inferno e paradiso
di alessandraxxx81

26/03/10, ore 12:37

Lei potrà anche essere ingenua, ma cavoli lui gioca proprio sporco! Vediamo come si devolverno le cose. La faccenda è sempre più interessante.

26/03/10, ore 11:44

Oddio ADORO questa storia e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!!! :)

26/03/10, ore 11:39

Penso che un dubbio si sia già insinuato, come un tarlo, nella piccola mente di Edward! Vediamo cosa accadrà!

26/03/10, ore 11:28

Cavoli però l'arcidiavolo è proprio un bell'elemento, la cosa è sempre più interessante, speriamo solo che il ns. piccolo angelo stia attenta.

26/03/10, ore 09:48

oddioooooo questa storiaaaaa è troppo bellaaaaaaa mi sta appassionando di brutto...( mi ricorda il libro di levy 7 giorni per l'eternità!)
cmq complimenti e posta prestooooo!!!!

24/03/10, ore 18:27

Ciao ... la tua storia mi piace, ma non hai più aggiornato ... =( ... spero k posterai presto i capitoli xk sono davvero curiosa ...
Aspetto ...
Un Bacio
Marika ^^

24/03/10, ore 18:09

Ciao! Complimenti per la storia! Sono così contenta quando vedo gli aggiornamenti! Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. :) Baci, Eli

24/03/10, ore 16:37

wOW!!! ma che bellina questa storia!!! complimeti vivissimi!!! dritta sulle seguite :-) un bacio

24/03/10, ore 15:30

si si si, mi piace e non vedo davvero l'ora di leggere come inizia la settimana di Bella, e poi il ns. arcidiavolo inizia già a vacillare. Bene al prossimo aggiornamento. Ciao!

24/03/10, ore 14:16

Hai una nuova fan!!!complimenti è splendida questa storia davvero Edward un arcidiavolo del girone della lussuria ma Bella angelo quello era già un sospetto!!!Scrivi benissimo!!!

20/03/10, ore 18:46

tesorooooo ciaoooo km mai qsta scelta???? io aspettavo l'aggg e invece l'hai ripresa da capo direi ke è uguale a parte qlk cosuccia no??? kmq vedremo....a presto un bacio

20/03/10, ore 17:41

ciao ....bella la storia... già la seguivo prima ,sono contenta che hai deciso di continuarla anche se questi sono capitoli vecchi..non vedo l' ora di vedere la settimana di ed!un bacio!

20/03/10, ore 17:28

Ciao! ho scoperto da poco questa storia e devo dire che mi piace molto! sei molto brava a descrivere la dolcezza di Bella e la cattiveria di Edward! continua sono curiosa di vedere cosa succederà!baci!!

20/03/10, ore 17:13

Ciao! Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo! Ho aperto e chiuso gli occhi un paio di volte per essere sicura di aver visto giusto. Sono contentissima che tu abbia ripreso in mano la storia. Avrai già capito che avevo letto i capitoli precedentemente pubblicati. A proposito, per me erano perfetti anche prima, mi aveva proprio preso la storia (scusa se non ti avevo mai recensito, ma ho iniziato da poco a scrivere recensioni ^^). Comunque anche questi sono veramente belli. Spero che la storia continui e di poter leggere il seguito. Un bacio, Eli

19/03/10, ore 18:53

indiscutibilmenteadoro qst ff xò dv farti sl una critica nn pubblichi da un pezzo e pubblichi i cap vecchiiii????
x me erano belliximi anke prima ma tu 6 l'autoreobbediamo al tuo volere ihihih
almeno t prego posta presto... cn anke i cap nuovi
grazie