When Pleasure meets Innocence
di XShade_Shinra

23/10/10, ore 19:45

E dopo più di un mese ecco che mi faccio risentiree! Ehm...come al solito in ritardo, sono un caso irrecuperabileXD Ma come vedi stavolta non ho avuto proprio tempo nanche di accendere il pc! A causa della scuola, ovviamenteXD Comunque, non saprei proprio dire quale delle due mi piaccia di più! La prima mi fa morire dalle risate( mi piace un sacco il finale e poi la presentazione di Lullubel che interrompe la scenata di Allen proprio al punto giustoXD) mentre la seconda mi fa venire i brividi (colpa sicuramente delle battute di Tyki che come al solito non ci va per niente leggero con il nostro AllenXD) Beh, non so proprio decidere, mi piacciono tutte e due direi, anche se la prima mi è piaciuta forse di più per il finale che è davvero ben pensato! *___* Ah, comunque non preoccuparti, mi metterò presto alla pari con le recensioni e speriamo che non si ripetino più ritardi del genere! è___è

22/10/10, ore 17:07

Cuginottola! *-* Questo capitolo è dolcissimo! Sarà che questo Allen innamorato ma timido si rispecchia molto nella mia situazione attuale, ma mi è piaciuta particolarmente l'idea. Una cotta quasi puerile, fatta di sguardi sfuggenti e sorrisi timidi. Per quanto riguarda la xenofilia, in D.Gray-man sono tutti di nazionalità diverse e, facendo anche pair a caso, sono tutti xenofili alla fin fine xDDD
Ricapitolando, continua così che questa collana di perle che mi stai regalando è davvero bellissima!!! :* Ti voglio un bene dell'anima!

22/10/10, ore 12:32

Fossi stata io al posto di Allen mi sarei come lui recata a quel bar ogni volto che Tyki era di turno XD Quindi lo comprendo perfettamente e da bravo inglese quale è non poteva non bere il tè pomeridiano delle 5!
Per quanto possano essere palesi e comuni non sarei mai riuscita a farmi venire in mente tutti i possibili significati da te elencati della lettera X: ci avrei messo non so quanto tempo per stilare una lista simile. L'uso della parola Xenofilo direi che è stato molto centrato!
Sinceramente parlando avevo il sospetto del perchè proprio il numero 69 ma a dire il vero credevo di essere io la pervertita che andava sempre a pensare certe cose X°///D Vorrà dire che siamo in due allora! Anche io uso FB solo per parlare con qualche amica: di fatti mi connetto e disconnetto in pochi minuti, tanto quelle le trovo sempre là!
Anche a me è dispiaciuto tantissimo per la Poker week T.T e pensare che ho anche l'idea in mente ma è la voglia di scrivere che manca anche se il difficile è tutto all'inizio poi le parole mi escono come un fiume in piena! Ma la mia particina l'ho comunque fatta: bisogna sempre sostenere i propri pair preferiti in un modo o nell'altro *sguardo deciso e capelli al vento*

09/10/10, ore 20:53

Come far conoscere due personaggi anche nella nostra era digitale, con annesso quell'odioso, obbrobrioso, stomachevole, disgustoso, vomitevole, irritante... sito. Però in questo capitolo mi piace assa facebook, per una volta fa una cosa assai buona: far incontrare Tyki e Allen del nostro mondo moderno. Che bello! ^w^ Io, tuttavia, mi chiedo chi sia la nipotina. ò_ò Sarà Road? Boh.
In un certo senso mi sembra di leggere alcune drabble messe come le puntate di "Baccano", hai presente? Senza una sequenza temporale giusta. Intendo per le drabble ambientate nel mondo moderno, se si potessero mettere in ordine "giusto" potrebbe venir fuori un storiella di cui l'inizio molto probabilmente è questo, Allen conosce Tyki grazie al fatto che è amico di Lavi e poi si incontrano, si piacciono, si amano follemente per poi incontrarsi spesso in hotel. A me ha fatto venire in mente questa cosa. Questa drabble sembra il prologo delle altre moderne, sì sì... spero di poterne leggere almeno un'altra moderna prima della fine, per ora sono curiosa di leggere come scriverai la lettera X! *-*
Per la W non mi aspettavo proprio che la iniziassi con un sito internet, grandioso il fatto di mettere anche la linea retta della digitazione, ottima idea! Per un attimo l'ho vista lampeggiare. XD
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Ps: ma che foto si sarà messo Tyki su faccialibro? ò_ò Forse di lui a petto nudo o con camicia leggermente aperta? *w* E Allen? Da tenero bimbo indifeso? Ok, la finisco... vado a farmi una doccia fredda. *run*

See ya!

