Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto –
di Ottoperotto

???: Salve, Ottoperotto, credo che oggi toccherà a me recensir-
Tu! Butto idiota! Torna qui! Ingrato! *Greta insegue Leon abbastanza incavolata*
Leon: *fuggendo* Aaaaah! Scusa, chiedo perdono! L'ho fatto per farti passare la sbornia!
Perdono? PERDONO!? Mi hai buttato un secchio d'acqua gelata in testa e vuoi anche il mio perdono!? Vieni qui, disgraziato! 'gnorante! E-e-e-e-etciù!!
???: Ehm...Come vedi, Greta è impegnata in altro, ora...
Jack Sparrow: Uhm, ma tu chi saresti??
???: Io? Tu non sai chi sono io? Eppure sono così famoso!
Jack Sparrow: Sai, non capita spesso di vedere lucertole rosse da queste parti...
???: Come mi hai chiamato!? Io sono un drago! Altro che lucertola! Io sono il grande drago Mushu!
Jack Sparrow:...
Mushu: Ok, lasciamo perdere....
Vieni qui, se hai il coraggio! Vieni, idiota! *Greta continua a rincorrere Leon* Avevi paura di Yuffie, ehn? Vedi ora che ti combino! Etciù!!
Leon: Jaaaaack!! Aiutooooo!!
Jack Sparrow: Pensaci tu, lucertola! *Jack corre ad aiutare Leon*
Mushu: =.= Ingrati...E io che mi occupo della recensione al posto loro...Comunque! Prima, mentre Greta era ancora sotto i fumi dell'alcool, ha scritto su un foglio la sua recensione e...uhm...*la cerca* *tira fuori un foglio stropicciato* Uhn! Eccola!! Allora...
"Carissimo Dante, ho comprato da poco il suo nuovo CD, e devo farle i miei più vivi complimen-"
Mushu: No, non è questo...*tira fuori un altro foglio* Ah! Ecco, si, questo è quello giusto!!
"Mio carissimo Hirurogeita Lau *^*!
Sto provando a risolvere il rompicapo, ma devo ammettere che le mie doti enigmistiche non mi aiutano molto...D'oh xDD!!
E' incredibile come ad ogni capitolo la storia si faccia sempre più interessante!
Il musical...Demyx è stato meraviglioso U_U Maneggia il suo Sitar meravigliosamente! E devo fare anche i complimenti ai cantanti!
Ammetto che non sopporto Kairi. Non la posso vedere. La odio. Io la...Ok, perdonami...Però, il musical è stato stupendo!
E adoro Quasi xD!
Kowalski, devo farti i complimenti! Hai tenuto il conto delle mie cadute O_O Comincio a pensare che sotto sotto ci sia un barlume di cervello, in lui...Ma non speriamo troppo, ehn?
Si, Freud, Voce fuori Campo, tranquilli...Vi giuro che d'ora in poi non insinuerò più nulla su voi due!
E tuss, dai, su...Non demprimerti, che mi fai sentire in colpa... Dai, guarda, che ne dici se fino al concerto stringiamo una piccola tregua? Io smetterò di parlare del concerto e delle eventuali conseguenze che potresti subire se non andasse tutto come previsto, e tu ti tiri su di morale! Eh, che ne dici??
Bene, credo di aver detto tutto...Ah, no! Volevo dir-"
Jack Sparrow: Uff, compare, hai preso qualche chiletto, non trovi?
Leon *completamente bagnato*: Taci...
Mushu: Ehi! Mi avete interrotto la recensione!!
Taci, lucertola! *Greta arriva di corsa* uff, mi sono sfogata...Comunque, a che punto eravamo?
Ah, si! Volevo dirvi che il capitolo è stupendo, e che sono ogni volta più curiosa di leggere il seguito!
E ora, io, il Capitano e la lucertola, vi salutiamo!
Leon: E io!?
Tu comincia a correre! *comincia ad inseguire Leon*
Leon: Ma pensavo ti fossi sfogata!! *fugge da Greta*
E invece no, la tua vista mi ha fatto ricordare che non ho ancora finito!!
Jack Sparrow *guarda Mushu*: Ehi...
Mushu *guarda Jack*: Si...
*Jack e Mushu vanno a prendersi un gelato*

Ciao*^*!!
Greta.

