La strada verso Forks
di garakame

08/05/10, ore 13:44

Ciao, migliora il futuro dei nostri piccioncini? hai prossimi cap l'ardua risposta.
In ogni caso non è obbligo fare un cap per bella e uno per edward, e quando scrivo ciò che penso nella recensione non lo faccio per obbligarti a modificare cose gia scritte o altro. Lo faccio solo per darti il mio parere.
La ff è piacevole da leggere, i personaggi sono simpatici e ben gestiti. Un esempio lo è la scena presente in questo ultimo capitolo di edward che le telefona e si ritrova la camera invasa dalla famiglia. A me è piaciuta molto.
solo che ho riscontrato che ti sei sempre piu ristretta a parlare di loro due e niente altro, hai fatto evadere quei pezzi di sterco senza per ora dire niente o pochissimo su come sono stati rilasciati. beh forse non è importante hai fini della storia, ma a me piace leggere qualche dettaglio in piu e per questo faccio presente ciò che avrei avuto piacere di leggere.
Questo è per rispondere alla tua recensione, venendo al cap finalmente sono insieme, l'indagine è stata chiusa e cosa succedera?
Edward la trasforma?
Litigheranno perchè lui si rifiuterà?
ci saranno altre disgrazie?
Non hai ancora parlato dei lupacchiotti, magari spuntera un jacob della stessa sua eta che fara penare il loro amore in qualche modo.
Intanto spero che la sua amica la vada a trovare per vedere come sta e questo fantomatico amore... (mi diverte l'idea non so perchè ma mi diverte)
in ogni caso lo leggerò presto cosa hai gia scritto e pensato per cui ciaooooo e a presto.

ciaoooo

03/05/10, ore 20:17

Ciao!Ho letto la tua storia subito dopo aver visto la tua mail! E' scritta bene, la lettura è scorrevole e, la cosa più sconcertantemente gradevole, la tua Bella attira più sfiga e disgrazia della mia!!!!!!E' un pregio, eh!! Ciao!

02/05/10, ore 12:14

BELLISSIMO LA TUA STORIA è MAGNIFICA..ASPETTO PRESTO IL PROSSIMO CAPY.KISS LCW

28/04/10, ore 15:18

BELLISSIMA MI HAI FATTO PIANGERE CATTIVA.....HIHIHI CONTINUALA PRESTO MI RACCOMANDO.....KISS LCW

26/04/10, ore 13:47

Scusa se non ho recensito l'altro cap, ma non ho avuto tempo.
Comunque, sono contento che le cose tra loro siano migliorate e mi hai stupito facendo uccidere quelle tre carogne a Edward, pensavo ne fosse talmente schifato da non riuscire a toccarli. in ogni caso è stata una idea nuova che ho apprezzato.
Invece sono rimasto un pò deluso dalla mancanza di informazioni e stati d'animo al processo. mi aspettavo di leggere i pensieri di Edward mentre ci sono le testimonianze, loro che fanno gli arroganti sicuri di uscire presto come poi è stato. Edward che pianificava come farli fuori per poi perdere le staffe e diventare momentaneamente "un mostro"
Ho apprezzato il finale di Bella che si addormenta senza piu avere incubi, segno che finalmente haritrovato la sua pace interiore, ma riuscira a passare indenne la brutalita del gesto di Edward????
lo vedremo, ciao a presto!

25/04/10, ore 17:37

ciao,sono proprio contenta che le cose tra Bella ed Edward abbiano preso una bella piega anche se mi dispiace per la situazione giudiziaria ma spero che si sistemi presto anche quello. Ti ringrazio che riesci a postare nonostante i tuoi impegni,è bello vedere che tieni a chi legge la tua storia.
Ti auguro una buona settimana e ci sentiamo alla prossima. Baci.

21/04/10, ore 21:39

E finalmente Edward inizia a comprendere l'entità dei sentimenti di Bella, e finalmente si muove; non solo ho amato molto questa decisione, ma ho apprezzato tantissimo il fatto di fare finalmente uscire il suo lato 'più mostruoso': normalmente, nelle fanfictions, o si dipinge l'Edward della Meyer che non farebbe male ad una mosca - nemmeno a Port Angeles si lascia andare alla vendetta - o una bestia che ferisce Bella per prima. Qui invece lui è il ragazzo pazzamente innamorato ma anche il vampiro mosso da istinti primordiali, ed unendo le due cose - un vampiro innamorato a cui stanno toccando la ragazza - si ottiene esattamente quello che hai descritto sapientemente tu. Ed è anche giusto che Bella lo veda così, se davvero vuole scegliere di divenire come lui, in modo che sappia a cosa va incontro.
Bellissimo capitolo.