09/10/10, ore 11:59

Oddio, ho vinto! *saltella sulla sedia* Come mai proprio il numero 69 vinceva un premio XD? Non pensare a male, eh? Ormai ho la casa invasa dai conigli di peluche! Passando alla drabble che è meglio. Facebook non poteva mancare ormai! Ormai è divenuto uno dei metodi più comuni per conoscere amici e anche la propria anima gemella (anche io ho conosciuto il mio ragazzo tramite chat, ma non c'era ancora FB all'epoca). Mi domando perchè Tyki si vergogni così tanto a farsi vedere da Road entrare in quel sito! Volevo davvero vedere la faccia di Allen quando scopre che è proprio lui ad avergli inviato la richiesta di amicizia: ci sono passata anche io e so cosa si prova X3
Buona poker pair week 2010 a tutti! Oh quanto vorrei pubblicare qualcosa anche io per l'occasione, purtroppo in questo periodo D Gray Man non mi sta ispirando più come all'inizio: che tristezza! Ma forse con un pizzico di impegno ce la faccio!
Alla prossima drabble!

30/09/10, ore 15:41

*Si mette il giubbotto e inizia la recensione* ...XShade, non siamo più in estate e leggere dei grilli canterini e di una finestra aperta, mi fa venire il raffreddore! >x< *brrr* ...comunque, a parte questa cosa che volevo mettere ben in chiaro: veramente tenera questa drabble! Ser Tyki Mikk non è mai stato ser perché, come hai descritto tu, non sa nemmeno seguire un semplice cartello di vietato fumare. Naturalmente non lo picchio solo perché si è appena fatto Allen e come ti avevo detto qualche giorno fa, adoro immaginare le loro due carnagioni così in contrasto, bianco e nero, sono l'uno l'opposto dell'altro ed è sempre un piacere vederli assieme, soprattutto leggendo la parte in cui qui Allen dorme beatamente sul petto del portoghese. Si capisce che è rilassato e che magari o è stato sesso riappacificatore o semplice e languido gesto d'amore tanto perché Tyki non riesce a non tenergli lontano le mani. E' un tipo così.
Mi è soprattutto piaciuta la fine, dove si domanda se è veramente il meglio una sigaretta o quello che ha fatto con l'albino accanto a lui (su di lui, forse è meglio dire...), la domanda è lecita ma penso che la risposta Mikk la conosca già. Che altro dire? Ho immaginato, sebbene ci fosse scritto: camera d'albergo; uno di quegli alberghi tradizionali giapponesi con tanto di laghetti zen in giardino e la solita campanella appesa fuori dalla finestra di cui si ode il suono solo col venticello della sera, un cosa del genere. Una bella scenetta, non che sia peggiore quella della camera d'albergo ma ho avuto due scenari su cui immaginare la coppietta. ^-^ Beh? Che dovrò aspettarmi dalla W? °w° Ps: stampagli a fuoco moron anche sulla testa a Tyki, proprio sul limitare delle stigmate. xD Adieu!

30/09/10, ore 01:08

Bè io credo proprio che ci sia qualcosa di meglio di una sigaretta per il caro Tyki XD L'atmosfera così rilassata che hai saputo ricreare in queste poche righe è davvero bellissima, quasi fiabesca, nonostante si faccia riferimento ad un amore non proprio tipico delle fiabe classiche dei fratelli Grimm X3 Mi sovviene una domanda leggendo la tua drabble: Tyki potrebbe decidere di smettere di fumare se mai Allen glielo chiedesse? Mha, secondo me per dispetto si accenderebbe una sigaretta subito dopo aver sentito la richiesta!