P.S.: Sono troppo curiosa di sapere chi si prenderà il papero xDD!! *fugge*

il capitolo questa volta mi ha un pò lasciato sulle punte e non ti preoccupare non ti lancerò pomodori per questo... propisito non è che la caara suora mi può prestare un paio di chiavi dell'87?
per il resto non c'è malaccio dai ma a questo punto... mi sarebbe venuta un idea per sora e kairi.... quanti anni hanno? (e quante settimane dovrà star alzato sora?)
per neo mi sorprende che non l'abbia capito subito, un 2 in un codice binario è il segnale più evidente di un virus.
detto questo e stando per fare ciò (disse l'uomo che aspettava le chiavi allenandosi a colpire un immagine di un certo personaggio che ha il nome di una tabellina)
aggiorna presto

Yay! Anche un capitolo musical! E per giunta in Spagnolo! E, tüss, a chi vuoi darla a bere? Lo sanno anche i paracarri che ami Kairi alla follia, vero Kowalski? (Certo! ndKowalski). Bella l'idea del quadrato magico, certe cose te le sogni la notte?Saluti a tutta la combriccola e non ti preoccupare, Voce Fuori Campo, il lavoro non mi spaventa.

Essendo cartacea devo prima portarla sul computer, ok?
Comunque...
Io certo che ci entro nel CREPAVA! Bahahaa!
Ruby: *incatenato tipo cane con pure il collare ed il guinzaglio* Avevi promesso di no! °A°
Elly: Ho mentito..qualche problema? *mostra altro fascicolo* ho anche questo, ee poi il tuo papà si prende doppie botte
Ruby:..ho capito..*si gratta il collo come un cane* çwç
ELly: Beeeene, in ogni caso...Si, Ruby è un figlio amorevole u.u Ho scritto una fic su di lui, ma il primo capitolo non l'ha recensito nessuno ç___ç Mi sa perchè negli avvertimenti c'è Shonen Ai, ma è solo per una coppia! Tutte il resto sono etero! Se no Ruby come nasceva, bah!
Ruby: Ti ricordo che HAI FATTO AVERE UNDICI FIGLI A SASUKE E NARUTO! °AA°
ELly: Dettagli, caro, non cavilliamo sui dettagli (?) Comunque..mmm..altro personaggio che non è comparso è Xion u.u E Terra, e Aqua, e Ven, e Vanitas xd si sta meglio senza terra in effetti. Ho la strana sensazione che anche stavolta centri Riku con tutto questo...
Ruby: Zio Riku? Perchè? In questa fic è cattivo?
Elly: Si Ruby il fatto che ti ha praticamente cresciuto lui mentre il tuo snaturato padre viaggiava tranquillamente fra i mondi non vuol dire che in questa fic debba essere perforza buono..
Ruby: Sigh! *cade in depressione*
Elly: In ogni caso dopo recensirò anche l'altro capitolo perchè ora devo andare alle 3 e mezza alle ripetizioni di matematica...per quanto riguarda Takeru...normalmente è simpaticissimo...non so cosa gli sia preso..O.O
Oh, guarda la Mona Lisa! *indica sfondo* ma quella non è la sagoma di due ragazzi che..
Ruby: !!! dillo che lo fai apposta! °-°
Elly: Tu a cuccia fido!
*si sente un urlo in lontananza*
Elly: Ops °-° Povero Fantozzi..
Ruby: Bau! çWç
Elly: Nell'enciclopedia ci siete tutti, sono contenta che io faccia parte di un GRANDE DISEGNO DIVINO... e soprattutto..beh, io soffro di perdita di memoria quindi scusa se ho dimenticato quel particolare nell'altra fic xd se mi dici il capitolo vado a rilegger..
Ryuk: RINGO!
Elly: Ma tu capiti nelle mie recensioni solo per dire ringo???
Ryuk: MELA!
Ruby: Ha cambiato lingua...
Elly: Dark, Arty e Shini dove sono? O.O
Ruby: Sei la Dea dello Yaoi e loro sono i tuoi seguaci, quindi credo che dovessi comprendere... °pensiero: sono lieto che mi abbia trattenuto qui con il guinzaglio se no quelli mi stupravano!!°
Elly: ...*ride sadica* *scoppia in una tosse incontrollata* *coff coff coff* oddio! X_X
Ruby: *si libera* Ryuk curala tu che se non scappo subito io vengo o violentato o..spazzolato! *scappa dal padre*
Ryuk: *guarda cadavere di Elly* ...vuoi una mela? O.O

