Food
di KiRa_AnGeL

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/10, ore 23:53

*W*
ma che dolce Lichtenstein e Svizzera che figo! Fantastico capitolo , ti conisglio di fare attenzione ad alcuni errori di lessico all'inizio, comunque bella veramente brava continua cosi ^-^ !

*\\\* ne faresti una sui nordici se ti viene l'ispirazione?
Sono troppo pucci(sopratutto Islanda *W*)!

22/03/10, ore 16:41

Buone le Fragole!!^*
Sono il mio frutto preferito!!^*
E sono anche allergico, che ironia!!^* (Anche se forse è passata l'allergia)
Comunque, la bellezza di una persona varia da caso a caso, così almeno penso io!!^*
Bel capitolo, comunque (W le Fragole!!^*) e al prossimo capitolo (Sperando che non lo posti dopo qualche anno), Ciao!!^*

21/03/10, ore 23:27

bello *_*
l'hetalia day c'è il 2 maggio
c'è su facebook il gruppo si chiama hetalia day 2010

21/03/10, ore 17:47

HIKA-CHAAAAAAAN!! *muore* *risuscita* Mi piace un sacco questo capitolo~ <3 Ah, che dolce (ingenua, sì, ma dolce) Liechtenstein <3 Tutto per piacere al suo fratellone!! <3 E Svizzera... com'è stato kawaii con lei~!! <3<3<3 *sprizza cuoricini da tutti i pori* Sono così adorabili insiemeee~!! <3 Che dire? Capitolo più che magnifico!! *^* Ah, beh, la mia insistenza... Volevo aiutarti in qualsiasi modo (più che altro per leggere poi i capitoli XD) così avresti postato <3 Sarebbe un peccato se non ti venisse più l'ispirazione çAç Un disastro!! Non potrei vivere senza questa fanfic çwç E poi... Musa ispiratrice?? Ma vaaaa'!! >///< L'ho già detto sopra: Volevo aiutarti (e voglio ancora, ovviamente) in qualsiasi modo così avresti postato <3 Yao e Kiku, sììì!! *^* Quando farai quel capitolo, non lo leggerò: LO DIVORERO' u.u
Allora, il capitolo mi piace, non importa del ritardo ma importa che tu abbia postato, e non vedo l'ora del prossimo <3
Bad Touch Trio o Russia, Ucraina e Bielorussia? °^° È difficile scegliere... Maaa... Io voterei per il Bad Touch Trio prima e Russia, Ucraina e Bielorussia dopo X3 (E attenderò *coffcofftremantecoffcoff* il capitolo con Russia, Ucraina e Bielorussia, fattelo dire u.u) Good, ora che ho lasciato la recensione, sono in pace con me stessa (??) e posso andare ùwù Ja nee~! <3

AyuChan Uchiha

21/03/10, ore 17:28

*w* oddiooooo!!! West, ma questo capitolo è adorabileeeeeee! >w< è davvero stupendo! *-* Lei è così piccina, tenerosa e ingenuotta! *-* farebbe di tutto per piacere al suo fratellone! Beh, almeno Svizzera (per quanto stitico possa essere) sembra aver capito che la bellezza delle fanciulle non sta nella taglia del seno u.u bravo, ha guadagnato 20 punti! E altri 20 li ha guadagnati facendo il tenerone con la sua sorellina *-* ma tu, con questo capitolo, di punti ne hai guadagnati 100 u.u9 bravaaaaaa! è stupendo, mi è piaciuto davvero tanto! Io continuerò a sperare in qualche bella LudxFeli, sono sicura che riusciresti a tirar fuori un'ennesima opera d'arte! ma nel frattempo per il prossimo capitolo ovviamente voto per il Bad Touch Trio u.u ricordati che ti voglio immensamente bene, mia tesora *-* Aspetterò impazientemente il next chapter! Je t'adore, ma cher! >3<
Con Affetto
la tua cara, Strabiliante, Sublime, Fantastica, nonchè Magnifica Signora Awesome u.u xD

23/02/10, ore 00:16

X°D la vendetta di Prussia X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Mi sta molto simpatica Ungheria ^-^ (poverina tutto quel ketchup da pulire!)
X°D mitico Gilbert
*W* continua così!

22/02/10, ore 22:28

Gilbert colpisce ancora!!^*
Poverini entrambi, l'uno con le cose sporche e l'altra con le cose da pulire!!^*
Bel capitolo, insomma, aspetto il prossimo, e fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

22/02/10, ore 21:10

nuooooo!
Prussia sei troppo stupidooo!
Povero Austria ç.ç A volte mi rincresce, poveretto! Se deve sopportare uno come Gilbert ç.ç
Anche Ungheria, poi le sarà toccato pulire tutto XD
Bellissima!

