Io sono Kristen Stewart
di Soffiotta

12/02/10, ore 19:52

buongiorno cmplimenti dv dire ke almeno a casa nn hai ftt la fannullona e hai scritto un bel capi...cmq no tranky...lady__jake nn è corsa dietro al flinston ma guardava in modo strano una suora...fossi in noi io starei attenta e la terrei d'okkio...cmq scrivi presto anke l'altra storia e mi rak DI NUOVO NON lasciarla cm hai deciso se no tu a scuola nn ci metti + piede!!!!ciao ciao bacio a doma<3

12/02/10, ore 18:56

NON cancellarla assolutamente!!
è davvero appassionante la tuastoria soffiotta^^! continuerò a leggerla!!!
E inoltre...messa tra i preferiti! ;D

12/02/10, ore 18:33

ahahahahahahahahah FELRISTE ahahahahah
*si cappotta dalla sedia*
Oddeo,mi devo riprendere un attimo ahahahahah
E comunque se siamo "sosie" e che cavolo xD anche io voglio essere Kristen xD
Comunque non vedo l'ora di leggere i suoi *pasticci* sul set (rido già al pensiero xD)

12/02/10, ore 14:47

Ei sei perfida però, la povera Emma ce la farà vedrai XDXD sempre se ruscirà a sopravvivere fino all'arrivo sul set XDXD grazie per aver aggiornato e a prestISSIMO GIULIA

12/02/10, ore 13:36

MAMMAMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente fortunata!!
Mi hai fatto scompisciare dalle risate, ti giuro!!
Chisà cosa succeerà sul set, non vedo l'ora!!
AGGiORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
^^

12/02/10, ore 12:59

Hey ciao^ ^
ah ah è davvero divertente la tua storia!
brava..
spero che Emma/Kristen se la cavi sul set!
baci
Dublino

12/02/10, ore 10:55

ahahah..la reazione ci stava tutta..
troppo divertente..
se continua così dovrà girare per il set con la bombola ad ossigeno come in ospedale..
e poi questi cavoli di elfi che rompono sempre le palle..ma tornatevene a Lorien ( la terra di origine degli elfi in il signore degli anelli)
a meno che l'elfo in questione fosse Orlando Legolas Bloom allora è un altra storia..ihih
stupendo cap..
alla prossima
xxromy75

11/02/10, ore 22:20

Ahahahah!!! XDXD
Mi fai morire dal ridere!!! Quanto vorrei essere al posto di Emma...glielo di io volentieri a Rob il bacio di buongiorno!! (Moooolto volentieri...*_*)
Hai uno stile troppo divertente!
Ho iniziato a leggere questa ff solo adesso e mi rendo conto di quello che mi sono persa...
Continua presto, anche sangue e pelliccia, le adoro entrambe!
Kisss!!!

11/02/10, ore 22:02

ahahahah cioè, non so nemmeno come ci sono finita in questo fandom ma poco importa...adoro la tua fic!!*_* sul serio! mi fa morire dal ridere, e il tuo stile è troppo forte xD aggiorna presto! Sono curiosa di vedere come si destreggerà la nostra cara Emma ora, e, soprattutto, cosa farà quando incontrerà Tay!*_*

11/02/10, ore 22:02

07/02/10, ore 20:16

no ti giuro il fatto di chiamare piero angela mi ha fatto sbellicare dalle risate.. sto x cadere dalla sedia! no cmq veramente bella 'sta ff... aggiornala presto voglio proprio vedere come continua!! ciao!! kiss^^

07/02/10, ore 15:27

ciao ho letto tt e due le storie...a proposito nn so xk ma la cippolla i rik qualcosaXDXDciao mi rac scrivi presto ciao ciao bacio tadb<3

06/02/10, ore 22:17

aaaaa ma k BELLO sto cap!!!! certo da fan di taylor avrei preferito lui!!! xD ma va b4ne anke rob!!! continua presto
Baciotti^^

06/02/10, ore 12:22

Che figata!!! lho trovata solo adesso, ama questa fic è proprio bellaaaaaaaa!!
In quante abbiamo sognato una cosa del genere???
Io di sicuro...XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *me maniaca*
Aspetto il prossimo chappy!!! byebye!

05/02/10, ore 23:07

bella storia, ma perfavore aggiungi presto il prossimo capitolo. non vedo l' ora di leggerlo.Ho letto Sangue e pelliccia e mi è piaciuto un kasino. sei molto brava a scrivere e aggiorna questa storia.