Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto –
di Ottoperotto

28/04/10, ore 17:44

Bellissime le tue fan fiction!!!!!! Certo che però Riku ha fatto proprio un entrata ignobile nella scorsa fan fiction...vabbè...mi dispiace che Ottoperotto se ne sia andato...povero Sora, non vorrei essere in lui...bè..ciao!!

20/04/10, ore 17:04

Bello bello bello bello bello bello
*un settordicesimo di bello dopo * bello bello.... ah vero, bello!
Sai, io odio le fic demenziali e odio pure chi scrive prima il personaggio e poi il dialogo ma questa fic è speciale *-*
Demyx, in punizione, virusxvirus fa virus al QUADRATO o al massimo pairing Yaoi di due virus...

19/04/10, ore 20:15

I personaggi sono caratterizzati molto bene, hanno un loro spessore, non sono solo semplici macchiette comiche.

17/04/10, ore 02:02

Ciao. Non è possibile pubblicare capitoli 'annuncio' (privi quindi di una parte della storia), anche quand'essi siano iniziali. Per questo motivo ho accorpato il primo e il secondo capitolo (Episodio 1), spostando le recensioni di quest'ultimo tutte nel capitolo accorpato.
Devo anche chiederti di sistemare gli attuali capitoli 7, 10 e 11, in quanto presentano una barra di scorrimento orizzontale nei vari browser.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 17/04/2010 - 02:04 am)

16/04/10, ore 23:25

Voto questa fic e tutte le precedenti 1 per i motivi elencati precedentemente da tutti gli altri recensori 2 perchè Ottoperotto è un genio, il suo personaggio lo è ancora di più 3 Kowalski è un mito 4 Evvia Voce Fuori Campo!

16/04/10, ore 15:43

I personaggi originali di questa storia sono ben fatti. 8X8, che con quest'ultima fan fiction si scopre in grado di fare proprio di tutto, e la sua capacità di adattarsi e superare qualsiasi situazione nella comicità, per quanto il momento possa essere tragico, rende questa fan fiction unica nel suo genere

14/04/10, ore 13:10

Buongiorno, vi scrive Giulia_chan da EFP!
Qui il tempo è moderatamente nuvoloso e si notano Heartless che volano ovunque :)
Bello il capitolo, i momenti seri sono pochi ma buoni, e sono felice che 64 non abbia riperso la memoria...(Si Freud, non mi fido totalmente dei tuoi metodi)... però povero Lucas... io VOGLIO LO YAOI IMPOSTO A TUTTI!
Non è che qualche Heartless infettato possa colpire tipo Demyx e...oddio non c'e nessuno con cui accoppiarlo xD. Piccola parte SoRiku?
Le onomatopee le amo sempre di più, fanno sbellicare xD

12/04/10, ore 20:39

TUMP
PTRATUM
PATRAFAC
SRKIIIIIIIIIIIII

Voce nella testa n.1:Oddio,che gli è successo?!
Voce nella testa n.2:Deve essere stata l'emozione dopo che 8x8 ha detto che la sua è la recensione del millennio e per lo zio di Reby nel capitolo prima.
Voce nella testa n1:Ah davvero?Io pensavo che fosse colpa del coro angelico,delle lucine stile avvento,del fatto che è stato una settimana a distruggersi il fegato di birra a praga con la scuola,di avere sedato una litigata con un rabbino e altri tre suoi compagni...
Voce nella testa n2:....Di essere stato quasi arrotato da un ceco(di nazionalità ceca,nonc he non ci vedeva -.-),di essere stato avvicinato da ben tre spacciatori di erba,che appena arrivato a casa s'è letto il cap e si messo a scrivere una nuova Commedia....
Io:Ehi,Ehi voi due datevi una calmata:non c'è bisogno di sparlare di me di dire queste cose a tutto il mondo -.-
Voce nella testa n1:Oh ma guarda,si è risvegliato il bell' addormentato.
Voce nella testa n2:E io che pensavo che rimanesse nel mondo dei sogni coem minimo per qualche giorno.
Io:...dite un po,dove avete preso lezioni di sarcasmo,alla MIGROS?No,perchè fate veramente pena.
Voce nella testa n.1:A proposito di pena....perchè indossi una maschera bianca è una gobba finta? O-o
Voce nella testa n.2:già,è quel cappotto lercio che roba è?
Io:molto semplice care le mie due coscienze:visto che adesso mi metto a recensire fan fiction demenziali,dovevo entrare in un personaggio demenziale per poter recensire al meglio tutti i capitoli futuri u-u E poi io sono LordDark3,traduzione di "Signore Oscuro tre":dovevo avere un personaggio tenebroso,mica potevo andare in giro vestito da fatina dei dentini o da Santa Lucia Bagnomaria del popolo delle sante caprette del Signore armate di Singel Action army provateanondarcilelemosinechepoineriparliamo
Voce nella testa n.1:….Ed è per questo che hai copiato letterlamente Aldo di Venerdi Dodici...
Voce n2:Wow,prorpio una grande cattivo...non c’è che dire…
Io:....sono solo alla seconda recensione..e vi detesto di già -.-

