La strada verso Forks
di garakame

04/04/10, ore 18:36

Sisis troppo si piange adosso!
Speriamo che glie l'abbiano fatto capirte!
Magarii lo capira quando una persona che non si aspettava gli dirà qualcosa... Bahh...
Ma è meglio che si muove se no aiuto te e Alice :)
Ovvio che continuo a seguirti un bacio

31/03/10, ore 11:36

davvero un bel capitolo e non ti nascondo di aver pianto un po'....sono felice della sfuriata di Bella e sono curiosa di conoscere le conseguenze...spero di leggere al più presto il prox capitlo...
P.S.= chissà perchè penso che i tre teppisti che hanno pestato Bella affronteranno il loro peggior incubo..

30/03/10, ore 08:56

Direi che stavolta Bella gliele ha proprio cantate, ad Edward, senza nemmeno una traccia di risentimento o di acidità, ma solo con tanta forza di carattere. E direi anche che lei stessa ha dimostrato una volontà ed una determinazione tali da far vergognare il vampiro, che in tanti anni non ha mai vissuto ciò che ha vissuto lei e che forse non sa cosa vuol dire combattere davvero. Mi è piaciuto molto il modo in cui tutta la famiglia Cullen si è stretta attorno a Bella, ed il modo in cui tu ce l'hai fatto vivere attraverso il dormiveglia di lei. Nella saga non ho mai trovato, nei Cullen, proprio questo: la consapevolezza di essere una famiglia, che qui invece c'è.

29/03/10, ore 23:57

Ebbenee è un IDIOTA!
Ma dico io si può lo detestato in New Moon e anche qui..
Ma io dico ti ha detto tutte quelle cose Ha avuto le "Palle" di lasciarti hah e ti sta anche bene e te stai a pensare che avresti voluto vederla con un marito e dei figli anche quando lei ti ha espressamente detto che non potrà averne?
Oh ma allora è vero che la trasformazione causa danni al cervello e dato che sei "uomo" ne hai anche poco!
Povera Bellinaa.. Ma vero che quei schifosi studenti non gli faranno niente vero?
Un bacio

29/03/10, ore 14:11

ebbene sì, questo capitolo mi piace molto! Pure io mi aspettavo qualcosina in più sulle reazioni di Edward, ma immagino che ci saranno nel prossimo cap magari dal suo punto di vista, Perchè a opinione mia ci vuole proprio.
Finalmente dici qualcosa sulla sua brutta esperienza, certo è stata proprio orribile e nemmeno facile da scrivere nel capitolo. Ma leggendo lo sfogo di Bella devo dire che hai reso proprio bene facendo una bella "Iper seria" delusa per un atteggiamento supido e da codardo che si potrebbe forse attribuire a un "giovane" non ad un adulto. Perchè questo è stato Edward ai miei occhi un "giovane codardo".
Ancora complimenti per questo capitolo e sarà dura arrivare alla prossima domenica per leggere il prossimo!
A presto!!!
ciaooo

28/03/10, ore 22:53

oh mio dio..
ho pianto!!..questo capitolo è stato bellissimo anche se i parenti secondo me nn ci dovevano stare però è stato ugualmente emozionante..
aspetto il prossimo..
by
Pesca :):)

28/03/10, ore 21:29

ma perchè edward nn l'ha fermata?!...io nn lo capisco proprio....spero solo che a breve si renda conto dell'errore che ha fatto a lasciarla andare via così..

28/03/10, ore 21:21

questa storia mi opiace così tanto!!non ho parole sul serio!
quando ti leggo io vedo sul serio la Bella che sarebbe stata a 27 anni , la immagino proprio così una bella più adulta , pronta a sacrificarsi per le persone che ama.
che pena sentire cosa le hanno fatto , non riesco a capire come edward è riuscito a rimanere impassibile!!e l'amore dov'è? ora che dovrebbe starle accanto e darle forza per il processo...staremo a vedere.
attendo sempre con gioia un tuo nuovo capitolo

