Tomorrow Never Knows
di RubyTuesday_

07/04/10, ore 14:27

Perché la luna è fatta di formaggio---> ahaha xD ovvio la luna è di formaggio u.u anche io ne ero convinta da piccola!! xD adesso so che non lo è... ma scoprirlo è stato un trauma xD
Quindi il bambino misterioso è George... l'avevo capito naturalmente xD
Però dai che carini che erano loro due *.*
Daniel comunque non doveva leggere il diario di Eve... ricordo che una volta, sarà stato 5 anni fa, mia sorella ha letto il mio e poi da brava furba è venuto a dirmelo... non hai idea di quanto mi sono arrabbiata xD non l'ha più fatto... o almeno io lo nascondo meglio xD
Comunque... io probabilmente se scoprissi che qualcuno che conosco era la migliore amica di George Harriso probabilmente prima avrei un collasso celebrale e poi non so xD

04/04/10, ore 16:55

Eh eh, l'avevo intuito che era George :) Perche' lui ha gli occhi neri u.u
Che carino, quando va in casa di Eve e mangia tutti i biscotti XD "Mamma aveva fatto i biscotti al cioccolato e… George li ha mangiati tutti! Credevo che non mangiasse da mesi, ma poi mi ha detto che è sempre così, perennemente affamato." Eh eh, se l'avesse fatto da me (maggariii.. <3 Ma poi penso alla sorte dei miei biscotti e inizio a pensare. xD), mi sarei chiesta da quando mangiava. XD
"Perché la luna è fatta di formaggio, e George lo vuole assaggiare per sapere se è buono… mah, non ne sono così sicura, ma se lo dice lui mi fido." Ahah, che carinii xD Beh, se lo dice lui.. Ci credo pure io u.u Anche se non ho mai creduto che la luna fosse di formaggio XD
(diciamo che.. da piccola mi hanno regalato un libro sulle domande piu' frequenti dei bambini sullo spazio. XD)
Ma Daniel crede che la luna sia di formaggio? Ah ah.. XD

LA LUNA FATTA DI FORMAGGIO?? Ma George!! sei sempre il solito goloso...xD
alla prossima!
Baci e buona Pasqua,

03/04/10, ore 00:00

"ma veramente la luna era fatta di formaggio?forte!" xDxDxD...ok,il nostro Daniel è un po' tonto....comunque da piccola anche io credevo che la luna fosse fatta di formaggio (credo che lo avessi letto in qualche libro per bambini e che lo avessi preso sul serio...) comunque allora il bimbo misterioso è il nostro Georgino!(me lo immaginavo *sìsì*)....che carina la pagina di diario....a dire il vero mi sembrava di sentir parlare di me perchè anche di me dicono che al primo approccio son o timida,ma che quando inizio a parlare(soprattutto se trovo l'argomento adatto) non mi ferma più nessuno....e anche io volevo diventare astronauta e andare a visitare mondi sconosciuti(e conoscere Trunks e Vegeta, ma questo è un altro discorso xD)....ora sono curiosa di sapere che cosa è successo tra Eve e Geo! aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 12:58 am)

02/04/10, ore 21:21

Wohohoh.. i fratelli sono sempre impiccioni e i diari segreti finiscono sempre per essere letti!!XD E' logico u.u
Che carino però Georgino da piccolo.. me lo immaginavo benissimo ad ingozzarsi di biscotti a casa di Eve e ad ammirare le stelle, immaginandosi la luna fatta di formaggio!!*___*
Eh si.. è proprio un pensiero da lui.. ;)
ihihi.. Aggiorna presto!!^^

Zazar Ramone

Ps: O tu o Crazy dovete scrivere il prossimo capitolo con Ringo di Magical Mystery Trip.. Dobbiamo recuperare il nostro gruppo dal furgoncino e raggiungere gli altri!!XD La senti tu Crazy??? Fammi sapere!!