Bene,dopo la prima parte demenziale iniziamo quella seria.
Ehhh,lo so,un pò lunghina eh XDD non so perchè,ma quando devo scrivere qualcosa che mi paice o mi appassiona dilungo sempre per essere chiaro e corretto,anche per scrivere una recenzione;e poi dovevo rifarmi di tutti i capitoli persi che non sono riuscito a commentare,quindi mi dispiace sessantaquattro,ma come minimo anche le prossime recenzioni saranno di quella lunghezza u-u
Capitolo Capitolo
(Io:capita la battuta? *^*
Nico:....AHIO!MA SPATAGAROSO,QUESTA ERA UNA MINGHIATA!
Rirpova a farne un'altra,e ti strappo el costole una ad una e ci faccio uno xilofono che suona di una meraviglia,AHIO!
Io:daccordo,daccordo,non c’è bisogno di urlare….)
Beh,non c'è che dire,perfetto come al solito XD
Già all’inizio sono quasi caduto dalla sedia,ma nella parte della battaglia hai raggiunto l’apoteosi O-O
Dico sul serio,hai fatto veramente bene le descrizioni dei vari momenti delle battaglie,le solite scene comiche perfette,l’aseca di Darkroxas92,la vedetta di vul,la parte stile Art-Attack di Suor Nausicaa(sempre sia lodata,nel cielo e in terra,per mare e per monti,per grappa e per wisky)..LA SPADA LASER!!!!
OMG non puoi capire che grande gioia vedere finalmente quel gingillo fare al sua comparsa,mi sono quasi commosso T-T Devo dirlo,mon mi sono mai così tanto divertito a leggere una fan fiction,e soprattutto ad essere preso durante i vari momenti della battaglia.
Quindi che altro dire,continua così che vai alla grande!
P.S:Demyxuccio bello,tranquillo che non mi sono dimenticato di te.
Evitando di commentare i tuoi soliti capelli a spazzolone Mocio Vileda,stai facendo bene la tua parte,anche se a volte sei un po’lento eh(non come Kowalski ovviamente….ah già,se prova a fare un’altra volta a contare i grazie gli svito il cranio e gli [CENSURA] in gola -.-).E se ti puo consolare,nella mia classifica personale dell'Org. batti ampiamente il fiammifero^^

Voce nella testa n.1: Quindi tutto rose e fiori come al solito,
Io:oddio,qualcosa da obbiettare -.- ?
Voce nella testa n.2:Noi? Nooooooooooooo....ma sai,riguardo il cap prima e di questo qui,non eri così contento del tuo 8x8 all’inizio*tira fuori cassetta*vedi,mentre tu eri a praga,ho fatto installare qualche telecamera innocente nella sala del computer,così,per farci quattro risate
Io:m-ma la mia privacy...O-o
Voce nella testa n2:Non lamentarti,su,mica abbiamo registrato cose scabrose.
Voce n1:Ceerto,ma adesso basta parlare!

*accende televisore,nell'immagine si vede LordDark3 sul pc*
Io:ok,quello sono io che legge l’episodio 17….
Voce n.1:Aspetta,mandiamo un pò più avanti
*va avanti con la registrazione,e si vede Lord in un'angolino a fare cerchietti a terra*
Lord:....cane con la testa spaccata in due,monumento equestre a San Bartolomeo del Golgota in provincia di Sutturkuzuzu...il povero Xaldin investito da un'auto.....ragazza che ti punta la pistola che hai scaricato la notte prima per poterla sposare con la forza ma che ti ha preso a manate quando hai provato a portarla all'altare....la fine di KH 2.....mia nonna dopo aver fatto l’operazione chirurgica....BUHAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL TEST DI RORSCHACH NOOOOOOOOOOOOO!!!!
PERCHE MI PERSEGUITA,PERCHEEEEEEEEEE'!!!!