26/09/10, ore 20:51

Sto per avere una crisi... no, a parte questo... Allen che accetta di avere un tatuaggio della parola che Tyki gli dice spesso, uhm... non potrebbero fare anche l'inverso? XD Tanto Tykuzzo ha già neo e sorriso sadico, oltre a queste piccolezze, non ha nessuna deformità nel suo bel corpo scolpito! Allen dovrebbe fargli un segno a fuoco sulle chiappette per dire: He's mine! Per una volta, dai! x3 Oltre a questo mio millesimo sclero, che non so nemmeno da dove mi è uscito, mi è piaciuta anche questa come drabble. Significa che Allen si fida ciecamente di Mikk per tutto quello che fa, a tal punto da accettare di farsi fare un tatuaggio in suo "onore". Riflettendo su questa cosa, mi sa che loro a letto faranno anche quei giochini con la corda e le bende, dato che l'albino si fida così tanto del portoghese, insomma, quei giochi sono per quel tipo di fiducia. Sessuologia a parte, sì.. per una volta dovrebbero fare il contrario, anche Allen non è da meno se si arrabbia veramente o cerca di dire che Mikk è suo. Ah... e ti dico subito qui: scusa per il ritardo con LPEID. ;P Ps: ho una mezza idea di dove glielo voglia fare il tatuaggio Tyki ma non vorrei sbagliare scoprendo alla fine che sarà in un posto ancora più "intimo". °w° Alla prossima!

22/09/10, ore 00:41

Oh non avrei immaginato che fosse un tatuaggio quello che Allen voleva! XD Lo ammetto all'inizio avevo pensato cose sconcie non cambierò mai. L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che la parola sia Shounen, ovvero ragazzo in giapponese: se Tyki è portoghese e Allen inglese, perchè in una fic in italiano si sua la parola giapponese ?_? Bel dilemma, anche se tatuarsi ragazzo è bruttino: al massimo Boy, eppure, sarà che in giapponese ha un suono migliore chissà!

22/09/10, ore 00:41

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH *^* Dolce, tenera, amorosa, Bellissimaaaa! ç^ç Questa è una delle mie preferite. Chissà dove se lo tatuerà la parola Shounen +W+

01/09/10, ore 15:40

Uhmm... come stupirmi nel bel mezzo del cammin di mia vita. Citamenti a parte, sono felice di leggere la drabble T, pensavo che potesse iniziare con il nome Tyki invece è iniziata con la seconda parola più bella presente tra i due: ti amo. Certo è stato scioccante leggere di Tyki che confessa il suo amore ma si sa, secondo i miei lunghi ragionamenti, Mikk fa sempre il santarellino con tutti e va a gironzolare attorno alle donne ma sempre torna pronto al fianco di Allen, sopratutto questa cosa non mi stupisce più di tanto ormai (vedere anche ultime pagine di D.Gray Man inglese). Molto bello anche il fatto che tu abbia pubblicato la drabble l'ultimo giorno del mese più focoso descrivendo l'unione che tutti vorremmo fare: in spiaggia. ^-^ Concordo quindi con lo stupore iniziale dell'albino. *nod* Ma... mi ha fatto un po' tremare l'ultima frase. Tramonto... il fatto che sia il tramonto, mi ha fatto tremare per due cose: 1, Tyki lo porterà in qualche hotel o direttamente a casa e sotto la doccia consumeranno di nuovo, povero martire Allen però è il suo destino, pace; 2, la prossima drabble ho paura che sia una di quelle tristi, se si... ti vengo a cercare. °° Sono felice che i miei commenti ti piacciano, posso fare commenti così lunghi quando qualcosa mi ispira molto e le drabble sono molto difficili da commentare per la loro lunghezza. Ora me ne vado, tifo sempre per Tyki. Sayonara! ^-^/

24/08/10, ore 09:59

In realtà a me piacciono tantissimo entrambe le drabble *-*
Anche se devo ammettere che la nuova versione è più divertente ù.ù
Oh, Allen imbronciato è AMORE, nel senso più puro e stretto (L)(L) Come si fa a non adorare quel suo broncio? *-* *sarà per questo che Tyki non spreca occasione per farglielo fare? X°D*
Molto, molto carine entrambe, mon amour (L)

