Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto –
di Ottoperotto

[Tempio di Atene]
Marluxia : Allora, scommetto che vi starete chiedendo cosa ci faccio ad Atene,vero?
Tutti : ....A dire la verità....no!
Marluxia : Vabbè, intanto parlo perchè devo esercitarmi. Dopotutto sono il nuovo portavoce della clarissima et magnificentissima dea purecrystal.
purecrystal : Aaaaahhhh!Marluxia!Portami altro incenso!Aaaaaah!
Marluxia : E' strano che l'incenso sia come droga per gli dei...ora capisco tante cose.

Marluxia apre le porte della sala del trono venendo così investito da una gigantesca nuvola di fumo d'incenso.Inutile dire che il leggiadro Marluxia muore sul colpo per asfissia.Allora purecrystal svogliatamente punta un dito verso il cadavere dai capelli rosa emettendo un raggio azzurro che fa tornare in vita all'istante il numero XI.

Marluxia : Coff...Ma che..coff...è successo?...coff
purecrystal : Sembra che il raggio della vita abbia un effetto collaterale!Trasforma chiunque in Vexen!
Marluxia : Coff...che hai detto?...coff
purecrystal(saltando di mezzo metro di distanza) : Stammi lontano!Iiiiiihhh!Tutti i germi su di me!

purecrystal si richiuse nuovamente nella sala del trono.Poi riaprì di poco la porta e con la forza del pensiero fece entrare nella sala un chilo di incenso richiudendosi nuovamente la porta alle spalle.

Marluxia : Mah!Secondo me tutto quell'incenso le fa solo del male!Vabbè,come stavo dicendo, dopo aver scoperto la verità riguardo al Festival di Sanremo in preda alla depressione si chiuse in un bagno pubblico uscendo solamente quattro giorni più tardi asserendo di essere una dea.La situazione sembrava migliorare, ma ora siamo messi peggio....ed è così che siamo andati a vivere in un tempio ad Atene convincendo le autorità locali di essere una diretta discendente di Zeus.Per me Zeus le ha fulminato quel poco di cervello che le era rimasto...e così mi ha eletto suo portavoce e come se non bastasse ha pure ingaggiato quei due...
Izma : Perfetto!Ora che ci siamo alleati con una dea, posso considerare il trono di Kuzco mio!Muahahahah!
Kronk : Scusa Izma, ma se il trono è di Kuzco, non può essere tuo!
Izma(portandosi una mano alla testa) : Infatti glielo ruberemo!
Kronk(occhi sbarrati) : Cosa?!?Ma-ma allora noi siamo cattivi!!!
Izma(esasperata) : Esatto Kronk!Noi siamo cattivi!
Kronk : Umh...Posso continuare il corso di cucina anche se sono cattivo?
Izma : Ceeeerto...
Kronk : Ok!Allora sono cattivo!
Marluxia : Contento lui.....

Le porte della sala del trono si aprirono di nuovo rilasciando un'altra nuvola di fumo d'incenso.

purecrystal : Portavoce!Leggi questo mio papiro al popolo!
Marluxia(sarcastico) : Sì,Sua Divinità!

Marluxia prende il papiro mentre la dea si rinchiude di nuovo nella sala del trono.

Marluxia : Emh,emh!Allora!
1 - Addirittura una dea?!? Grazie!Non me lo merito!(Ok!L'hai voluto tu! nd 8x8)No aspetta!!!Comunque meno male che non sono un'ologramma!Insomma,come ologramma sembravo più grassa!
2 - Capitan Uncino gestisce crociere?....Prenoto subito un viaggio per quattro in prima classe per le Azzorre!Comunque devo ancora abituarmi al fatto che Pippo si sia sposato!Se avrà dei figli voglio proprio sapere come ha fatto!Insomma, ve lo vedete Pippo mentre lo fa?Dai!Poi la storia di Atlantide mi ha sorpresa!Hirurogeita Lau,collega,il tuo passato mi incuriosce!
3- Comprendo la paura di Sora!Io non mi farei mai fustigare da un amante del sadomaso come Marluxia!(Ehi! nd Marluxia)
4 - Tuss!Sei stato tu!Grooooooarrrrr!.....O meglio, questo è quello che ti direbbe Marly se scoprisse che sei stato tu!(Guardate che sto leggendo! nd Marluxia)
5 - Già che ci sono dico anch'io "condoglianze".Ma Marluxia fa veramente così paura?!
6 - 8x8, non ho capito niente di quello che hai detto in ticinese.Neanche il dizionario online Italiano-Ticinese(ti giuro che esiste!)mi è stato di grande aiuto!

