When Pleasure meets Innocence
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/10, ore 13:29

Oooooooooooh <3 Anche io avrei i giramenti al dark side se trovassi un "rubber" (preservativo in slang americana xDD) nel portafoglio del mio "uomo" quando so che esce e va dove io non so xDDD Detto questo però Tyki ha risposto nel modo corretto xDD Bravi ragazzi *^* Copulate come ricci <333

11/04/10, ore 23:13

Ma com'è teneraaaaaaaaaa *^* Tyki è così dolce che mi verrebbe voglia di trovarmi al posto di Allen... ma cosa dico, io sono Allen *W* xDDD scherzi a parte è davvero fantaterr... ehm, fantameravigliosa *^* (scusa, l'abitudine ù-ù''') Non vedo l'ora di leggere la prossima <3333
Beso >*<

06/04/10, ore 22:52

Ma com'è tenero il mio Latin Lover preferitooooooo <3333
E quindi anche il nostro panterone cede al fascino di quel candido batuffolo che è il mio Allen-kun! <3 Non vedo l'ora di leggere la F *^* chissà che parola sarà xDD

27/03/10, ore 22:54

Ohw <3 Ohw <3 Oooohw <3333
Che Tyki sia un perfetto Dandy non c'erano dubbi *-*
Ma perchè proprio giallo l'impermeabile di Allen? à-à

22/03/10, ore 15:30

... i loro petti erano squarciati dalla stessa cicatrice.

<3<3<3
Questa frase è davvero molto bella, mi ha commossa.
In realtà il modo delicato con cui descrivi il rapporto tra Tyki e Allen è bello preso di per sè, ma ci sono quei piccoli accorgimenti - tipo questa frase - che rendono ogni tua opera veramente bela :3
Come sempre, i miei complimenti <3

21/03/10, ore 20:51

Oh ma ò-ò <3
Che cosa dulzeeeeeeeeeeeee *-* Ci avevo fatto caso anch'io che avevano la stessa cicatrice sul petto, ma non so perchè non l'avevo mai vista sotto questa chiave romantica <3333
Bellissima *^*

16/03/10, ore 17:17

Ooooooooohw *-* Cosa si può volere di + dalla vita quando la tua cuginottola ti dedica queste piccole perle d'amore? Sulla mia coppia preferita poi! Bellissima anche questa lettera tesora *^* non vedo l'ora di leggere anche le prossime <3333 Ti voglio benissimo!!!

16/03/10, ore 14:09

Bella. Proprio bella. Una riflessione accurata anche se breve che riprende una delle caratteristiche del rapporto che unisce Tyki e Allen.
E' un flash che puoi leggere velocemente, ma anche una riflessione che puoi leggere piano piano, illuminando una parola alla volta mentre il buio oscura le altre, che aspettano di vedere la luce. Così, secondo me, è possibile godere della bellezza delle parole molto di più.
Forse, però, prima di "Infatti ad Allen..." io avrei messo un punto. Ma questo non toglie quanto delicata e vera sia la riflessione che hai voluto mostrarci. Tuttavia, scorrerebbe meglio - almeno secondo il mio senso musicale, altamente discutibile in verità.
Complimenti, Shade. Spero di leggere presto anche la C!
Bella.

16/03/10, ore 14:05

XD Oh Cielo! Una raccolta che comincia così, con la tortura psicologica di Allen, non può che farmi piacere. Intendiamoci, io adoro Allen, ma vederlo in quello stato è fantastico. Tra l'altro, poverino, avrebbe dovuto capire fin dall'inizio che quello era un sogno, nonostante Tyki sia un tipo alquanto bizzarro. Ma forse era talmente assurda, come cosa, che lo shock è stato troppo grande per pensare a qualunque altra cosa. **
Oh, come promesso, eccomi qui a recensire. Sto usando una connessione traballante, ma spero almeno che il commento arrivi sano a salvo a destinazione.
Su questa drabble non c'è nulla da dire, se non che strappa un sorriso e ti fa amare questi due. Un bel preludio, sul serio. Divertente, ironico e... un po' da shock, il che non è un punto a tuo sfavore, tutt'altro.
Passo alla seconda!
Bella.