23/08/10, ore 21:07

Ecco perché vorrei andare a Tokyo ed ecco perché mia madre dice sempre: ti avrei visto a lingue orientali, non davanti ad un pc 24h su 24 a creare tutto ciò che è possibile fare con un computer... uhm... beh, passiamo alla recensione. A quanto pare abbiamo più o meno gli stessi tempi nella pubblicazione, cioè giorni vicini. ^^ Posso dire che mi ha fatto piacere leggere entrambe le drabble, vero è che la vecchia versione era un po' povera ma in sè dava libero spazio ad uno dei tanti palesi tentativi di Allen di fare il contrario di ciò che pensa. Riporto dunque l'analisi della volta scorsa, mi pare ovvio. E' stato carino leggere di Tyki che si era accorto della presenza di Allen nonostante il cappello e gli occhiali da sole. *nod* significa che ci tiene molto a lui e lo potrebbe riconoscere fra mille persone. Questo è un fatto più che positivo./Passando invece alla nuova versione, diciamo che c'era più "spezia" dentro appunto per l'incomprensione che può accadere se non si conosce la famiglia della persona amata. Mi ha ricordato un manga che ho da qualche parte in casa, stessa situazione più o meno. In questa versione si è sottolineato il fatto che Allen ama davvero Tyki e, sebbene cerchi di fare un po' il distaccato per non cadere nelle sue sensuali trappole, si vede costretto ad essere molto geloso perché non vorrebbe condividerlo con nessuno il suo bel moretto... potrebbe definirsi il continuo della precedente drabble. La situazione si è capovolta. Prima era Tyki ad essere geloso, ora è Allen. Mi ha rallegrata e incuriosita questa scelta, mi ha anche reso anche felice la reazione di Lulubell che, con la bella risposta concisa, ha fatto imbarazzare Allen e, molto probabilmente, divertire Mikk che sicuramente a seguito di questo avrà portato l'albino in qualche hotel per un buon "sesso riconciliatore". Oh, già... questo funziona sempre, soprattutto se ci si mette il portoghese a dire doppi sensi e a far capitolare Allen. Bene, detto questo, posso dire che ho finito il mio commento, spero di poter leggere presto altre "lettere". ^^ Ah, per risponderti: sì, il fulmine è ben accetto così magari gli facciamo la permanente al moro! ^-^ Allen continua ad essere il re degli Uke!!

23/08/10, ore 16:52

Oh perchè dici che la vecchia versione non ti piaceva? Non era mica così male, forse riprendeva un concetto un po' comune, magari era per quello che non ti convinceva ma era caruccia lo stesso.
La versione ufficiale (diciamo) l'ho trovata molto simpatica: si può dire che sia un classico quello di scambiare una parente per una possibile amante XD Anche se mi chiedo cosa ci facciano un inglese e un portoghese a Tokyo! Mha.
Link invece lo so che a molte piace, ma io non riesco a vederlo con Allen, forse perchè troppo innamorata del poker pair, e quindi faccio un inevitabile confronto tra Link e Tyki in cui secondo il mio gusto vince inevitabilmente Tyki... insomma tante cose, non riesco a focalizzare bene la coppia!
A parte questo, aspetto la lettera T!

01/08/10, ore 02:39

Ahh...scusa per il ritardo madornale, non mi ero accorta che avevi aggiornato la tua fic!
Comunque che bella, complimenti! Tyki geloso e Allen esasperato mi fanno proprio morire! Ahahahaha! Poi questa affermazione di Allen: ''Penso sia più probabile il contrario''. Ahhh...sono proprio collassata dalle risate, è sicuramente la parte più bella, anche se la adoro in tutte le sue parti. Secondo me, è molto più difficile scrivere drabble che longfic. Perchè devi scegliere le parole giuste e devi saper conferire intensità ad un testo molto ridotto per non farlo apparire scialbo o noioso.
Complimenti, sei riuscita egregiamente nell'impresa!^*^