When Pleasure meets Innocence
di XShade_Shinra

12/06/10, ore 23:50

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!
Cosa vedono i miei occhietti sbrilluccicanti: una nuova pOker!
Perchè possiamo scrivere qui di tutti i pairing possibili e immaginabili che DGM ci riserva, ma mi perdonino i sostenitori delle altre coppie, la poker è la poker *ç*
Come al solito non ti smentisci mai, mia cara. Tu sai quanto io sia stramaledettamente fissata con la puntata 56 e col volume 6,invece di costruirmi una vita sociale, ci passo le giornate azzeccata. E il fatto che tu abbia esordito con il riprender il loro primo incontro mi ha fatta gongolare come una cretina**
«Avrei tanto voluto rivederti.» bisbigliò «Mi mancavi.»
Questa frase, che hai fatto dire ad Allen mentre stava per essere ucciso, mi ha sciolta.
Così come il finale, delizioso, stupendo semplicemente.
Sebbene sia breve, mi ha fatta commuovere.
Attendo la prossima con ansia^^

12/06/10, ore 23:30

Awww, carinissima anche questa <3
Mi piace il fatto che sia stata proprio quella semplice risposta di Allen a far prevalere la parte buona di Tyki su quella malvagia.
Il primo ruota attorno al secondo. Basta così poco per influenzarsi a vicenda.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, queste "pillole" sono tutte molto piacevoli da "assaporare".
Alla prossima <3

11/06/10, ore 14:32

Motivo più che valido, invero ù.ù
Alla fine, penso che Tyki possa seriamente fare una cosa del genere spinto da un motivo simile XD Sarebbe da lui, innegabile. Anche perché col carattere che si ritrova la coerenza non è nulla in confronto ad un capriccio ù.ù
per questo, sempre complimenti per riuscire a caratterizzare bene i tuoi pg in poche, pochissime parole (L)
E il tuo stile mi piace sempre, ma che te lo dico a fare? ù.ù
(L)(L)

*spera di non venire uccisa perché ha mancato di recensire le altre drabble (L)*

11/06/10, ore 09:55

Si, come no e__e
In realtà Tiky ha salvato Allen solo per poterselo fare, detto in maniera spiccia xD
Sempre con secondi fini, vergogna!
Molto carina anche questa Drabble, sono contenta d'esserti stata d'aiuto.
Al prossimo capitolo!

10/06/10, ore 21:42

Non sentirti lusingata per i miei complimenti, perchè te li meriti proprio tutti! E poi dopo questa...è semplicemente bellissima. Quando l'ho letta per la prima volta ho pensato: questo è davvero il Tyki che noi tutti conosciamo, che noi tutti amiamo. Poi l'ultima frase mi fa letteralmente impazzire. Fra tutte le drabble, è sicuramente questa la mia preferita. Guarda, proprio l'altro giorno stavo immaginando un salvataggio simile! Ed è curioso che sia successo quasi in contemporanea con la pubblicazione della tua drabble! Cosa siamo, telepatiche? Oppure abbiamo la stessa passione per questi magnifici personaggi? Non preoccuparti, qualunque sia la risposta, sarà ugualmente un inferno per loro due!
*mente malefica in azione*
Allen:Cosa starà confabulando? Guardala! Se ne sta seduta in un angolino a parlare da sola!
Tyki:Secondo te è finalmente impazzita? Sarà la volta buona che ci lascierà in pace?
Allen:Sarebbe meraviglioso, ma ho un brutto presentimento...
*Staccandosi dal suo cantuccio* Evvai! la scuola sta per finire, e così potrò finalmente dedicarmi solo e soltando a voi!
Allen:Sapevo che sarebbe succeso qualcosa di terribile!
Tyki:Adesso ci rimane solo una cosa da fare...
Ehi, dove scappate! Maledizione, che cosa scrivo senza di voi?ç_ç
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 09:44 pm)

