Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

10/03/10, ore 19:41

mi piace molto e la faccia che mi immagino di EJ mi diverte tsntissimo (anche se non so il perchè)
mi raccomando aggiorna presto che mi piace molto la tua storia

10/03/10, ore 19:40

Non, non ti preoccupare ormai mia madre è da quella fantomatica "notte dei tempi" che mi minaccia di farmi internare xD
Comunque passando alle cose serie... ok non chiedermi di essere seria perchè non ce la posso fare però adoro i vaneggiamenti di nessie e le battutaccie di sof, insomma poverini Egli, Noi ed Essi non si possono dimenticare così, proprio no!
Come avrai capito stò decisamente delirando in sostanza il commento sarebbe: Mi piace un casino il capitolo nuovo!!!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto e che rispoenderai al commento di questa minorata mentale xD
Bacioni By Gege <3

10/03/10, ore 19:33

No, non ti preoccupare ormai è un suo pensiero fisso da quella fantomatica " notte dei tempi " xD
Troppo forte quando lucas e nessie ci rimangono veramente di M per non dire altro =)
Comunque il capitolo mi è piaciuto un casino e spero che posterai presto!!!!!!!!!!
Bacioni By Gege <3

10/03/10, ore 19:31

Fichissimo!!! Vai così! ;D

10/03/10, ore 19:27

AAAAHHHH!!KE BELLO!!Semplicemente fantastica come sempre!!Non vedo l'ora che chiariranno tutto!!...adoro nessie in questo capitolo...sophie mifa tajare una cifra...ahahah :) un bacio aly

10/03/10, ore 19:11

ciao!
anche questo capitolo è molto bello!
un bacio^.^

10/03/10, ore 10:25

stupendo questo capitolo e hai ragione sophie è stata un po' diretta, ma in senso buono, io se fossi stata in lui sarei svenuta seduta stante come nessie. come reagiranno i cullen e i bambini non vedo l'ora di scoprirlo

09/03/10, ore 11:26

qst storia è troppo bellina!!! oddio che carini i tre piccoli mezzivampiri!! continuala presto x favore!!

03/03/10, ore 22:00

ottimo capitolo,non vedo l'ora di conoscere la reazione di lucas, e le conseguenze di tutto!!!!!!!!!!!!!!

03/03/10, ore 19:44

Ripeto: bomba sganciata hahahahaha stavo per morirre dalle risate e poi la scena dei cullen con le mascelle aperte e gli occhi fuori dalle orbite mi a fatto morire.Comunque mi sta piacendo sempre di più sof ma devo dire che il mio personaggio preferito è EJ,che cucciolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Spero solo che almeno EJ non si butti subito nelle braccia di edward, insomma se io fossi nei suoi panni lo farei faticare un bel pò sopratutto con il suo potere hihi XD

02/03/10, ore 20:48

oddio oddio oddio nn ho commentato l'altro capitolo!!! sono imperdonabile!!
cmq che dire il capitolo precedente mi piace ma qst è ancora meglio!!! io continuerò a ripeterlo fino allo svenimento, amo troppo sophie, diretta, schietta, simpatica..mi piace!!! assomoglia proprio alla peste di mia sorella che fatalità si chiami sofia!!
cmq altro che un sorrisino tu mi hai fatto ridere di brutto!! mi èpiaciuto da vvero tanto st capitolo!! brava brava!!
ora però sanno tutto e io voglio sapere subito cosa succede!!
ti prego posta prestissimo!!
bacioni elly

02/03/10, ore 18:08

allarme! allarme notizia bomba!!!! continua!!!!!!!è stupenda!!
ps_ mica tanya sta con edward??!!

02/03/10, ore 15:29

si niente male kissa checosa succederà

02/03/10, ore 14:59

ahhhhhhhhhhhh!bellissimooooooooo!ahahaahah sisi mi piacciono di più i pov di sophia!nono,non hai esagerato affatto,anzi!a presto,spero.baciiiii
PS.dai che voglio vedere che succedeeeeeeeeeeee!XD

02/03/10, ore 14:39

bello bello bello!!! CHe grande Sophieeeeeeeee... cmq aspetto, come sempre, cn ansia, il prossimo capitolooooooo sciiiiiiaoooooooXD