Il Lupo e la Volpe
di SugarHunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/14, ore 15:04

Ciao ^^ questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo, fin dal primo capitolo si. Sei molto brava a scrivere, davvero! Anche se i capitoli non sono lunghissimi sei riuscita a impienarli nel modo appropriato. Hai descritto molte scene molto dettagliamente (una cosa bella) ad esempio quella del sesso (o amore?) molto animalesco, spericolato e avido di .lussuria *ho quasi sbavato ahahahaah* oppure anche la scena della battaglia. Volevo chiederti se i mezzi-demoni sono quelli come inuyasha, me lo sono chiesta sin dal primo capitolo lol; comunque questa fanfic mi è apparsa originale, non avendo mai letto niente sul genere dei mezzi-demoni e non avendo altri personaggi oltre a Sas'ke, Naruto, Kyuubi e Kabuto(pensavo che avessi messo perché orochimaru ahaha) mi è piaciuto di più perché certi personaggi di Naruto proprio non riesco a sopportarli come *tossisce* Sakura o Hinata :) Vado ahahahaah graziemille per questa bella ficcy Va Baci, Anna.

01/05/13, ore 20:15

WOW MOLTO BELLA LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO COMPLIMENTI!
PS.INTRIGA ANCHE ME,ANCHE PERCHè QLC TEMPO FA C'ERA UNA STORIA SIMILE SOLO CHE IN QUEL CASO ENTRAMBI I PROTAGONISTI ERANO TOTALMENTE DEMONI: SI CHIAMAVA DEMON NARUTO NON SO SE HAI PRESENTE,CMQ COMPLIMENTI ANCORA!

05/12/11, ore 18:51

Salve! Ho letto tutti i cap precedenti ms ho recensito solo ora..... Mi spiace. Comunque la tua storia è meravigliosa, ma c'è una cosa che non capisco, il comportamento di Sasuke.
Perchè ha rifiutato Naruto? Perchè sono due maschi o per un altro oscuro motivo?

07/10/11, ore 15:53

Wuoo viva la caccia!! ^^
Sasuke sta impazzendo muahahah
Affare peloso fa tanto *puccioso* xD
Continuo a leggere! OSno curiosa!
Complimenti: brava!

07/10/11, ore 15:43

Bello anche questo capitolo.
Sono curiosa di sapere quali avventure dovranno affrontare, insomma si sono appena conosciuti chissà in quali pasticci si ficcheranno!!
Vado a legegre il prossimo per scoprirlo!
Baci.
Tere - Chan

05/10/11, ore 19:18

Uhm davvero interessante!!
Sono tanto curiosa di sapere come va a finire quindi bando alle ciance e continuo a leggere!!
Ti faccio comunque i miei complimenti: Idea brillante e curiosa :D
Al cap 2!
Baci.
Tere - Chan

17/08/10, ore 23:47

la storia è stata molto interessante e intrigante è stato un piacere leggerla xkè è scritta benissimo complimenti! ^_^!!
ciao!!

04/08/10, ore 20:21

Ma che bel finale!! *.* Fantastico! Mi è piaciuto molto perché finalmente nel capitolo è presente solo l’amore, nient’altro *.*
La lemon è strabiliante ^////^ veramente bella, sì sì ù.ù
Sprizzavo, nei dintorni della mia scrivania, gioia e felicità quando Naruto ha ‘detto’ Ti amo a Sasu!! Corredato da risposta ovviamente XD
Bene bene, sono felice che ci sia stato un happy ending!
Insomma, dopo tutto quello che avevano passato i due mezzi-demoni … se lo meritavano proprio ^-^
Per quanto riguarda il domandone finale : secondo me la storia è finita bene così! Fare un seguito rovinerebbe il finale …
Cmq questa decisione dipende solo da te!! Se ti mancano i tuoi amorini sarò lieta di leggere un futuro sequel!!! ^o^

04/08/10, ore 19:50

ç.ç accidentaccio, mi è venuto da piangere a leggere questo capitolo …
Naruto era dolcissimo … mi faceva tenerezza vederlo lì distrutto a preoccuparsi di Sasu ….
Nibi … bravo cuccioletto che va ad aiutare il fratellone!
Mi sono commossa quando il potere curativo di Nibi passava da Naruto a Sasuke … le loro mani erano legate ma c’era molto di più che due semplici mani!!! Ormai sono veramente legati per sempre ç^ç che belli che sono !!
Un capitolo veramente bello bello!!!

04/08/10, ore 19:34

Uff … ho fatto in tempo ad aprire la pagina che mia madre mi chiama per cena … =^=
Vabbò, tanto ora l’ho letto XD
Questo capitolo è molto tragico! Sasuke sta rischiando la morte … ma confido che il biondo riuscirà a salvarlo !!
La morte di Kabuto??? Stupenda *.*
Mi è piaciuto il fatto che Naruto gli abbia strappato il cuore e l’abbia trafitto con lo stesso pugnale che ha trafitto Sasuke!
Una scena veramente stupenda ^-^
Ora Naruto andrà contro le leggi … *.* sono orgogliosissima di lui! Bravo il nostro cucciolo volpe!!!!