02/06/10, ore 19:13

Le ho lette tutte.
Fino all'ultima!
Cavolo... stò Tyki mi piace troppo!
Lo interpreti così macabramente romantico.
Sopratutto nella "N"... questo portoghese che spinge Allen contro l'albero e lo bacia con passione mi rimarrà in mente per sempre! x°D
M'immagino la scena: Tyki che tiene per un braccio Allen e lo porta sopra le loto teste, l'altra mano la usa per spingere l'altro arto contro il tronco; S'avvicina e spinge il suo corpo contro quello piccolo e innocente di Allen e poi lo bacia per tanti secondi quanti sono quelli che Allen gli concede..
*sospira* La scena che ho sempre amato! x°D

02/06/10, ore 18:14

*-* Oh <3, poche parole ma c'è azione, suspance e love *-* Brava cugy >*<

29/05/10, ore 16:26

Non posso far altro che amare anche questo capitolo.
Le TykixAllen sono qualcosa di stupendo da qualsiasi punto le si guardi
Forse dovrebbero dimenticarsi più spesso di essere avversari, quei due.
Sono decisamente adorabili.
Le Drabble che mi sono piaciute di più sono, a parte quest'ultima, la lettera: H, E e la C.
Aspetto con ansia le prossime! <3

28/05/10, ore 16:49

Ciao! Queste due ultime drabble sono semplicemente...divine! Sopratutto questa: nella sua brevità sa essere completa e affascinante e l'ultima frase la trovo molto calzante con il personaggio di Allen. Comunque hai proprio ragione! La scuola è totalmente intrattabile in questo periodo! Non riesco a trovare tempo neanche per respirare! Quindi speriamo che la situazione si smuova presto, altrimenti la mia storia si riempirà di ragnatele!!^^

26/05/10, ore 18:31

Bellissimo *-* mi ha fatto battere il cuore *-* Anch'io, se fossi dietro un cespuglio con Tyki, pregherei di non essere trovata tanto presto *ççç* xD Comunque, oltre a questo mi è piaciuta anche questa lettera, la mia parola preferita dopo TykixAllen xDD Non vedo l'ora di leggere la prossima <333333

21/05/10, ore 16:00

Ciao, ci risentiamo!! La drabble è davvero molto bella e poi hai descritto proprio il momento del loro scontro che più mi piace! Non vedo l'ora di scrivere anch'io qualcosa sulla loro ''ultima danza''! Per quanto riguarda la mia fanfic scusa per l'attesa(se la stai veramente aspettando, si intende!^^)ma gli impegni scolastici in questo momento mi stanno letteralmente sommergendo. Ho iniziato a scriverla però, se lo cose continuano così, riuscirò a continuarla solo quando ci saranno le vacanze estive. Adesso ti devo salutare, mi fiondo sui compiti per domani!^^

20/05/10, ore 20:25

Bella *-* come belle sono anche quelle prima!!! Anche secondo me doveva andare così <3 Ti voglio bene cuginottola! Grazie ancora per queste belle perle che mi regali.

28/04/10, ore 18:02

xDDD Il love hotel <3 Ma come siamo telepatiche alle volte io e te cugy? Formidable mon amour! <3

28/04/10, ore 14:56

Ciao!! Allen che fa il malfidato mi piace veramente molto! Mai fidarsi di Tyki. Scusami se non riesco a fare commenti lunghi come i tuoi, ma non so proprio cosa scrivere, se non che è bellissima, dato la brevità del testo. Comunque la tua storia è davvero divertente, continua così! Aspetterò con ansia la tua recensione!^^
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 02:59 pm)

19/04/10, ore 19:43

Bellissima! Ancora non smetto di ridere! è veramente divertente e poi, li vedo benissimo quei due in una discussione del genere!! ah, grazie per la recenzione alla mia fic! Ciao! Ci risentiamo presto dato che sto scrivendo la seconda parte!^^