Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

11/04/10, ore 20:26

Ciao!! Come fai a dire che fa pena...a me a fatto straridere XDXD sorry non posso farci nulla mi piace la tua storia^^ comunque mi hai lasciata col fiato sospeso non vale =_= voglio sapere come continuaaaa uff XD la febbre fa brutti scherzi stò dando di matto, alla prossima!!!

11/04/10, ore 20:21

ciao sono debbie.
questa ff è fantastica, spettacolare.
non vedo l'ora che posti il continuo, sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!

p.s.scrivi benissimo sai?
un bacio
debbie

07/04/10, ore 17:57

Bellissimo! Brava! Vai così! ;D

07/04/10, ore 14:28

Ho letto la tua fan fic e mi piace davvero moltissimo!
Mai mi sarei immaginata di trovare una ff del genere, così diversa dal solito! Quindi ti devo fare i complimenti anche per l'immaginazione oltre che per l'ottima scrittura!
Hai fatto benissimo a mettere delle foto, e anche questa è una bellissima idea!
Ancora complimenti per l'ottima fic!
PS. Renesmee e Sophie sono bellissime! ♥
°°Samirina°°

06/04/10, ore 10:31

Oh tesoro ciao!!! che bello hai postato!!^^
sono felicissima, mi hai fatto star bene per un pò visto che data la mia grande sfortuna sono a casa ammalata!!!
beh il capitolo è bellissimo, mi è piacuto questo pov di EJ...davvero è scritto bene!!!^^..poi lascia che ti dica una cosuccia io adoro Chase, è troppo bello lui, lo adoro un GG, è bravissimo ed è bellissimo!!!..l'hai scelto proprio bene!! xD
nel capitolo mi è piciuto molto la parte iniziale quando si vede il rapporto tra EJ e sof, (sof mi fa morire xD)...e lucas me lo vedo, povero lui, continuamente stuzzicato da quella peste!!! xD...avrei voluto anche io un fratello maggiore xD
siii, siii, siii!!! c'è Alice!!! bello, bello, bello!!! adoro quel piccolo folletto!!! lo immaginavo che lei era la prima che voleva parlare con i gemelli!! prevedo che in prossimo capitolo sarà bellissimo!!
per quanot riguarda i pov diversi...si è logico che io ne voglio sia uno di Alice e sopratutto di emmy-pooh xD...ce lo volgio si un capitolo da punto di vsta de mio cullen preferito!!!..poi dal punto di vista di emmy ci sarà da ridere parecchio!!!...emmett
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 10:34 am)

04/04/10, ore 21:13

Ahahah! Altro che 3x2! Tra le tantissime zie proprio quella appena conosciuta! E' vero, in un colpo solo ci sono 7 parenti, non ci avevo ancora riflettuto bene... Sicuramente il capitolo è molto allegro e scoppiettante ma conoscendo il carattere di Alice immagino che il prossimo sarà anche migliore! Aggiorna presto!!

04/04/10, ore 18:00

C'è solo Alice pensavo tutti ma non ci credo Edward non è andato con lei che si vergogni prima la lascia e poi non va a vedere i suoi figli e poi scusa EJ un po' di rabbia dovrebbe provarla ha lasciato sua madre dopo che ci ha fatto sesso!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

04/04/10, ore 08:49

zia Alice!!! Woow chissà cosa avrà da dire!!
kiss

04/04/10, ore 00:33

CATIVA CATIVA CATIVA,NN CI PUOI LASCIARE COSI!!!!!!!!!!!!

ALLORA EJ E DOLCISIMO E ANCHE RENESMEE MA SOPHIE MI FA MORIRE DAL RIDERE E STUPENDA
ALICE COSA VORRA DA LORO????NN FARCI ASETAREMOLTO PERFAVORE SONO CURIOSISIMA

03/04/10, ore 20:56

wow!!! certo che deve essere una cosa strana essere un empatico!!! XD comunque complimenti come sempre per il capitolo!!! ^^ chissà cosa gli vorrà dire alice hai tre gemelli!!! booo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD
baci baci
ps. come capitoli extra magari potresti scrivere quello di quanto bella incontra edward e gli viene in mente tutto l'amore che ha provato per lui... o anche il contrario ovviamente!!! XD ^^ spero di esserti stata utile!!!
baci.........

03/04/10, ore 20:45

Ciao!!Hei pensavo di non vederti mai più..non sai che sollievo qnd ho visto il tuo aggiornamento,perchè la tua storia mi koinvolge un kasino...cqm quindi sophie è una spece di maschiaccio...bene mi piacciono quei tipi di ragazza...poi mi ha fatto morire qnd scriveva quelle cose sulla sabbia comncordo con lei x il fatto della scuola e dei prof....però la mia preferita rimane cmq nessie...ora però non vedo l'ora di sapere cosa gli deve dire alice,anche j. il suo pov mi è piaciuto tantissimo...soppratutto qnd ha detto a jacob se doveva dare ripetizioni sul bacio alla sorella...cmq ora passiamo a te...leggere la tua fanfiction è sempre un emozione perchè scrivi benissimo...oddio questa recensione è la più lunga che ho mai fatto XD!!!va bè un bacio enorme aly :)

03/04/10, ore 20:37

Bello!
Allora ci voleva proprio un po' di introspettività. E il modo in cui l'hai gestita è geniale! Sei stata proprio brava...
Non vedo l'ora di leggere del discorso con la folletta matta (Alice per intenderci)... secondo me Sof potrebbe diventare la sua migliore amica
al prossimo cap
kiss :*

03/04/10, ore 20:20

Ke emozione sono la seconda a recinsire...Porca vaccaXD
Finalmente un pov del mio Luke *o*,l'intervento di Alice è stata una sorpresa,anke se da una pazza cm lei avrei dovuto aspettarmelo,spero solo k nn traumatizzi i gemellini XDXDXD
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 08:21 pm)

03/04/10, ore 20:17

waooo fantasticoooooo

31/03/10, ore 18:43

ottimi capitoli,s3i bravissima!!!mi piacerebbe leggere anche un pov, aro,cullen family completo, di bella, e di edward jacob luqaacas swan volturi..!!!