22/02/10, ore 18:33

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! *si rotola dalle risate* X°D oh cielo, questo capitolo è stupendo! scusami tanto se non ho recensito anche i precedenti, solo che sai com'è, la scuola mi sta massacrando -.-" ma questo capitolo li batte davvero tutti! xD Il mio Gilbo *-* è così meravigliosamente subdolo e vendicativo! Ma quanto lo adoro? Ora capisco perchè l'altra sera ha voluto tutto il mio ketchup O.O Uahah! E anche perchè mi ha trascinata a fare da guardia per assicurarsi che Roddy non fosse nei dintorni xD Mi ha resa sua complice, il furbo! (Ignorala, è fuori di testa! tutta colpa della matematica u.u) Ok, queso capitolo è da 100 e lode! Stupendo, magnifico, meraviglioso! Brava, brava e ancora brava! Visto che sei a corto di idee io opterei per una tenerosissima Lud x Feli, taaaaanto amorosssa! xD Qualcosa di dolce e puccioso *-* ma in fondo l'artista sei tu, quindi a te il libero arbitrio sul prossimo capitolo ^^ Ti voglio tanto bene, lo sai vero?
Baci,Küsse,Besitos, Kisses e non mi vengono in mente altre lingue xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Your darling Awesome

22/02/10, ore 11:08

Oddio X°D
che vendetta in grande stile xD

Dovrò fare attenzione °__°
tanto con me ci sarà Alfred XD

Avrei una domanda...percaso ci sarai all'Hetalia Day?

comunque aspetto il prossimo capitolo *w*
ciao
Rain Chan

21/02/10, ore 23:00

°_° io stimo Gilbo xD anche solo perché ha menzionato il fantastico Gilbird xD

Questa qui è stata carina e abbastanza divertente anche se penso tu ne abbia scritte di più belle però di certo questa non è brutta eh °_° E' sfiziosa e divertente anche perché penso che Gilbo sarebbe capacissimo di fare una cosa così ma... boh.. non mi ha preso come le precedenti xD e vabbhe tanto so che alla prossima mi farai ricredere *w*

kiss <3

21/02/10, ore 22:09

AHahah troppo divertente!! Prussia è un genio, l'immagine del pianoforte rosso e nero è stupenda, e solo pensare ai disegni accompagnate dalle egocentriche scritte di Gilbert è uno degli spettacolo più esilaranti che ci possano essere, povera Elizabeta, alla fine le tocca pulire tutto.
A Roderich avrebbe potutto anche venire un infarto nel vedere i suoi spartiti così malridotti, tenero immagino la voglia di spaccare la faccia a quel prussiano.
Bellissima, va subito tra i preferiti ^^

21/02/10, ore 21:57

HIKA-CHAAAAAAAAAAAN!! Sono un fulmine a scattare da msn a EFP e a leggere e poi inserire una recensione quando posti un nuovo capitolo di Food!! Ero in astinenza, meno male l'hai postato çwç Cioè, stavo ascoltando una canzone di FRANCIS!! O___________O Perlomeno la sua voce la odiavo come la odio ora, che mi faceva e mi fa venire voglia di fare boxe e usare lui come sacco da boxe. ANYWAY! Quanto aspettavo il nuovo capitolo su Prussiaaaaaaa!! Ohohoh, che idea geniale però! XD VAI GILBERT! HAI RAGIONE, TU E GILBIRD SIETE I MIGLIORIIIIH!! <3 Però, quanto Ketchup sprecatoH çwç Però sei un genio Prussia <3 Povera Ungheria, dopo deve ripulire tutto! E POVERO PIANOFORTEEEH çwç ... Sai che sto ancora lì a immaginarmi Austria che guarda il tutto impiastricciato di ketchup? X°°°D Poretto! Però Gilbert è... è... è geniale!! XD Anyway, no, odio LEGGERMENTE di meno Francis, però lo odio ancora come scritto più sopra. Oh. Punto. Basta. E non si discute. u///u Bbbeh... Nella seconda parte, sì, hai ragione, era impossibile odiarlo... Ma SOLO in quella parte!! >///> Beh, sì, risparmio acqua e non rischio che il pc si fulminì così! Hai fatto una buona azione u.u XD Beh, per il prossimo capitolo ti consiglio... Chi ti consiglio? Mmmh... Magari Cina. Non scrivo Yao perché, lo ammetto, potrei sbagliarmi e scrivere Yaoi, mi viene l'istinto, eccheccavolo .///. Beh, magari qualcosa con Cina, insomma X3 Poi scegli tu! Ora ti lascio! Ja nee~!!

AyuChan Uchiha

19/02/10, ore 23:57

Bello questo capitolo del "Cavolo"!!^*
Aspetto il prossimo, eh!!^*
E fino ad allora ti saluto, Ciao!!^*

18/02/10, ore 11:57

E bravo Francis che si è fatto perdonare
comunque è tipico, tutti i cuochi pensano all'aspetto delle pietanze
e quando ti servono il piatto è praticamente vuoto xD

io per Lucca porterò Arthur :D non vedo l'ora
comunque bel capitolo