Marluxia : Detto questo concludo col dire che vengono fatte troppe diffamazioni sul mio conto!Ma perchè poi c'è l'avete tutti con me?Vabbè, vi saluto!Alla prossima!

....
Finisce la punizone e si mette la febbre *sbatte la testa contro il muro*
Ruby: Sei te che sei sfigata..
Elly: Intanto per essere svenuta in classe mi sono saltata scienze della natura! Tiè!
Ruby: Intanto sono stati i gas nocivi del laboratorio a farti svenire..
Elly: Dettagli. Allora! Passiamo alla recensione! *batte le mani* allora...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *cade in una trappola alla team rocket
Daisuke&Takeru: PRESA!
Elly: X_x VOI!
Ruby: Ah...gli assistenti sfigati che avev...
Takeru: Sfera di Yun!
Ruby: ma c'è caz.. *viene rinchiuso in una sfera gigante* -o-"
Daisuke: E ora ci vendicheremo per il licenziamento
Elly:...*risale sopra* dimenticate che sono una dea? e che siete due maschi? E CHE POSSO FARTI [CENSURARE] DA DAISUKE QUANTO VOGLIO, TAKERU, TANTO LO SO CHE SEI STATO TE AD ORGANIZZARE TUTTO QUESTO??
Takeru: Non abbiamo dimenticato. primo, abbiamo questi *mostra braccialetti*
Ryuck: Molto alla moda! °w°
Daisuke: ce li ha dati lylex! Annullano i poteri yaoistici di Elly!
Elly: DOH!
Takeru: E... *mostra gruppo di ragazze*
Elly: NO IL CLUB DELLE PIATTOLE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! °A°
CdP: OH IL CLUP DELLE PIATTOLE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! +w+
Sakura: *estrae kunai*
Misa: *estrae death note*
Kairi: *estrae keyblade*
ragazze: *estraggono varie armi*
Hikari: *al capo del gruppo con l'X-mod99 o come cavolo si scrive xD* ALL'ATTACCO RAGAZZE!
Elly: °A° [CENSURA INFINITA]*scappa*
Takeru&Daisuke: *ridono di potere*
Ruby:...va bene, posso anche commentare io da qua dentro la storia...se 8x8 ha dovuto dimenticare tutto perchè la mente umana non poteva sopportarlo eccetera eccetera, ora che ricorda dovrà o dimenticare di nuovo o ascendere! °A°
Elly: *si sentono delle urla lontane mentre scappa dalle ragazze*
Ruby: ...Elly comunque dice che le ama la divina commedia proprio perchè è lunga..ah..ma anche lei e le altre dee sanno di Hirurogeita Lau?
Elly: *altre urla*
Ruby: Ecco..mi sa che l'hanno raggiunta...bel capitolo! Ora vado a salvarla! Ryuk, tirami fuori di qui!
Ryuk: No U.U
Ruby: Ok, allora...*fa per polverizzare un sacchetto di mele*
Ryuk: °A° OBBEDISCO! *lo libera*
Ruby: Bene! *stordisce Takeru e Daisuke* *scappa via*
Modifichiamo anche questa..ripeto, tutta la storia di 8x8 è geniale *-* Basta come recensione??
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 08:51 pm)

Salve!
Ciuchino:Hola!
COSA!?!
Che [CENSURA] ci fai nella mia recensione?!?
Ciuchino:Da quando nel capitolo 18 della storia Detective 0064 mi hai fatto parlare e sfogare le mie frustazioni ho deciso di farti un favore recensendo con te d'ora in poi.
0k,promemoria,mai aiutare un ciuco.
Comunque prima vorrei parlarti di alcune cose:
il 21,dopo aver recensito,i fatti così andarono e-
Ciuchino:Nel bel mezzo della lettura(sadica)serale,il nostro sadico ENS,in tranquillità,fù folgorato.
FOLGORAZIONETT!!!
E così,con per la testa Hirurogeita Lau sul latino(Google)traduttore va a cercar,ma esto duro et selvaggio et aspro et forte lo risultato tanto agognato non se trova',così lo sadic-
*visibilmente [CENSURA]*MA COSA STAI FACENDO!?!NON è DA PERSONE(o ciuchi)CIVILI LEGARE ED IMBAVAGLIARE LA GENTE,POI RINCHIUDENDOLA IN UNO SGABUZZINO,SAI!?!
Ciuchino:*stupito*Ma come,io ti ho momentaneanente "bloccato" solo per poter esprimere la mia vena poetica!
Va bene,ma non farlo più,e non prendermi mai più alle spalle con una spazzola in acciaio inox temperato all'adamantio,capito?
O non ti permetterò mai più di recensire con me,chiaro?
Ciuchino:Chiarissimo!Bene,Ottoperotto,i colpi di scena si susseguono e l'idea della telecinesi è portentosa!
Sono in trepida attesa per sapere cosa succederà e per sapere se davvero tu hai nascosto Atlantide.
Scusa,ma questo non sarei dovuto essere io a dirlo?
Ciuchino:Va'bbuo'.
E non dimentichiamo...
Io+Ciuchino:Saluti, IO...NOI!