24/03/10, ore 09:13

Questa ff mi piace molto, ma non ho apprezzato completamente questo capitolo.
In particolare non ho apprezzato la parte dove lei si ferisce per salvare Edward, e dove lui la abbandona. Il motivo di questo non è certo per come è scritto il capitolo, ma solo perchè sono due scene viste, riviste e strausate. Purtroppo sono anche due scene importanti che fanno trasparire molto bene i relativi sentimenti.
C'è un'altra cosa che devo dire, un pensiero che ho avuto alla fine del capitolo. Bella ha 27 anni, è una donna non una ragazzina e soprattutto è una donna che lavora con dei ragazzi e che crede di essersi innamorata di un ragazzo non di un ultracentenario.
Tutto questo per dire dove è il suo istinto materno? E non intendo dire che deve avere figli, ma immagino che verso i ragazzi stessi possa, in certi momenti, sembrare piu premurosa, piu mamma e non ragazza. Solo una volta hai fatto apparire questa cosa quando Emmett dice "ecco, ora spunta la professoresa che è in lei", a mia opinione dovrebbe essere piu marcata nei suoi atteggiamenti e magari fonte di imbarazzo. Spero di essermi spiegato, riguardo cosa voglio dire.
Bene ora che ho detto i miei pensieri , spero tu non pensa che la ff non mi iace o che il capitolo non mi sia piaciuto. Io ho semplicemente voluto dirti cosa pensavo e cosa mi piacerebbe "leggere". Aspetto presto il prossimop capitolo ciao ciao

22/03/10, ore 11:31

ciao....qst storia mi piace parechio...sono proprio curiosa di sapere se Bella riuscirà a far cambiare idea ad Edward o se succederà tutto il casino che è successo in New moon....posta presto...

21/03/10, ore 18:32

ciao hai ragione il cap.mi ha lasciato l'amaro in bocca esattamente come fece il libro "New Moon" quando lo lessi dove tutto il comportamento di Edward fu abbastanza discutibile...non puoi decidere pe tutti e due,lui sapeva che l'autostima di Bella era pari allo zero e per lasciarla ha assestasto dei fendenti mortali,con le parole,proprio lì dov'era più fragile.
Questo cap.mi ha provocato dei brividi,lei che volutamente si fà male per salvare il suo amore l'ho trovato un gesto bellissimo ma lui davvero senza parole. Conto che li farai tornare insieme (sono chiaramente una fan convinta della coppia Edward&Bella) ma prima fallo penare un pò,noi donne abbiamo diritto ad un riscatto di dignità.Dopo quello che Bella ha passato non meritava di soffrire così,Edward ma ha fatto moooolto incavolare con le sue parole e dallo spoiler che ho letto il peggio deve ancora arrivare,vero?
Di cuore complimenti per tutto,anche per le altre tue storie...BELLISSIME!!!
Buon domenica, bacioni K.

21/03/10, ore 14:27

nooo anch'io ho odiato edward quando ha detto quelle cose , vabbè che peri vampiri gli umani sono poco più che dei sottosviluppati , ma la sua era un'offesa bella e buona!mi piace tanto la tua storia ma temo che verranno capitoli un pò tristi vero?
complimenti cmq

15/03/10, ore 14:07

Bene bene, nuovo cap, nuova recensione.

Sono rimasto spiazzato, quando Bella ha accennato delle minacce ricevute ai Cullen, è un momento che aspetto da tempo per vedere la loro reazione e immaginandomi diversi scenari. Sono contento che tu non abbia fatto nessun riferimento ad Edward in quel momento, lasciando così presupporre che magari non sappia ancora niente. Voglio proprio vedere o meglio leggere la sua reazione difronte alla notizia, magari con un bel rimbrotto dalla nostra professoresa per il suo atteggiamento.
Finalmente Bella ha associato quell'odore di limone o cedro alla persona di Edward, mi ha fatto sorridere la scena in cui lei esce dal bagno e lo trova sdraiato sul letto.
Anche il colloquio con i genitori di Edward è molto simpatico nonostante l'argomento sia serio, sei stata molto brava.
Ciao a presto!

13/03/10, ore 23:41

Ciao come stai? Ho appena finito di leggere il cap....BLLISSIMO!!!!!Mi è davvero piaciuto il modo in cui Bella ha reagito di fronte alla scoperta della natura di Edward e dei Cullen e finalmente anche la nostra piccola peste Alice (si vede che mi piace tanto il suo personaggio?Sono di parte!)ha fatto la sua comparsa.
Sono belle le originalità che hai portato ai personagg rispetto alla saga originale,non mi stancherò di dirlo,questo Edward e questa Bella mi piacciono un sacco.Poi il fatto che lei sia un'insegnante me la fà amare ulteriormente visto che lo sono anch'io.
Che altro posso dirti? Aspetto con trepidazione il prox.aggiornmento e ti abbraccio di cuore.
Baci,K.
P.S. grazie perchè risp. sempre alle recensioni.
A presto.

09/03/10, ore 17:00

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, davvero. Mi piace molto questa rivisitazione della scena di Port Angeles.Sono ansiosa di leggere il prossimo capito.
Un abbraccio.