ricorderà..ihihihih
un bacioneeeeeeeeee Bianca^^
mi dispiace per la febbre..ma da una parte sono più contenta così puoi aggiornare di più..ahahaha ^___^

11/02/10, ore 15:22

ciao!
la tua storia è veramente bella!
un bacio^.^

08/02/10, ore 11:56

si anche questo capitolo mi è piaciuto e devo dire che i miei occhi sono diventati lucidi quando Bella è entrata nella stanza di Charlie e ha visto le divise e sentito il suo profumo....sono curiosa di sapere cosa sarà mai quel profumo al limone e perchè il nome Cullen ha attirato la sua attenzione. Li avrà mica conosciuti già in passato?

07/02/10, ore 22:34

Certo che hai proprio strapazzato Bella, all'inizio di questa storia. Dunque, per ora dobbiamo ancora vederla del tutto all'opera, quindi posso solo commentare la tua capacità di delineare pian piano i caratteri attraverso i dialoghi ma anche le azioni più semplici: riassettare una casa diventa un modo per farci conoscere un personaggio, una telefonata banale è una finestra sui suoi pensieri. Stai andando piano, per farci entrare meglio nel carattere di Bella e nelle sue motivazioni, ma devo dire che non vedo l'ora di scoprire come tratteggerai Edward e come li farai incontrare! Prevedo anche per lui la stessa profondità caratteriale e sono incuriosita dal fatto che sia un suo allievo: da una parte, per la mia professione, è qualcosa che naturalmente mi infastidisce (purtroppo le avances degli studenti non sono cosa così rara, se sei abbastanza giovane), dall'altra sono interessata a quel delicato rapporto tra personaggi non paralleli che tu hai scelto di analizzare.

07/02/10, ore 15:57

siii..certo che continuo a seguireee..
voglio sapereee..ihih
il cappy mi è piaciuto..
Bella sta cercando di ricomincare!! ^__^
il profumo di limone forse appartiene a qualche bel vampirello!!!
ihihh
vabbè..aggiorna prestooo
un baciooooo Bianca^^

07/02/10, ore 14:40

ciao mi sono imbattuta per caso nella tua ff e l'ho letta tutta insieme innamorandomene.sai sono anch'io un'insegnante e quindi mi sono totalmente immedesimata nel personaggio di Bella. Complimenti per l'idea e aspetto con ansia il seguito. Un abbraccio,K.

01/02/10, ore 20:14

wow che tristezza, povera Bella ora sarà tutto più difficile per lei. Questa perdità penso la cambierà molto. Aspetto il seguito. A presto e ancora complimenti.

01/02/10, ore 17:16

ciaooooooo..questa storia è bellissimaaa!!
complimenti..mi hai fatto piangere parecchio..ma vabbè!!ihihih
Diooo mio ..come vorrei avere tra le mani quel viscido..ha quasi ucciso una ragazza per essere stato bocciato..ma schifosooooooooooooooooooo!! grrr..ho pianto tantissimo quel capitolo :(:(
Charlieeeeeeeeeeeee :'(
chi l'ha uccisoooo..sono sikura ke è un vampiro..ma ki?!
aggiorna prestooooo
un bacioooooooooooooo
Bianca^^ tua nuova fan ^___^

01/02/10, ore 16:11

ti scrivo qst recensione con il volto rigato dalle lacrime...non sto scherzando! complimeti davvero bella la tua storia, spero che tu abbia superato del tutto il blocco dello scritore e che presto leggerò il tuo nuovo capitolo...