ok vul 95 per me ha pieno diritto al diploma della suspance
per ottoperotto consiglio qulache kilo di pillole per l'emicrania per esperienza personale so che funzionano...
non ci credo un poliziotto che è rimasto abbastanza in forze per ritirare la patente dopo averle prese da suor nausica? freud ha avuto il colpo di genio, e tanto per sapere di cosa è dea purecristal?
e per la discussione tra sigmund e voce mi sembrava che fossero due sposini...

ps.ringrazio per la traduzione e per il consiglio

ps2.demix è appunto il continuo bisticcio che mi piace e mi ricorda ciò che legava xaldin a sora nella prima fanfiction di ottoperotto

ps3. non resisto... scusa sora...

SPAZZOLA

Beh, dai, avevo quasi indovinato... almeno, ho indovinati i personaggi e non i loro scopi...
Uncino capitano di una nave da crociera? E io che credevo avesse aumentato la sua flotta per tentare di trovare un certo ragazzo di circa 100 anni in calzamaglia... devo veramente aggiornarmi XD
Ah, Sora, non ti preoccupare per il fatto che mi danno consigli su come trattarti a fine storia... tanto ho già convocato il consiglio (i membri sono top segret, ma credo che tu possa già immaginare un possibile membro... *continua a leggere un certo libro già nominato in precedenza*)
E per tua sfortuna, hai messo la polvere sulla tastiera sbagliata... al momento non sn al mio pc, e cmq la mia tastiera è provvista di teletrasporto della polvere... compresa quella pruriginosa, trasferendola a un certo tuss... e spedendo un sms alla prima persona che ha fatto risuonare un proprio urlo nello spazio aperto XD
ma meglio smettere di elencare le varie tort- emh, volevo dire cure, altrimenti rischio di scolvongere definitivamente il custode...
beh, ora mi chiedo quale sarà la versione che dirò su Atlandite...
beh, ora devo andare, visto che il mio tempo libero a quest'ora è quasi scaduto, e devo andare a far scorte, perciò complimenti per il capitolo e alla prossima
*chiama Paperone per dirgli che sta arrivando a ritirare il carico di armi a sale*

Ok, domani commento tutto u.u
Volevo solo precisare che la madre di Ruby,essendo proveniente da una mia fic, è un crack-pairing, non ne sono fiera ma si chiama gwen (sei fortunato sora in un altra è figlio di kairi, che però è una pazza scatenata che poi muore e tu ti trovi innamorato di riku e così diventi TU la mamma di ruby, quindi bacia la terra che tua moglie ti sculaccia e non riku)
Permettetemi una risata malvagia
BUAHAHAHHAHAHAH

PRIMA A COMMENTARE! èwè
E ora che mi sono tolta questa soddisfazione vado a leggere il capitolo xD

A casa di 8x8...