Io:......
Voce n1:Uhuhuhu,dicevamo,caro il mio Lorduccio?
Io:E...è tutta una montatura....si,è così,un complotto bello è buono.
Voce.n2:Sicuro,sicuro?Bene,andiamo avanti di un pochino,a questo nuovo capitolo
*va avnti la cassetta e si vede Lord con cappellino da festa e champagne in mano a ballare e cantare sul tavolo*
Lord:"Zazzuereeraaaa!!
Zazueeeeraaaaaa!!
A E I O U Y! PAPAPAPA
A E I O U Y!PAPAPAPA
TE TE TE TE!!!!
CHARLEY BROWN!CHARLEY BROWN!"
Siiiiiiiiiii,finalmente quel maledetto moccioso verrà sculacciata a morte,ma vieniiiii!!!!!
Finalmente sentirà sulla sua pelle tanto,ma taaaaaanto dolore!
Si,Questo è uno dei giorni più belli della mia vita!Vai con il treninoooooooo!!!

Voce n2:ora mandiamo avanti di un minuto...
*si vede Lord con gli occhi alla Shining e il cellulare in mano*
Si,qui è la fabbrica dei Terminator?
Si,mi servirebbe un modello per svolgere alcuni lavoretti importanti...si,il primo sarebbe il meglio....ma certo che è solo per legittima difesa,non mi permetterei mai di mandarlo contro un ragazzino innocente con dei maledetti capelli e con un'enorme chiave i mano che è stato salvato all'ultimo minuto da un magister bacato di mente che non capisce nemmeno un po’ di legge e di giustizia....come dice?
Qualche giorno?
Si,posso aspettare...la ringrazio per il suo tempo perso,arrivederci*appende il telefono*
Si,si,si,esulta pure ragazzino...un giorno troverò un modo per vendicarmi,a costo di entrare in KH o in EFP,e allora si che assaggerò il gusto dolce della vendetta MUHAHAHAHAHHHA
*e la sua risata durò per trenta minuti*

Voce n1:aaaallora,cosa mi dici adesso?Vogliamo continuare
Io:.....
Voce n2:Bene,chi tace acconsente,andiamo avanti ancora un po’!
Io:ehi,aspetta un’attimo fermatevi su-
*di nuovo Lord davanti al pc,con cell in mano*
Si Lux,sta andando come tutto previsto. Questi qui si stanno scannando,e noi stiamo guadagnando un sacco di soldi con le scommesse!Già,già,e poi dicono che quelli che fanno le recensioni non si vedono un becco del quattrino...chi danno vincente adesso?Luca Ross? Naaaa,scommetto che finisce in pareggio,8x8 sicuramente avrà un’altro miracolo inviato dall’alto dei cieli...tu punta tutto su San Nausicaa che come minimo con una cazzuola e uno stampino ti tira su un centro di produzione atomica .
Sora?Perdente,sicuro al 100%,mentre vedo bene Kowalski…non so…quell’uomo ha qualcosa di strano..come minimo se si mette a dare testate non si fa nulla,con tutto il cemento che c’è dentro...Si,ora ti lascio che vado a far lavare il cayenne:sai,devo ammettere che quella Kairi non è mica tanto inutile:lava la macchina che è una meraviglia..quasi quasi ci faccio anche un pensierino ehehehehe....tanto quel perdente come minimo quando raggiunge la giusta età fa subito cilecca MUAHAHAHHAHA
*e la sua risata durò cinque minuti*
(Nico:AHIO,ma pecchè così poco scusa,prima non era di mezz'ora?
Io:Dovevo andare in bagno.)

