Come sole e pioggia
di Dark Roku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/11, ore 12:45

Eccomi, in ritardo, ma ormai penso che non sia una novità XD
Tu non hai idea quanto abbia atteso questo capitolo! E sono felicissima che sia così lungo, sia chiaro, ma ti faccio sapere che avrei preferito leggerne anche la metà qualche tempo fa, perché - parlando per me stessa, ovvio - comincio a far fatica a ricordate tutte le vicessitudini della storia, che non sono poche à.à
Ad ogni modo.
Riku, quel vecchio provolone di cui non mi interessa assolutamente nulla, quindi passo avanti.
Sora, quel dolce e tenero cretino che si mette a piangere per motivi che ignoro, oppure è probabile che Roxas sia talmente spaventoso che un solo sguardo te la faccia fare addosso. Probabile siano entrambe, ma preferisco pensare che il mio cuore non sia così duro ed insesibile e che Roxas sia lo stupendo psicopatico anoressico che diventa allegro con dello zucchero finissimo e che è leggermente alcolizzato. Dio, quanto è figo XD
Oh, a proposito di lui ecco, adesso non la smette più di parlare io non ce la faccio più ad aspettare @.@ non per l'AkuRoku in sé, chiarisco, non sono una di quelle fangirl esagitate che amano solo e soltanto l'accoppiamento come cognigli XD ma voglio sapere semplicemente che è successo tra di loro e questa domanda mi sfibra parecchio, sappilo e sentiti in colpa.
Oppure compiaciti, molto più semplicemente XD
Comunque mi si è sciolto il cuoricino quando quella stronza che lo ha abbandonato sua madre lo abbraccia e lui si sente bene ;___; povero amore mio, quanto vorrei spupazzarlo a costo di sentirmi dire le peggio cose da parte sua.
Sai che lui e Naminé fanno paura, eh? Sai che lui fa più paura perché spaventa la gente con un semplice "ciao"? D:
Oh, poi c'è Zexion *-* Ma quanto amo Zexion! E' così... incredibilmente freddo che poi mi si scioglie al primo spiraglio di sole *A* e lui ha una cotta per Demyx, ossì, una bella grande u.u no, non per la papera D: sarebbe strano... anche se forse la papera è più intelligente.
Poi c'è VenVen, che piange abbracciato al cuscino ;A; buhuhu amore mio no! non piangere! crepa e soffri come ha fatto il tuo gemello mentre tu cagavi farfalle!
Cloud fa più schifo del solito, Tifa può morire, Marluxia è un fottuto genio e siamo tutti felici e contenti u.u
O almeno io lo sono XD
Ma ti prego di aggiornare più in fretta, perché è da.. gennaio, che non lo fai e la mia memoria va a puttane ;A; mi accontenterò anche di capitoli più brevi. O probabilmente no.
Mi lamento sempre, ignorami.
Alla prossima mia cara, quanto ti adoro ;A;
See ya!

12/09/11, ore 13:42

>O< NOOOOOOOOOOOOOOOO  <--questa è la mia reazione alla fine del capitolo.
Ne voglio sapere assolutamente di più!
Sempre più curiosa, e tu, come al solito sempre brava :)
fanno morire da ridere certi paragoni che fai x°D fantastico assolutamente!!
e l'idea dello scambio è grandiosa! (tra l'altro ho visto pure io la versione della Barbie..xD
e mi pare anche quella di topolino *mumble mumble* va bè ma questo non c'entra :S)
ASPETTO!!!
IL! PROSSIMO! CAPITOLO!

12/09/11, ore 10:59

BENE! è ora che io recensisca. anche perchè saranno tipo due anni che ho tra le preferite questa storia ma non mi sono mai fatta sentire ( Dio, donna, non odiarmi troppo, e dire che te le meriti davvero delle recensioni tu <3)
tutta questa roba è scritta benissimo, poi, può essere soggettivo, gusti diversi e cose simili, questo sì ma adoro come scrivi. non starei recensendo se mi facesse schifo no? xD
parlando della trama. ti giuro che non ho mai aspettato con così tanta foga il capitolo di una storia. ero davvero curiosa su come sarebbe stato quest'ultimo :3
a parte il fatto che QUESTO è stato stupendo:

(E so che avrei dovuto scrivere tipo cinquantaquattro ma sembrava brutto xD n.d.a)