dragon ball z:Neo,trovato qualcosa?
Neo:Nix,nada de nada.
dragon ball z(sospira):Allora come va l' analisi del capello?
Agusto:Intende quello che secondo lei appartiene a 8x8,perchè sporco di muffa,grasso e olio?
dragon ball z:Si...
Agusto:Bè,siamo a buon punto...
(Suonano alla porta)
dragon ball z(apre la porta):Chi è?
Giulio Tremonti:Salve,sono Giulio Tremonti,ministro delle finanze,c'è un abuso di computer e una bolletta della luce altissima,stanno ariivando i nobody-poliziotti e intanto le do la bolleta...
(improvvisamente un mitra colpisce in testa il ministro)
Rambo:Fa pagare delle tasse troppo alte...
(lo lega e lo chiude in uno stanzino,intanto ribussano alla porta)
dragon ball z:Si?
Eminem:Hi,my name is...
(Rambo lo colpisce e lo lega nello stanzino)
Neo:Perchè anche Eminem?
Rambo:Fa della musica SCHIFOSA...
(ribussano alla porta)
dragon ball z(esasperato):Chi (CENSURA) è?
Nobody-poliziotti:Salve c'è un abuso di computer e...
(ci pensò Rambo...)
Agusto:L' ho trovato!!!
Goku:Chi,8x8?
Agusto:Si,è su una nave a 10 miglia a nord-ovest di qui...
dragon ball z:Bene,andiamo!!
Fantozzi:E i ''prigionieri''?
dragon ball z:Che rimangano qui...GOKU,SMETTILA DI MANGIARE QUELLA PIZZA RABARBARO-FORMAGGIO-PEPERONI-SPINACI-CAVOLFIORI AVARIATA E VIENI!!!
Goku:Era buona però...
(Escono tutti)
Tremonti-Eminem-Nobody-poliziotti:MMMMMMMMM!MMMMMMMM!

(Recensione modificata il 17/05/2010 - 07:33 pm)

Posso adottare Kowalski? Possopossoposso? E' così stupidino, piccolo, fa tenerezza!
E Xaldin è tornato coniglietto! Ma con il suo solito stile e savoir faire, non c'è che dire! Tanti complimenti alla Grandissima Voce, al Grandioso Sig per essere sopravvissuti -più o meno! Si fa per dire- alla guida di Nausicaa!
DarkRoxas è un filino egocentrico e filino ino sicuro dei suoi divin poteri, ma il non più piccolo tuss ha tirato fuori una tattica mica male!
Povero DemDem, tutto lo denigrano, piccino *patpatizza DemDem*
E' apparso anche Jack, che giuoia!
Ed è apparso anche tanto latino! Bhè, almeno farò esercizio per le versioni di compito in classe, no?
Okay, bando alle boiate!
Grandissimo capitolo anche questo, non c'è che dire!
Complimentissimi!

evvai è tornato xaldin!!!!
e mi piace tanto l'accoppiata sora darkroxas e demix!!!! adesso ci ho capito meno di prima la sfera parla in una maniera impossibile spero che esista un traduttore!!!!
aggiorna presto

ps. sora ti consiglio di cheidere a naminè di dormire di nuovo un annetto o due dopo che la fila sarà finita...

23/02/10, ore 17:20

Xaldin coniglio è pucciosissimo!!! *tenta di prenderlo per abbracciarlo*
Demyx sembra proprio un bocchia, quanto ho letto il "siamo arrivati" ho pensato che è uguale alla mia sorellina di sette anni (ma incredibilmente più figo <3)

Aspetto il prossimo capitolo :)

Xaldin con le orecchie da coniglio è anche meglio di Cuck Norris...eh, Sora *patpat* stai diventando proprio un monellaccio! ù_ù Dovrei ritirare fuori quella cosa di cui mi sfugge il nome a forma di spazzola (?) e_è Pure tu 8x8! Ma povero Kowalski, tutto quel sarcasmo gli fa male! x°° Bel capitolo, anche se non ho capito esattamente cos'è quella palla viola alla fine, purtroppo non so il latino ç_ç perchè è latino no? xD Ah se vuoi chiamami solo Chiyo (ma quanto sono informale x°)
*rotola via* ha-ha-ha!

*Si guarda tutta soddisfatta i piedi scalzi* Si, decisamente più comodo xDD!
*sorseggia thè* Allora, innanzitutto bellissimo capit...*sputa thè* Innamorata di chi? Oh bhe, è l'autore che decide *si ricompone* Ma niente Rome e Giulietta, prego xDD *riprende a sorseggiare thè*
Grande, Dante! Voglio i pass per il concerto, mi raccomando!
E, che bello! E' tornato Xaldin versione coniglio rastuto xDD!
'Cusa, non copio più le battute *inchino*
Allora, ci sono state un altro paio di richieste per Paperino...Una da Paperina, l'altra...Bhe, da Olette. Non voglio sapere perchè, sinceramente ò-ò, ma spero per far ingelosiere Seifer *fissata xDD*
Sora...Mi dispiace, sul serio...Ma mi hanno fatto venire una gran voglia di provare, capisci...? Su, sarò rapida, lo prometto...

