Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto –
di Ottoperotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/02/10, ore 20:28

Io, lavorare per Colui che 'E...TSK Inizio interessante, l'ho trovato più scorrevole delle altre(L'ultima che hai scritto devo finire di leggerla, ci metto mezza giornata per leggere un capitolo ç_ç) Bè? Che altro dire? Umh...go, go 8x8! Cioè, più che altro, leggendo il finale mi viene da dire come back, ma tralasciamo ù_ù Un abbraccio a te e ai tuoi magnificerrimi assistenti!

11/02/10, ore 19:22

Io - Noooo!Sei tornato!Non vedevo l'ora!E che ritorno!Sono pronta a rituffarmi in un mondo di demenzialità pura targato 8x8!Anche questa storia promette bene!
Marluxia - Leccaculo...e poi guarda quanti punti esclamativi!Fai prima a dire che lo ami,và...
Io - Uuuh,quanto siamo pesanti oggi!
Marluxia - Il fatto è che vedendo una storia di 8x8 mi è tornato in mente che deve ancora pagarmi i danni morale per la distruzione del mio tenero cespuglio-elefantino che mi hanno decapitato nel primo racconto!Mostro!
Io - Ok,Ok!Ora riprendi fiato però!Certo che sei uno che se la lega al dito...
Marluxia - Parla lei..
Io - Coooooomunque,vedo che devo tornare ad aprire Google Traduttore!Addirittura in questo capitolo c'era anche il greco e lo spagnolo!
Marluxia - Tesoro,così ti fai una cultura.
Io - Sarcastico,eh?Almeno io imparerò le lingue,mentre tu ti limiti ad imparare a memoria i nomi delle 3000 sottospecie della rosa!
Malruxia - Gelosa?
Io - Ma neanche....
Marluxia - Senti,la vogliamo finire qui con la recensione o no?Devo andare a farmi la ceretta!
Io - O__O
Marluxia - E sinceramente anche tu te la dovresti fare...
Io - Scusami 8x8,ma ti devo lasciare.Ho delle questioni urgenti(fissa con sguardo assassino Malruxia) da fare.Mi raccomando,continua così!.........Marluxiaaaaa,dove sei piccolo fiorellino?(afferra una mazza chiodata)sto arrivandoooooo!

P.S. Ti ringrazio immensamente per aver rimesso Suor Nausicaa nella storia!A proposito,se volessi fare una donazione per la casa di riposo per scoiattoli anziani dove devo spedire i soldi?Un bacio!

11/02/10, ore 18:34

beh, bentornato e complimenti per il colpo di scena finale.
sembra che quella piccola cosuccia fatta 10000 anni fa non sia ancora andata giù... mi chiedo perchè. dopotutto ho solo creato il + grande mistero di questo pianeta XD, non ho mica tentato di distruggerlo... a quei tempi ovviamente XD.
a parte le mie ex distruzioni, ancora complimenti per il capitolo. non vedo l'ora di sapere che fine hai fatto

11/02/10, ore 17:55

Purtroppo sono in punizione, ergo sono di nascosto al computer, ergo non posso fare una recensione chilometrica..
Ruby: *alza gli occhi al cielo* fortunatamente.
In ogni caso, mi piace *-* E' tempo di elezioni! Comunque sei stato rapito °A° argh!

11/02/10, ore 17:52

*O* *rimane imbambolata a fissare lo schermo del pc* *O*
Che bello *^*!
Ok, anche questa volta mi sono rotolata dalle risate xDD
Povero Paperino, tutto solo soletto...
E povero Riku, si, decisamente xDD
Stupendo come sempre, ogni volta mi fai divertire come una matta!

Grazie^^

vul95

11/02/10, ore 16:59

Fa morire dal ridere, come sempre :)
Continua così :D Sarà una storia normale o farai a scelta come l'altra volta? *ancora traumatizzata per aver scelto sempre (e dico proprio SEMPRE SEMPRE) il link sbagliato,perdendo più di una volta*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]