Voce n,1:Ma guarda,lucri pure sulle fan fiction degli altri;ma come siamo caduti in basso.
Vocen.2:Davvero,non ho parole..ma aspetta,perchè ci sta facendo ciao ciao con la mano?
Vonce n1:E perche siamo nella cella frigorifera del suo cayenne?Ma sopratutto,quando ci siamo arriva---
SBAAAM!
Fiuuu,finalmente un pò di pace.
Scusa se abbiamo divagato,ma quelle vocine della testa non stavamo mai zitte -.-
Ora mi levo questa maschera e finisco la recensione,così concludiamo questa nuova tesina*cerca di levarsi la maschera ma non c'è la fa*.....no....no....non mi dire...che quelle due c'avevano messo al colla!?!
*cerca di strapparsi la maschera*
No,no,no.....maledette!!!!!!Questa la segno sul conto di Sora!!!Presto,una fiamma ossidrica,datemi una fiamma ossidricaaaaaaaa!!!!!! (Recensione modificata il 12/04/2010 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 08:18 pm)

12/04/10, ore 18:14

Ognuno di loro ha caratteristiche specifiche, la propria personalità, le proprie forze e le proprie debolezze. Ogni personaggio originale presente in questa fan fiction si combina perfettamente con gli altri, senza stonare, in un puzzle di comicità -tratteggiata anche da momenti di riflessione e drammaticità- che trova il suo punto di forza proprio nei pezzi che lo compongono, fra gli attori originali e originalmente vissuti -come Freud, o, perchè no, anche Suor Nausicaa e Jack Sparrow- che si muovono fra gag e risate sul palco di Atlantis.

12/04/10, ore 16:42

Per quale motivo mi sono piaciuti i personaggi originali di questa storia?
Brevemente, perchè sono originali nel vero senso della parola.
Curati benissimo in tutti gli aspetti del carattere. Ogni personaggio diverso dagli altri.
Adoro alla follia Ottoperotto e i suoi modi di fare, come adoro Voce fuori campo e Sigmund.
Caratterizzati talmente bene che ogni volta che vedo i loro nomi, mi sembra di conoscerli da una vita^^
Per questo, voto questa storia*O*

09/04/10, ore 13:22

i personaggi fanno molto ridere e per ognuno è definito un carattere preciso ma soprattutto si relazionano molto bene con la storia

08/04/10, ore 19:29

Mah,che dire,sono magistralmente caratterizzati,e questo è tutto,soprattutto Ottoperotto.

Buona Pasqua anche a te! (e anche a Ruby ovviamente)
Sora dai, passa al lato oscuro della forza, ci sono sempre Roxas e Riku con cui fare Yaoi,magari Lucas ti perdona ^.^
Come al solito ottimo capitolo, ho iniziato a ridere alle Code di Fenice all'inizio =)
Demyx caro, se non ce la fai a vedere Sora punito ti consolo io *-*

Ebbene,finalmente mi metto a recensire pure io uno dei tuoi capitoli(guarda,mi deciso pure ad iscrivermi a EFP per farlo XD)
E sono puRe il primo in questo capitolo*tira fuori la grappa*
Si,lo so che sono in ritardo di tre fan fiction(non contando il canto di natale che non l'ho ancora letto),60 capitoli(compresi i vari game over -.-)e più di un centinaio di recensioni(si,mi sono letto pure le recensioni XD)ma dovevo assolutamente commentare ed esprimere quello che frullava nella mia testa in questi ultimi dieci giorni,30 ore,25 minuti e diciasette secondi esatti che ho passato a leggere le tue fan fiction.

(Voce nella testa:Non avevi proprio niente da fare eh,sprecare i tuoi pochi neuroni in queste cose....
Io:tranquilla,ho nutrito i miei criceti a dovere in questi giorni U-U
Voce nella testa:Ehi,aspetta...che c'entrano i criceti ora O-O?
Io:Beh,chi pesni che faccia girare la materia grigia nella mia testa mh?
Voce nella testa:......a volte penso proprio di cercarmele. T-T)

Allora,sicuramente penso che te l'abbiano già detto altri utenti,recensori,scrittori,dei,santi e sante,ticinesi,bergamaschi,freudiani e youngiani,eccetera eccetera,ma ho solo un commento per te caro il mio sessantaquatro:
(Voce nella testa n1:Ehi,ma non era 8x8?
Voce nella testa n2:lascia perdere,ormai andato.E già tanto se sa le tabelline -.-
Voce nella testa n1:Ah capisco...ma tu da dove sbuchi O-O?
Voce nella tseta n2:....meglio che tu non lo sappia....)