Primaaaaaa! xD .
Dopo quando sarò piu sveglia cambio la recensione in qualcosa di sensato, prometto ;D
EDIT: manca L ai detective! come hai potuto? ç_ç (Recensione modificata il 08/03/2010 - 05:05 am)
Woot frase in latino! >.< ora mi fai venire voglia di tradurla....quasi.... xD
Magari quando faccio i compiti ci metto anche quella in mezzo
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 05:18 am)

Deh, a quanto pare la minaccia sembra aver funzionato! Internet mi da meno problemi, così posso recensire con calma e non alla velocità Nausicaana dell'altra volta -senza offesa sorella, naturalmente-
Uh, l'incarnazione, ottima ideas -e ovviamente nessuno di noi sapeva che un simile metodo è già stata usato nell'altra fic etc etc etc, giurin giurello di Dea!-
Pippo mi ha stupito! Non me lo aspettavo! O è diventato intelligente tutto ad un tratto davvero grazie ai corsi della Migros, oppure qua ci si deve fare un esame di coscienza sulle nostre capacità neuronali! Anzi...meglio di no, va...
Povero Kowalsky, cucciolotto, per una volta che ha detto una cosa giusta *coccola Kowalsky*
Le discussioni di Colui che è mi ricordano taaanto le lezioni della mia prof di storia/filosofia..in effetti il livello di attenzione è quello *ehm
Bene, come disse Guccini "Verso la Guerra, verso la Vittoria!" -il fatto che io stia ascoltando la canzone Odysseus in sottofondo mentre scrivo è un fatto oltremodo irrilevante per la presenza della precedente citazione U_U..XD-
Dai Voce, amica mia, pesta quell'acceleratore, in fondo sono ordini del medico XD
Povero Hamalau! E povero Lau!
E povero OttoperOtto che continua a ricordarsi tutto questo *patpat OttoperOtto*
Per rispondere alla risposta della recensione..eccerto che ti seguirò, non ti libererai di me così facilmente U_U Le tue storie son troppo belle perchè non si debbano seguire! Siano esse 1, 2, 5, 80, 100, 3825...
Che ambito? Uhm...I don't know, lascio carta bianca a te, o sommo!
Ancora complimentissimi e alla prossima!
Nemeryal

Comunque si, sto davvero facendo un'enciclopedia.. *aggiunge la voce incarnazione e la voce lucas ross* Comunque..mh..dovevo dirti una cosa ma me la sono scordata..ah, a parte il fatto che povero Takeru, al livello 4..mh..Chuck Norris ha visto..mh..la fine di Kingdom Hearts 2, quando per aiutare Riku Sora gli PALPA LETTERALMENTE IL SEDERE..no, non metteresti mai una cosa yaoi xd anche se farebbe ridere xd il leopardo xd allora, ha visto..o il suo sacrificio..o..mh..il musical ad atlantica xd
Modifichiamo anche questa..ok, ripeto,secondo me è stato il musical ad atlantica xD Per quanto riguarda il musical di Sora&Co, invece, è stata una genialata! E ho riconosciuto subito le canzoni (anche se in spagnolo U.U)
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 08:50 pm)

...
*un'ambulanza arriva e porta via il cadavere scioccato di Elly*
Ruby: Uff..*prende una coda di fenice* Tò, ciapa!
Elly: *torna in vita* *w* Bel capitolo! Bellissimo capitolo! Quindi sono stata io uno dei motivi per cui è stata messa la grande regola??? xD
Ruby: Già, colpa dello yaoi...allontanati da me, vada retro elly, esci da questo corpo! *si allontana*
Elly: Oh andiamo ti convertirò! Buahah!
Ruby: papà aiutoooooooooooooooo ç____ç
Elly: Ruby, ruby, ruby, vuoi per caso che QUESTO *mostra fascicolo su tutte le cose che Sora farà da grande* finisca nelle mani di DarkRoxas92, e quindi del CREPAVA, vero?
Ruby:...*si zittisce* =3=
ELly: Su, avanti, dillo..
Ruby: Obbedisco..padrona...ç3ç
Elly: E' bello vedere come i figli ci tengono ai genitori...comunque voglio entrare anchio a far parte del CREPAVA...giusto per il gusto di tormentare Sora! *risata maleficamente oscura*
Ruby: °AAA°
Elly: Ma non perdiamoci in cazzabubbole...
Ryuk: RINGO àAà
Ruby: Tò, ciapa *lancia mela*
Elly: Ecco appunto...mh, ti avverto, che se Lucas fa il cattivo io lo copro xd in tutte parti io e lui siamo inseparabili.
Mi immagino già la scena della sua incarnazione