Ho riso due ore donna, ho rischiato una sincope davvero poco carina e pure di rompermi una gamba mentre rotolavo per terra. Quindi, attenta a quello che scrivi perchè per alcuni elementi certe dichiarazioni scritte potrebbero essere fatali ;A;
La fine del capitolo mi ha sorpresa comunque. non mi aspettavo quell'ultima uscita di Roxas che aveva vomiteggiato tutto il tempo - righe prima. e nemmeno la foto nascosta tra la scrirvania e il cassetto ti dirò. Voglio sapere cos'è successo ;A; Povero Axey. anche se quel 'ciao Roxas' ha fatto davvero effetto. mi sono venuti i brividi abadibidi mentre lo leggevo.
Roxas rovinerà l'esistenza di Ven xD e Ven che piange per lui mi fa davvero pena ç__ç piccolo lui.
Demyx è una papera. Anche Zexion però. :3
PAPERE!
Xion! oddio, Xion! qualcuno la sodomizzi con un palo della luce. ma che odio?
Mi fa un po' Pena Riku. e Sora è un biscottino caramelloso.
Mi piacerebbe scrivere la biografia di tutti i personaggi della storia. Davvero xD magari, ora che ci penso e guardo il cursore della recensione, l'ho anche già fatto xD quindi in conclusione. ;A; penso che lo rileggerò. sì esatto. come ho fatto con quello prima. e quello prima ancora. senza però recensire. xD
Mi odi molto vero? xD beh io ti amo molto invece u_ù
Attendo il prossimo capitolo *O* con molta ansierrimità.
spero di recensire presterrimo il nuovo capitolo °U°
a presto :3

06/02/11, ore 15:39

«[...] Fu allora che Madre Natura decise di dare forma fisica all'egocentrismo e lo chiamò Roxas»

Lol! Comunque, a me sinceramente piacciono questo tipo di capitoli! Tra l'altro, hai un bello stile e scrivi bene U_U La lettura è quindi piacevolissima! Sisi! Altra lei, non deprimerla, suvvia! Ti regalo un cioccolatino :D!
A-ah Tifa! Escrementi di suino...escrementi dapperttutto 8D!
Regalo invece a Riku una tisana rilassante, un calmante per Sora e un amuleto porta fortuna XD

22/01/11, ore 18:59

Eccomi a recensire!!
Davvero, non lo dico per male ma...
Devi accorciare un pò i capitoli!
Non è che non mi piacciono i capitoli lunghi (anzi, a me piacciono tantissimo), ma li fai davvero proppo lunghi!!
Ci metto sempre due giorni per finirli (li divido a metà di solito), e per farlo leggere tutto a Xion e Axel (lascia stare, ci chiamiamo così perchè praticamente sembriamo davvero Roxas, Axel e Xion, e io ovviamente devo fare il maschio quando sono femmina T_T) ci mettiamo quattro giorni, e considerando che facciamo tutta la corsa dell'autobus insieme non è poco!
Ringrazio di non abitare insieme a Riku e co., cavolo che casino!! Credo che se qualcuno mi dicesse "l'autobus e passato dieci minuti fa (e non ne arriveranno altri)", me ne tornerei a dormire.
Mi spiace dirtelo, ma si notava benissimo che Axel e Roxy si erano incrociati per strada, o forse l'ho notato solo io...
Posso andare anch'io alla scuola di Roxy (quella privata, ovvio)? Mi divertirei tantissimo a fare botta e risposta con i professori!!
Ehh, mi sà che è impossibile fregare Aqua, vero? Povero Terra, qualcuno gli dica che Venny ricambia, se no se aspettiamo quei due passeranno altri diecimila capiotoli (e per allora saremo tutti a lavorare e non avremmo tempo di leggere se non da vecchi)!!
A Ven gli importa davvero tanto di Rox...ma chi gli e lo fa fare di farsi preoccupare così per quel coso così cattivo?! (RoxVen? Nd Axel-amicomio Hai davvero una mente perversa e fai le coppie più strane del mondo, Ax... N. Io Ma se ne hai scritta una quando è uscito bbs! Nd Ax Stà zitto, non divaghiamo il passato Nd io)
Povero Squall, lo trattano come sfogatoio...
E sinceramente, Olette come bulletta in una banda non ce la vado proprio...
Ok, lo scherzo degli escrementi di suino era a dir poco fantastico, ma dove ti è venuta questa idea?! Quasi quasi la sfrutto...
E Sora è fin troppo ingenuto (ma a livelli terrificanti Nd Xion-amicamia Non hai aggiunto quasi niente Nd io Si lo so, ma se fai parlare Ma-ops, volevo dire Axel, voglio parlare anch'io Nd Xii Certo cara, certo, come vuoi Nd io)
Bene, non ho altro da dire eccetto di non odiare Xii soltanto pechè la chiamo come Xion, di continuare presto, e di ignorare Altra te quando è troppo fastidiosa, perchè ce ne ho una anch'io di altra me (ma lui e maschio), l'unica differenza e che lui per passare tempo mi tira addosso oggetti di tutti i tipi *le arriva un telecomando in testa* ecco, appunto...
Ehi, e se organizzassimo un incontro al buio tra i due, così magari si innamorano pertutamente? (*Colpo di telecomando in testa* Non mi tirare in mezzo a questa storia, non volgio nessun incontro al buio con chicchèsia! Nd Altro me) (E soprattutto non mi scrivere nella recensione! Nd Lui Certo caro, fidati...Nd io)
Aspetto il prossimo capitolo, e scusa per il plagio di Altra te, ma ce l'ho davvero (e mi tortura...T_T).

