Kiss the Rain
di echo kiriky

05/03/12, ore 18:46

Che bella storia! Ok devo dire che amo i personaggi, lei (o almeno come me la immagino io) e i due fratelli secondo me sono un ottimo trio! Ho notato ora che la storia è di più di un anno fa, quindi non penso l'aggiornerai più e penso sia un peccato! :(

21/10/10, ore 13:26

ciao!! seguo da un pò la tua storia, anche se questo è il mio promo commento.  Ogni capitolo colpisce sempre più! la storia della ragazza è davvero interessante, sono sempre più curiosa di scoprire perchè se ne sia andata e cosa ci sia in realtà sotto!! mi piace molto il tuo modo di scrivere!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
alla prossima!! ciaooo!!

14/10/10, ore 12:29

No!! Non ci puoi lasciare così in sospeso, a chiederci che cosa ci sia stato tra Ben e Ginevra... non è giusto, non è giusto, non è giusto!! Beh, adesso aggiungo la storia tra le seguite, così beccherò i tuoi aggiornamenti praticamente in diretta... perché aggiornerai presto, vero? Vero? Vero?
Ok, la smetto.
Vero?
Vero?
Basta davvero. Ora invio la recensione. =)

14/10/10, ore 12:25

Ma chissà che idea avranno avuto i due terribili fratelli Barnes... XD proprio non riesco ad immaginare. XD
Che dire? Sono sempre più curiosa di sapere del passato di Ginevra... e voglio sapere in quale misura sia coinvolto Ben... e voglio sapere come andrà a finire questa storia. Ma sto chiedendo davvero troppo, vero?
Va beh, vado a leggere il prossimo capitolo. =)

14/10/10, ore 12:21

Ma che cos'è successo tra la bella Ginevra e il supercalifragilisticespiralidosamente bello Ben? Io devo saperlo!!
Complimenti per la suspence che riesci a mantenere lungo tutti i capitoli, complimenti per lo stile, molto carino, complimenti per le scene comiche  che riesci ad inserire (vedi Ben che inciampa in un paio di scarpe e cade a terra lungo e disteso... povero *.*).
Vado a leggere il resto, sperando che l'arcano venga svelato!!

14/10/10, ore 12:16

Oh mamma, ma io pretendo di sapere che cosa sia successo tra questi due... scommetto che c'è stato un qualche flirt, in passato, ma che per qualche motivo si sono lasciati... magari a un passo dal matrimonio, perché no?
Ho capito, ho capito, vado a leggere i prossimi capitoli e tengo per me tutte le domande!!

14/10/10, ore 12:11

PERCHE'? Perché Jack avrebbe dovuto avere una reazione diversa nel vedere Ginevra? E che cos'è successo a questo bel gruppetto? PRETENDO DI SAPEEEERLOOOO!!
Ok, torno in me.
Bellissimo capitolo, volo a leggere il prossimo, che sicuramente non mi deluderà. Voglio dire, se sono arrivata al terzo capitolo vuol dire che è un lavoro buono!!
Continua così!!

14/10/10, ore 12:07

Ok.
Io PRETENDO di sapere che cos'è successo quattro anni prima tra Ben, Jack e Ginevra! E soprattutto voglio sapere perché la signora Barnes lo sa. E voglio sapere come ti è venuta un'idea così originale per una ff. E voglio sapere perché sto cretino continua a suonare il clacson sotto le mie finestre... ma direi che questo non me lo puoi rivelare tu, vero?
E nemmeno il resto.
Quindi vado a leggere il resto della ff.

14/10/10, ore 12:02

Ottimo inizio, davvero!
Belle le descrizioni della ragazza e della strada, complete ma non ridondanti o eccessive. Ottimo il modo in cui descrivi lo stato d'animo della ragazza, tanto che la sola domanda possibile è: "Perché ha così tanta paura di suonare quel campanello? Chi c'è dietro? Che cosa succederà?"
Con questo prologo, breve ma molto ben scritto, hai davvero messo la pulce nell'orecchio a tutti i tuoi lettori, ci scommetto.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

19/07/10, ore 23:30

Ciao!!
Complimenti anche per questo capitolo^^ Sinceramente sono sempre più curiosa di sapere qualcosa in più sul passato di Ginevra e in particolare il suo rapporto con Ben prima della partenza.. Per quanto riguarda l'idea dei due fratelli un'idea me la son fatta anche io XD (scusa il gioco di parole^^").. Complimenti per l'esame!! L'ho fatto anche io quest'anno^^
Aggiorna presto!!^^

16/07/10, ore 21:17

ehy sono tornata! scusa se mi sono persa qualche capitolo ><
In ogni caso sono bellissimi. Almeno Ben non l'ha tirata per le lunghe,
tenere il muso sarebbe stato stressante ahah.
Studi tedesco? anche a me piace molto :D
continua presto!

08/07/10, ore 00:34

buonasera!!!!
Allora, tu chiedesti, io esaudisco :)
Leggo questa storia fin dal primo capitolo, ma fra un casino e l'altro, un disastro e l'altro, di recensire non ho mai trovato tempo. Sto cercando di farlo ora, solamente per rimediare ai miei errori ^^"
Allora, cosa dire: Gin mi piace, come personaggio. Mi piace terribilmente. E' ancora avvolta da un mistero, è ancora nascosta, è ancora celata dietro quei capelli rossi. Mi piace, tanto, e non vedo l'ora di scoprire perché se n'è andata.
Jack, Jack è esattamente come me lo immagino: più piccolo di Ben, ma allo stesso tempo parecchio più infurbito xD
E Ben...mmmm, quello che lo lega a Gin ancora devo capirlo bene, anche se ne prevedo delle belle, fra questi due!!!!!
Beh, che dire: COMPLIMENTI! E anche per l'esame, ovviamente ^^

25/04/10, ore 22:28

Ciao!!^^
Ovvio che mi piace anche questo capitolo!! Non vedevo l'ora che si incontrassero!!
Anche se per la reazione vera e propria devo ancora aspettare.. E vorrei anche tanto sapere perchè Ben si sente in colpa dopo il suo sogno *Me curiosa* Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito XD
A presto!!^^

25/04/10, ore 03:04

oooooooooh adoro la suspance con cui terminano i tuoi capitoli!!!Abbiamo un Ben un pò veggente cose stranissime che accadono anche nella realtà...sono mooolto mooooolto curiosa di sapere cosa accadrà...mi piace tanto la tua idea di scrivere di getto...così come ti passa per la mente perchè rende il racconto vivo!brava! Alla prossima!

23/04/10, ore 23:36

L'agognato incontro tra Ginevra e Ben è accaduto! Chissà quale sarà la reazione tra i due! Confido in te! Baci