Soruccio: Oh Lucaaaaaas *entra nella casa di Lucas e vede tutte le valigie* Ma cuginetto, dove vai? O.O
Lucas: Lo yaoi mi chiama...Mi incarnerò,così potrò aggirare la grande regola!
Soruccio: Ma è pericoloso °A° Se Colui che è ti becca...
Lucas: E' un rischio che devo correre...in nome dello Shonen Ai! *-*
Soruccio: Manterrò il segreto, Lucas! Non dirò niente a nessuno! E neanche ad un Nessuno!
Lucas: Addio, Soruccio...
Soruccio:Lucas...
Lucas: Soruccio...
Soruccio: Lucas...
Lucas: Soruccio..
Ciuchino: Ciuchino!
*un ciuchino volante non identificato attraversa la via lattea*
xD
Ok smettiamola di sclerare che devo andare al recupero di Matematica.. aggiorna presto °w°

Ecco cosa è successo oggi tornata da scuola
1 chiamata da lucas
2 urlo da parte di lucas: mi sono reincarnatooooooooo *w*
3 rottura dei timpani di elly
4 riparazione dei timpani di elly
5 corsa su efp
6 scioccamento per non aver recensito lo scorso capitolo
7 morte per tutto il capitolo xd

... *prende maschera d'ossigeno e se la mette sul viso* *respira profondamente* Ok ora sto bene, ripresomi dallo shock... sono praticamente il più potente insieme a Colui che è e DarkRoxas92, perchè non sono soggetto alla grande regola V.V... scommetto che rimedierai subito, vero? XD La elly ha dato il via alla grande regola..ma io farò meglio di lei! *risata malvagia* contento comunque che la punizione a Takeru sia stata aggravata V.V Vado a dormire,so che quando la Elly leggerà questo capitolo...le verrà un infarto! *rimette maschera d'ossigeno ed entra in catalessi* mmm io sto per compiere sedici anni..poi fai te xd io avevo capito male xd

WOW... manco un capitolo da dio e già ho un ammiratore e ho già compiuto un miracolo (facendola in barba tra l' altro a più di mille divinità). Don' t worry, tüss, sei sotto la mia ala protettrice. Inoltre, Orfeo- 1 Chuck-0, palla al centro.
Per quanto concerne il capitolo, si sono capite un sacco di cose, e soprattutto Pippo si è dimostrato sorprendente. E grazie per avermi fatto diventare un dio.
Invece, riguardo a ciò che ha visto Chuck... boh, la cosa più terribile che ha fatto Sora è stata quella di aver fatto amicizia con Pooh, almeno per me.

[Isola sperduta]
purecristal : Mamma,sei tu?
Ansem il Saggio : Ma-ma sta parlando con una palma!Deve aver preso un colpo di sole!
Izma : E non è l'unica...
Kronk(rivolto ad uno scoiattolo) : E poi alla fine si è scoperto che Milena era la sorella del figlio dell'insegnante di ballo del fidanzato della ragazza che si credeva morta ma che alla fine si è scoperto che era la sorella del amrito della cugina di Milena!Incredibile non è vero?!
Scoiattolo : Squik!
Ansem il Saggio : Perchè lo trovi strano?Sta parlando in scoiattolese!Non dirmi che non l'hai studiato!Ah!Bei tempi,quelli passati con gli scout!...No ferma,che fai?!

purecrystal stava prendendo a calci una tigre.

purecrystal : Sciò ragnetto!Sciò!
Izma : Se alla tigre vengono i cinque minuti, dea o non dea, farà una brutta fine...Kronk!Hai finito di costruire la capanna?
Kronk : Sì!Che ne dici?
Ansem il Saggio : Niente male!Davvero niente male!Voglio dire,per essere stata la sua prima volta.

La pseudo-capanna costruita da kronk non era altro che due bastoni legati assieme a mò di tetto con sopra un...un...