Byby

16/01/11, ore 22:45

uoooo nuovo capitoooo uoooooo *O*
sono sempre più curiosa..
voglio spiegazioni!!! ahahahah

*mi metto qui nell'angolino e  aspetto*

16/01/11, ore 11:18

*-* finalmente hai aggiornato... e pure con un capitolo lungo! Yatta!
*_____________*
L'ho adorato, l'ho adorato follemente nonostante la palese depressione di tutti quanti.
Ma andiamo per gradi, anzi, per persone: Roxas.
-Tutti i guai che ha combinato lo fanno parecchio figo e pazzo, le sue scarpe non buone le vorrei anche io e, diamine, mi viene voglia di ammazzare Cloud e quella stronza che lo ha abbandonato... è solo colpa loro se Roxas è triste, se non sa sorridere e se è pazzo. Solo colpa loro. Ci credo che fa dispetti, ci credo che è scorbutico e che ha la lingua affilata... Dio, che vita di merda. L'avevo capito che era lui, il capo della banda... chi altri poteva essere? Diciamo che è proprio un birbantello XD altro che brava persona! *-* io lo adoro quando è così! awwwww :3
Io... ow... davvero, non vedo l'ora che gli vada meglio :( mi dispiace tantissimo... è vero, amo vederlo nelle vesti dello stronzo/bastardo/etutteleoffesepossibilieimmaginabilichecisono ma è ancora più bello quando ride e gli luccicano gli occhietti *-* (magari, chissà, fra le braccia di Axel). E... e niente, le cose per lui devono assolutamente andare meglio, perché si merita la pace dopo tutto quello che ha passato, assolutamente.

Adesso, giusto perché l'ho citato in corsivo, vado ad Axel.
-Lui... lui sta impazzendo, lui non è lui, lui secondo me ha passato qualcosa di brutto, magari legato a Roxas, dato che nei capitoli precedenti piccoli indizi c'erano... e voglio sapere esattamente cosa gli è successo, voglio sapere che gli hanno fatto all'amore mio! Tutto triste, mogio, quasi maturo! Cazzo, Axel non riuscirebbe ad essere maturo nemmeno ad ottanta anni! XD

Umh... parliamo degli adulti/genitori:
-Squall mi cade in basso, col fatto che non ama davevro Ven, molto... a sto punto mi viene da dire che questi poveri gemelli sono degli sfigati assurdi! Ma, con obbiettività, Ven è molto più fortunato.
Ad ogni modo, poi c'è la stronza (e non dirò il nome) che non ha rimpiati! @.@ ma te li faccio venire io i rimpianti!!!! Hai abbandonato tuo figlio in mano ad un... ad un coglione con gli occhi azzurri! E non hai rimpianti?! Voglio vedere come si dispera, quando vedrà Roxas, assolutamente!!!!
Passiamo al sudetto coglione con gli occhi azzurri... lui lo sto odiando... che padre di merda, no, la parola "padre" non può essergli nemmeno affidata! Non sa nemmeno quanti anni ha Roxas... ma scherziamo?!?!?!
Tifa, a lei ben gli sta la cacca nell'accappatoio dopo quello che ha fatto a Roxas, assolutamente. Me ne frego se ama il signor Strife, lei non deve permettersi di toccare Roxas!! @.@

