Io sono Kristen Stewart
di Soffiotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/01/10, ore 19:03

Ciao!! Be'... wow! Ho letto velocemente i capitoli e... mi piace tantissimo il personaggio di Emma -per quello che ho capito per ora, cmq-: ce le ha tutte lei! Le sfortune, intendo... anche se i ragionamenti mattutini sono più o meno gli stessi miei, stato di blackout cerebrale! ... parte ciò, la storia mi incuriosisce molto: lei è Kristen Stewart (cioè, nel corpo di...)?! E allora KStew è 'Emma' (cioè la vita da meno di zero etc)?!?! Oh mamma è scioccante!!! Mi piace troppo!!! Adesso aspetto il prossimo cap per sapere: 1. Qualcuno ha sentito Emma urlare?
2. Ci sarà un KStew POV?
3. Come reagisce Emma? E quelli che incontra=?
Insomma... quando posti? xDxD
A parte le mie curiosità, complimenti: è originalissima e si prospetta intrigante...
Bacione!!

30/01/10, ore 16:39

Ciao^^
Bellissima FF e questo capitolo è esilarante ahahahaha
la sveglia-uovo e gli elfi ahahahah *avrei pensato anche io agli elfi,in caso di rapimento xD* Non sai quante volte ho desiderato essere Kristen,lei è così bella,è una bravissima attrice e la sua cariera sta decollando*e che decollo hihi* e poi..insomma...vuoi mettere a stare per i prossimi 2 anni vicino a Rob??? Aaaaah che bello xD
Continua presto^^

30/01/10, ore 15:33

Ehi ci rivediamo vengo in questo momento da "sangue e pelliccia"
Avevi ragione questa ficcy è fantastica continua mi raccomando!!

30/01/10, ore 13:56

Troppo bello questo capitolo!!!
Mi ha fatto ridere tantissimo!!!
ti prego aggiorna presto!!

30/01/10, ore 05:16

ma ciao!!!ho notato che hai scritto un altra ff, sono molto contenta, mi piace il modo in cui scrivi,infatti ti seguo molto sull'altra ff. cmq.... cioè questa storia è grandiosa!!!!!ansi no....STUPENDISSIMISSIMA!!mi hai fatto morir dal ridere xD xD. ti dirò un segreto.... ogni tanto ho desiderato anch'io stare nei panni di kristen, piu che altro per stare vicino a quel figaccio di Rob.oh my rob *_*. ok riprendiamoci xD xD. spero che continuerai la storia.
Baci, a presto^^

29/01/10, ore 22:21

Continua per favore sono curiossima!!!!!!!!
Complimenti!!

29/01/10, ore 22:07

carinissima..mi hai fammo morire dalle risate
sono caduta dalla sedia..mi hanno aiutato gli elfi a risalire..ihihih
certo che la devi continuare non sono più domande da farsi...
alla prossima
xxromy75

29/01/10, ore 19:58

tu prova a cancellarlo e vedi cs ti fcc a scuola è bellissimo almeno x ora...ske so ke diventerà bello anxi bellissimo ma nn dime di conti anke l'altra ke mi hai lasciato cn l' ansia..ciao ciao bacio __GiAdA__<3

29/01/10, ore 19:36

pensavo avessi scritto un'inetro capa :( cmq si mi ispira continuaXDXD ciao ciao bacio tadb

29/01/10, ore 12:57

Come cancelli tutto !?!?!?!?!?!!!?!?
Non ci pensare neanche!!!!!!
Questa storia è fantastica!
Chissà cosa succederà dopo??
aggiorna presto!

29/01/10, ore 12:50

Una storia interessante e oltretutto hai reso perfettamente la descrizione dell'adolescente tipo e concordo con il personaggio di Emma decisamente impossibile trovare qualcuno di altrettanto decente perchè effettivamente quelli un pò più carini della media in genere sono sempre dei poveri idioti sono dell'idea che probabilmente ci saranno delle eccezioni o almeno lo si spera XD

29/01/10, ore 10:31

interessante..
la cosa va approfondita..
hai reso bene l'idea dell'adolescente disperata in piena crisi esistenziale..
e sono daccordo su tutto compreso il fatto che in un paesino gli unici ragazzi carini se lo tirano come se c'avessero il Golden Globe nelle mutande..
detto questo..
sono proprio curiosa di sapere come farà la nostra Emma a finire nei panni culosi di Kristen..
alla prossima
xxromy75

28/01/10, ore 21:25

Ciaoooo!!
Si, non ci crederai, ma ho letto la tua storia!
Quattro righe. Quattro semplici righe sono bastate ad incuriosirmi.
Davvero, se continui io recensirei e la leggerei molto volentieri!
Mi ispira moltissimo!
Ciao ciao
Ginny_Weasley_95

28/01/10, ore 20:46

Sisi...a me ispira moltissimo!!!
Ti prego continuala questa storia, presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]