Izma : E quello dove l'hai trovato?
Kronk : Ah!Questo?bè, l'ho trovato in mare poco dopo che ci siamo caduti dentro.Mi sembrava carino perciò l'ho preso con me.Guarda,là ce ne sono altri!
Ansem il Saggio : Ma....
Izma(facendo cenno allo scienziato di stare zitto e portandosi una mano sulla fronte) : C'è,fammi capire un'attimo!Tu mi stai dicendo che qualcuno ha tentato di salvarci lanciandoci dei salvagenti e tu cosa hai fatto?Te li sei portatei dietro!
Kronk : Più o meno...
Izma(emettendo fiamme dalla bocca e con gli occhi inietati di sangue) : [Censura]x 20 volte.
Ansem il Saggio : Ma cosa vai dire?!
purecrystal(piena di graffi ed ammacature e con i vestiti lacerati) : Chi è che osa imprecare contro di me?
Kronk : Ah!Uno zombie!

purecrystal puntò l'inidce destro sull'omone affetto dalla sindrome di peter Pan scaraventandolo via con un raggio misterioso.

purecrystal : Coooome osate insultare la mia....no,aspetta,fatemi riformulare la frase....allora,vediamo.......umh,si può andare.
Tutti(terrorizzati) : Ih!
purecrystal : Chuppa!

Gli altri caddero a terra per la sorpresa.

purecrystal : Ahahah!Dovevate vedere le vostre facce!Ahahaha!Scherzi a parte, quello che vi voglio dire è:

1-Forse,e dico forse, abbiamo capito quale sarà l'obbiettivo della storia, ovvero fermare lucas ross, però non ne sono sicura al 100%. Stranamente lo schema di Pippo l'ho capito al volo(e ve lo dice una che ci impiega parecchio a capire le cose).Aspetto con ansia di capire come continua la storia!
2-Cara Voce fuori campo, in che senso quante volte sono morta?Io sono immortale!Io sono ETERNA!!!Muahahaha!(muore colpita da un infarto fulminante, am poi ttorna subito in vita)...ehm,ehm...siamo ad uno.
3-Personalmente Larxene mi incute più paura.L'avete letto il manga di Kingdom Hearts Chain of Memories?Larxene la si vede sempre a leggere un libro del Marchese du Sade o come di scrive.Cercatelo e capirete cosa intendo dire....
4-8x8,arrigato!Finalmente mi si è stappato l'orecchio!Guarda,non ce la facevo più!Piuttosto, scusa per la mia ignoranza, ma vedi, la prima volta che ho letto la parola Tuss(risale ai tempi della tua terza ficcy) veniva pronunciata molto spesso da ferud, quindi non capivo proprio se era una parola ticinese o tetesca.Per quanto riguarda le lezioni di ticinese,mi piacerebbe tanto poter trovare nuovi insulti per quei defi dei miei amici.Ovviamente restiamo sulle parolacce soft,che è meglio.
5-Secondo me Chuck Norris ha visto....umh....guarda non mi viene niente in mente, ma se penserò a qualcosa ,te lo dirò.

purecrystal :....e questo è tutto?
Tutti : Ma che c'entra?
purecrystal : Mistero della fede(scusa Oma-san!)

Ave, o grande Magister.
C:Ave a te.
La storia è scorrevolissima e ora che mene rendo conto la tua parodia è un vero e propio poema eroicomicho, cioè un poema dove tutto è sotto chiave comica, rendendo le imprese più che eroiche ridicole.
Molto probabilmente l'ispirazione te la deve aver data "La secchia rapita" di Alessandro Tassoni, perchè anche nel libro di Tassoni gli Dei scendono in campo, ridicolizzandosi totalmente *si rende conto che si sta ridicolizzando anche lui essendo un Dio*, ma, se il è il prezzo da pagare per entrare in una tua ff lo pago felicemente, sei il mio scrittore preferito!
C:Wow, come sei lusinghiero, a, comunque sai perchè il *tono canzonatorio* graaaande ENS ha paura di Norris?
NO!NON DIRGLIELO!!!
C:Perchè lui si è giocato l'Immunitas Recensentorum quando ha posseduto Cesare Borgia e gli ha fatto fare ciò che è passato alla storia come il "Bellissimo inganno di Senigaglia.
A-ehm, in effetti Borgia in quel caso voleva stringere un'alleanza, ma a me la cosa non andava a genio quindi...
C:Zitto, sadico e principale causa di decessi nelle ff!
Grazie.
C:O________________________________________________________________________O
Addio, Magister, e alla prossima.
Saluti, noi.
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 03:26 pm)