Oh, poi ci sono Terra e Aqua:
-Loro sono una psicopatica e un semipedofilo XD fanno morir dal ridere ghgh li adoro! e Aqua spilla soldi con una soddisfazione assurda, davvero... e il povero Terra non c'ha na lira! xP

E infine, tutti gli altri:
-Povero il mio DemDem, povero Zexion, povera papera e povera Kairi, poverella pure Naminè e pure Sora che sta soffrendo.
No, di Riku non me ne importa XD

E meno male che i tuoi capitoli sono sempre inconcludenti (?!).
Ti lascio con questa recensione ed ancora complimenti per la storia *-* io la adoro, è stupenda e tu scrivi divinamente. Alla prossima!
P.S.: si vede che Roku è il mio personaggio preferito? D:
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 01:43 pm)

24/10/10, ore 13:04

Ok, amo questa storia.  Ho già detto che l'amo? Adooooooooooofo!
Però le parentele sono un po' complicate. Pensa che mi sono fatta uno schemino con  paint ^^"
Ah proposito, ma Larxene è la sorella di Elena, no?
Tornando alla recensione, devo farti i complimenti per i miei attuali-personaggi-preferiti-finchè-non-faranno-una-cavolata-pazzesca: Aqua e Roxas.
Ho una specie di venerazione per Roku-chan. Ma, poverino, è sempre così bistrattato! Finalemte è fa un po' il cattivello, alleluja.
Poi, Aqua. Adoro i suoi capelli, ma sto facendo la sua storia a Birth by Sleep (dopo aver finito Ven - gongola -) ed è un po' troppo... negli schemi... Adoro questa tua versione. Viva Aqua la psicologa-che-è-più-matta-dei-suoi-clienti!! Dopo aver letto di lei, ho deciso che mi laurerò in psicologia. O in chimica (mamma dice che potrei diventare la nuova Lucrezia Borgia)

MeRagionevole: lasciala stare, poverina. Allora, passando a una recensione seria, mi piace il tuo modo di scrivere. Scorrevole, corretto. Continua così.
A proposito, la sottoscritta ci tiene a informarti che sono la parte ragionevole di Selena Moon, nata il 07.03.2010
La pazza sclerotica che ha recensito sopra si chiama MeMe... perdonala.

13/10/10, ore 17:58

Ma no, povero Roxas ç^ç! Tifa è una battona (mi sta antipatica a prescindere, scusate!)!
Terra è così un cawo ragazzo ù.ù
E in casa Aoi...vabbè, sembra la mia classe in uno dei suoi momenti migliori XD
Axel, ti prendo a botte ò.ò non che Kairi mi stia tanto simpatica, ma tu sei un bastardo ù.ù
Uhuh, aspetterò pazientemente il nuovo capitolo *W*!

11/10/10, ore 19:35

^^ belloooooooo!!! Brutta e cattiva Tifa che picchia Roxy!!! >___<" *la aggiunge nella lista nera dei pg odiati* comunque mi è piaciuto molto...davvero stupendo!!!alla prossima recensione!!! Bye Bye!!! ^^

10/10/10, ore 22:51

Bellissimo, mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Roxas lo adoro, davvero, questo suo carettere cattivo e sofferente ma sfacciato mi piace sempre più!!
Tifa.. ci sta proprio bene nella parte della str-bip coff coff "cattiva matrigna" xD seria xD
Cloud in questa fic è un cavolo di idiota che deve rivedere le sue priorità -_-
tutta la mia solidarietà a Rox quindi!

Ven..povero, mi dispiace vederlo triste D:
dovrebbero farsi una bella chiaccherata lui e Rox -.-" ..cioè crede veramente che Roxas sia + felice di lui?? uahuahuah
xD
non vedo l'ora di sapere come ...em.."sistemeranno le cose" .-.

e poi..vorrei capiri che cavolo succese ad Axel D:

