Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto –
di Ottoperotto

Cavolo, che capitolo fantastico! Piani deliranti, Sora che si ritrova nei guai, Hirurogeita che torna normale, la mia amica Soruccio che sclera di fronte al suo amato Yaoi... moh Lucas lo fermo io! Sno il Dio del Crossover, e visti tutti i fan che questa categoria ha, ho un'Adorazione di proporzioni antologiche! Ah, io e Soruccio abbiamo partecipato ad una Round Robin su Kingdom Hearts creata da Soral, potresti partecipare anche tu, no?

Lucas Ross, ti adorerò nei secoli dei secoli (o fino al completamento di questa fan fict) a venire, per sempre! *_*
Yaoi per tutti, Sora sculacciato... cosa si può volere di più?
Il capitolo è bello come al solito, le onomatopee le adoro =)
La battuta sul l337 era fantastica, quella roba è 1ll3g1b1l3!

29/03/10, ore 18:06

carina la vicenda ma non si potrebbe semplicemente risolvere la questione chiamando il dio della memoria e farli raccontare tutto? oppure non si poteva usare la spazzola con lucas? e perchè sora appare in un discorso di cui non centra nulla?
spero che si inventino qualcosa....
aggiorna presto

ps.visto che la ninnananna di demix funziona così bene non potrebbe usarla?

25/03/10, ore 08:54

Ahahaha scherzavo per il fatto dell'ultima recensione....ma Dem me lo tengo *abbraccia con foga*
Non ti dispiace vero se rimango qua e non sul forum?Trovo efp mooolto più comodo per leggere...
Ah...ahem...la gente congelata con i cristalli spenti...non è andata a male o marcita tipo quelle-cose-horror-poco-carine vero? ç_ç
Ah si, finire con un Lucas Ross alla fine di netto fa venire un po' di istinti omicidi :P

bello bello bello!!!!!!!!
finalmente si scopre che ottoperotto alla fine della storia non avrà più capacità cerebrali!!!!!!
comunque ribadisco il concetto che ho detto un pò di tempo fa.... DARKROXAS92 E SORA DIVENTERANNO AMICI!!!!!!
ma proposito si sveglieranno mai ade e gli scagnozzi?
per l'ammutinamento il motivo mi sembra valido, ma come fa il magg. a sapere che una volta asceso il doc farà ascendere anche lui?

Parlè? Fantastico xD
Adoravo nel film quando lo dicevano sempre lol, mai fidarsi di Jack Sparrow.
*si spupazza Dem che tiene in braccio dalla recensione precendente*
Ma come mai solo sette simboli codificati?Per cambiare galassia bisogna attivarne otto ù.ù
Jack è mooolto OOC, me lo vedo proprio a far finta che non sia successo niente pur di non scrivere un rapporto.
Ps. dato che Demyx lo posso tenere per un altra recensione e basta questa sarà la ultima recensione in assoluto xD O non è valido?

19/03/10, ore 19:59

Cattivo autore cattivo ! *sghignazza per quello che succede a vul*
Ottimo capitolo come al solito, riesci a scrivere molto senza essere mai ripetitiva...

19/03/10, ore 14:59

Allora, molto probabilmente la mia sadicità ti ha contagiato, sarà meglio metterti in quarantena dopo la fine della ff. Spero che risponderai alla mia ultima domanda e te ne devo fare un'altra : che tipo di recensione è andata contro il regolamento? Quella A DIALOGO oppure quella A DIALOGO CON TRAMA, oppure TUTTE E 2? Sarebbe utile saperlo. Comunque d'ora in poi, prima eliminerò tutte le mie recensioni e le sposterò sul Forum(ma perchè qui non si possono fare e lì si?), poi ne faro di nuove per ogni capitolo, e quando ne usciranno altri recensirò sia qui che sul Forum, con recensioni adatte qui e "fuori schema" lì.
Saluti, io(se anche quella solo a dialoghi non va bene il ciuco non posso metterlo).

18/03/10, ore 17:18

nel prossimo cap puoi dare l'indirizzo del forum? grazie
bello il cap anche se come al solito finisce a metà...
l'autore sta diventanto moolto più sadico oppure è solo una mia impressione? sora lo sa vero che alla fine dell' avventura non lo aiuterebbe neanche ascendere per salvarsi il fondoschiena? dark roxas glie ne darà tanta, ma tanta ma tante
aggiorna presto

ps. con sta storia dell'avviso non hai risposto alle recensioni...

Non lo fare mai più, ho rischiato un infarto.Ancora una volta, complimenti per l' astrusità dell' enigma. Saluti a tutti.
P.S. Cosa significa il titolo?

15/03/10, ore 17:27

Avviso per tutti i recensori di questa storia da parte dell'amministrazione
A quanto sembra non è ben chiaro cosa sia una recensione e cosa non lo sia. Una storiellina, ad esempio non è una recensione, dire che ci si è sbagliati a recensire capitolo non è una recensione, e via dicendo.
Dato che a quanto pare parecchie recensioni di questa storia sono irregolari invito tutti i recensori a controllare la propria recensione e a rimuoverla (visto che è possibile) se non rispetta le linee guida e le regole del sito.
Trascorso qualche giorno tornerò a controllare e a rimuovere le recensioni ancora irregolari rimaste.
In caso questo non venga fatto rimuoverò tutte le recensioni.
Invito anche l'autore della storia a ricordarsi di segnalare recensioni irregolari all'amministrazione.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