Cioè,anche se questa è una ff demenziale,hai ignorato le leggi della fisiche quante volte...mmm...mi sembra...sempre XDDD,hai fatto un casino peggio del diluvio universale ed altro ancora,tuttavia sei riuscito perfettamente a descrivere con poche righe il carattere dei vari pg che sono apparsi,e la tua scrittura,la descrizione delle varie situazioni che vai ad affrontare non mi ha mai annoiato durante la lettura,anzi,scorre che è un piacere.
E da scrittore di FF a scrittoRe di FF(poche,e nessuna posttata su EFP perchè non mi è mai passato di mente di iscrivermi T-T si,sono un baka non con rinfacciatemelo),hai guadagnato la mia completa venerazione*^*

Bene,dopo la parte seriosa torniamo al demenziale che è meglio U-U
Questa non sarebbe una vera recensione se non commentassi tutta la tua cara banda al completo,quindi mi appresto adesso a dare giudizzi,commenti e quello che vuoi alla tua armata brancaleone...ehi,non lamentatevi,ho tre FF da recuperare,quindi prendete i pop-corn,sedetevi sui i divanetti ikea e ascoltate -.-

Freud:Allora....premettiamo che in queste fan fiction non c'è lo mai avuta con te,anzi,in alcune situazioni mi hai fatto proprio morire dal ridere con le tue uscite eh....però vedi.....c'è un picollo problema...mia madre è psicologa T-T
E ha fatto pure la tesina su di te,reputandoti uno degli uomini più importanti del'900!!!!!!!!!!!
In poche parole......è diventata psicologa a causa TUAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*gli urla in faccia con un megafono*
Oddio,non puoi capire che odio ho provato per alcuni anni contro di te:
Non capisci quante volte mi hanno detto"sai,dovresti andre da un spicologo....oh,ma che sbadato,c'è l'hai già in casa" oppure"allora,come è andata la seduta?"
MA [CENSURA] NON POTEVI INVENTARTI QUALCOS'ALTRO INVECE DEl TUO "VEDERE IL SESSO DA TUTTE LE PARTI!!"
Scometto che lo vedi anche nell'ovino kinder prima di aprire per scoprire qual'è la sorpresa -.-
Ma dov'eri quando il signore dava cervelli,a vederti gola profonda o rocco e i suoi fratelli!?!
P.S:E comunuE,Young era molto meglio di te -.-

Voce fuori campo:Glom...qui la faccenda si complica.
Beh,ecco,che dire.....Voce,tu sei la parte femminile del gruppo(Suor Nausica lei per me è dio quindi non si offenda se non la considero come donna eh),a volte sei l'unica che si comporta seriamnete nelle situazioni più drammatiche,sei quella che prende le redini della situazione..ma....nella prima fan fiction non mi sei piaicuta proprio....guarda,oserei dire..che era meglio Freud*scappa sul monte bianco per poi tirare fuori il megafono*
Mi spiego meglio:non mi hai fatto ne caldo ne freddo la prima volta,(anche se hai avuto tutti i tuoi meriti ovviamente),ma se ti può consolare in Detective 064 sei stata la migliore...cof-doposuornausica-cof,con quei tuoi cambi d'umore dove passavi da tenera e dolce fino alla emo stile Zexion;qui ti stai facendo valere meglio di chiunque altro,quindi continua così che stai aumentando nelle quote dei bookmakers *^*

