Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

20/03/10, ore 21:16

Che bella storia! Non vedo l'ora di leggere il loro incontro con Edward, sarà molto emozinante!

15/03/10, ore 17:02

CIAO SCUSA MA MI CHIEDEVO QUANDO AGGIORNI

14/03/10, ore 14:51

TI SUPPLICO CONTINUA CON CAPITOLO 10 11 12 13 14 ANCHE 190 MA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/03/10, ore 15:20

complimenti a te e alla tua mente direi una storia bellisima,divertente e intrigante.delle piu belle che ho letto
spero che i volturi continuino bravi,mi piace questo nuovo aspetto di loro visto che li descrivono sempre cativi almeno qui sono diversi.
se nn ho capito male la storia sara racontata dai gemelli mi fa piacere ma nn mi dispiacerebbe un pov di edward per capire come li e sentato la notizzia di ritrovare bella e anche di essere padre anche perche dalla sua prostetiva si capisce cosa pensano tutti.
ho una curiosita spero tu me la posa togliere se nn ho capito male i gemeli sono dotati di un scudo come quello di bella ma quando vogliono parlare tra di loro debono abbasare l'scudo questo significa che mentre loro parlano mentalmente edward li ascolta?????
spero tu posti presto!!!!!!!!

12/03/10, ore 11:21

Povero il mio cucciolo c'è rimasto davvero male....XD
Che cosa dirà Jake,non dirmi che si dichiarerà,k bello,k bello,k bello,k bello,k bello,k bello,k bello.Ma Leah e EJ stanno insieme o ancora devono dichiararsi?????
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo posta presto. (Recensione modificata il 12/03/2010 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2010 - 10:42 pm)

11/03/10, ore 21:23

Tensione...
Che dira Jacob a Nessie?
Ottimo capitolo mi è piaciuto!
A presto baci!!

11/03/10, ore 17:50

ciao carissima!!
wow pure qst chappy è bellissimo!!!
Povero EJ, la presa davvero male! forse peggio tra tutti e tre!!
Beh sophie è davvero una forza (mia sorella 2 XD)!!
ora volgio proprio vedere cosa deve dire jake a nessie, quindi devi postare prestissimo!!! bravissima
bacioni
elly
p.s: sisi mia sorella si chiama proprio così!! questa saga l'ho già sentita, una mia amica vuole farmela leggere...se ora dici anche tu che è meravigliosa allora credo che inizierò a leggerla!!!^^

11/03/10, ore 14:42

io nn commento quasi mai però leggo brava aspetto il seguito

11/03/10, ore 13:59

Uffa hai interropto prorio sul più bello e qualcuno spieghi cosa è successo tra Edward e Bella ai gemelli perchè credo che la storia non la sappiano!!!Sophie ha un po' esagerato e vorrei sapere cosa è successo tra I Volturi(compresa Bella)e i Cullen!!!E cosa vuole dirli Jake!!!Comunque questo capitolo è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

10/03/10, ore 22:17

bellissimo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/10, ore 22:17

bellissimo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/10, ore 21:48

ti prego continuala *sob sob* ciao fantastica

10/03/10, ore 21:32

Bellissima storia, divertentissimi i gemelli e fantastica Sophie!Aggiorna presto bacio

10/03/10, ore 20:46

bello, bello, bello!! un altro capitolo!!
alluuurra.... bravissima come sempre!! quei tre insieme sono proprio una forza, chissà quante ne combineranno!! *me non vede l'ora di scoprirlo*
chissà cosa dovrà dire jake a renesmeè!! bho!! *me tanto tanto curiosa*
ps. certo che fa uno strano effetto vedere i volturi così amichevoli... O.o !! ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capy!!
ancora complimenti!!
baci baci

10/03/10, ore 20:40

sto ridendo a crepa pelle!!!!!!!!!!!! chissa come reagira edawrd se si pentirà di aver lasciato bella da sola e incinta