*curiosa curiosa curiosa ME*

:) spero di risentirti presto!
complimenti ancora x questa storia geniale!!! *O*

10/10/10, ore 15:59

Eccomi a recensire!!
Mah, i miei viaggi avevano predetto che Roxy avrebbe fatto un bello scherzetto a Cloud, ma di certo non avevano predetto il pestaggio di Tifa!! Ogni volta che leggo ho sentimenti contrastanti (come sono acculturata)... Certe volte Rox mi fa pena, altre lo odio con tutto il cuore, altre ancora mi è indifferente...mah...
Axel è cattivo, cattivissimo!!! Perchè ho la  senzazione che la "maturita" di Axel abbia a che fare con Roxy? (lo so, con tutte le probabilità ho detto una scemenza) Manda un mazzo di fiori e un abbraccio a Kairi da parte mia!
L'ultima parte del capitolo è stata bellissima, un momento davvero molto romantico!! Quando si dichiareranno?
E soprattutto quanto dovrò aspettare per un momento yaoi serio? Che so, un bacio magari...Vabbè, questo dipende dalla volontà dell'autrice...
E' ufficiale, adoro la papera-Demix!! Posso fondare un fan club?XD
Ah, spero che non ti secchi, ma ho stampato la tua storia e l'ho fatta leggere a due miei amici d'autobus fan di KH (si, uno dei due è maschio, l'abbiamo convertito noi U_U), e gli piace da morire, quindi ogni tanto potrà capitare che recensiranno loro e che metterò una doppia recenzione (non voglio farsi un account e sfruttano il mio, approfittatori). Qundi prima di mandarmi avvisi di cancellazione controlla la firma finale!
Aspetto il prossimo capitolo, e sta tranquilla che ti seguirò fino alla fine (anche se non so se è una cosa buona...)
Byby

10/10/10, ore 11:23

Povero, povero Roxas... :( non sai quanto mi dispiace per lui!! >.< e Cloud deve solo andarsene a quel paese! lo sto odiando con tutta me stessa!
Ora, oltre questa tristezza causata per Roxas - e spero che la cosa si aggiusti al più presto! (magari con Axel) - questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere xDDDDD
Aqua è una povera pazza e la papera è un mito, che prende tutti per i fondelli! ù.ù yatta! comunque amo la figura di Zexion che ha tutti i problemi del mondo! hahaha xD è una cosa sensazionale!
E... ç___ç Kairi, poverina... Axel è stato cattivo! ç_ç
Ma in realtà io lo amo troppo per odiarlo.
E stimo Roxas, sai? Il regalo che ha fatto mi è piaciuto alquanto e... come si permette quella... quella bestia di mettergli le mani addosso?!?!?!?! è____é
Puccioso Terra *w* non vedo l'ora che fra lui e Ven nasca qualcosa! *-* cioè, che si accorgono di essere ricambiati! :DDDD
Capitolo sempre schifosamente stupendo... ormai lo sai che tutto quello che scrivi per me è oro colato.
Sempre qui a seguirti...<3

