Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

19/05/10, ore 22:35

La trama è coinvolgente e mi piace molto , dovresti pubblicarla . Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo . Kiss

19/05/10, ore 22:10

wow!! come trama sicuramente mi ha incuriosito!! sarei molto curiosa di leggerla quindi secondo me la dovresti pubblicare!! ^^

19/05/10, ore 22:10

ciao!
la trama della nuova storia sembra interessante!
un bacio^.^

19/05/10, ore 21:40

si si mi piace la nuova storia!cmq aspetto il capitolo ciao!

19/05/10, ore 21:34

a me interesserebbe molto una nuova storia del genere, spero che la posterai =)
Bacioni by gio
p.s. sono gegge_cullenina ho solo cambiato nome =)

11/05/10, ore 20:16

Bellissimo, troppo divertente. Aspetto con ansia il prossimo cappy, ciao!

07/05/10, ore 16:31

ciao , sono aurora . Che bellele tue storie me ne sono innamorata . Seguo tutte le tue storie e sono fantastiche . Mi piacciono molto i gemelli . P.s. Anche io quando esulto mi metto a gridare e a fare il trenino con le mie amiche !!!! Come te adoro sia i Cullen che i Volturi anche se forse un pò di più i Volturi . Se ti interessa sapere hai mancato quattro componenti dei Volturi sebbene non siano molto importanti : Corin , Santiago , Afton e Renata. Dimmi se vuoi anche la loro descrizione così magari puoi scegliere i personaggi e aggiungerli nella lista . P.s. scusa se ti disturbo ancora ma o una domanda : perchè odi Tanya ? Non l'ho capito . Vabbè ora vado !!! Ciao !!! Kiss kiss

27/04/10, ore 12:57

è inutile dirti quanto mi sia divertita... ihihih... sto ancora ridendo!! nessie e sof sono mitike!! davvero uniche!!! poi sono molto felice k edward e bella hanno fatto la pace!!! la storia del trenino è stata avvero divertente!!! mi dispiace molto x il guaio al tuo pc!! cmq anco complimenti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci baci..!!! ^^

26/04/10, ore 17:25

Ciao!!!
Ti giuro, questo chappy mi ha fatta morire dal ridere!
Il trenino!!!
Ahahahahah! Che forte!
E anche le leggi della biologia, grammatica e sintassi... sono proprio una famiglia di secchie, vero? XD
Beh, come forse avrai capito questo chappy mi è piaciuto da impazzire!
Ma Ed e Bella hanno già fatto pace? Io gliene avrei fatte passare tante, ma tante che non se le scordava più XD
Mi dispiace da morire per il disastro-pc! Anche io ci sono passata! Un giorno si e uno no il pc si bloccava... alla fine l'ho mandato in discarica XD
Beh, ancora complimenti e aggiorna prestissimo!
Baci! ♥
°°Samirina°°

26/04/10, ore 17:25

Ciao!!!
Ti giuro, questo chappy mi ha fatta morire dal ridere!
Il trenino!!!
Ahahahahah! Che forte!
Beh, come forse avrai capito questo chappy mi è piaciuto da impazzire!
Beh, ancora complimenti e aggiorna prestissimo!
Baci! ♥
°°Samirina°°

23/04/10, ore 13:54

Wow che bello hanno fatto quasi pace cioè manca poco ora vorrei solo sapere cosa si dicono quelle 3 e poi cosa fa a Tanya perchè deve farsi male,tanto male!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

23/04/10, ore 13:35

Sof e Nessie sono proprio pazze! Mi è piaciuta tantissimo “Taci, Jane Austen 2, la vendetta!”
“Senti, Charles Darwin 2, il ritorno?"!!!!!!!! ho riso per mezzora!
Sei un genio ormai è ufficiale!!

22/04/10, ore 22:16

Che bello!!!!!!! Ed e Bella e Jake e Nessie si sono messi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

22/04/10, ore 22:05

Bhe come disse Homer Simpson MITICOOOOOOOO,cioè quei tre insieme sono troppo pazzi
se aggiungiamo anke Emmet e Alice siamo prorio a posto hihihihihi,meno male k c'è il nostro cucciolotto k calma quelle due pazze,k dolseeeeeeeeeeeee Luke.
Comunque belliximo capitolo *.* nn vedo l'ora delle presentazioni ufficciali già me l'immaggino Soph k assale Edduccio.Ciaooooooooo

22/04/10, ore 21:31

Ahahah! Il titolo del capitolo è pienamente azzeccato! Ci hai proprio preso, sono matte ma ciò non toglie che siano anche simpaticissime!!