Io sono Kristen Stewart
di Soffiotta

29/12/10, ore 02:02

E' una bella storia ;) mi piace un sacco ti prego continuala a scrivere. Hai reso benissimo il personaggio adolescente di emma... poi mi è piaciuta molto la frase

Qua gli unici ragazzi un po’ decenti sono i soliti “sono figo e scopo tutto il giorno”.  xD

29/12/10, ore 00:45

Hahah! Davvero divertente! Il ritmo dei dialoghi è perfetto...
Ce lo vedrei come una commedia, sul grande schermo!
Leggo i seguiti.

28/12/10, ore 22:07

ciao, ho trovato la tua storia con l'aggiornamento precedente... e mi ero ripromessa: "al prossimo capitolo recensisco"
ma il 'prossimo capitolo' non arrivava più... pensavo l'avessi abbandonata.
per fortuna invece hai aggiornato! perchè questa storia è davvero divertente!
preferisco mettere le cose in chiaro: non amo Kristen Stewart, anzi... però la trama mi ha incuriosito.
ho detto "ehi! ma quella che è Kristen, in realtà non è lei... però è in lei!"... chiaro no? (si, la mia mente è complicata!)
cmq... se sei riuscita a farmi appassionare a qualcosa che la riguarda, devo attribuirti un gran merito!
ogni capitolo è allegro, i pensieri di emma sono fortissimi e mi strappano sempre un sorriso!
cavoli, se io fossi nella sua situazione sarei veramente felice (beh, almeno per l'aspetto 'robert'), ma dall'altro lato sarei in crisi: non saprei come fare per essere lei - in questo caso Kristen Stewart, per convincere gli altri della cosa, e per sapere che fine ha fatto la persona di cui possiedo il corpo.
insomma... è un gran casino!
oh, cazzo... mi sa che ne leggeremo delle belle... meglio per noi!
aspetto il prossimo, ma non farci aspettare troppo! ^__^

28/12/10, ore 19:41

Bel capitolo, cacchio!!
e chi nn vorrebbe essere nei suoi panni?? *-*
Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi mancava questa storia, con tutta la sua simpaticità e gli attacchi di cuore che stanno lì lì per arrivare XDDDD

28/12/10, ore 14:35

Buon giorno a tutti :D
Seguo questa storia bé .... da quando è iniziata praticamente xD MA ahimè non sono mai riuscita a commentarla ç __ ç
E' una storia bellissima che mi ha subito ispirato ù.ù poi è divertentissima , in ogni capitolo sono morta in terra dalle risate sopratutto con le uscite che fa Emma ... sono assurde xD e penso che O _______ O se mi dovesse succedere una cosa del genere 1 ° mi scenderebbe che ne so ... una sincope o un infarto di quelli dove ci rimani ù.ù 2 ° poi c'è il lato positivo hehehe come succede in questo capitolo che lei ha la fortuna sfacciata di sbaciucchiarsi due gran pezzi di fighi assoluti 3 ° hai accanto MA sopratutto come tuo ragazzo QUEL dio greco e puoi saltargli addosso senza che ti dica o sospetti nulla ù.ù ... il sogno di molte ragazze ;D
Sono proprio curiosa di leggere come si evolverà la storia e cosa farà Emma cosa più importante ù.ù
e poi ci sono delle domande che mi pongo sin dall'inizio “ Ma che fine avrà mai fatto la vera Kristen ??? ” e “ Rob saprà mai che Kristen non è veramente lei ma è Emma ??? e come reagirà a tutto questo ” ( IO personalmente finirei in manicomio !! se mi venissero a dire che il mio ragazzo non è veramente lui ma un altra persona ù.ù ) mah comunque speriamo che le mie domande si chiariscano nei prossimi capitoli !!

Ciao un bacio a presto =***

28/12/10, ore 11:14

Ma quanto le amo le tue storie? Le adoro, sono stupende, soprattutto questa. Scrivi benissimo, ma soprattutto ogni volta mi fai piegare in due dalle risate! "Povera" Emma, scommetto che prima della fine della storia le viene un infarto! Io non sarei sopravvissuta xD  Mi raccomando aspetto con ansia la continuazione! E ancora complimenti *.*
Kym

27/12/10, ore 23:34

che dire... una fan in più non nuoce... ho letto questa ff tutta d'un fiato oggi e devo dire che è... bah si...che è letteralmente fenomenale!!  seriamente.. in ogni capitolo mi sono scompisciata dalle risate!! e adesso che ci penso...come diamine farà emma/bella con le prove se non sa le battute?? ohi me meoo immagino già la figura di merda che farà.... bah vediamo il continuo per poi giudicare!! xD

21/12/10, ore 18:37

Bellissima e divertentissima!! LA ADORO!!
Complimentissimi
Giulietta

05/07/10, ore 19:42

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE .
Si è capito che mi piace? xD
Bellissima veramente!
E' uno spasso, mi raccomando aggiorna prestooo!! (anche l'altra ff!!)
Al prossimo capitolino!

01/04/10, ore 13:40

Pffff devi continuarla oraa!!! Ti aggiungo su Facebook u.u
Mi piace troppo **-**

11/03/10, ore 09:45

divertentissima qst fic XD! l'ho letta tt d'un fiato... chissà se kristena avrà il coraggio di baciare Jacob e soprattutto non si lascierà trasportare troppo dal bacio. se non ricordo male nel libro dice che il bacio dura un bel po'! povero robert, speriamo nn faccia una scenata di gelosia XD! cmq continua ad aggiornare, sn curiosa di sapere la continuA... bacioni!

01/03/10, ore 20:44

meno male 6 guarita!!! questa storia è troppo simpatica e poi emma dovrà girare la scena del bacio con jacob oddioooooooooooo certo ke è proprio fortunata XD ma mi domando una cosa, se emma è nel corpo di kristen, kristen è nel corpo di emma no??spero ke tra qlke capitolo spiegherai qlkosa in proposito. tanti complimenti ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

28/02/10, ore 13:05

Nuova fan.. la storia è bella.. ma perchè visto che Kristen se lo può permettere nn va direttamente da Emma???? Almeno così prendono una soluzione e se nn ci c'è si fa dare delle dritte???? Comunque sono molto curiosa di come sarà la storia.. Baci..

27/02/10, ore 17:55

bellooo!!! finalmente arriva l'attore k piace a ME!!!!!

27/02/10, ore 11:13

Sei tornata^^
Capitolo delizioso, ogni scena è esilarante^^
Kristen riuscirà a sopravvivere al bacio con Taylor?
Spero di scoprirlo presto^^
Alla prossima