15/03/10, ore 12:44

Entrambi erano certi che avrebbe continuato ad ardere in eterno

Questa frase è meravigliosa, davvero <3
La drabble è davvero molto poetica *O* Sono così teneri quei due messi assieme <3
Certo, della loro tenerezza assai "contorta" xD Ma il romanticismo è questo, no? Amarsi nonostante tutto, nonostante le divergenze e il carattere non proprio complementare.
Complimenti, come sempre <3

04/03/10, ore 23:53

Povero Allen <3
Che carina la storia, Shinra.
Carino il modo in cui Allen vede in sogno Tyki stravolto dal suo normale essere, e nonostante ciò non si rende conto che non è realtà.
Pupazzetto... x3
Davvero, sai che non è il mio genere, ma mi è piaciuta pur essendo volutamente una storiella leggera, AU e senza pretese.
Peccato che non tutti l'abbiano capito... ~ <3

Bad Devil

04/03/10, ore 22:45

Accidenti, già di ritorno? Fossero tutte così rapide nello scrivere, o meglio, avessero tutte la stessa mente fantasiosa...
A quanto pare ora ci si dedica alle drabble! XD
Per ora mi limito a lasciare la mia impronta come prova del mio passaggio complimentandomi per avermi fatto sorridere con poche parole messe insieme. Spero che siano tutte carine come questa anche le altre 25.
Un bacio,
Azrael.

04/03/10, ore 13:22

Mh, sinceramente. Non so, non mi ispira. Nonostante sia una drabble, è banale, e sinceramente non mi trasmette nulla, e sicuramente non "amore". Una proposta di matrimonio, messa così, non mi ispira di certo amore.
E poi non mi piacciono i termini come "inglesino" o "appioppò", anche se capisco sia una scelta personale. Ma sono termini da ficcyine, ecco, da "parla come mangi", e sinceramente quando di scrive una storia -per quanto duri solo 100parole- certi termini andrebbero lasciati a casa.
Poi, dopo il "pensò Allen", manca un punto, e c'è un errore di battitura dopo. Manca un punto anche dopo, quando parla Tyki. E "moro" è sbagliato, diciamo come termine per Tyki. Di solito con "moro" si intende una persona di colore. Senza contare che Tyki è "scuro di pelle" quando è in versione Noah, di solito ha, anzi, nonostante la nazionalità nel manga ha una pelle lattea. E poi, insomma, davvero non esistono altri modi per descrivere i personaggi? Andiamo da inglesino ad albino... va beh che fanno rima, ma...
E stavo pensando, com'è che Allen e Tyki convivono, e alla fine di un diciannovesimo secolo immaginario un uomo ventiseienne può chiedere ad un quindicenne -tra l'altro suo nemico mortale- di sposarlo? Va beh che è immaginario, ma credo che Hoshino intendesse un'altra cosa...
Poi, davvero Tyki, dopo che Allen si sveglia di soprassalto -urlando come se gli avessero ficcato una candela appuntita in un occhio sinistro- non si sveglia? Neanche un muugno, lui "dorme beatamente"?
Sarà.
E da dove viene quel "Moron"? Allen è inglese, un inglesino, anzi, difficilmente darebbe del coglione Tyki. E poi perchè è scritto in inglese? Nel sogno come parlavano, portoghese? Italiano?
Bah. Bho. E, tornando al tema principale della challange, non trasmette per niente "amore", devo dire, neanche quello del tipo "odi et amo".
Jaa ne, Edward (Recensione modificata il 04/03/2010 - 01:32 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 01:34 pm)

04/03/10, ore 09:31

xD
Cielo, rileggerla è sempre un piacere, dico sul serio.
Ti fa sorridere - e non poco - perché è davvero fantastico poter immaginare Tyki in un atto del genere xD
E poi la reazione di Allen è più che naturale per me ù.ù (xD)
Assai divertente, oh yeaH *^*
Me ti seguirà fedelmente *minaccia velata*

03/03/10, ore 23:44

*^*
Per me? ** Davvero? *si commuove*
C'è anche il mio adorato "Moron <3" *^*
Grazie cuginottola, ti voglio un mondo di bene!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]