27/03/10, ore 00:29

Scusa dell'esorbitante ritardo nel recensire, The!!!
Susan non mi piace proprio...invece Chloe sta sempre più simpatica anche a me...la parte della pioggia mi ha ricordato una volta che sono andata in campeggio e ha iniziato a piovere,quindi tutti si sono messi al riparo,mentre io e una mia amica ci siamo messe a fare le giravolte sotto la pioggia xD
aggiorna presto!:)
baci,Andry

23/03/10, ore 14:12

Quanto stimo Chloe!! Anche io adoro bagnarmi sotto la pioggia!! Infatti non porto mai l'ombrello con me xD è un accessorio inutile... xD le mie amiche però mi costringono sempre ad andare sotto i loro di ombrelli perchè hanno paura che io mi prendi un malanno -.-
Non è giusto io mi voglio bagnare e loro me lo impediscono!! xD
Sì va beh tornando al capitolo...
Susan non mi piace... nono non può trattarmi così Eve!! Non si attacca il telefono in faccia ad una delle mie protette!! xD
Bellissimo questo capitolo!!
RAIN *.*
L'adoro quella canzone!!

20/03/10, ore 13:30

essì...nel MMT spiegherò tutto..:)
ma la voglio anche io un'amica cosììììììì!!! XD XD (ho la sensazione di averlo già detto...xD)
comunque due anni fa anche io e una mia amica ci siamo infradiciate fino all'osso..ma non avevamo l'ombrello perchè..emh...era l'11 maggio..=) e il mattino c'era un caldo assurdo..xD e io ovviamente indossavo PER LA PRIMA volta abiti estivi..vabbo xD
alla prossima!!
Ciaoooooooooo

19/03/10, ore 20:28

In questo capitolo, Chloe mi sta piu' simpatica di prima! (non che prima non mi stesse simpatica, anzi)
A me piace troppo correre sotto la pioggia e bagnarmi! - me lo dicono sempre che sono strana, ma io non lo trovo affatto strano. Peccato che alle ragazze normali non piace bagnarsi. u-u
Poi Rain come sottofondo! Mi piace troppo Rain, in questi giorni e' l'unica canzone che ho in testa! Quindi mi capita di uscirmene con dei "Raaiiiiin" e mi becco sempre delle occhiatacce.. XD
Devo smetterla di parlare u.u Bel capitolo!! :)
Questa Susan.. uhm... *sguardo sospettoso xD*
Aggiorna presto :)

19/03/10, ore 18:54

Che bello il capitolo con Rain!!*___*
Chloe la ADORO!!! Mi sta troppo simpatica, ci voleva proprio un'amica come lei per Eveline!!!^^
E poi che simpatiche sotto la pioggia.. Leeet's siiing in the raaaaain XD
Baci!!

19/03/10, ore 13:54

Alloooooooora
Chloe mi sta già molto simpatica xD
Tra l'altro anche io come lei sono molto molto ottimista e spensierata xD
Povera che è stata costretta a mangiare per tutto il tempo brodino... io non ci sarei mai riuscita xD
E Eve che si è dovuta alzare presto xD io odio quando succedono anche a me queste cose u.u xD
Bel capitolo!!

19/03/10, ore 13:01

ciao!!! scusa tanto se non sono più riuscita a recensire =( spiegherò poi tutto nel Magical Mystery Trip..=)
comunque Chloe è troppo simpatica!!! è un genio...ok, basta..xD
una cosa...il ragazzino del secondo capitolo, era percaso George?? o.O
beh, continua presto perchè sono curiosaa!!!!
bacioni,
Marty rientrata sulle scene

18/03/10, ore 08:59

Che bello, anch'io vorrei studiare lettere all'università...dico vorrei perchè sono ancora in seconda media, ma sono dettagli xD
Chloe...si chiamava così una mia amica delle elementari!! Solo che lei era un'animalista appassionata di lucertole e disegnava divinamente...ma anche lei era bassa, bionda, sbarazzina e spericolata(in quinta durante l'intervallo correvamo in giardino a cogliere le more dove non si poteva xD) come sembra anche la tua Chloe!
Mi sta già simpatica!
E povera Eve...proprio alle sette meno venti la doveva svegliare Danny...povera, quanto la capisco xD
Mentre per quanto riguarda il bambino dagli occhi neri...uhm...a me ricorda tanto tanto tanto Georgino xD
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma cercherò di recensire tutti i prossimi perchè questa storia sembra davvero fantastica!
Aggiorna presto,

17/03/10, ore 21:20

Uhuhuh.. Anche io studio Lettere all'università.. ;)
Perfetto.. Così posso immedesinarmi meglio nei personaggi!!!:D
Continuaaaaaaaaaaaa XDDDD
Baci

17/03/10, ore 19:20

Un altro gran bel capitolo :)
Beh, ora sono molto incuriosita da questo nuovo personaggio, Chloe..
Spero di saperne qualcosa di piu' nei prossimi capitoli ;D
Aggiorna presto :D