ok quindi le dee hanno spiegato la situazione...
allora Hirurogeita Lau prima ha inventato il keyblade (di cui si è spiegato solo perchè risponde solo al cuore di sora... e non perchè può scogliere e chiudere sigilli e serrature) poi gli heartless emblema (e quindi xeanort non è stato il primo a studiarli) e adesso ha poteri pananormali senza essere asceso....
e cosa ha capito ottoperotto? e cosa ha capito vul95 che ha capito ottoperotto? e cosa ha capito ottoperotto che ha capito vul95 che ha capito ottoperotto?
non ho idee di cosa metterci a pagina 2'209 posso però consigliare che sora abbia fatto con chuk o con una sua foto quello che ha fatto a darkroxas92?
aggiorna presto

ZzzzZZzzz.... Ah è finito il discorso di Colui che è?
Vexen con il crepava è fantastico "Crede a Babbo Natale". Cosa ha visto Chuck a pagina 2209 te lo stavo per chiede io prima di leggere la grande scritta rossa in fondo.
Non so come fai a scrivere così tanto e non farmi passare la voglia di leggere, di solito faccio fatica a digerire capitolo che sono lunghi la metà di questo :) Complimenti

*Arriva ondeggiando pericolosamente* Hic! La gra-ppa era (hic!) davvero squisi(hic!)ta, Suor Nausicaa (hic!)
Jack Sparrow: Ehm...Cara, vuoi sederti??
Nono, sto (hic!) perfettamente bene! Guarda (hic!)! Non cado da due ore (hic!)
Leon: In effetti...
Però (hic!) mi gira un po' la testa...Ragazzi, pensateci (hic!) voi due...
Leon: Lo sapevo che c'era la fregatura!
Taci, (hic!) idiota!
Jack Sparrow: Allora, ehm...*osserva vul95 che tenta di far capire ciò che vuole dire tramite mimo* Il patibolo...No, il capitolo! Era...stol...molto interessante! Ok, il capitolo era molto interessate!
Leon: Stai zitto, va, ci penso io. *porta traduttore vul95-italiano*
Traduttore: Il capitolo era molto interessante! Mi è piaciuto moltissimo! E...tuss, non cantare vittoria tanto facilmente...Prima il concerto, poi si vedrà. Biglietto o non biglietto, se tutto non va come deve andare, riprendo il biglietto a costo di diventare ultima, nella fila U_U
Ah! *si rifugia dietro Leon* Scusate! Scusate! State malissimo insieme! Voi? Uscire! Ma chissà come mi è venuto in mente! *trema dietro al povero Leon*
Leon: Esagerata...
Traduttore: Ah, bhe, certo, tanto non sei tu quello che finisce male!
Leon: Se Yuffie mi scopre, vedi se non finisco male!!
Traduttore: See, see, come no... Comunque non vedo l'ora di scoprire chi ha vinto *^* Chi diventerà la compagna di Paperino *^*? *curiosa*
Vexen senza tosse è...E'...meraviglioso xDD!!
E per Chuck...Uhm...A pagina 2209 ha visto...La sequenza di un calcio rotante che il tuss ha dato ad un Heartless...Ed oltre ad averlo copiato, lo ha anche dato male! *rotola* xDD
Jack Sparrow: Oh bhe, carino ò-ò
Traduttore: Non prendermi in giro! Un tacco alto ventuno centimentri non serve solo per aumntare l'altezza *sguardo sadico*
Jack Sparrow: Chiedo umilmente perdono...
Traduttore: Bene! E comunque, Lucas Ross mi intriga molto *O* Tutta la storia mi intriga!! Voglio proprio sapere come ti vengono in mente delle trame così belle!! E poi...fzzcrefzzzz cfzzz...
Leon: Oh, no, si è rotto il traduttore!!
Jack Sparrow: D'oh!!
Sono (hic!) felice di essere una tua (hic!) amica (hic!), Hiruroge(hic!)ita L
au (hic!). Sai (hic!) ultimamen-te mi sono messa (hic!) a fare quealche gioco enig(hic!)mistico xD(hic!)D!!
Leon: Di fatti guarda com'è combinata...
Taci (hic!)!!
Jack Sparrow: Forse la gradazione della grappa era troppo alta...
Leon: Sarà...
Allora, carissimo (hic!) Ottoperotto (hic!), ti saluto (hic!) Alla prossima!
E salutate (hic!), voi!
Jack Sparrow: Alla prossima, compare!
Leon: Ciao!
(hic!)