Ed ora, con un grosso abbraccio e tanti complimenti per il meraviglioso e divertentissimo capitolo, ti saluto, Hirurogeita Lau.
Saix: Ottoperotto...
Si, si, come no...
Allora ciao, Ottoperotto xDD

vul95

*fugge rotolando*

Elly:Finita la punizione!
Aleeeeeeeeee oh oh, aleeee oh oh
Ah, e visto che oggi Lucas mangia a casa mia abbiamo pensato di raggruppare le due recensioni.
Lucas: io veramente intendevo la cosa dell'essere asceso, visto che Elly ti aveva nominato dio...ma..ma...l'etichetta .________. buaaaaahahahah *ride come un matto*
Elly: In ogni caso non ho capito molto di quei due quadrati...lucas dice di aver capito che non ha capito xD Si, noi due insieme scleriamo più del normale.
Lucas: Comparirò! Comparirò! Yeeeeeeeeeeh *_* *saltella fra i gigli e i girasole rosa vestito da principess...ok, prima che Lucas mi fermi da quello che sto scrivendo, mi fermo da sola xD (si, bè, è Elly a usare la tastiera quindi ha il potere! buahahahah!)
Elly:Comunque tra un pò dobbiamo mangiare quindi mi sa niente recension lunga chilometri..
Lucas: facciamo metri?
Elly: umh vabbè va, mio saggio deo dello yaoi
Lucas: DEO? O__O
Elly: Sei il dio dello yaoi, "cuginetto"! Posso chiamarti solo deo!
Lucas:Sigh.. Ah elly mi chiama cuginetto perchè in quel forum (è cambiata tutta la grafica) lei fa un nessuno e io faccio Lucas Ross, suo cugino, nonchè cacciatore di Nessuno che la odia a morte e vuole sterminarla xD
Elly: àAà tanto non vincerai mai!
Lucas: Ah, vuoi scommetere?? AH! *si picchiano*
Ruby: *sbatte testa contro lo schermo del computer*
Shini: Ma sbatte sempre la testa?
Dark: Sono le circostanse, Shini, le circostanze...
Ryuck: RINGO! RINGOOOOOOOO *si getta su lucas scambiandolo per una mela in quanto vestito di rosso e verde* (si, stava cercando di fare un cosplay con le MIE magliette ndElly)
Lucas: ARGH! *fugge*
Elly: X_x ho tante noci di cocco splendide, diddidi, tutte in fila per 13 x 13 x13
Arty: Non faceva proprio così...sta sbagliando e..
Ruby: Ma guardala! Ti sembra capace di intendere o di volere? Comunque, papà (ricordati chi è Ruby xd nd Elly&Lucas) quelle mutande non ti serviranno a niente...c'è mamma che se non la bloccavo nel futuro mi seguiva...e vedi come usava la s...quella!
Shini: Spazzola?
Vevan: spzzl?
Tutti:...
Ruby:...oh dei dell'olimpo...

Accidenti, lo sapevo che dovevo mettermi prima in fila...
accidenti, Sora è finito peggio degli oggetti usati da Paperone XD.
E come se non bastasse, ora per colpa sua mi ritrovo legato in una nave pirata, senza considerare che al posto dei miei amati "requiem" (beh, non mi sembra una cosa così strana per uno che ha distrutto vari mondi avere dei requiem nel proprio mp3, no?) devo sorbirmi le canzoni di Demyx XD
*fa a pezzi il disco di "Romeo and Juliet"*
senza considerare che mi tira fuori una canzone che ha come titolo i due nomi che odio di più, ma come dico sempre, questi sono solo piccoli particolari insignificanti che noto solo io XD.

Ora mi chiedo che cosa ti sta per venire rivelato... e soppratutto sapere chi è che oltre alla lista dei nemici del tuss (che secondo un recente sondaggio avrebbe superato come lunghezza quella dei debiti di paperino) ha intenzione di sistemarlo... anche se un idea pazza mi è venuta in mente proprio adesso, ma la vedo difficile...
e anche che fine abbiano fatto pippo e beatrix (a proposito, finalmente ho cominciato ff9, e ti faccio i miei più vivi complimenti per aver avuto l'idea di far mettere insieme il nero e il bianco, ossia pippo e beatrix XD)

Infine, seguendo il consiglio di suor nausicaa... ho già in mente qualcosa, ma prima devo sbrigare una piccola questione...
*prepara fucile a sale grosso*

cmq nn mi resta che aspettare il prossimo capitolo a farti ancora i complimenti per questo