19/09/10, ore 18:19

Mi dispiace! Scusa, scusa scusa scusaaaaa, il mio ritardo è assolutamente imperdonabile T_T
In ogni caso... Ben tornataaaa!!! E, devo dire che come ritorno è alquanto spettacolare, senza contare che la seconda parte si preannuncia essere ancora più intrigante!
Dunque, ho tante cosa da dire e cercherò di andare con un certo ordine ma prima di tutto volevo farti i complimenti per un pezzo in particolare perchè la parte in cui Roxas e Ven si ritrovano faccia a faccia è assolutamente splendida! Mi sono ritrovata col fiato sospeso fino alla fine! Le descrizioni sono fatte benissimo e, sinceramente, una simile reazione non me l'aspettavo da Ven ma è stata abbastanza azzeccata visti gli incubi ricorrenti.
"Era troppo occupato a morire mentre i suoi occhi diventavano quelli dell’altro." questa frase mi ha messo i brividi. E' fantastica!
Quello dell'incontro è stato in assoluto il mio pezzo preferito, hai davvero fatto un lavoro fantastico... ok, forse mi stò ripetendo ma mi piace davvero tantissimo.
Poi è stato molto dolce anche il pezzo di Sora, quando vede il fratello piangere... in quel momento mi è venuta voglia di prenderlo e stritolarlo in un abbraccio, non me lo puoi rendere così puccioso e dolce se poi non posso consolarlo io *mette il broncio*, comunque, almeno Riku ha fatto la sua parte, eheheh anche se ora sarà assediato dalle fan girl... Di buono, a questo punto, è che Xion non romperà più le scatole facendo la cozza. Sai, quando all'inizio Aqua dice a Riku "Riku, Xion piange un’altra volta" la prima cosa che ho pensato è stato 'E quindi?' No perchè, seriamente, non vedo perchè dovrebbe interessare a qualcuno quella rompiscatole frega fidanzati, bhà! Riku però è stato fantastico, quella casa sembra davvero un manicomio xD io al posto suo mi sarei trasferita in una grotta con i lupi pur di non avere tanti matti per casa!
Passando poi ad Axel (perchè tanto, ormai, l'ordine che avevo intenzione di seguire è andato a farsi benedire) penso che sia senza speranze, parlare con il gatto! Ahahahah è stato esilarante e poi Elena che lo guarda male xD è probabile che poi abbia chiamato uno psicologo per il rosso.
Kairi in qesto capitolo un pò mi assomiglia, costantemente in ritardo xD anche se devo dire che la zia a questo punto è davvero perfida, voglio dire è pur sempre tua nipote dovrebbe fare anche lei qualcosa per essere più simpatica u.u Però il fatto che riesca a vedere l'aura delle persone è davvero interessante e il fatto che non riesca a vedere quella di Roxas è un tantino inquietante.
Poi, poi, sai, mi sa che alla fine mi uscirà un papiro ma questo capitolo mi è piaciuto troppo ed è troppo ricco di avvenimenti per non scriverci papiri e pergamene interi! Perciò, tornando a noi, Riku è un cretino! (Ehi! n.d.Riku) voglio dire, se la persona che ami sta soffrendo per un fratello che lo ritiene al disotto della suola delle scarpe solo perchè ha incontrato il suo gemello di certo non ti metti a pensare alla reputazione! Cerchi in tutti i modi di consolarlo e coccolarlo e, se avesse un minimo di sale in zucca, ne approffitterebbe per avvicinarsi a Sora! In fin dei conti penso che gli stia bene essere perseguitato dalle fan girl.
In fine, ma per niente meno importante, Demyx e Zexion mi hanno fatta morire dal ridere! Zexion che si cala dalla finestra del bagno con gi asciugamani è spettacolare. Demyx, Larxene e Axel sono delle frane nel nascondersi, davvero! Per non parlare delle scuse di Demyx che non stanno ne in cielo ne in terra xD Ora sinceramente mi chiedo perchè Xemnas cercasse un libro sull'accoppiamento dei gatti... anche se qualche idea ce l'avrei. E Zexion! Il suo resoconto di fine giornata è qualcosa di indescrivibilmente folle! xD Dio, ma uno normale c'è in questa fic? E poi, ora mi devi assolutamente spiegare cosa centra la papera! Da dove cavolo è spuntata? Come minimo ora Zexion la addestra e se la porta in giro aizzandola contro Dem quando gli si avvicina, sai tipo cane da guardia xD
Bene, penso di aver finito *fissa il commento* ok, come non detto, scusa per lo sproloquio noioso e ripetitivo, spero riuscirai ad aggiornare presto la seconda parte.
Un bacione, Ayu-chan!

P.s. Scusa se continuo a rompere ma ho dimenticato una cosa, sai, questo capitolo ha un pò modificato il mio punto di vista, sinceramente ora Ven mi sta leggermente antipatico (e non pensare che è perchè tratta male Sora, non è assolutamente quello il motivo u.u), si comporta da egoista e non si accorge delle pesone che ferisce con il suo comportamento. Roxas, invece, anche se continua ad essere il solito spocchioso, menefreghista, viziato con problemi psicologici abbastanza urgenti, inizia a dispiacermi. Non ha avuto un'infanzia facile a quanto pare e, veramente, se avesse avuto un pò più d'affetto avrebbe potuto essere diverso. Bene, ora ho finito davvero. Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere che vendetta ha in mente Roku-chan per Ven (e perchè vuole vendicarsi). Quindi ci sentiamo, Cio ciao.

18/09/10, ore 21:19

Come ho fatto a non notare questa storia fino ad ora?
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Ven (personaggio poco usato, ma vabbè, è appena spuntato, quindi...) e Roxas (Ma stai parlando con una Roxy-depresso fan, quindi...). E' una mia impressione, ho anche Roxy ha un minimo di gentilezza in fondo (ma parecchio in fondo) al cuore? Bene, mentre aspetto il nuovo capitolo, mi farò qualche viaggio su ciò che ci sarà scritto, e non ti preoccupare per i ritardi, tutti postano in ritardo, non è una cosa strana.
Aspetto l'aggiornamento!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]