Sora:*parte musica alla Sephirot*
-.-(lo guarda male)
Inserviente:-.-
Io:..pensi che possa bastare?
Inserviente:mhhh penso di si,poi possiamo continuare dopo.
IO:Ok,daccordo.Ah grazie per l'aiuto Inserviente.
Inserviente:Figurati,è un piacere guardare male qualcuno.E poi così ho finalmente visto quel coniglio con i rasta....mi mancava giusto giusto una saliera....
Io:O..ok,se lo dici tu....
Comunque penso che con questo inizio tu abbia capito cosa provo nei tuoi confronti,vero mocciosetto?-.-
Già.....sai...io ti detesto Sora(viva la sincerità u-u)
Te,il topastro,l'albino e la mocciosetta inutile.
Non sai quanto ti ho odiato in KH,in KH 2 e pure nel Com...ti odio così tanto che perdevo a posta solo per sfizio personale.
Che poi non è che tu faccia qualcosa per farti amare eh,fai sempre la figura del bimbokia che quando gli si fa un discorso serio ti tira fuori la solita storiella*tira fuori il registratore*:I nessuno non devono esistere,devo trovare Riku,dov'è kairi,tornerò da kairi ecc,ecc.
Cambiare un pò il disco nò?
Anche se le minaccie di morte e di tortura sono come il pane quotidiano per te,ho qui una mia vecchia conoscenza che ti piacerà sicuramente*tira fuori il cell per poi comporre il numero*ecco,dovrebbe arrivare tra pochi istanti...:
???:MA PORCA DI QUELLA [CENSURA] !!!! AHIO MA CHI CAVOLO ROMPE A QUES'ORA DELLA SERA DI PASQUA!!!MA [CENSURA] DI [CENSURA] AHIO SE TROVO LA [CENSURA]DI CAUSA GLI SPEZZO Le BRACCINE E TEK-TEK! CI RAMAZZO LA CASA'INGORANTONE!!!
Io:.....Sora..ti presento Nico.
Nico:Buongiooooorno,sono Nico.
Io:si dice buonasera...
Nico:Ma siamo a casa mia e io dico buongionro.
Io:Ma siamo nella mia recensione o-o
Nico:MA [CENSURA] DI [CENSURA] AHIO SEI VENUTO A SVEGLIARMI A QUES'ORA DEL MATTINO,E ADESSO ROMPI PURE!!!Ma vedi sto patagaroso,mi fai due pataggori così
e rompe pure!!
Sto stravanata d'uomo,se succede di nuovo che mi interdici ti sfilo la colonna vertebrale e suono l'adagio di Albinovo!!! AHIO MA PORCA DI QUELLA [CENSURA]!!!!!
Io:...daccordo,daccordo,risparmati per la tua vittima.
Visto Sora?
Un sardo alla Xaldin e alla Nausica;pensavi che il peggio ti fosse già capitato eh.
Comunque ho già inziato a segnare tutte le cavolate che hai fatto nei due KH e le tue battutine da quattro soldi nelle FF,e Nico è gia belle pronto.
Ho preso pure il numerino per il mio turno,quindi ragazzino non hai scampo:avrò la mia vendetta,e vednicherò tutti quei poveri Nobody uccisi ingiustamente!!!
(A parte Vexen..a lui ci stava...non piace neanche a me)
Nico:Si,si,dammi quel patagarroso de moccioso e vedi cosa gli faccio:gli strappo il femore,e gioco a Crick con la rotula gioco!!
Io:ahhhh,musica per le mie orecchie....

Xaldin:Oh,il mio coniglietto prediletto *^* Vieni qui,fatti abbracciareeeeeeeee!!!!!!
Lasciatelo dire,sei più figo in versione animaletto con basette piuttosto con le tue sei lance u-u
Inoltre nella gradatoria dei mie personaggi preferiti in KH 2,tu arrivi al terzo-quarto posto,dopo il caro Xemnas,Luxord e il buon vecchio zio Xigbar.
A proposito,ma dove mi hai lasciato il tuo buon compare di bevute?
Non è che ti ha fatto arrabbiare in cucina e tu l'hai...ZAC! e seppellito in un luogo buoi e scuro senza farti vedere?
Non è stato mai citato nemmeno dalla 064,mi preoccupa un pò al sua mancanz*squilla il cell*Oh,scusate un'attimo*si,mm,dimmi,si,mhhhhh,si,glielo riferirò,daccordo,si,si tutto a destra e poi dritto dritto finche non ci sbatti addosso...tranquillo,quel corso d'uncinetto è formdibaile...si,glielo dico,stai tranquillo,ok ci si risente per una pizzata.Vai,si il cayenne c'è l'ho ancora tutto intero,vai,si i gerbilli stanno benone,bye-bye.*chiude il cell*tutto a posto,era xiggy.
Mi ha detto di dirti Xaldin di ricomprare la birra che è finita u-u

