Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

05/08/10, ore 11:09

Wow la telepatia che bello vorrei avere anchio questo potere è fantastico!!!Comunque poverini chissà forse incontrerà là tutta la famiglia Cullen e chissà forse sarà l'ora delle spiegazioni!!!è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!E wow certo cheè incredibile che Nessie non sappia ancora dell'imprinting di Jake infondo è lei dovrebbe saperlo!!!

05/08/10, ore 11:06

Wow quindi Sophie si fidanza con Alec interessante ma Bella sarà sempre accettata a La Push vero?!Cioè anche se ora è una vampira però caspita ad Edward quando saprà gli verrà un infarto 3 gemelli incredibile e Bella gli parlerà di lui???Scusa troppe domande e che sono curiosa!!!!Comunque grazie per avermi detto chi sarà del cast!!!

05/08/10, ore 11:03

Wow qundi Bella è rimasta incinta ed ha cercato anche di chiamare Edward ma quello non ha risposto perchè a il cell spento ma in compenso a i suoi amici licantropi che l'hanno aiutata a partorire e così ha avuto tre gemelli wow Luke,Renèesme e la terza come la chiamerà sono proprio curiosa di saperlo!!!Scrivi benissimo e questo prologo è fantastico

21/06/10, ore 11:39

Ciaoo! non so se hai presente chi sono, ti ho già mandato un commento in *Magic...*, sono la pazza troppo entusiasta... comunque, complimenti anche per questa ff, sei proprio brava a scrivere! le due gemelle sono troppo divertenti!! e mi piace questa versione di Bella-madre, in Breaking Dawn non la svede poi moltissimo, quindi è stato interessante vederla in questi panni!!
complimenti ancora, spero che tu riesca a postare presto! (in entrambe le ff)
anny crazy

06/06/10, ore 17:13

Ciao bellissima!
Complimentissimi per il chappy!
Bellissimo e ne è valsa la pena aspettare per un pò!
Poi questo capitolo è stato tipo di passaggio e devo dire che è scritto proprio bene!
Però mi ha messo su una curiosità immensa, credimi!
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!
E poi io la adoro troppo Soph e mi piacciono da morire i suoi pov!
E' troppo simpatica!
E come descrive i Cullen mi fa morire dal ridere, giuro!
Davvero bravissima!
Aggiorna presto, mi raccomando! ♥
°°Samirina°°

04/06/10, ore 19:22

Interessante... Ma Edward e Bella? Speriamo che stiano facendo la pace, magari da soli nella foresta, eh! Comunque Sophia è un piccolo mito, riesce anche a far ridiscuterte il patto!!

04/06/10, ore 18:21

ottimo capitolo!!!!!!!!!mi stanno troppo simpatici i tre gemelli ,in particolare sophie!!!!

04/06/10, ore 14:40

bellissimoooooooo complimentiiiiiii!!!!!!!!

04/06/10, ore 13:55

io adoro sophie e nessie!!!

04/06/10, ore 13:27

davvero meraviglioso qst chappy.. xD
mi è piaciuta particolrmente la parte dove nessie e sophie fanno le bambine...xD
cmq sei molto brava.. e nn fare + qst ritardi astronomici ke mi farai venire un'infartoooooooo!!

04/06/10, ore 00:36

Che bello che bello hai postato anche in questa storia oddio ed è un favoloso capitolo e scrivi benissimo!!!Ma Sophie è un genio cioè da la possibilità hai Cullen e hai Quileute di fare un trattato di pace senza quel maledetto patto a rompere è un genio ma potresti anche fare un pov Bella o un pov Edward per vedere come stanno andando le cose dal loro punto di vista!!!

03/06/10, ore 23:12

t avvert ti do il tempo di finire le storie e poi è mejo k ti trovi delle super guardie del corpo 3:).... aspetta ma poi....potresti postare una vlt ogn tnt e avere tnt tempo da vivere!! nooooooooooo
mi rimangio tt quello k ho detto!!! xD
e ora k la mia pazzia interiore è finita ti poxo dire k il cappy è mlt bello ma mi spiace k ne sia uno di passaggio!!!
bacioni!!!

03/06/10, ore 22:40

Sophie è la mia preferita troppo forte !!!!! Il falò è stato troppo bello e sono d'accordo con Sophie sul fatto di quello stupido patto !!! Nessie e Jake si salutano molto ... amichevolemente vedo , ma chi voglio prendere in giro , non mi sorprenderebbe se Sophie e Luke perdessero la pazienza con quei due piccioncini . Una domanda : davvero hai fatto far pace Bella con i Cullen così velocemente ? Perchè conoscendoti mi sembra un pò impossibile . Un ' ultima cosa , nella storia " Magic " hai detto il tuo contatto msn e il tuo nome su Facebook solo che ci sono 5 Silvia Franchini tu quali di quelle sei ? Ma il tuo contatto di msn è sissi_chanel94@hotmail.it o senza il trattino basso ? Perchè visto che l'hai sottolineato non si capisce bene !!!
Bacionissimi !!!

03/06/10, ore 21:49

Ottime guardie del corpo! Bel chappy, un po' corto! Posta presto! ;D XD

03/06/10, ore 21:33

Bel capitolo naturlamente!
allora Sof è proprio una sagoma (come dice sempre mio padre a me e a mio fratello :)) unica e inimitabile Sof.
Allora geniale la proposta di 'legge' che ha fatto Sof, senza ragionare naturlamente.
Domanda: Luke non ha avuto l'imprinting con Leah?
e riassumendo (la mia memoria da buchi neri a causa tuo ritardo) Alec è il ragazzo di Sophia, Nessie ha scoperto l'imprinting con Jake e adesso stanno insieme, Bella si sta (forse) riappacificando con Ed e tutti sono amici con i Volturi, che sono diventati vegetariani.
Che ne dici di questo riassunto ultra riassuntivo (la prof mi dice sempre che riassumo troppo)
al prossimo capitolo
kiss :*