When Pleasure meets Innocence
di XShade_Shinra

28/06/10, ore 12:30

Ma che dolce *-*
Sì, ecco, non prendermi per scema veh X°D Lo sai che il mio modo di intendere il "dolce" è assai particolare X°D
Ma questo capitolo è tanto dolce *-* Meno del precedente, e fa scappare anche un sorriso divertito sulle labbra - specie al pensare al DOPO, ecco *ç* E al DOPO del DOPO, specialmente quello sìsì *ç*
Allen, piccolo baro X°D Non guarirai mai.
Ohi, bella anche questa yeaH *-*

27/06/10, ore 23:51

Sarà trito, ritrito, banale eppure io spero sempre che dopo l'invito a cena si punti altro XD ---> inguaribile yaoista.
E ti giuro, l'idea di Tyki che porge la sedia ad Allen dopo averlo portato fuori mi perseguiterà per i prossimi tre giorni XD (Un pò come una certa idea del lavare una CERTA lamborghini *ç*).
Basta, la smetto di fangirlare.^^
Come sempre dai vita alle mie fantasie, complimentissimi ^*^.

27/06/10, ore 18:03

Tu.Sei.Una.ESP. ù__ù Ormai ne sono sicura al 300%. Hai messo in una drabble, una drabble!! tutto ciò che amo: il macabro, la questione dell'esistenza di deformazioni, mostri e altro che però sono unite da un filo molto pulito e puro (rispetto alle menti degli spettatori che osservano curiosi i due "mostri" solo perché diversi) come l'amore. Il clown che comunque si unisce al cannibale e lo prega di divorarlo. Stranamente è un concetto molto caro a me dato che lo riprendo spesso nelle mie storie, mi è sempre piaciuto il fatto che si voglia condividere con chi si ama tutto, persino sacrificando se stessi per rendersi ancora più uniti. Può essere un ragionamento assurdo ma puro allo stesso tempo. Mi è ancora più piaciuta questa drabble quando ho letto la risposta: "Non posso mangiarti. Se lo facessi morirei di solitudine." questo è vero amore, a parer mio. Egoisticamente non si vuole esaudire il desiderio del partner per non rimanere soli perché si ama così tanto la creatura che ci sta vicini e ci ama per quel che siamo da non voler rinunciare a lei per nulla al mondo. Credo che finora sia una delle migliori. Complimenti. ^^

27/06/10, ore 17:44

C'avrei scommesso fin dalla prima riga che c'era sotto qualcosa. Tyki non è tipo da stare fermo con le mani, sia nel gioco che nell'amore, come nel gioco dell'amore. (che giro di parole!) Comunque continuo a ribadire che Allen è sempre malfidente (e fa bene) ma allo stesso tempo molto credulone. Mai fidarsi di Tyki, nemmeno se hai una cotta spasmodica per lui. Però dai... se alla fine sono tutte cose per approfittarne dell'inglese, sempre ben venga. Perchè? Perché pur sempre sono effusioni d'amore date sempre ad unica persona, il che è positivo. Una nota buona sul curriculum del Noah: la fedeltà e la voglia di desiderare il partner. Cosa bella se è sempre lo stesso. ^^ .....però Allen è un ingenuo. ò.ò

27/06/10, ore 17:35

In questo capitolo ho potuto rivedere la vera essenza di Tyki... è stato tipo doccia fredda dopo aver appena letto la drabble precedente... ma si sa... anche questo è Tyki. -.- Però Allen dovrebbe rendersi conto una volta per tutte che Tyki ha occhi solo per lui e che quel suo modo sfacciato di rispondergli equivale a: voglio farti ingelosire dato che spesso non mi degni di attenzione. Mi pare di vedere all'opera sempre un bambino malizioso. Bambino perchè un comportamento del genere può essere visto come un "bambino" (Tyki) che vuole attirare l'attenzione della madre amorevole (Allen) e "malizioso" perché si sta parlando del Noah del Piacere. Ora come ora la mia mente sta fantasticando sul bell'uso del profilattico... ^^ in una coppia ogni tanto ci vuole questo piccolo di malizia, no? ;)

27/06/10, ore 17:29

Ancora più piacevolmente... il che mi porta a pensare che sarà sempre così dato che la parola piacere è anche nel titolo nonché nel nome del Noah dal neo sexy.. <3 comunque ho provato un vero senso di appagamento quando ho letto questa drabble. Anche Tyki può provare sentimenti veramente umani come la paura di rimanere solo, cosa che non si è mai vista tanto a fondo. Il che mi porta a riflettere sul suo stile di vita... siccome è donnaiolo, che sia solo una copertura? Aveva paura di affezionarsi a qualcuno perché temeva di essere abbandonato? Amare Allen veramente gli ha portato a galla questi dubbi e ciò mi riempie di gioia. Così anche l'inglesino può rendersi conto che Tyki può essere anche un altro tipo di Tyki. ;)

27/06/10, ore 17:23

Per una volta, per fortuna, Allen ha fatto uno scherzetto a Tyki. Finalmente!! XD Posso dire sinceramente che "non" mi dispiace? Certo che sgattaiolare fuori ogni notte e sempre dover affrontare le trappole dei gemelli poteva essere un buon allenamento per quel donnaiolo ma forse erano anche facili dato potrebbe essersi allenato andando a "rimorchiare". ;) Sfortunatamente nessuno della famiglia si è accorto della minuscola parte rigonfiata del Noah, mi sarebbe piacuto leggere di qualche presa in giro ma forse è meglio così, almeno si è risparmiato "certe" paroline. XD