20/04/10, ore 22:09

ciao,mi ero un pò preoccupata domenica nel vedere che la storia non era stata postata ma stasera quando l'ho trovata un sorriso a 32 denti si è dipinto sul mio viso.Ero troppo curiosa di leggere questo cap. che immaginavo essere quello della svolta e così è stato.Finalmente Edward ha deciso di lasciare alle spalle tutte le paranoie e di vivere "LA STORIA" con Bella. Sono bellissime le parole che le hai fatto dire a lei,ancora una volta nonostante lui sia un vampiro centenario,di fronte a lei e alla forza dei suoi sentimenti,diventa un adolescente da rassicurare e in qualche modo da educare ai sentimenti.Ma si sa questi non dipendono dall'età anagrafica.
Cosa posso dirti che ancora non ti ho detto? Scusami non vorrei apparire scontata,banale e ripetitiva nel complimentarmi con te,ma te li meriti tutti.Si vede che in questa storia ci stai mettendo grande passione e ciò porta a un grande coinvolgimento.
Augurandoti una buona serata ti abbraccio. K.

18/04/10, ore 14:32

L'amore fa proprio stare male quando le cose non vanno per il verso giusto.
Giudico questo cap, di preparazione per gli avvenimenti futuri. L'unica cosa che non afferro è come mail il braccio di Bella sia nuovamente fasciato, ho ridato un occhiata (sebbene veloce) agli altri cap e non ho visto punti in cui si feriva nuovamente.
A breve il processo cosa accadrà? Sono estremamente curioso e non credo che Edward beva il sangue di quei fetenti, magari il fa a pezzi, ma niente altro.
A presto!!!! ciao ciao

11/04/10, ore 12:39

Ciao come sempre aspettavo con ansia di leggere il cap. e ho sentito il dolore di Bella come mio,ci si può riconoscere senza difficoltà.Lei non è solo innamorata,lei lo AMA senza remore,senza dubbi.Ha persino capito che lui le stava mentendo quando l'ha lasciata ma ha rispettato la sua scelta e certe decisioni le prendi solo quando ciò che senti per l'altro va oltre l'istintivo egoismo che proviamo quando amiamo qualcuno.Sono contenta del supporto che ha nella sua amica e adesso dopo lo spoiler che hai pubblicato sapere cosa succederà nell'immediato futuro fà aumentare la voglia di leggere e sentire questa storia.Fino a che punto si spingerà Edward per proteggerla? E lei lo riaccetterà nella sua vita? I Cullen che ruolo avranno in tutto questo?
Tante domande e le risposte le avremo solo seguendoti.Scusami se sono stata prolissa e se sono banale nei complimenti che ti faccio ma non posso farne a meno di farteli,questa storia allo stesso tempo così forte e delicata mi ha conquistata nel vero senso del termine.
Un forte abbraccio,alla prossima. K.

11/04/10, ore 11:01

Ok qui kla ragazza mi preoccupa e pirma è un angelo ed ora è un mostro ma povero cucciolo!
Va bene che non lo sopporto peròò che ha fatto ha ucciso qualcuno vero?

11/04/10, ore 10:52

Edward ha ucciso quei mostri????????????............ooooooooooo.....
Spero ke le cose tra i due si sistemino quanto prima, posta presto ciao ciao

06/04/10, ore 20:44

Ciao,scusa,scusa,scusa se non mi sono fatta sentire negli ultimi 2 capitoli ma sono partita per un viaggio e sono appena rientrata. Ho letto ciò che hai scritto e ho trovato a dir poco meraviglioso il comportamento di Bella.Il suo coraggio,il suo altruismo,ancora una volta si è mostrata un gigante rispetto al nostro paranoico vampiro. Che dire di lui? bah,se ti serve una mano per svegliarlo mi offro volontaria.
La tua storia rimane tra le più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto: hai pensato di mandare a qualche casa editrice qualcosa che hai scritto?Sei davvero brava e meriti tanta fiducia.
Sono curiosa di conoscere cosa riserverà il futuro alla nostra Bella col processo e soprattutto come si evolverà la storia con Ed.
Al prossimo aggiornamento,ti abbraccio.K.

06/04/10, ore 13:42

Spero che Edward faccia la scelta giusta e andare a phenix.
In ogni caso, secondo me, manca una cosa nel cap, la sua reazione e i suoi pensieri nel vedere il corpo martoriato di Bella. E' vero che le parole che lei pronuncia sono le piu importanti, ma io penso che per la sua riflessione e per capire quanto sia stato stupido, anche quella "Visione" e oltre al suo racconto sia molto importante.

Aspetto presto il new cap che non vedo l'ora di leggere. Ci credi se ti dico che domenica mattina non appena svegliato la prima cosa che ho fatto è vedere se avevi aggiornato???

ciao ciao

05/04/10, ore 11:35

saremmo in tre apiangere a questo punto. Mamma mia non vorrei mai vedere il corpo della povera isabella, avrei i brividi.