inferno e paradiso
di alessandraxxx81

31/03/10, ore 19:36

ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua ff e devo dire che è veramente bella! è assolutamente orginale, e mi piace molto anche come scrivi! Complimenti davvero! cmq leggendo ho notato che far passare Bella dalla parte del "male" è molto più facile che far dientare buono Edward! chissà se Bella riuscirà alla fine a non farlo tornare all'inferno!

31/03/10, ore 17:43

Wow!!!!! Questo Edward è proprio tremendo! Un vero demonio!! Sono curiosissima di vedere cosà combinerà nella sua settimana. Fossi in Bella comincerei a preoccuparmi. Se non sbaglio dal prossimo iniziano i "nuovi capitoli". Non vedo l'ora di leggerli :) Un bacio, Eli

31/03/10, ore 16:01

Wowwwww....Complimenti per la storia è una novità...Bella angelo ed Edward demone, come ghiaccio e fuoco wow...Mi piace il tuo modo di scrivere. Non credo ke Bella si sia arresa già così presto, Edwar è un gran tentatore in questa storia almeno per ora non ha alcun senso di colpa tale da allontanarsi da Bella...meglio così per ora...Vorrei solo sperare che alla fine Edward rimanga con Bella in nessuno dei due luoghi da dove provengono ma bensì sulla terra, è l'unico posto in cui secondo me potranno essere loro stessi e stare insieme 4ever...Ciao ci sentiamo alla prossima recensione, quindi posta presto...

31/03/10, ore 12:16

Ho già detto che adoro questa storia?????Se non l'ho ancora fatto te lo dico ora "ADORO QUETA STORIA!"....Ti prego posta presto i nuovi capitoli che sono trooooppo curiosa!!!

31/03/10, ore 12:01

ahhhh si si qsto me lo ricordavo!!!! poi xò nn mi ricordo niente possibile ke eri rimasta qui kn i chappy???? nn mi ricordo kmq ahhhhh kissa kissa ks si inventerà il nostro eddyno x irretire bella nn vedo l'ora di leggere il prox chappy......un bacioneee a prestoooo

31/03/10, ore 11:16

se non sbaglio eri arrivata a questo capitolo l'altra volta, vero??? e non eri più andata avanti... spero di dire una cosa giusta!!! comunque sono stra curiosa di vedere cosa combinerà edward... è proprio un diavolo!!! posta presto!!

29/03/10, ore 00:23

bello, brava, ma ti offendi se faccio un appunto??? troppi "cazzo"... e non perchè io sia una puritana. è solo perchè tolgono poesia e bellezza al tuo racconto, lo rovini rendendolo banale quando invece non lo è. Aspetto il seguito....buona scrittura!!

27/03/10, ore 18:38

Ohh, stiamo arrivando alla settimana di Edward!!!! Sono stra-curiosa di vedere cosa si inventerà il nostro piccolo diavoletto!! Cadrà Bella nella tela di Edward? Complimenti per la storia, mi piace proprio. Baci, Eli

27/03/10, ore 00:04

Ciao eravamo arrivati qui se non sbaglio vero? Sono curiosissima, ho fatto una fatica cane a starti dietro, ma ce l'ho fatta ed eccomi qua....non vedo l'ora del prossimo aggiornamento Eddy è veramente un bastardo-diavolo-tentatore, che cosa combinerà alla piccola Bella? Morte è un angelo molto ambiguo....non so ancora come classificarlo a dire il vero....mahhhh vediamo cosa ti inventerai!!!!
Alla prossima Simona.

26/03/10, ore 20:10

Finalmente hai ripreso questa ff,non sai quanto ho aspettato,ti avevo anche contattato,stavolta portala a termine è una delle mie preferite in assoluto.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

26/03/10, ore 19:43

bene bene sinceramente della sett di eddy nn mi ricordo molto qndi una rispoolverata è perfetta!!!! a prestooo un bacioneeee

26/03/10, ore 18:12

bella la tua storia appasionante!!!e originale Bella un angelo Ed Edward diavolo WOW!ma sai sono curiosa di quella velata minaccia di Morte ad Edward...non vedo l'ora di sapere posta presto ok

26/03/10, ore 16:19

ciaoo!!! che bello!!! così tanti capitoli in un giorno solo!!! ti adoro!!!! :-)
grande!!! questa storia mi piace sempre di più!!!!! bravissima :-)!!!!

26/03/10, ore 16:02

Ciao :)
Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e.. sei un genio!
La trama è fantastica, per non parlare dei protagonisti!
Bella, buona e dolce come solo un angelo sa essere ed Edward, bello e malvagio, degno re del girone lussurioso! Fantastico :D
Sono curiosa di leggere dei sotterfugi che userà Edward per condurre Bella su una via tutt'altro che retta! Adoro quel demonietto XD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)

26/03/10, ore 14:42

Ciao!!complimenti per la storia!!posta presto!!