27/06/10, ore 16:53

Prima impressione: <3, seconda: ò__ò Ok. XD Posso dire che amo tantissimo le scene con gli ombrelli, sono sempre state uno dei miei punti deboli perché faccio sempre lo stesso ragionamento: un ombrello, due persone, insieme sotto di esso. Magari ci può scappare un bacio sempre restando al coperto e usandolo come "tendina". Oltre a questo, il solo fatto che la guerra fosse finita, mi ha fatto sorridere. Allen e Tyki, senza essere nemici e senza orgoglio nel continuare a dire "sono tuo nemico", possono finalmente amarsi liberamente. ^^ Questa prospettiva mi piace molto! Devo ammettere però che Tyki lo vedrei lo stesso molto più libertino nell'abbigliamento, ma forse voleva mostrarsi, come al solito, di bella presenza per il suo amato albino. ^^ La faccina ò__ò comunque staa per il fatto che la scena finale è stata romantica ma anche molto strana dato che mi pareva di aver visto, per un attimo, due fratelli che due amanti. XD Sarà anche perché è strano che Tyki sia così educato? Mah.. è rimasta comunque una visione idilliaca. ^^

27/06/10, ore 16:46

Ora posso morire in pace... *si mette un fiore sulla testa* ...ma anche no! Ho letto almeno tre o quattro volte l'intera scena e mi sono messa ad elogiare il fatto che Allen si sia accorto dell'uguaglianza tra il suo petto e quello di Tyki, entrambi segnati dalla cicatrice fatta dall'altro. Ormai si può dire che condividano tutto, dato che qui sono a letto... La prima parte mi ha fatto quasi sentire il cuore di Allen che, sempre incerto, ora era sicurissimo di lasciar fare a Tyki tutto quello che voleva. ^^ Vero, chi tace acconsente.

27/06/10, ore 16:35

Letto anche questa, posso dire con piacere che mi è proprio piaciuto il fatto che un amore possa essere "parlato" solo con lo sguardo o con i gesti, il bacio alla fine in questo caso. Di solito è logico che si dicano cose sincere e amorevoli come le parole d'amore però non dirle e capirsi è segno di una bellissima intesa. Ho avvertito un piacevole senso di pace e poesia qui, cosa che mi da sempre un brivido di piacere. Soprattutto se espresso il tutto con poche parole. ^^ Spero di ritrovare di nuovo questo spirito anche in altre drabble futuro, in questa raccolta o non, lo spero comunque. Detto questo, volo a leggere le altre.

27/06/10, ore 16:29

Sicuramente il "Moron" ci stava. ^^ Ho trovato molto bella questa prima drabble. Ovviamente mi sono presa un colpo quando Tyki ha fatto la proposta ad Allen, in effetti ci sarei rimasto pure io, soprattutto perché Tyki non è tipo da impegno così... importante. Difatti mi è sorto un dubbio che poi si è rivelato vero: era un sogno. XD Mi sa però che Allen ci sia rimasto male, un po' tanto... e per questo gli abbia detto Moron. Infine: *clapclap* complimenti al donnaiolo! Solo i miei hanno un sonno così pesante! °° La prossimo volta però è meglio prendere il cuscino e appoggiarlo direttamente sulla sua faccia, magari se soffoca... si sveglia. ò_ò ..XD Vado a leggermi le altre drabble!

27/06/10, ore 01:22

*-* Che bellaaaaaaaa! *^*
E così dopo cena Tyki avrà tutti i modi per vincere altro da Allen *ghigna* +W+ Mi è piaciuta tanto cugi, brava!

26/06/10, ore 17:09

Avrei dovuto cambiare nick tempo fa, in modo da renderlo uguale a quello di Community e Free, solo che non mi andava x'
E comunque sono anche tornata al nick di prima x° *sì, lei cambia nick a raffica*
Btw, sono io quella che ti ha contattata su YouTube xD
Passando alla fic, è molto carina. Mi sembra strano che Tyki abbia fatto poker di re ò__ lo do sempre perdente xD
Spero solo che l'invito a cena lo vinca Allen, mi sa più uke-invitato, come dire xD
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 05:11 pm)

21/06/10, ore 16:51

Non preoccuparti sei brava, sei brava!^^ Grazie per i complimenti e ora iniziamo la recensione(se così si può chiamare una serie infinita di elucubrazioni mentali insensate come questa XD). Un finale alternativo del loro tragico primo incontro(o dovrei dire secondo?). Come sempre sai donare a Tyki un aspetto di romanticità che non è per niente estraneo al personaggio. Mentre Allen, con una semplicità disarmante, riesce ad influenzare Tyki così profondamente, fin nell'intimo della sua esistenza. Vado pazza per quei due. E tu non fai altro che alimentare la mia passione, continuando a scrivere storie bellissime.^^ Non smettere mai di torturarli!!Io ti seguirò a ruota!!XD Hai voluto scrivere questa drabble per riprenderti dalla frustrazione che ti ha arrecato la lettura della mia fanfic? Mi hai detto che odi le death, così visto che la mia è una falsa death, ho voluto chiedere!XD

13/06/10, ore 12:01

Ma che bella, ma che bella (L)
Questa è dolce e quasi tenera rispetto alle altre, o almeno questo ho sentito io nel leggerla fino alla fine ç.ç
L'ultima frase... Dio, che mazzata ç.ç Quel capitolo è IL capitolo fondamentale del Poker, rivisitarlo così, a questa maniera, è da colpo al cuore, davvero ç.ç
Le parole di Allen, le parole di Tyki... Oh, ma non sono tenerissimi? ç.ç O sono solo io che li vede così, dannazione? ç.ç
Il Bianco che prevale sul Nero. Alla fine Tyki ha fatto la sua scelta, e necessariamente ha dato un taglio netto a ogni possibile relazione che lo lega ad Allen. Scelta drastica, innegabile ù.ù
Ohi, complimenti mia cara, come sempre (L)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 01:20 pm)