inferno e paradiso
di alessandraxxx81

23/04/10, ore 14:58

Ciao! Capitolo bellissimo, specialmente il pov di Edward, dove sono emersi ormai chiaramente i suoi sentimenti verso il nostro angelo preferito. Povero Edward, dove sarà andato? Povera anche Bella; riuscirà a trovarlo? Ma chi si è trovata di fronte Bella questa volta? Non dirmi Lilith! Dopo Gabriele è già distrutta di suo; Lilith le darebbe il colpo di grazia. Un bacio, alla prossima, Eli

23/04/10, ore 14:56

WOW che capitolone!!!!!.... Mi dispiace per Edward, ma nel suo gesto c'è così tanto amore che anche Bella presa dalla sua furia è riuscita a vedere.... Cosa sarà ora del nostro bel demone?????... Ha dimostrato di aver un cuore, di saper provare sentimenti di amore puro, nn può tornare all'inferno... Speriamo che Bella riesca a salvarlo... Cmq prevedo che Bella per qst sua piccola ribellione si possa dimenticare il Paradiso per un po'... E ora chi sarà che avrà fatto spaventare il nostro bell'Angelo???... eheheheh, io un'idea ce l'ho!!!!!... NN sarà mica Lilith, vero?????... Sai mi è sorto un dubbio: nn è che il sogno di Bella nn è stata opera di Gabriele, ma di Lilith per allontanarla da Edward, dato i sentimenti dei due?????.... Quanti interrogativi!!!!!!... Aggiorna presto.... Luis...

23/04/10, ore 10:51

wow.....che capitolo.....sono rimasta incollata allo schermo senza fiato, porca pupazza se è bello, intenso, pieno di dolore....wow di nuovo, sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti e la profonda agonia di entrambi...ma ora, chi è apparso davanti a Bella? Lilith? Nella sua completa malvagità o qualcuno di ancora più potente? O di nuovo Gabriele che la vuole far sentire in colpa? Aspetto il prossimo capitolo con ansia ciao e a presto Simona

22/04/10, ore 18:33

Cavolo Ale il tuo capitolo è fantastico!!Mi hai fatto piangere anche a me e poi tutti i pensieri di Edward...stupendi, sei troppo brava, la tua ff è bellissima!!!!!!!baci Vale...ps sono veramente curiosa di chi sia arrivato da Bella ti prego non farmi aspettare troppo potrei perderci il sonno....baci Valery-rob

21/04/10, ore 23:43

wow
un demone che piange è gia una cosa assolutamente insolita che poi pianga per un angelo è assurdo e impensabile, perché i demoni non provano compassione.
il fatto che lui provi questi sentimenti è gia di per se una prova che non può tornare all'inferno almeno non come demone.
oltretutto uno dei comandamenti lasciati da Gesù dice che l'amore più grande che c'è in terra è sacrificarsi per gli altri, quindi merita una ricompensa.
e poi la fine
chi è arrivato?Gabriele?
anche gli arcangeli sbagliano, satana era un arcangelo.
io lo prenderei a sberle
a presto
xxromy75

21/04/10, ore 22:43

Ciao! sono felice che tu sia tornata a postare questa storia, ne sentivo la mancanza. La trovo molto originale! Brava.

21/04/10, ore 21:14

Mentore mentitore? Bho! ti dico in tutta onestà che ho fatto molta fatica a finire il capitolo, lo trovato davvero molto intenso mi è piaciuto molto anche di più. Ma ora mi chiedo cosa è successo ancora al ns povero angelo?

21/04/10, ore 21:07

Nn puoi interrompere il chappy così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto, sei bravissima!!!!!!! ;D XD

21/04/10, ore 20:18

Oddio e adesso cosa è successo a bella?spero niente di grave...aspetto il prox..bacioni yle

21/04/10, ore 17:27

capitolo stupendo *-* mi sono commossa..gabriele questa volta ha sbagliato..il loro amore è unico sincero bello e pieno di forti emozioni xkè non lasciare liberi questi 2 poveri ragazzi?! bah..cmq ora sono curiosa di sapere chi è apparso davanti ad isabella da farla mettere ad urlare di nuovo..hihi a presto baci!

21/04/10, ore 16:34

ahhhhh mamma mia si amanoooooooooo xkè nn possono essere felici!!!!!! cioè nn ho paroleeeeeeeeeee km può gabriele il "capo" degli angeli nn capire ke il loro amore è forte e sincero nn ci posso credere!!!!! povero eddyyyyy sta malissimo sopratt xkè si sente trooooppo in colpa poverooooooo.....bella invece è troooppo confusa......kissssa ke succederà.....speriamo bn kmq sec me è la tipa ke eddy ha rifiutato......la figlia del diavolo mi sembra.......kisssa vedremooooooa prestoooooo un bacioneeeeee grande grandeeee

21/04/10, ore 16:11

Angoscia e dolore queste sono le emozioni che mi hai trasmesso, complimenti davvero i tuoi personaggi toccano l'anima mi verrebbe da piangere. Spero tutavia che sarai magnanima con loro. Ti prego ho un peso sul cuore dimmi che Bella e Edward potranno comunque vivere il loro amore.... Tiziana

21/04/10, ore 16:03

Terribilmente fantastico.
Questa storia è bellissima e mentre leggo non riesco neanche per un attimo a rilassarmi, perchè è troppa la tensione che sento dentro.
Ed è bellissimo, credimi!
Spero che le cose si mettano a posto, sia per Bella che per il povero Edward!
Un saluto e un abbraccio,
ciao!

21/04/10, ore 15:51

:-( che 2 lacrimoni :-( sto piangendo dalla disperazione che leggo in queste righe, sono bellissimi :-) ma che succede ora? chi è quella presenza? aggiona presto, un abbraccio

21/04/10, ore 15:48

CHe bello questo cap! Stupendo! Spero non succeda niente a Bella e che incontri nuovamente Eddy!
PS: se ti va leggi le mie ff e dimmi cosa ne pensi!