Hasta Luego

Ah, mi ero dimenticato di dire che le setole di SIDL sono in Tek. Che colpo di scena, mozzafiato! E tu, tuss, puoi dormire sonni tranquilli, veglierò su di te.
C:Ottoperotto, è normale che si sia talmente immedesimato del difensore di Sora da farsi quasi licenziare da Colui Che E' per essere stato tutto il tempo a osservare il tuss senza lavorare, un lavoro che lui adora fare(il bibliotecario dell'archivio dell'Alto Dei Cieli, dove viene tenuta almeno 1 copia di ogni libro esistente).
Già, io adoro i libri, e ne leggo tantissimi, ma devo pur sempre difendere Sora! Ho una umile richiesta: uno di questi giorni dovrei scrivere una ff comica ambientata nel mondo degli Dei con me protagonista, potrei utilizzare lo stesso schema ascensione-caduta-discesa che hai inventato tu, è fatto molto bene e mi scoccia inventarmene uno nuovo, perfavore.
Saluti, noi

Jack Sparrow:...
Mushu: Paura, ehn?
Tsk. Aggiungere due zeri al tuss? No, non me la sento, poverino... E poi, Sora, almeno, ha salvato il mondo per ben due volte, e se continua così lo salverà per altre volte ancora U_U Kairi ha fatto molte cose:
1) Ha messo in pericolo la vita del tuss, che doveva salvarla.
2) Ha fatto soffrire il tuss, dato che una volta che questo l'ha salvata, se n'è tornata a casa lasciandogli un misero portafortuna.
3) Ha fatto dannare Ansem, che per trovarla si è girato tutto l'Universo.
4) Anche lei ha una Keyblade, quindi diamole un po' di tempo che pure lei farà qualche casino.
5) Ha generato Naminè, e poi l'ha fatta scomparire
6) Si è dimenticata, del tuss
7) E poi mi rovina la Sora X Riku, ma scherziamo!?
8) Ha dei capelli orripilanti U_U
E Kairi non ha fatto nulla per rimediare è_é
Ok, forse ho esagerato O.O
Mushu: Direi =.=
Jack Sparrow: La odia troppo O_O *paura*
Coff, coff, perdonami, Hirurogeita Lau, è che quando si tocca l'argomento "Kairi", esplodo >.>...Ma niente paura, troverò delle prove che la incastrino! E si prenderà un bel po' di spazzolate anche lei U_U E se prova a prendersela con Sora, ricorrerò non solo al libro di Larxene curando minuziosamente ogni dettaglio, ma utilizzerò anche la personale legge delle mie recensioni U_U
Jack Sparrow:...Ossia?
Lo scoprirete presto, ora devo recensire *O*
Mushu: Ed ecco che si gasa =.=
Guarda che le tecniche descritte nel libro di Larxene hanno anch bisogno di pratica, ehn *sguardo sadico*
Mushu: Gulp O_O!
Comunque, dicevo *^*...Mi sono rpesa un colpo quando Xaldin, Suor Nausicaa, Freud e Voce fuori campo hanno rischiato di essere inceneriti O_O!! Fortuna che Nausicaa ha il fantastico senso della suora!! xDD
Sei davvero un genio xDD!! Inventare un enigma del genere, nemmeno dopo anni, ci sarei riuscita xDD
*arrossisce* bhe, ecco...*a Demyx* se svegliarti alle cinque di mattina equivale a dire vederti in boxer e canottiera, allora mis a che comincerò a recensire un po' più presto del solito...
Jack Sparrow: E' senza speranza...
Mushu: Pervertita...
Faccio finta di non aver sentito =.= *si guarda intorno* Ma...un attimo, dov'è Leon ò-ò??
Mushu: *si guarda intorno* Boh ò-ò
Vabbeh, si starà preparando a prenderle...Tra cinque minuti dovrei cominciare...
Jack Sparrow: O-O Sadica...
Eeeeeh U_U xDD
Comunque, ripetendoti che i tuoi capitoli sono sempre più belli, meravigliosi, stupendi, estremamente fantastici, subli-
Mushu: Cinque minuti...
Insomma, li adoro*^*!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ciao*^*

Greta (eeh, gia xDD)

Continuo a chiedermi dove sia Leon...

(Centro Alcolisti Anonimi, zona sperduta di Hollow Bation)
Leon: Salve a tutti, mi chiamo Leon =-=...
Tutti: Ciao, Leon.
Leon: *Perchè a me T^T*

stavolta ti sei salvato ottoperotto per fortuna il capitolo non è a metà, non del tutto almeno... hehe sora ha rischiato parecchio con il far vedere a darkroxas92 che non era finita... però: chi non risica non rosica quindi complimenti!!!! per fortuna suor nausica, xaldin, vocefuori campo e sigmund stano bene
e non ho detto che lo farò ho solo detto che ho intenzione di farlo anche perchè non ho ancora trovato un antidolorifico abbastanza potente... e se il CREPAVA rimane senza fondi andrei in bancarotta scusa non fare l'egoista!!!!
aggiorna presto

ps(per i curiosi che volevano sapere cosa intendevo) andatevi a rileggere cosa succede quando ottoperotto va con lo spirito dei natali futuri, prima della parte del cimitero.

Che bello,il premio! *si spupazza DemDem tenendolo come un peluche di pezza*
Ahem, si avevo fatto tutto quel ragionamento della croce....*fischietta*
Lo ZPM non potevano prenderlo su eCumpra?Con tutti i fondi che lo stato da agli dei malvagi vul95 di sicuro poteva permetterselo... :)*continua a spupazzare Demyx*
Certo che ora se ci metti i personaggi di Stargate diventa proprio strafigo xD
Ah, se nessuno vuole rispondermi presto fra voi pigroni mi fate rispondere da Riku e non mi lamento ;)