04/08/10, ore 18:55

Ehila! Indovina chi è?? =-=
Ho finito di leggere anche questo capitolo !!! ( mi si stanno consumando gli occhi, ma andrò avanti fino alla fine!!! )
Sasuke che si diverte a danzare liberando sangue e grida di dolore *o* che figata!!!!
Proprio bello bello!!! E poi dicono che Sasuke non è generoso!! Trovalo tu qualcun’ altro che dona morte gratis in giro!!! ù.ù tze!
Naruto ormai è partito … gli verranno gli occhi a cuore ogni volta che vede Sasu …
Kabuto! Oddio, quell’uomo è pazzo ma è furbo!!
Lo sapevo io che non poteva morire così velocemente, nono! E’ un’esigenza dei pazzi fare qualche cosa di estremamente crudele prima di crepare!
Ora vado di filato a leggere l’altro capitolo, che voglio vedere che succede >.>

04/08/10, ore 18:34

Cazzarola … che bel capitolo, veramente fantastico, niente da dire a proposito!
La mamma, ancora una volta, si è presa cura dei suoi cuccioli aiutandoli a scappare!*.*
Naruto è stato un vero e proprio eroe in questo capitolo!
Ha dato prova di se e del suo coraggio ed è andato avanti fino alla fine.
Poi è arrivato Sasuke a proteggerlo e a riempirgli il cuore di gioia.
Finalmente, svenendo tra le braccia del bel lupo, Naruto ha trovato la pace!!
Ci voleva!
Ora sono cazzi amari per chi a fatto male a Naru … d’altronde Sasuke è molto propenso a vendicarsi XD

04/08/10, ore 17:38

Basta … sono stufa di annunciarmi, quindi passo subito al dunque ^-^
Naruto vs Kabuto … certo che lo scienziato non deve avere una grande considerazione della sua vita … oppure non ha paura della morte?? Non so, sarà perché i pazzi squilibrati sono essenzialmente solo pazzi, sarà che sono due sinonimi, chi lo sa! Sta di fatto che, fossi stata in Naruto, dopo la zampata, gli avrei squarciato la gola con amore e dedizione, ligia al mio dovere ^.^
Eppure continua a piacermi Kabuto … ( mistero misterioso …)
Naruto è quindi in trappola, ma tanto tra poco lo salva Sacchan ( gongolo)
Gli sono venuti i rimorsi di coscienza al bel lupo!!!! e gli sta bene, tze!
Adoro la guardiana sempre di più, e il suo pov è stato divertente anche se macabro … no, sai, mi viene in mente che sono umana anche io … =.=
E per ultimo : W l’amore *o*
E’ tutto!
Bacione ^**^

04/08/10, ore 17:17

Eccomi!!
Finalmente il passato di Naruto è stato rivelato … quanto dolore che ha dovuto patire il dolce volpino, mi ha fatto veramente tenerezza; e ora provo ancora più ammirazione per la guardiana, che è veramente una madre premurosa ^.^
E così era il fratellino che doveva salvare! Ed ecco anche compreso perché doveva farlo lui!
Ma quanto è carino e puccioso Nibi??? Lo ucciderei di baci ^*^ ( adoro i mici *.* )
Per quanto riguarda Kabuto …. Ma quello lì è deviato dentro!!!
Sembrava un maniaco … l’ho immaginato con gli occhi a stella mentre, guardando Naruto, si sfrega le mani …. Una visione raccapricciante … e dire che Kabuto come personaggio mi piace un casino … sarà il fascino del serial killer ( o del pazzo squilibrato ) …. XD

04/08/10, ore 16:50

Ciao!!!
Tralasciando i ritrovamenti di ossa umane e probabili brandelli di carne tutt’attorno … ma quanto è premurosa la mamma di Naru??? Mi hanno fatto tenerezza ^0^
Mi è piaciuto molto quando hai descritto la cura che la madre metteva nel leccare le ferite di Naru!
Ma chi è questo tipo che necessita di essere salvato?? Un cucciolo della volpe??? Argh … ma tu ti diverti a tenere la gente in sospeso?? XP
Ora, Sasuke è arrabbiato con Naru perché l’ha piantato in asso ( come un pirla) in mezzo alla foresta … della serie che ancora un po’ e passavano le palle di fieno.. MA sbaglio o anche Sasu aveva piantato in asso Naru al lago?? Nudo tra l’altro … Vabbò … magari si erano già dimenticati XD
E’ tristissimo come si sono lasciati … Naruto che si da a un pianto doloroso e Sasuke che si lacera l’animo ..
La scena della lacrima, come fosse un ultimo bacio, mi ha veramente commosso ç.ç
Ah, comunque, non ho capito niente di quello che ha compreso la volpe … è incapacità mia oppure non si doveva capire??? =.= uff.. è dura la vita degli ignoranti XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]