Suora Nausica:*Tira fuori gli striscioni con scritto SANTA SUBITO*
....
Devo aggiungere qualcos'altro??!
Andiamo,ammettiamolo tutti:Sua Santita,lei è l'anima spirituale di questa fan fiction *^*Cioè,lei è come il cacio sui maccheroni,l'olio sull'insalata...l'etichetta Jack Daniel sul Wisky o il rum e pera senza la pera *^*
E poi,non sò se ricorda di me,ma una volta-cof..cof- mi ero pure-cof..cof-...arruolato -cof..cof (oddio semrbo Vexen)-nelle Solitarie Bergamelle Purificate Dell'animo Laboriso Del Bullone Zincato Del Muratore...di Nazareth! />
Si ricorda di Suor Gertude Rodríguez de Díez de Castro Bargemones HabemusPapa de la Lopa,un pò bassa,voce roca con il barbone,che a volte andava per sbaglio nel bagno degli uomini nei bagni publici?
...beh...ero io.
*Guarda male tutti gli altri che sono nel divanetto*
Niente battute voi altri,non potete capire...la vocazione era troppo forte per me,e visto che accettavano solo donne mi sono dovuto adattare.
Le vie deL signore sono infinite giusto?E io ho preso la prima che ho visto,anche se male illuminata U-U
Ah,bei tempi quelli Suor Nausica:mi ricordo quando mi ha aiutato a far saltare in aria un accampamento di frati cappuccini con un burro prealpi e una baguette e ha fatto una granata al fosforo bianco,perchè le avevano rubato il cappuccino e la grappa di nascosto...Non mi ricordo se era nel'96 nel '89,ma va beh,pazienza.
Poi la 'gnuranta della superiora mi ha scoperto e ho dovuto lasciare -.-
Cmnq non si preoccupi,ho trovato qualcun'altro con la sua stessa passione per la religione:il grande maestro Oscuro della luce della verità dei frati della santissima quadrupede de BorgotaLucarelliSantosubitodehevogliamolapatataesequalcunononcapiscecosèlapatatanonlamentateviperchèsiamoinunarecensione Don Zauker mi ha accolto tra le sue schiere per diffondere il messagio.
E Ricordate:"Quel che riterrai giusto in terra, io riterrò giusto nel regno dei cieli!" Questo disse il Signore a Pietro... che per come la vedo io, vòr dire "Tu e i tuoi discendenti siete liberi di fare un po' 'r cazzo 'he vi pare!" parola più parola meno
Comunque continui così Sua Emminenza,gli faccia vedere la luce del signore e li converta tutti!!!
p.s: sono fiorentino....ma mi sento bergamasco dentro,e quindi sono sicuro che tra un bergamasco è un ticinese vince il primo u-u
E poi scusa 8x8 ma a volte il tuo ticinise e peggio del cinese -.-

Bene,con questa credo di avere recuperato un bel pò i commenti non fatti nelle altre tre fan fiction;ho evitato di commentare sul S.G Hartman(che rispetto tantissimo),su sparrow,fantozzi,goku,le dee,dragon ball z,Darkroxas92(sempre tifato per lui:pensate tra filo rosso e blu ho scelto la terza soluzione e ci ho pure azzeccato..ma poi solo per compiere la sua vednetta sono tornato indietro e ho scelto quello rosso XD) se no mi veniva un papiro gigante peggio delle sacre bibbie Thailandesi,e quindi per adesso mi fermo qui.
Continua così 8x8,mi aspetto ancora grandi cose da te,futuro tuo grande è (la citazione alla yoda ci stava)
P.S:ultima cosa,ci tengo a precisare che sono un nuetralista yaoi u-u
Tradotto significa:"non disprezzo lo yaoi e a volte mi sono schierato pure dalla loro parte"
Spero che qualche alta sfera divina lo appunti per dei possibili favori XDDD
Ah,già,quasi me ne dimenticavo:BUONA PASQAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! (Recensione modificata il 04/04/2010 - 11:33 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:34 pm)

04/04/10, ore 23:29

Non ho capito se deve essere una storia con soli personaggi originali o no, nel caso scusate ^_^" Segnalo Ottoperotto e tutti i personaggi inventati di questa fic, ma anche delle tre precedenti dello stesso autore, n quanto i personaggi sono gli stessi. Semplicemente sono dei grandi, soprattutto Ottoperotto, è caratterizzato in maniera sublime per dirla con parole mie ^-^